Roxy io ho il caporale che suona la sveglia alle 7 ...Fra apre prima la bocca degli occhi, così se nn voglio che sveglia anche il fratello mi tocca alzarmi e pure di corsaroxy ha scritto:Io al mattino non riesco mai ad alzarmi invece
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pookie
- Master~GolGirl®

criss la macchina del pane è una figataaaaa fattela assolutamente regalare. Adesso c'è anche al lidl in promozione!!
Si capisce che ho un debole per gli elettrodomestici?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie anche io compravo tanto su e-bay (ora mi osn un pò calmata però :prrrr ) ...le cose inerenti il cibo però mi fa un pò schifo comprarle usate, son fatta strana, è una mia fissa lo so ma nn ci posso fare nulla
so già che poi nn lo userei 
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

http://cgi.ebay.it/Casa-Arredamento-ed- ... 286.c0.m14
io ho questo ed è una figataaaaaa!!!! non vedo l'ora di fare le pappe per Fabio
io ho questo ed è una figataaaaaa!!!! non vedo l'ora di fare le pappe per Fabio
- roxy
- Master~GolGirl®

criss è questo il robot che dicevo ma non so quanto costa http://www.turbochef.it/it/index.php
pookie il dosatore per il latte in polvere è un contenitore con 3 spicchi dove metti la dose di latte così non ti porti dietro tutta la scatola, io lo uso anche a casa, ne ho 3 e li riempio così è tutto più veloce e soprattutto in certi orari non sbaglio.
Leo invece mi fa dormire fino alle 8.00 e io ho sempre il proposito di alzarmi prima per fare qualcosa ma il sono prende il sopravvento
pookie il dosatore per il latte in polvere è un contenitore con 3 spicchi dove metti la dose di latte così non ti porti dietro tutta la scatola, io lo uso anche a casa, ne ho 3 e li riempio così è tutto più veloce e soprattutto in certi orari non sbaglio.
Leo invece mi fa dormire fino alle 8.00 e io ho sempre il proposito di alzarmi prima per fare qualcosa ma il sono prende il sopravvento
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pookie
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Pookie anche io compravo tanto su e-bay (ora mi osn un pò calmata però :prrrr ) ...le cose inerenti il cibo però mi fa un pò schifo comprarle usate, son fatta strana, è una mia fissa lo so ma nn ci posso fare nullaso già che poi nn lo userei
hai ragione anche a me fa un po' skifo.....pero' non riesco a farne a meno!!! Il bimby l'ho stra lavato e adesso me lo uso senza problemi. La macchina del pane invece l'ho comprata su e-bay in germania nuova e l'ho pagata poco. Io ho preso quella che fa due pagnotte da 500 gr (anzichè 1 da 1 kg) così faccio due forme di pane ai gusti diversi quando ho gente oppure una sola quando siamo da soli.....
- criss
- Bronze~GolGirl®

Grazie per il consiglio, son sempre più convinta di farmela regalare per natale...l'ho già detto alla mia mammapookie ha scritto:criss la macchina del pane è una figataaaaa fattela assolutamente regalare. Adesso c'è anche al lidl in promozione!!
Io invece ho la passione per la cucina e direi che gli elettrodomestrici danno una bella mano
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

QUOTO QUOTO QUOTO, io ne ho comprati 2, indispensabili anche per uscire e nn aver pensieri su dosi e orari del bimboroxy ha scritto:pookie il dosatore per il latte in polvere è un contenitore con 3 spicchi dove metti la dose di latte così non ti porti dietro tutta la scatola, io lo uso anche a casa, ne ho 3 e li riempio così è tutto più veloce e soprattutto in certi orari non sbaglio.
C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®

criss io sono come te.
Io non saprei dove metterlo un robot tipo il bimbi, almeno ora la cucina è piccola, però non so....poi li preparerei gli omo per Leo?Mi sa che userei di più quelli già fatti....però bhò vediamo...è che mi scoccia prendere che so quello della chicco che poi mi sa che non userei più
Io non saprei dove metterlo un robot tipo il bimbi, almeno ora la cucina è piccola, però non so....poi li preparerei gli omo per Leo?Mi sa che userei di più quelli già fatti....però bhò vediamo...è che mi scoccia prendere che so quello della chicco che poi mi sa che non userei più
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie posso chiederti (anche in pvt) marca e modello ...e se nn ti spiace quanto l'hai pagata?? così magari ci faccio un pensierino pure iopookie ha scritto:criss ha scritto:Pookie anche io compravo tanto su e-bay (ora mi osn un pò calmata però :prrrr ) ...le cose inerenti il cibo però mi fa un pò schifo comprarle usate, son fatta strana, è una mia fissa lo so ma nn ci posso fare nullaso già che poi nn lo userei
hai ragione anche a me fa un po' skifo.....pero' non riesco a farne a meno!!! Il bimby l'ho stra lavato e adesso me lo uso senza problemi. La macchina del pane invece l'ho comprata su e-bay in germania nuova e l'ho pagata poco. Io ho preso quella che fa due pagnotte da 500 gr (anzichè 1 da 1 kg) così faccio due forme di pane ai gusti diversi quando ho gente oppure una sola quando siamo da soli.....
C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®

