GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: DALL'OVETTO AL PASSEGGINO ORMAI SEI GRANDE LUGLIOLINO(07)
esattamente come ieri dorme dalle ore 16.
ieri si è risvegliata alle 19.
a dire il vero la gatta, quando cambio le lenzuole, si infila sotto il piumone. lo stesso ha fatto poco fa strisciando fino alla piccola (per cercare il caldino) facendomela ribaltare sull'altro lato. lei ha protestato qualche secondo e poi si è riaddormentata. chissà a che ora pensa di rsvegliarsi..
ieri sera si era addormentata alle 21 per risvegliarsi alle 9 con una sosta pappa di pochi minuti alle 6.
mai successo. c'è sempre una prima volta.
in compenso avevo le tette che stamani mi esplodevano. erano giganti e duuuuuuuuuuuuure!!
nn mi spiace allattarla la notte. tanto la metto nel lettone e poi ci impiega pochissimo! per ora, nn andando a lavorare, mi va bene anche se mi cerca più spesso.
ieri si è risvegliata alle 19.
a dire il vero la gatta, quando cambio le lenzuole, si infila sotto il piumone. lo stesso ha fatto poco fa strisciando fino alla piccola (per cercare il caldino) facendomela ribaltare sull'altro lato. lei ha protestato qualche secondo e poi si è riaddormentata. chissà a che ora pensa di rsvegliarsi..
ieri sera si era addormentata alle 21 per risvegliarsi alle 9 con una sosta pappa di pochi minuti alle 6.
mai successo. c'è sempre una prima volta.
in compenso avevo le tette che stamani mi esplodevano. erano giganti e duuuuuuuuuuuuure!!
nn mi spiace allattarla la notte. tanto la metto nel lettone e poi ci impiega pochissimo! per ora, nn andando a lavorare, mi va bene anche se mi cerca più spesso.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
solo ora mi sono accorta che esiste la raccolta punti dei pannolini PAMPERS...
qualcuna la fa?
ho una fame barbina!!! qta sera gnocchi alla romana e piade con stracchino e crudo!!
mi sto leccando le orecchie, ma mi tocca attendere: il marito è andato ad un aperitivo!!!
però, se lei si sveglia mi tocca darle retta e nn mangiare. e se iniziassi a sgranocchiare due tarallini?
qualcuna la fa?
ho una fame barbina!!! qta sera gnocchi alla romana e piade con stracchino e crudo!!
mi sto leccando le orecchie, ma mi tocca attendere: il marito è andato ad un aperitivo!!!
però, se lei si sveglia mi tocca darle retta e nn mangiare. e se iniziassi a sgranocchiare due tarallini?

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Martino mangia 5 volte nell'arco delle 24 ore.
Mette in bocca tutto cio che ha tra le manine....giochini vari...peluches...e le sue manine stesse....
vi dicevo che mette pure il ciuccio rovescio... :ahah
I progressi che sta facendo ultimamente sono stupefacenti. Sta praticamente seduto e guai se non lo si fa stare seduto!
Orecchie con cottonfioc esterne e mai il buchetto.
Mette in bocca tutto cio che ha tra le manine....giochini vari...peluches...e le sue manine stesse....
vi dicevo che mette pure il ciuccio rovescio... :ahah
I progressi che sta facendo ultimamente sono stupefacenti. Sta praticamente seduto e guai se non lo si fa stare seduto!

Orecchie con cottonfioc esterne e mai il buchetto.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Io Mako faccio la raccolta dei punti pampers...
Stasera noi facciamo una cenetta un po' tedesca: wurstel, patate, piselli e spinaci.
Stasera noi facciamo una cenetta un po' tedesca: wurstel, patate, piselli e spinaci.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Anche io faccio la raccolta Pampers ...
cena
a forza di spiluccare missà che se salto è meglio 
cena

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Sera ragazze! Valerio naturalmente e' gia' nanna
.
Io ho un sonno, ma un sonno che forse forse lo raggiungo. Oggi mi sembra proprio inverno inoltrato, c'e' stata una tempesta coi fiocchi nel pomeriggio.
E non parliamo di fame: un pozzo senza fondo. Solo che ho cosi' tanto sonno che non mi va neanche di cucinare. Dovrei fare scorta in freezer di qualche spezzatino buono da tirar fuori in questi momenti uggiosi.
Nel primo pomeriggio sono andata a fare una visita dal dermatologo, mi sono portata Valerio. Me l'hanno tenuto le infermiere dell'ospedale
, l'avevo lasciato con due ragazze, quando sono uscita erano in 10 a spupazzarselo :ahah :ahah :ahah tutte a dirmi che bravo, non piange mai. L'ho poggiato nella carrozzina e apriti cielo, tragedia greca. Mi sa proprio che diventera' duro tenercelo ancora un po'.

Io ho un sonno, ma un sonno che forse forse lo raggiungo. Oggi mi sembra proprio inverno inoltrato, c'e' stata una tempesta coi fiocchi nel pomeriggio.
E non parliamo di fame: un pozzo senza fondo. Solo che ho cosi' tanto sonno che non mi va neanche di cucinare. Dovrei fare scorta in freezer di qualche spezzatino buono da tirar fuori in questi momenti uggiosi.
Nel primo pomeriggio sono andata a fare una visita dal dermatologo, mi sono portata Valerio. Me l'hanno tenuto le infermiere dell'ospedale

Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- laIla
- Expert~GolGirl®
Oggi ci siamo fatti una mega passeggiata di due ore tra i campi godendoci questo sole caldino
Poi a casa pappa e l'ho mollato al papà per andarmi a far fare un bel massaggio.
Lui che fa? il lagnoso tutto il tempo, arrivo due secondi e lo addormento
Queste si che sono soddisfazioni
La mamma è sempre la mamma...

