GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Bloccato
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Messaggio da RAF71 » 21 nov 2008, 17:38

si pensa ad un titolo?
EW poi...
avevo 7200 messaggi, adesso ne ho anche meno di felix e alec.
A me non mi sta mica bene!!!!!!!!!!!!! :che_dici :che_dici :che_dici
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 17:43

RAF che delusione.. da te nn me l ' aspettavo eh?? :prrrr

cmq il punto scatenante della " rissa " e' stato che lui diceva che dopo aver visto la moglie soffrire x partorire l amava di piu...
cmq oggi -dopo tanto tempo mi son fatta 2 belle risate in salottino!
adesso comincio a scaricare i miei arrivi e vi auguro buona serata a tutte e buon w.e. a chi non ripassa :bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 17:47

RAF per i messaggi ... lo spiegava CHikka , ma nn ricordo il dettaglio... per quanto riguarda che sono meno di me e alec.... perche adessoti "distrai " troppo con feisbuk e noi ti abbiamo sorpassata tie :ahaha :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 nov 2008, 17:47

Effettivamente è una cosa che ho sentito spesso, non solo da san Ismy.
Molti uomini quando vedono partorire la propria moglie poi sono molto più "devoti" a lei.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 17:57

RAF71 ha scritto:Effettivamente è una cosa che ho sentito spesso, non solo da san Ismy.
Molti uomini quando vedono partorire la propria moglie poi sono molto più "devoti" a lei.
:urka :urka
beh wael allora ha tanti difetti ma da questo si salva !!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 nov 2008, 18:50

Ma mica è un difetto...

Propongo un titolo:
Luglioline05: da novembre all'epifania che la sfig@ si porti via!!

Visto che non c'è nessuno passerà di certo!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 19:36

RAffa a me se wael mi dice che mi stima di piu o e' piu devoto perche ha visto che mi prendo cura di Omar, che ho sofferto il sonno , il mal di schiena , che me lo sono smazzata etc ... ok , ma il fatto che possa il soffrire per il parto rendermi migliore ai suoi occhi mi sembra riduttivo...
e' un po come quando ti dicono : ma sai che quando ti trucchi sei bella???
cmq ... mah!
ci pensero'.
titolo anti sfig@ ancora :ahaha ?
ne abbiamo fatti tanti, hanno funzionato???
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 nov 2008, 19:38

Sono rientrata da poco a casa, nel tragitto da casa dei miei a qui Simone si è addormentato sul passeggino ed ora è di là che continua il pisolino, si sveglierà sudatissimo!!

RAF passato questo momento sarà tutto più semplice e chiaro nella tua testa!! Intanto ci siamo noi qui e puoi sfogarti quando vuoi!! :bacio

RENNA sei andata???? 'naggia a te e trascurarti!!! :martello

FELIX ora mi hai messo la curiosità di quel post, dopo vado a impicciarmi!!

Metto su la cena e tra poco lo sveglio sennò passiamo la notte in bianco! :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 nov 2008, 19:40

Ahhhh... ma finalmente ora che c'è il risultato della villo, non possiamo dedicare il nuovo post al pisellino di KOALA?? :che_dici

E da quel che ho capito, Fabri non dovrebbe amarmi più visto che ho fatto uno splendido cesareo senza sentire il minimo dolore.... :che_dici :hi hi hi hi
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 19:51

ALEC... per fortuna nn e' proprio cosi!!! :sorrisoo
cmq io in quei post mi ci diverto per le varie sinergie che producono le diverse utenti... :ahaha

e' vero !
KOALa di la tua, senno va benissimo anche quello di RAFFA epifania ciappa a sfig@ e portetea via!

intanto vado a casa anch io :hi hi hi hi

:bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 nov 2008, 20:03

Sono a casa! Ale è rimasto a mangiare dalla nonna. Ho scoperto che lunedì è il patrono di Collecchio e si sta a casa :yeee :yeee :yeee , che bello!

Felix: per il mio piccolo? Per me va bene, lo prendo come un titolo portafortuna.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 nov 2008, 20:59

Ale è tornato, cena finita e già pulita (si fa per dire) la cucina. Qual è il trucco? Andrea tornando a casa si è fermato da mac donald’s e quindi non ho sporcato quasi niente. Ma che bella idea che ha avuto! Adesso è di sopra con tutti e due i bambini che gioca, in queste ultime settimane mi sembra che mi dai una mano ….

Oggi in pausa pranzo mi sono fatta prendere un panino da un collega e sono andata a farmi ‘ritoccare’ il gel alle unghie, che figata ragazze, credo che diventerà una ‘droga’. Belle belle belle, sono così soddisfatta! Questa volta in attesa del Natale le ho fatte con la punta con i brillantini dorati. Metto il pigiama, lavo Ale e andiamo tutti a fare la lotta sul lettone, a domani.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 nov 2008, 21:55

KOALA ma che bravo Andrea!! :yeee Dai che forse ha capito che fai davvero troppe cose e hai bisogno d'aiuto... :che_dici

Titolo: LUGLIOLINE 2005: DOPO TANTI BIS, C'E' KOALA CHE FA TRIS!!

Potevo spremere di più le mie meningi eh? Vabbè magari stanotte ne penso un altro! :che_dici :hi hi hi hi

Buonanotte, a domani!! :bacio
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 nov 2008, 22:31

'sera. Non avvicinatevi che mordo. A casa siamo ancora senza fastweb.
Ho chiamato il servizio clienti, è arrivato il tecnico alle 13.30, alle 13.40 se ne va dopo aver sistemato tutto. Alle 13.50 è giù di nuovo. Non vi dico quello che ho detto al servizio clienti subito dopo...avevo un diavolo per capello :bomba
Adesso siamo in Svizzera e, almeno qui, funziona.