Vi lascio cerco di svegliare un pò Leo...è un dormiglione!ma deve dormire dopo che voglio stirare 
- pookie
- Master~GolGirl®

CONSIGLIO:
ad agosto
la zia del mio moroso ci ha regalato (di sua iniziativa e senza chiedere parere) il mega tutone da neve per Fabio. Ha comprato la misura 9 mesi. Io l'ho provato al bebè ma praticamente mi scompare dentro perchè è gigantesco per Fabio. Al di là delle risate che ci siamo fatti Fabio, o meglio quello che si riusciva a vedere di Fabio
, rimane tutto tirato tipo meggie dei simpson quando ha su la tuta. Pare brutto nei confronti della zia se ne compro uno piu' adatto alla sua età?
ad agosto
- criss
- Bronze~GolGirl®

Roxy io il pappasana-pappapronta-o come cacchio si chiama della Chicco me l oson fatta regalare con Fed e sai il risultato??? Fed ha sempre preferito gli omo idustriali (mellin o mio) e il succitato elettrodomestico l'avrò usato 3 volte
e in più si è lasciata andare una guarnizione sotto il bicchiere dove vanno gli ingredienti, quindi ora x usarlo di nuovo mi tocca cercare il pezzo di ricambio sennò lo posso buttare perchè perde!!!

e in più si è lasciata andare una guarnizione sotto il bicchiere dove vanno gli ingredienti, quindi ora x usarlo di nuovo mi tocca cercare il pezzo di ricambio sennò lo posso buttare perchè perde!!!
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

criss ti ho mandato un MP 
- snake
- Master~GolGirl®

anche io adoro gli elettrodomestici ma in cucina ho poco posto..quindi devo rinunciare..Per le pappe di nicco io ho sempre usato il tritautto della mulinex quello piccolino (quello per preparare il soffritto per intendersi!)....che credo di avre pagato forse 10 euro....
Ho usato gli omo industriali solo quando dovevo partire per il resto preparavo brodo e carne e surgelavo separatamente in dosi da pappa....Ora credo che i colleghi del marito stiano pensando di regalarci il cuoci pappa o simili...speriamo non sia grande altrimenti finisce nell'armadio!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

anche io sono per questo...e se arriva lo farei aprire a Giuly...criss ha scritto:IO PER SOLIDARIETA' VOTO QUESTO!!!!!pookie ha scritto:LUGLIOLINE (O8) DELLE INTROMISSIONI SI SONO ROTTE
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Se è quello della Chicco vai tranquilla Snake che è piccolino
...
Pookie vado a vedere
questione elettrodomestici: anche la mia cucina è mignon e gli elettrodomestici (frullatore-minipimer-tritatutto-sbattitore ecc ecc...) stanno tutti stipati dentro uno dei cassettoni ... però è uno sbattimento assurdo pulire, inscatolare, ritirare e reincastrare tutto alla perfezione per fare in modo che si chiuda il cassetto
quando trasloco (ALLORA AVRO' UNA CUCINA GIGANTEEEEE!!!
) penserò al dafarsi 
Pookie vado a vedere
questione elettrodomestici: anche la mia cucina è mignon e gli elettrodomestici (frullatore-minipimer-tritatutto-sbattitore ecc ecc...) stanno tutti stipati dentro uno dei cassettoni ... però è uno sbattimento assurdo pulire, inscatolare, ritirare e reincastrare tutto alla perfezione per fare in modo che si chiuda il cassetto
quando trasloco (ALLORA AVRO' UNA CUCINA GIGANTEEEEE!!!
C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®

criss anche io quando trasloco avrò una cucina bella grande!
Però Fede che fetente, tutta la fatica di mamma e poi preferiva quelli industriali
, mi sa che anche Leo sarà così.
pookie anche io gli ho preso il tutone 9 mesi, però non gliel'ho nemmeno provato...dì alla zia che gli sta molto grande e ne hai preso un altro (o te l'hanno regalato forse è meglio), poi ogni tanto provaglielo e quando gli starà meglio cominci a metterglielo, in fondo credo che il tutone si userà fino a marzo.
Però Fede che fetente, tutta la fatica di mamma e poi preferiva quelli industriali
pookie anche io gli ho preso il tutone 9 mesi, però non gliel'ho nemmeno provato...dì alla zia che gli sta molto grande e ne hai preso un altro (o te l'hanno regalato forse è meglio), poi ogni tanto provaglielo e quando gli starà meglio cominci a metterglielo, in fondo credo che il tutone si userà fino a marzo.
- ariel2
- Expert~GolGirl®

CRISS IO L'ENALOTTO L'HO GIOCATOB A CATANIA...
la mia vita nel palmo di una mano...
- roxy
- Master~GolGirl®

giuly davvero?
Dai apri tu il nuovo post!
Dai apri tu il nuovo post!