Poi a casa pappa e l'ho mollato al papà per andarmi a far fare un bel massaggio.
Lui che fa? il lagnoso tutto il tempo, arrivo due secondi e lo addormento

Queste si che sono soddisfazioni

La mamma è sempre la mamma...
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®
Cena: pasta con le lenticchie 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
già francy.uk,
ti capisco. anche diana nn vuole più stare nel passeggino!! e nel marsupio e fascia dura poco e niente!! vuole stare in braccio fronte strada o sulla spalla bella alta pr guardare dietro. e GUAI fermarsi!!
in giro a volte sembra la stia torturando.
la lattonzola dorme ancora. dalle 16. son passate 4 ore. è buio e lei è in camera da latte. mica crederà che è notte!
che fare? svegliarla? lasciarla dorire ad oltranza con il rischio che alle 4 (dopo le sue solite 12'ore) voglia alzarsi e giocare?
il maritozzo nn arriva e mi son fatta pure due friselle
chissà cosa gli hanno detto del mio amato pc..
ti capisco. anche diana nn vuole più stare nel passeggino!! e nel marsupio e fascia dura poco e niente!! vuole stare in braccio fronte strada o sulla spalla bella alta pr guardare dietro. e GUAI fermarsi!!

la lattonzola dorme ancora. dalle 16. son passate 4 ore. è buio e lei è in camera da latte. mica crederà che è notte!

il maritozzo nn arriva e mi son fatta pure due friselle

chissà cosa gli hanno detto del mio amato pc..
- laIla
- Expert~GolGirl®
Grazie per le risposte sul numero di poppate...
Ero sicura che Ettore non fosse un caso isolato che si fa ancora sei poppate.
Ma tutti ti devono dire la loro

- Makotina
- Gold~GolGirl®
boneeeeeeeeeeeee!!laIla ha scritto:Cena: pasta con le lenticchie
mi hai fatto anche venire voglia della pasta con le patate!!!!!!!!

mio marito ha tirato fuori gli gnocchi alla romana. ma se continuo ad ingurgitare di tutto mi sa che gli toccherà cenare da solo

mi par di capire niente incontro domani, giusto?
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che zanzare odiose le persone... che TUTTOLOGI...laIla ha scritto:Grazie per le risposte sul numero di poppate...

i ns cuccioli SONO ANCORA PICCOLI e hanno bisogno di mangiareeeeeeeeee come megio gradiscono!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia dorme tra le braccia della baby-sitter
... tanto tra un pò mi dirà che pesa
e me lo riporta 

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Secondo me e' tutta gente che ha come rifermento il LA e che non ha mai allattatolaIla ha scritto:Grazie per le risposte sul numero di poppate...
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
già.. suocere, mamme, zie e molte coetanee che continuo a sentir dire "nn avevo latte", "è più comodo il bibe", "è più sostanzioso il LA" e via discorrendo.Franci.uk ha scritto:Secondo me e' tutta gente che ha come rifermento il LA e che non ha mai allattatolaIla ha scritto:Grazie per le risposte sul numero di poppate...
...ECCO LA PRINCIPESSA!!! ammappate, 5 ore è durato qto pisolo pomeridiano!!!
coooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooooooo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
già ... mia mamma continua a dirmi che devo farlo piangere di notte che non è possibile che si svegli x mangiare 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
mi dicono di fare lo stesso quando piange di giorno quando hanno anche già mangiato e son stati cambiati....Vale70 ha scritto:già ... mia mamma continua a dirmi che devo farlo piangere di notte che non è possibile che si svegli x mangiare

ma diamine!! loro come caspita facevano? come ci hanno tirato su? ma quanto ci avranno fatto piangere????????????

e poi, sta parola VIZIO, EDUCARE... che nausea...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io mando tutti a quel paese
senza mezzi termini e poi sono diventata molto brava a non ascoltare
certe frasi non entrano nemmeno nelle mie orecchie altrimenti ti fai venire un fegato COSI' 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
20 minuti per addormentarlo
senza tenerlo in braccio, però nella culla con ciuccio e mi teneva la manina
... forse riesco a farmi una doccia senza uscire di corsa ...

... forse riesco a farmi una doccia senza uscire di corsa ...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RACCOLTA PAMPERS
volevofarla ma poiche io compero gli scatoloni di pampers mi sono accorta che uno scatolone ha 2 sole prove d'acquisto...
e quindi Juan dovrebbe usarli sono a 50 anni se va bene per vincere qualceh cosa :ahah :ahah :ahah
è assurdo...
come tutte le raccolte punti...
bisogna comperare i pacchi piccoli ma a sto punto spednerei parecchio di piu tanto vale che il regalo che dovrei prendere coi punti LO VADO A COMPERARE
volevofarla ma poiche io compero gli scatoloni di pampers mi sono accorta che uno scatolone ha 2 sole prove d'acquisto...

è assurdo...
come tutte le raccolte punti...
bisogna comperare i pacchi piccoli ma a sto punto spednerei parecchio di piu tanto vale che il regalo che dovrei prendere coi punti LO VADO A COMPERARE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!