Si, quelle. E poi te le montare da sola...rada ha scritto:ah sono quelle fatte con strati di compensato?mar-and ha scritto:no, ho preso le lasagne svedesi.....rada ha scritto:mar ma in 7 ore ti ha almeno pagato un piatto di polpette svedesi

Messaggio da ros » 10 feb 2009, 10:28
Si, quelle. E poi te le montare da sola...rada ha scritto:ah sono quelle fatte con strati di compensato?mar-and ha scritto:no, ho preso le lasagne svedesi.....rada ha scritto:mar ma in 7 ore ti ha almeno pagato un piatto di polpette svedesi
Messaggio da rada » 10 feb 2009, 10:28
Messaggio da Delma » 10 feb 2009, 10:46
non so.... però se c'è che lo dica!!!! così ne parliamo.....mar-and ha scritto:zanchese ha scritto:Quoto quello che avete detto di Eluana e la sua famiglia.
Vorrei prendere a calci tutti quelli che perdono tempo fuori dall'ospedale e urlano cose orribili come :"assassini".
Capisco che si possa avere un punto di vista differente, ma dopo 17 anni da vegetale spero proprio che mio padre possa decidere un po' come caxxo vuole senza che degli estranei gli rompano le scatole, o no?
Ma lasciamo stare, spero che la smettano il più presto possibile.
mamma mia! anche a me viene un nervoso vedere sti bigotti che parlano di assassinio di una giovane donna.....invece di fare vedere le foto di Eluana di 16 anni fa bella e spensierata, perchè non hanno mai fatto vedere lei nel letto di ospedale,consumata dal coma..... che nervi!
ma tra noi c'è qualcuna che la pensa in modo diverso?
Messaggio da Delma » 10 feb 2009, 10:47
fiona 74 ha scritto:buondì![]()
oggi porto federico al controllo impedenzometrico
E' un esame non doloroso che studia la motilità della membrana timpanica e della catena degli ossicini e che permette di provare con certezza la presenza di effusioni dell'orecchio medio. In caso di perforazioni del timpano viene utilizzato per valutare la funzionalità della tuba di Eustachio, cioè la comunicazione tra orecchio medio e naso (tests di Funzionalità tubarica) e fornisce indicazioni utili in prospettiva di un eventuale intervento chirurgico. Alcuni particolari test impedenzometrici (studio dei riflessi stapediali) sono utili per una prima definizione delle capacità uditive di pazienti molto piccoli non in grado di collaborare all'esecuzione di un esame audiometrico tradizionale o servono a valutare alcune funzioni particolari dell'orecchio interno
speriamo bene, mi manca solo che sia sordo
Messaggio da Delma » 10 feb 2009, 10:47
mar-and ha scritto:il record di delma è di 12 ore (dall'apertua alla chiusura)...c'è anche la targa in oro appesa all'ingresso del negozio (quello con il suo posto vip.....)babu71 ha scritto:neanche delma avrebbe potuto resistere a tantomar-and ha scritto:Ciao! sono un po' cotta.... 7 ore all'ikea con il mio capo x decidere tuuuutto l'arredamento del Suo bilocale che deve affittare......![]()
![]()
![]()
Messaggio da rada » 10 feb 2009, 10:48
Messaggio da rada » 10 feb 2009, 10:49
ma noi non avevamo dubbi :ahah :ahahDelma ha scritto:mar-and ha scritto:il record di delma è di 12 ore (dall'apertua alla chiusura)...c'è anche la targa in oro appesa all'ingresso del negozio (quello con il suo posto vip.....)babu71 ha scritto:neanche delma avrebbe potuto resistere a tantomar-and ha scritto:Ciao! sono un po' cotta.... 7 ore all'ikea con il mio capo x decidere tuuuutto l'arredamento del Suo bilocale che deve affittare......![]()
![]()
![]()
è vero: l'altro giorno ci sei passata davanti e puoi testimoniare che esiste sia il posto auto che la targa!!!!
Messaggio da Delma » 10 feb 2009, 10:50
rada ha scritto:buongiorno!!!!!
manu![]()
l'ultimo papa test è recente vedrai che non sarà nulla di grave
Messaggio da Delma » 10 feb 2009, 10:51
rada ha scritto:
io sono ancora in pigiama
Messaggio da Delma » 10 feb 2009, 10:53
Messaggio da ROB76 » 10 feb 2009, 10:55
Messaggio da Delma » 10 feb 2009, 10:55
Messaggio da ROB76 » 10 feb 2009, 10:56
Messaggio da rada » 10 feb 2009, 10:57