Era la mia migliore amica dalle superiori....non riesco a credere alla sua indifferenza...ed io ci sto veramente male!Stefi83 ha scritto:Buongiorno luglioline care
Sai che a me è successa la stessa identica cosa con quella che consideravo la mia migliore amica quando sono rimasta incinta di Lorenzo??!!fr@76 ha scritto:io ultimamente ho chiuso con la mia migliore amica di sempre, non ho capito bene cosa sia successo, ma dopo aver aspettato un paio di mesi che mi facesse visita per la nascita di Betta, mi sono incacchiata. Il bello è che non abbiamo neanche litigato per telefono, ma ci siamo mandate dei mess su FB. Mi ha delusa tantissimo e la cosa mi fa soffrire tanto. Mia mamma dice che lei è invidiosa perchè io sono sposata con 2 figli e lei non riesce a trovare neanche un moroso![]()
uguale uguale, con tanto di litigata via FB
quando è nato io le ho mandato il messaggio come a tutti, poi mi ha chiamata che ero ancora in ospedale, poi stop, non l'ho più vista. Su fb, quando le ho chiesto perchè non mi era nemmeno venuta a trovare mi ha detto che non ha ricevuto nessun invito
va beh, sono passati più di due anni, un po' mi brucia ancora, ma cerco di farmelo scivolare...