GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
Si quello che dici è vero ... comunque per tante cose è ottima!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- alceste
- Master~GolGirl®
Re: Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
Ciaoragazze!!! scusate la latitanza ma qui è un delirio!!
Emma ha iniziato a tirare fuori il caratterino
, non vuole stare molto nel passeggino ma spesso in braccio
una domandina , Emma pesa 6500 kg, però a me sembra che in questo periodo, vuoi per il raffreddore e che fa più fatica a manngiare, ma ha fame più spesso, i vostri cuccioli quante volte mangiano? 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- mammaluna
- Original~GolGirl®
BELLO VERO!!!IO LO LEGGEVO GIA' IN GRAVIDANZA...MI SONO SEGNATA DEI PASSAGGINI,,,MA ORA NON HO TEMPO DI ANDARE A RIVEDERLI!!!cocciele ha scritto:SCUSATE I MIEI MILLE MESSAGGI MA COSì SON SICURA DI RISPONDERE A TUTTE!!
qui va benino
ho letto
IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI della hogg e mi è piaciuto un sacco, mi ha dato una visione dei neonati che non avevo...alcune indicazioni le sto usando con camilla e sono molto contenta..
per esempio..adesso ciuccia l'ultima volta alle 22.30 circa...un'oretta dopo dorme...alle 2 di solito comincia a mugolare allora le metto il ciuccio e me la metto vicino e la coccolo...di solito si riaddormenta fino alle 6!!e dormo anch'io!!!!
adesso a piccoli passi vorrei riuscire ad arrivare a darle solo il ciuccio senza mettermela vicino e poi che si rinciucci da sola..ci vorranno mesi, ma non fare + la poppata in mezzo alla notte per me è vitale...
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
la mia minimo 6 volte al giorno...perchè mangia poco alla volta quindi dopo 3 ore ha famealceste ha scritto:Ciaoragazze!!! scusate la latitanza ma qui è un delirio!!Emma ha iniziato a tirare fuori il caratterino
una domandina , Emma pesa 6500 kg, però a me sembra che in questo periodo, vuoi per il raffreddore e che fa più fatica a manngiare, ma ha fame più spesso, i vostri cuccioli quante volte mangiano?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
a me piace il fatto di pensare le cose poco per volta, ascoltando il bambino....mammaluna ha scritto:BELLO VERO!!!IO LO LEGGEVO GIA' IN GRAVIDANZA...MI SONO SEGNATA DEI PASSAGGINI,,,MA ORA NON HO TEMPO DI ANDARE A RIVEDERLI!!!cocciele ha scritto:SCUSATE I MIEI MILLE MESSAGGI MA COSì SON SICURA DI RISPONDERE A TUTTE!!
qui va benino
ho letto
IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI della hogg e mi è piaciuto un sacco, mi ha dato una visione dei neonati che non avevo...alcune indicazioni le sto usando con camilla e sono molto contenta..
per esempio..adesso ciuccia l'ultima volta alle 22.30 circa...un'oretta dopo dorme...alle 2 di solito comincia a mugolare allora le metto il ciuccio e me la metto vicino e la coccolo...di solito si riaddormenta fino alle 6!!e dormo anch'io!!!!
adesso a piccoli passi vorrei riuscire ad arrivare a darle solo il ciuccio senza mettermela vicino e poi che si rinciucci da sola..ci vorranno mesi, ma non fare + la poppata in mezzo alla notte per me è vitale...
certo lei fa le cose molto facili però per piccole cose si possono prendere degli spunti...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mammaluna
- Original~GolGirl®
BUON INIZIO SETTIMANA LUGLIOLINE...
sto cercando di far addormentare la pupetta con Sergio Endrigo
ma dopo un pisolino iniziale ora è li sul divano che ci ciuccia la lingua e inizia a darmi evidenti segnali di scogl&%$mento!!!!
come avete passato il fine settimana???quì è stato bel tempo...troppo bello per durare, oggi di nuovo nuvoloso e fresco...la piccola già la vesto con la canotta a bodino e ciniglia che ha iniziato a fare freschetto, sopratutto la notte, e tra poco inizieremo ad accendere anche il termosifone se continua così!!!
sto cercando di far addormentare la pupetta con Sergio Endrigo

come avete passato il fine settimana???quì è stato bel tempo...troppo bello per durare, oggi di nuovo nuvoloso e fresco...la piccola già la vesto con la canotta a bodino e ciniglia che ha iniziato a fare freschetto, sopratutto la notte, e tra poco inizieremo ad accendere anche il termosifone se continua così!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ho messo qualche foto del battesimo 

