penso che facciate bene a farvi un quadro chiaro e poi deciderenewmamy ha scritto:che ne pensate della visita dal chirurgo plastico?
avete letto il mio intervento???
peccato che si tratti di un chirurgo pediatrico , altrimenti avrei potuto
fare qualche richiesta x me![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra pappe e dentini stanno crescendo i nostri lugliolini09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Re: tra pappe e dentini stanno crescendo i nostri lugliolini09
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Veru
- Gold~GolGirl®

nottePaciughina80 ha scritto:Non lo reggo piùLo porto a letto...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

eccomi
sono stanchissima e a pezzi. non so se + fisicamente o moralmente.
dopo la giornata stressante di domenica a raccogliere le urine, stamani mattina in ospedale(aveva un puntino rosso sulla testa lato dx stile puntura di zanzara).
prima in uno e poi nell'altro.
Gli esami del sangue vanno bene (l'emocromo continua a migliorare, ancora non è perfetto ma sta migliorando decisamente). L'eco sembra rilevare che il post operazione va tutto bene.
Siamo rientrati alle 13, io e Samuele, x fortuna non era inviperito dalla fame e sono riuscita a preparare con abb. tranquillità.
Poi lui si è addormentato fino alle 16:30.
Ho cercato x tutto il giorno di contattare l'estetista, fra l'altro. Domani mattina avevo un appuntamento x buttar giù un programma di massaggi e altro. Solo che domani i miei hanno una visita e non mi possono tenere Samuele. Finale alle 18 ho preso Samuele, l'ho lasciato dai miei, e sono andata dall'estetista x dirgli : guarda domani mattina non posso venire (son proprio sc**a, potevo fregarmene! ). Al ritorno ho recuperato Ale e siamo andati a prendere Samuele (è stato con i miei un'oretta).
Mia mamma mi fa "ma ha picchiato la testa da qualche parte?" guardo il puntino ed era un megabozzolo rosso.
Questa è la terza volta che succede e sempre nello stesso punto. La cosa è stranissima.
Che una zanzara vada sempre lì? o gli sia rimasto del siero iniettato? o che ogni volta prenda una botta proprio in quel preciso punto?
A questo giro siamo andati in clinica (x la terza volta oggi).
Il medico ci ha detto che il bozzolo è morbido e non dovrebbe essere una qualche forma tumorale che ha colpito l'osso altrimenti sarebbe stato duro.
Pensa che sia + una cistina (o una puntura ...non si capisce). Cmq ha detto che era abb. tranquilla e non era necessario andare al pronto soccorso x fare l'eco anche xchè ci potevamo schiacciare la nottata. Domani mattina la chiamo sul cel così mi dice a che ora possiamo andare x fare un'eco direttamente lì alla ns. clinica.
Che palle. Che palle.Che palle.
Sicuramente non sarà nulla ma che palle.
Siamo arrivati a casa alle 21 passate, solita corsa x far la cena a Samuele, poi cena noi, io che faccio una ca***ta dietro l'altra e ora sono stanchissima. E domani dobbiamo tornare là.
Adesso leggo gli arretrati.
sono stanchissima e a pezzi. non so se + fisicamente o moralmente.
dopo la giornata stressante di domenica a raccogliere le urine, stamani mattina in ospedale(aveva un puntino rosso sulla testa lato dx stile puntura di zanzara).
prima in uno e poi nell'altro.
Gli esami del sangue vanno bene (l'emocromo continua a migliorare, ancora non è perfetto ma sta migliorando decisamente). L'eco sembra rilevare che il post operazione va tutto bene.
Siamo rientrati alle 13, io e Samuele, x fortuna non era inviperito dalla fame e sono riuscita a preparare con abb. tranquillità.
Poi lui si è addormentato fino alle 16:30.
Ho cercato x tutto il giorno di contattare l'estetista, fra l'altro. Domani mattina avevo un appuntamento x buttar giù un programma di massaggi e altro. Solo che domani i miei hanno una visita e non mi possono tenere Samuele. Finale alle 18 ho preso Samuele, l'ho lasciato dai miei, e sono andata dall'estetista x dirgli : guarda domani mattina non posso venire (son proprio sc**a, potevo fregarmene! ). Al ritorno ho recuperato Ale e siamo andati a prendere Samuele (è stato con i miei un'oretta).
Mia mamma mi fa "ma ha picchiato la testa da qualche parte?" guardo il puntino ed era un megabozzolo rosso.
Questa è la terza volta che succede e sempre nello stesso punto. La cosa è stranissima.
Che una zanzara vada sempre lì? o gli sia rimasto del siero iniettato? o che ogni volta prenda una botta proprio in quel preciso punto?
A questo giro siamo andati in clinica (x la terza volta oggi).
Il medico ci ha detto che il bozzolo è morbido e non dovrebbe essere una qualche forma tumorale che ha colpito l'osso altrimenti sarebbe stato duro.
Pensa che sia + una cistina (o una puntura ...non si capisce). Cmq ha detto che era abb. tranquilla e non era necessario andare al pronto soccorso x fare l'eco anche xchè ci potevamo schiacciare la nottata. Domani mattina la chiamo sul cel così mi dice a che ora possiamo andare x fare un'eco direttamente lì alla ns. clinica.
Che palle. Che palle.Che palle.
Sicuramente non sarà nulla ma che palle.
Siamo arrivati a casa alle 21 passate, solita corsa x far la cena a Samuele, poi cena noi, io che faccio una ca***ta dietro l'altra e ora sono stanchissima. E domani dobbiamo tornare là.
Adesso leggo gli arretrati.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- mostro75
- Expert~GolGirl®

