Ieri siamo stati al ps perc hè Leo è caduto....stavamo uscendo alle 16.30 e mio marito ha tirato su l'ovetto con Leo che stava dormendo, la maniglia non era bloccata e in pratica si ribaltato ed è caduto faccia in giù sul pavimento. Ovviamente ha iniziato a piangere, poi si è calmato ed ha continuato a dormire, eravamo indecisi se andare al ps o meno perchè avrà fatto si e no 30cm di caduta ma mentre eravamo in macchina gli è venuto un piccolo bernoccolo in fronte e perciò l'abbiamo portato al Buzzi. Lì mentre aspettavamo che ci chiamassero, si è svegliato, ha mangiato, è stato sveglio, insomma tutto nella norma. Mentre la pediatra lo visitava lui le faceva dei gran sorrisi proprio da smorfiosetto....comunque la dott.ssa ci ha detto che di norma avrebbe dovuto tenerlo in osservazione (io francamente se non strettamente necessario avrei evitato perchè dovevate vedere che bambini con tosse terribile arrivavano) che però visto che stava bene e che il trauma era proprio minimo ci avrebbe tenuto fino alle 20.00 e così poi ci ha dimesso dicendoci di tenerlo comunque controllato per 48 ore. Comunque mi sembra star bene, il bernoccolo non c'è più e lui adesso è in braccio a me tutto sveglio e sgambettante...ma che spavento