- mammaluna
- Original~GolGirl®
NON POSSO NASCONDERE CHE MI MANCA IL CLIMA MITE SICILIANO...come anche la mia casa, la mia libertà, la campagna, e gli amici di li
ma non posso farmi venire lo sconforto anche per questo!!!
Ho letto die TEST dubbiosi...MMMMMMMMMMMMMMMM....NON VORREI ESSERE AL VOSTRO POSTO,,,ma è meglio andare dal gine per fare un controllo se proprio c'è il "DUBBIO"???
COCCI grazie per la lista svezzamento,,,l'ho vista ma non ancora letta...dovrei aggiornare il mio CV,( se la piccola me lo permette!" che tra poco mi "riservirà"...MAMMA MIA MI SEMBRA DI ESSSERE TORNATA RAGAZZINA!!!

Ho letto die TEST dubbiosi...MMMMMMMMMMMMMMMM....NON VORREI ESSERE AL VOSTRO POSTO,,,ma è meglio andare dal gine per fare un controllo se proprio c'è il "DUBBIO"???

COCCI grazie per la lista svezzamento,,,l'ho vista ma non ancora letta...dovrei aggiornare il mio CV,( se la piccola me lo permette!" che tra poco mi "riservirà"...MAMMA MIA MI SEMBRA DI ESSSERE TORNATA RAGAZZINA!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
la canotta a bodino sarebbe il body con le maniche? 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
beh mammaluna adesso non ti serve...la leggerai quando sarà il momento

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
camilla ha dei momenti di pianto disperato, secondo me ha mal di pancia...si è svegliata mezzora fa con urla incredibili...ha fatto un ruttone qualche scoreggina, le ho messo i semi di ciliegio caldi sul pancino e adesso si è riaddormentata

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Cocci ciao
tu come stai??
Elenita condivido con Cocci per la crosta lattea, un olio per neonati con il pettinino per la crostina. Gaia ne aveva tanta e facevo delle sedute di ore
, Elena ne ha pochissima.
Scri
Cookie non l'ho ancora sentita speriamo bene
MARTA e STEFY riprese dai battesimi??

Elenita condivido con Cocci per la crosta lattea, un olio per neonati con il pettinino per la crostina. Gaia ne aveva tanta e facevo delle sedute di ore

Scri

MARTA e STEFY riprese dai battesimi??

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
e anche delle bombonierecocciele ha scritto:ho messo qualche foto del battesimo

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao muzzi 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cocci belle belle le foto!!Che bella la cicogna 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Dobbiamo pensare ad un nuovo titolo per il prox topic 

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
è vero...mumble mumble 

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Alceste ciao e forza
La mia cucciola mangia 5 volte al giorno in media e pesa all'incirca come la tua
MAMMALUNA non mi dire cosi, già sono in paranoia
ho fatto due test ed entrambi sono negativi, ho parlato con la ginecologa che mi ha detto di aspettare una settimana e rifarlo e di stare tranquilla perchè per lei è un ritardo. Eventualmente mi visita non prima di due settimane ha detto. E' bene aspettare. Io non so cosa pensare e sono preoccupata e imparanoiata!!

La mia cucciola mangia 5 volte al giorno in media e pesa all'incirca come la tua

MAMMALUNA non mi dire cosi, già sono in paranoia

ho fatto due test ed entrambi sono negativi, ho parlato con la ginecologa che mi ha detto di aspettare una settimana e rifarlo e di stare tranquilla perchè per lei è un ritardo. Eventualmente mi visita non prima di due settimane ha detto. E' bene aspettare. Io non so cosa pensare e sono preoccupata e imparanoiata!!

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
il fatto è che non ho mai avuto ritardi cosi lunghi, al max 1 o 2 giorni 

- mammaluna
- Original~GolGirl®
CIAO ALCESTE, ben tornata!!!alceste ha scritto:Ciaoragazze!!! scusate la latitanza ma qui è un delirio!!Emma ha iniziato a tirare fuori il caratterino
la mia cucciola mangia spesso, ma è entrata nel 2 mese da poco e l'allatto ancora con cadenza di 2,5/3 ore, e le sue poppata variano di durata dai 15 minuti ai 30, sempre a due riprese di solito!!! tranne la notte che mi fa tutta intera, dalle 22,30 al mattino ( e dipende anche quì un giorno si sveglia alle 4,30 un'altro alle 5,30 o alle 6,30) e mi ritengo fortunata