GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
Avatar utente
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4950
Iscritto il: 13 nov 2006, 22:59

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Franci.uk » 5 ott 2007, 18:42

stelladelnord ha scritto: Complimenti Francy che riesci a tirarti il latte di notte! Comunque mi sembra di aver capito che hai un'ampia produzione "galattofora" e che si tratta più di un'esigenza fisica tua che di forza di volontà. Giusto? :sorrisoo [/color]
A dire il vero ho iniziato a tirare il latte perche' non riscivo a risolvere i miei problemi al seno: candida + ragadi ancora a 10 settimane. Sicuramente, l'uso prolungato del tiralatte ha stimolato ancora di piu' la produzione. Con il medela doppio a volte impiego meno tempo che a far poppare Valerio :ahaha. Adesso va molto meglio, sto tirando il latte solo saltuariamente. Ma ieri non resistevo piu'.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Avatar utente
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4950
Iscritto il: 13 nov 2006, 22:59

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Franci.uk » 5 ott 2007, 18:46

stelladelnord ha scritto: Mamma mia come siete coraggiose voi esterine...io sono molto campanilista e farei una fatica terribile ad andare via dal mio paesello tra le prealpi...
Non so se e' questione di coraggio, certo che Londra e' dietro l'angolo.
Anch'io come Muumi sono andata via per amore. Il primo anno vivevamo a San Francisco, poi ci siamo trasferiti in New Hampshire, poi ho fatto 3 anni a New York. Adesso siamo qui, ma sempre temporaneamente. Prossima tappa...boh! Asia? O di nuovo america.
Penso che "esterine" si nasca :ahaha e' un richiamo irresistibile di vedere e vivere cose diverse, anche se in fondo sono un'abitudinaria pazzesca.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Avatar utente
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8840
Iscritto il: 28 mag 2005, 12:40

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da stelladelnord » 5 ott 2007, 18:55

capisco francy...tu poi sei esterina doc allora!

Martinoha finito di poppare...che mangione!! :ahah :ahah :ahah
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Avatar utente
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4950
Iscritto il: 13 nov 2006, 22:59

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Franci.uk » 5 ott 2007, 19:07

prezzemolo ha scritto:ciao a tutte!!!

per il PASSAPORTO mi sono informata sta mattina: non serve la foto basta il modulo compilato e firmato da entrambi i genitori, però ve firmato al momento se non serve la fotocopia del documento del papà con una delega...:sorrisoo
Per il passaporto personale, invece, servono le foto.
Sul proprio passaporto non servono le foto fino all'eta' di 10 anni, almeno per ora.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Avatar utente
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3375
Iscritto il: 24 dic 2006, 10:25

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da prezzemolo » 5 ott 2007, 19:10

qui per il passaporto personale si va in comune con le foto entrambi i genitori poi però si ritira in questura dopo 10 giorni....
comunque fino a 10 anni espatria solo accompagnato dai delegati scritti sulla carta! nel nostro caso ci siamo messi io e il socio....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Avatar utente
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4950
Iscritto il: 13 nov 2006, 22:59

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Franci.uk » 5 ott 2007, 19:11

frangela ha scritto:mako
foto bellizzima
voio anch'io tummy tub!
Anch'io mi ci trovo bene. All'inizio non mi piaceva molto, ora che tiene bene su la testa ne sono davvero contenta, e' vero che non e' un semplice secchio :hi hi hi hi . Lo trovo solo un po' scomodo per lavare la parte inferiore del corpo: vedi rotolini di ciccia sulle gambette.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Makotina » 5 ott 2007, 21:35

diana nn ha rotoli e faccio velocemente :sorrisoo
è troooooooppo divertente e lei de la rede!! :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Makotina » 5 ott 2007, 21:37

mi hanno appena regalato EASY MEAL CUOCIPAPPA SANOVAPORE della chicco!!
che carino!!!!! :-D dai 6 mesi mi divertirò!! :yeee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27246
Iscritto il: 10 ago 2006, 21:20

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Piorellino » 5 ott 2007, 22:22

Franci.uk ha scritto:
stelladelnord ha scritto: Mamma mia come siete coraggiose voi esterine...io sono molto campanilista e farei una fatica terribile ad andare via dal mio paesello tra le prealpi...
Non so se e' questione di coraggio, certo che Londra e' dietro l'angolo.
Anch'io come Muumi sono andata via per amore. Il primo anno vivevamo a San Francisco, poi ci siamo trasferiti in New Hampshire, poi ho fatto 3 anni a New York. Adesso siamo qui, ma sempre temporaneamente. Prossima tappa...boh! Asia? O di nuovo america.
Penso che "esterine" si nasca :ahaha e' un richiamo irresistibile di vedere e vivere cose diverse, anche se in fondo sono un'abitudinaria pazzesca.

