GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
- snake
- Master~GolGirl®
Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
la cosa che mi farebbe piu' arrabbiare e' che il papa' dell'anno lo tiene il we per poi mollarlo ai nonni se ho ben capito....e poi non capisce che qualcosa puoi farla SOLO nel we con lui...scusami ma e' proprio stronz@ e se un giorno scoppi hai tutta la mia approvazione!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
l'unica cosa "positiva" (se un positivo devo proprio trovarlo) di quando tommy è col papy... è che mi faccio una ronfata di quelle epocali e recupero un po' la stanchezza (che ultimamente è mentale oltre che fisica).
però... preferirei non dormire ed avere con me il mio puzzolottoooooooooooooooooooooooo

però... preferirei non dormire ed avere con me il mio puzzolottoooooooooooooooooooooooo

la mia vita nel palmo di una mano...
- snake
- Master~GolGirl®
chi apre? giuly perche' non apri te il nuovo post?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
comunque... porto pazienza per ora perchè magari lui si calma e comunque non c'è nessuna sentenza del giudice, quindi non posso pretendere niente...
però... il giudice stabilirà un calendarioe lui dovrà rispettarlo...
ma... voglio proprio vedere appena si trova un'altra donna se poi veine a prendere suo figlio o se va a farsi il weeekend romantico con lei!!!
però... il giudice stabilirà un calendarioe lui dovrà rispettarlo...
ma... voglio proprio vedere appena si trova un'altra donna se poi veine a prendere suo figlio o se va a farsi il weeekend romantico con lei!!!

- ariel2
- Expert~GolGirl®
aprite voi ragzze, io oggi non sono dell'umore giusto e sento che tommy si è svegliato.snake ha scritto:chi apre? giuly perche' non apri te il nuovo post?
scappo, vado a dargli lo yogurt.
vi aggiorno appena so qualcosa.
vi voglio bene amichette mie.

- snake
- Master~GolGirl®
CRISS.........ROXY aprite voi....a momenti torna nicco e ho elena addormentata in braccio...per me e' un problema!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Se volete apro io ma nn garantisco nulla sulla mia sanità mentale :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Lugliolino non scherzare devi imparar a gattonare!
titolo ok???!! vado eh???!!
titolo ok???!! vado eh???!!
C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®
Vai criss 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®
C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Mammy anche Giada ha ripreso a svegliarsi di notte... anzi... a dire il vero ha iniziato... così imparo a blagarmi di quanto è brava e di quanto dorme!!! :prrrr :prrrr Qui si aspettano gli otto mesi per la cena... ma sinceramente mi sa che inizierò prima... inizio ad essere stanchina...
Snake sì, sì, mangia proprio di tutto... qualsiasi cosa le do spalanca la bocca e mangia... speriamo continui così!!!!
Gabriele con le pappe era uguale uguale a lei... mangiava qualsiasi cosa! Ma da quando le ha lasciate a 15 mesi... disastro... e anche adesso è un bimbo "difficile" a tavola... 

Snake sì, sì, mangia proprio di tutto... qualsiasi cosa le do spalanca la bocca e mangia... speriamo continui così!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)