NAIMA buon 'riabbrraccio'!!! Vedrai che appena ti vede ti fa la festa :emozionee

RAF non fare l'errore di ricaderci eh? :martello :prrrr
Per tuo papà, mi spiace tanto :coccola Lui come la prende?

APPLE povero Dodo. :coccola
Vito invece riesce ad evitarsi tutte le robacce che si becca il fratellone?

CRI le ragadi non sono nel tuo seno, sono nel suo sederino, interne. Son quelle che, se ci sono, posso far sanguinare nel momento in cui fa la cacca

KOALA prima o poi me le faccio anch'io le unghie, è solo questione di decidermi...come sempre :che_dici
Anche noi abbiamo mangiato da McD, tra il teatro e la Svizzera, così almeno abbiamo mangiato tranquillamente tutti.

RENNA sei andata dal doc?

Lo spettacolo è carino, però mi aspettavo qualcosa di più, non so bene in che senso però :hi hi
hi hi
Credo che il prezzo del biglietto ce lo siamo ripagato con gli interessi già dopo i primi 10 minuti...vedere la faccia di Nicky a bocca aperta, con gli occhioni spalancati e le mani incrociate come a dire 'oooohhhhhh' all'infinito, è davvero 'priceless'. Non vi nascondo che io e Ale ci siamo guardati due o tre volte e avevamo gli occhi lucidi.

Per il post nuovo, son d'accordo per il titolo su Koala :hi hi hi hi

Mi sa che non reggo ancora molto, stanotte ho dormito pochissimo e male per il naso chiuso...spero stanotte di dormire di più.

A domani...'notte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 nov 2008, 23:09

Molto velocissimamente ...
ho giù la voce da ieri ...parlo niente niente faccio a gesti il che è tutto dire.
Ho letto che Naima oggi prendeva l'aereo x andare da Eva e quindi non posso che esultare per lei!!!! :yeee
Chikka fastweb: anche noi tempo fa eravamo con loro e ce ne siamo andati per lo stesso motivo :pistole hai tutta la mia solidarietà
Susi che ti ha detto il medico?
Cri ma ciaoooooo :bacio chissà davvero lo spavento con Simone ma meno male tutto ok!!! e Marco?
Koala bello sentire che Andrea ti aiuta :ok
Felix allora oggi-venerdì- ti è andata di cu.lo eh? :yeee
Raf un'immensa :coccola per tutto quello che state passando
Alec visto ..è finita la giornata iniziata incazzosa :coccola
Ragazze me ne vado a letto ...ah oggi ho comprato in farmacia il vaccino antinfluenzale x Carlo che non ha voluto farselo fare dal farmacista ....'desso vedo quando farglielo.
Un :bacio e un abbraccione a tutte e per il titolo ok x Koala's fagiolino!!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 nov 2008, 23:10

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e questi sono tutti per Monia
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 21 nov 2008, 23:16

Che faccio? APRO?

Chikka, non ricaderci?
Axxo, facile a dirsi.
Oggi abbiamo fatto una mega chiacchierata, mi chiedeva di babbo, di come vanno le cose... il tempo vola quando parlo con lui, sa farmi ridere con le sue battute sceme anche in momenti come questi.
Lo so che non devo.
Oltre tutto lui me lo ha detto chiaro e tondo che non ci può essere storia, tra noi, che siamo in un periodo di transizione e non possiamo far altro...
tutti ottimi ragionamenti.
Ma non riesco a comandare al cuore, ragazze, anche se martedì l'ho trattato malissimo sembra tutto tornato punto a capo.
Almeno nel mio :cuore .
Alessia, like always avevi ragione tu a non darmi fiducia. :grrr

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 8:08

Buongiorno!
Qui c'è un cielo pulitissimo con un panorama splendido...ahhhh che bel modo di iniziare la giornata!

LILLY sei afona? :ahaha :prrrr
Mi sa che settimana prossima lo prendo anch'io il vaccino, poi vado dal ped.

RAF...ahhhh conosco le mie polle.
Ecco perchè ieri (o l'altroieri) ho detto che non mi pronunciavo ancora per qualche settimana...eri partita troppo lanciata, sei passata da un estremo all'altro in troppo poco tempo.

Pensavo a Naima...chissà come andrà l'incontro con Eva :emozionee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 22 nov 2008, 8:10

Ah mi raccomando...APRITE!!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 22 nov 2008, 9:05

Andrea è cappottato! E’ raffreddatissimo e gli fa male addirittura tutta la faccia (credo) dal catarro. Ecco perché era così disponibile, era malato! Questa notte che i bambini sono stati bravi c’era lui che non aveva pace.

Qui sembra fare piuttosto freddo ma è quell’arietta che a me non dispiace.

Raf: :incrocini :incrocini :incrocini

Naima: Ale quando torno a casa tardi dal lavoro e non mi vede da un po’ ‘mi ignora’, faceva così anche quando era piccolo e avevo ricominciato a lavorare. Deve essere il suo modo di ‘punirmi’ per averlo lasciato.

Renna: sei stata dal dottore?

Apple: come è andata la notte?

Chikka: cielo pulito, panorama splendido, ci manca una buona colazione.

Vaccino x influenza: voi lo fate tutte ai bambini? Io non ci avevo nemmeno pensato :domanda

Bloccato

Torna a “Luglio”