vero Franci esterine si nasce...
a me prudevano sempremani e piedi per viaggiare....e non solo per amore ho vissuto in tanti posti...

per un amore passato andai a new york 12 gironi dopo il crollo delle torri gemelle...anche se tutti mi davano della matta..
io ho sempre preso l valigia e viaaaaaaaa non mi hanno mai capita...appunto sono nata cosi!
come dici tu.... :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Avatar utente
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27246
Iscritto il: 10 ago 2006, 21:20

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Piorellino » 5 ott 2007, 22:23

Ragassuole :prrrr
vi aggiorno...
Earl è arrivato senza perdere l'aereo :che_dici anche se ha quasi rischiato....(anche stavolta) ma come fa ad essere cosi tra le nuvole dico io???? anche se poi tra le nuovole ci sta solo nella sua capa visto gli aerei che perde...(non so se mi sono spiegata con il gioco di parole) :urka :ahaha

Anyway...so arrivati pure i suoi 3 cugini... e cosi da ieri spignatto a tutta andare e anche se mi considero la regina dei fornelli, devo ammettere che con un neonato non è semplice dedicarsi all'arte culinaria...
Juan ieri sera poi per addomentarsi....una cosa incredibile strillavaaaaaaaaaaa...credo che tutta sta gente in casa lo ha stressato....lui è abituato e me con lui e lui con me...addormentarsi in braccio a me con la copertina...(tipo Linus :ahah )...
vabbe cmq stasera è stato bravissimo messo nel lettone con il papi si è addormentato pian pianino dopo aver fatto una lunga chiacchierata :hi hi hi hi

bene io mi vado a lavare i piatti e pulire la cucina poi saluto i ragazzi e filo a nanna....vicina vicina al mio ometto :emozionee

nite nite! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Makotina » 5 ott 2007, 23:00

oh, tutti i ns cuccioli più o meno stanno facendo nanna.
diana si era addormentata in braccio al papi. avevamo amici in casa per l'aperitivo, lei era in braccio al papi "fronte mondo" ed è crollata. :ahah
mio marito l'aveva appoggiata sulla sdraietta. lei lo guarda e richiude gli occhi.
ma aveva il pannolino sporco. l'ho cambiata e l'ho attaccata per la pappa prima della nanna anche se aveva mangiato poco più di un'ora prima. si era addormentata. l'ho messa nel lettino e si è svegliata, ma mi è bastato muovere il lettino per due minuti per farla partire per benino.
sono poi stata una buona mezz'ora a guardarmela! :cuore
la amo da morire!!!!
ora dorme da un po' e già mi manca tantissimo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27246
Iscritto il: 10 ago 2006, 21:20

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Piorellino » 5 ott 2007, 23:26

Makotina ha scritto:oh, tutti i ns cuccioli più o meno stanno facendo nanna.
diana si era addormentata in braccio al papi. avevamo amici in casa per l'aperitivo, lei era in braccio al papi "fronte mondo" ed è crollata. :ahah
mio marito l'aveva appoggiata sulla sdraietta. lei lo guarda e richiude gli occhi.
ma aveva il pannolino sporco. l'ho cambiata e l'ho attaccata per la pappa prima della nanna anche se aveva mangiato poco più di un'ora prima. si era addormentata. l'ho messa nel lettino e si è svegliata, ma mi è bastato muovere il lettino per due minuti per farla partire per benino.
sono poi stata una buona mezz'ora a guardarmela! :cuore
la amo da morire!!!!
ora dorme da un po' e già mi manca tantissimo.
idem....anche io me lo guardo sempre tutto il mio piccolo ometto :emozionee
ma che buffa la Diana nel catino :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da Makotina » 5 ott 2007, 23:52

francyede apri il nuovo post?
o sei presa e ci pensiamo noi?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da francyede » 6 ott 2007, 8:13

POST CHIUSO

HO USATO IL VECCHIO TITOLO PERCHE' SONO DI FRETTA E NON POTEVO STARE A PENSARE AL NUOVO!
SCUSATE! AL PROSSIMO CI INVENTIAMO QUALCOSA. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Bloccato

Torna a “Luglio”