Sono stata incasinatissima e non sono nemmeno riuscita a finire tutto

Però per non sentire le cavolate mi sono messa le cuffiette e ho sentito la musica

Vai al mare... vedrai che ce la farai...

Messaggio da Veru » 26 ott 2010, 22:45
Messaggio da Veru » 26 ott 2010, 22:48
Messaggio da newmamy » 26 ott 2010, 22:50
brava veru, non avevo dubbi!!!Veru ha scritto:Sto scrivendo il mio primo verbale da rapprensentante!!!
Ieri le riunioni mi sono piaciute... così mi sento + coinvolta nella scuola e di conseguenza + vicina a Filippo.![]()
Poi le maestre mi hanno già fatto i complimenti perchè ieri ho consegnato 1 fascicoletto per ogni bambino in cui c'era pinzato: la lista di tutti i nostri contatti, le chiusure annuali, le date delle varie riunioni e il menù invernale della mensa...
Mi sono sciolta...
Messaggio da newmamy » 26 ott 2010, 22:52
io sono una fifona.......Veru ha scritto:Vai al mare... vedrai che ce la farai...
Messaggio da newmamy » 26 ott 2010, 22:54
Messaggio da newmamy » 26 ott 2010, 22:55
il primo di una lunghissima serievale77 ha scritto:oggi però ha fatto cacca molle 3 volte...sarà mica già il primo regalo dell'asilo???
Messaggio da Veru » 26 ott 2010, 23:04
si vede che sta benissimo con loro...newmamy ha scritto:oggi federico è tornato al nido dopo una settimana di assenza.
temevo il peggio e già mi immaginavo frignottamenti e invece.......
ha salutato la sua maestra con un gran sorrisone , ha fatto "ciao ciao" con la manina al nonno
e via, verso nuove avventure
Messaggio da starla82 » 26 ott 2010, 23:09
Messaggio da newmamy » 26 ott 2010, 23:12
è vero, in quell'asilo c'è sempre serenità e si respira una bella aria (un pò microbosa a dire il vero.....Veru ha scritto:si vede che sta benissimo con loro...newmamy ha scritto:oggi federico è tornato al nido dopo una settimana di assenza.
temevo il peggio e già mi immaginavo frignottamenti e invece.......
ha salutato la sua maestra con un gran sorrisone , ha fatto "ciao ciao" con la manina al nonno
e via, verso nuove avventure
![]()
![]()
Messaggio da lilli74 » 26 ott 2010, 23:13
Messaggio da newmamy » 26 ott 2010, 23:14
eh però sono tanti km da percorrere da sola in autostrada con 2 bimbi piccoli.........starla82 ha scritto:Brava veru![]()
new tutto sta a mettersi in macchina e partire, appena giri la chiave ti passa la paura
Messaggio da newmamy » 26 ott 2010, 23:19
Messaggio da mostro75 » 26 ott 2010, 23:36
Messaggio da veryle » 27 ott 2010, 9:42
Messaggio da gessica » 27 ott 2010, 9:46
Messaggio da veryle » 27 ott 2010, 10:25
Messaggio da Veru » 27 ott 2010, 10:37
Messaggio da Veru » 27 ott 2010, 10:39
Lilli, un milione dililli74 ha scritto:Ciao! ieri sera sono riuscita a leggere un pò di arretrati, ma non ho fatto in tempo a scrivere, ora finalmente riesco a collegarmi per fare tante congratulazioni a FRA![]()
![]()
![]()
sono contentissima!
poi pensavo che fossimo in poche a tentare il raddoppio in così breve periodo, mi sono data della pazza per diversi giorni, invece vedo che non sono sola no no![]()
LELI invece mi sembra di capire che dobbiamo festeggiarti per il motivo contrario![]()
Noi...tutto ok, Aurora è ormai davvero una signorina, è altissima (non so quanto, però di diverse marche la taglia 2 anni le va decisamente piccola), va al nido mattina e pranzo (finchè non mi decido a ca@@iarli visto che io pago il tempo pieno
), si ammala ogni 3x2 alla faccia di un anno di latte materno
insomma, tutto bene!
Domani farò la morfologica del nuovo arrivo Matteo e non vedo l'ora di vederlo...con la 3D spero di vedere il faccino come per Aurora, che poi è davvero simile a quelle foto![]()
Spero ovviamente che tutto vada bene visto anche il sospetto di placenta non perfettamente funzionale, comunque ormai lo sento muovere e la cosa aiuta parecchio a stare sereni. per il resto, sono decisamente enormee ingrasso alla sola vista del cibo, ma mi consolo pensando che per Aurora avevo perso praticamente tutto in 6 mesi
![]()
Buonanottee a presto
Messaggio da Veru » 27 ott 2010, 10:42
Messaggio da lelisa76 » 27 ott 2010, 10:42