sbircero'newmamy ha scritto:ho messo su fb la foto della parete azzurra

Messaggio da lollo82 » 12 gen 2011, 14:15
sbircero'newmamy ha scritto:ho messo su fb la foto della parete azzurra
Messaggio da lollo82 » 12 gen 2011, 14:16
Messaggio da lollo82 » 12 gen 2011, 14:25
Messaggio da ilalla77 » 12 gen 2011, 14:25
la notte dorme tranquillo (per fortuna fa massimo un risveglio! ma Paolo riesce a farlo riaddormentare subito o quasi...), e il pianto non mi sembra di dolore!!! secondo me è proprio un periodo un po' così... un po' capricciosetto... si era abituato troppo bene a casa con la mamma per più di due settimane, e adesso questo gli manca! o forse inizia a sentire che la mamma non riesce a fare tutto come prima e questo lo spaventa!!! è una cozzettta... vuole stare solo con me!!!!!newmamy ha scritto: ila,
stavo per darti lo stesso consiglio che ti ha dato angio.
anche fede soffre parecchio alle orecchie (ha già fatto 4 otiti)
e riconosco benissimo il suo pianto di dolore e disperazione rispetto
alla lagna del capriccio..........
ma la notte dornme tranquillo??????
Messaggio da newmamy » 12 gen 2011, 14:27
ci stiamo avvicinando a passi da gigante ai "T2"lollo82 ha scritto:ultimamente il cinghia ha degli scatti d'ira quando lo sgridiamo o gli diciamo di nn fare una cosa lui parte e lancia tutti i giocattoli o quello che si ritrova x le mani in terra e nn smette finche' nn si calma o se lo hai in braccio ti tira una cinquina o un pizzicotto in faccia,era cosi' calmo e tranquillo un paio di mesetti faperche'si comporta cosi' secondo voi?
Messaggio da lollo82 » 12 gen 2011, 14:27
penso anch'io sia la seconda,vede che tu nn sei piu' come prima e ha paura..i bimbi lo sentono...ilalla77 ha scritto:la notte dorme tranquillo (per fortuna fa massimo un risveglio! ma Paolo riesce a farlo riaddormentare subito o quasi...), e il pianto non mi sembra di dolore!!! secondo me è proprio un periodo un po' così... un po' capricciosetto... si era abituato troppo bene a casa con la mamma per più di due settimane, e adesso questo gli manca! o forse inizia a sentire che la mamma non riesce a fare tutto come prima e questo lo spaventa!!! è una cozzettta... vuole stare solo con me!!!!!newmamy ha scritto: ila,
stavo per darti lo stesso consiglio che ti ha dato angio.
anche fede soffre parecchio alle orecchie (ha già fatto 4 otiti)
e riconosco benissimo il suo pianto di dolore e disperazione rispetto
alla lagna del capriccio..........
ma la notte dornme tranquillo??????
Messaggio da lollo82 » 12 gen 2011, 14:27
cioe' t2newmamy ha scritto:ci stiamo avvicinando a passi da gigante ai "T2"lollo82 ha scritto:ultimamente il cinghia ha degli scatti d'ira quando lo sgridiamo o gli diciamo di nn fare una cosa lui parte e lancia tutti i giocattoli o quello che si ritrova x le mani in terra e nn smette finche' nn si calma o se lo hai in braccio ti tira una cinquina o un pizzicotto in faccia,era cosi' calmo e tranquillo un paio di mesetti faperche'si comporta cosi' secondo voi?
Messaggio da ilalla77 » 12 gen 2011, 14:32
??????????? ci illumini????newmamy ha scritto:ci stiamo avvicinando a passi da gigante ai "T2"lollo82 ha scritto:ultimamente il cinghia ha degli scatti d'ira quando lo sgridiamo o gli diciamo di nn fare una cosa lui parte e lancia tutti i giocattoli o quello che si ritrova x le mani in terra e nn smette finche' nn si calma o se lo hai in braccio ti tira una cinquina o un pizzicotto in faccia,era cosi' calmo e tranquillo un paio di mesetti faperche'si comporta cosi' secondo voi?
Messaggio da starla82 » 12 gen 2011, 14:34
Messaggio da newmamy » 12 gen 2011, 14:38
starla82 ha scritto:i terribili 2 anni...
Messaggio da starla82 » 12 gen 2011, 14:41
il problema è che non siamo rilassate noi.. mannaggia, poveri bambini, io mi arrabbio per i capricci di Vittoria anche perché se no non ho mai due minuti per rilassarmi io..però capisco che la colpa sia del nostro modo di sopravvivere.. e quindi mi sento pure in colpanewmamy ha scritto:starla82 ha scritto:i terribili 2 anni...![]()
ma dobbiamo convincerci che è una fase e passerà ...........
Messaggio da lollo82 » 12 gen 2011, 14:42
Messaggio da lollo82 » 12 gen 2011, 14:43
Messaggio da Paciughina80 » 12 gen 2011, 14:46
Messaggio da nocciolina » 12 gen 2011, 15:09
Benissimo FraFra8392 ha scritto:passaggio veloce x dire che controllo pediatrico tutto OK.
la dott.essa dice che è veramente un bimbo molto intelligente (me orgogliona) e altissimo... è 89 cm x 11,7 kg.
Ci sentiamo, buona giornata.
Lo so, però mi dispiace per leinewmamy ha scritto: meglio così,
la mamma è a gratissssss mentre la signora delle pulizia mi tocca pagarla!
Paciughina80 ha scritto: Noccio, io sono con te!!!![]()
Riguardo pulizie, piatti ecc...!
![]()
Mio marito è come Tonino per cui non potrei vivere come fa New![]()
Sarà anche, come dice Noccio, che fare i turni incide tanto anche sulla routine delle pulizie![]()
Messaggio da ilalla77 » 12 gen 2011, 15:48
Messaggio da Angioletta » 12 gen 2011, 15:52
Messaggio da Angioletta » 12 gen 2011, 15:53
ho capito, mi spiace, vi auguro che le cose vadano così bene da potervi trasferire prima del previsto!starla82 ha scritto:ci abbiamo pensato tantissime volte.. e purtroppo so che è l'unica soluzione. Per ora se davvero Erasmo trova lavoro a Firenze comincia ad andare su lui perché bisogna sempre fare i conti con ciò che si ha e un trasferimento costa tanti soldi che noi non abbiamo! Adesso possiamo solo iniziare ad organizzarci in vista di un trasferimento non prima del 2013Veru ha scritto:
Starla, mentre leggevo gli arretrati stavo proprio pensando di scriverti: perchè non vi trasferite?
Secondo me avete + possibilità entrambi di lavorare. Lo so che non è bello pensare che uno si debba spostare ma sareste cmq + sereni!
Messaggio da Angioletta » 12 gen 2011, 15:59
anche questa è una fase, sgridatelo ma non vi allarmate, passerà!lollo82 ha scritto:ultimamente il cinghia ha degli scatti d'ira quando lo sgridiamo o gli diciamo di nn fare una cosa lui parte e lancia tutti i giocattoli o quello che si ritrova x le mani in terra e nn smette finche' nn si calma o se lo hai in braccio ti tira una cinquina o un pizzicotto in faccia,era cosi' calmo e tranquillo un paio di mesetti faperche'si comporta cosi' secondo voi?
Messaggio da Fra8392 » 12 gen 2011, 18:10