infatti a Lorenzo glielo facciamo ma viene malissimo nel senso che si muove di continuoEmma70 ha scritto:Vale, faglielo prendere come un gioco... laciagli masticare la mascherina se vuole e speriamo che se lo faccia fare.vale77 ha scritto:idem, le stesse cose x lorenzolelisa76 ha scritto:Buongiorno mammette![]()
non ho ancora letto gli arretrati...ora ci provo
sta mattina sono dovuta correre dalla pediatra perché il signor Bartolomeo respirava proprio malino![]()
e in effetti era bloccaton in un bel broncospasmo, con saturazione a 95% e più di 60 respiri al minutobentelan e broncovaleas a gogo e ora sta già meglio.
speriamo si risolva in fretta
non ho mai fatto un aereosol in vita mia
Sia Filippo che la Francy l'hanno sempre fatto praticamente da soli ma con tanti è impossibile

- Chanel72
- Original~GolGirl®

Ciao fra
povera
quante preoccupazioni ma vedrai che non sarà nulla di grave ma è giusto fare l'eco per togliere ogni dubbio così poi anche voi sarete più tranquilli, per quanto possibile cerca di riposarti un pò perchè devi essere in forma per il tuo cucciolo. Ti abbraccio e ti stringo forte forte 
povera
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- vale77
- Bronze~GolGirl®

fra hai ragione a dire che palle! ma qs volta non sarà niente!!
è vero che le cose serie sono dure
sarà qualcosa di stranissimo
io x esempio ho un amico che periodicamente si riempie di cisti acquose in testa ma non sono nulla di che
è vero che le cose serie sono dure
sarà qualcosa di stranissimo
io x esempio ho un amico che periodicamente si riempie di cisti acquose in testa ma non sono nulla di che
LORENZO 15.07.09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fra,
per la giornataccia... Dai, vedrai che non è nulla. Certo è che non puoi stare un attimo tranquilla. Le nostre preghiere non si fermano e spero con tutto il
che questo incubo finisca veramente in fretta...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

vado anche io
lorenzo dorme
speriamo in bene
abbiamo fatto il primo aereosol (con la macchinetta di mia madre -è nuova!- che sarà del '72 e non è proprio pratica x i bimbi, domani mi sa che prendo quello coi punti dell'esselunga)
e preso antinfiammatorio
lorenzo dorme
speriamo in bene
abbiamo fatto il primo aereosol (con la macchinetta di mia madre -è nuova!- che sarà del '72 e non è proprio pratica x i bimbi, domani mi sa che prendo quello coi punti dell'esselunga)
e preso antinfiammatorio
LORENZO 15.07.09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

ma quanto cavolo avete scritto?
Very x lo spavento
io l'altro giorno gli ho infilato un dito in bocca xchè aveva strappato un pezzo di banana... meno male che è sdentato, figuriamoci se avesse i denti
grazie x il video x le manovre
vale io non gioco da un pezzo a FV, sicuramente avrò solo marciume nell'orto
anzi guarda, approfitto anche io... non mi mandate + inviti se potete.
gessica
castiglioncello è un bellissimo posto. hai prenotato hotel o casa?
robi non sapevo si potesse rinunciare all'allattamento. pensavo fosse un accordo "segreto" in azienda... pensa te.
com'è andato l'inserimento???
effettivamente paciu sei veramente grassissima! porti una 40 !!!
very che ha detto il pediatra? magari continuando a leggere ci arrivo...
Very x lo spavento
io l'altro giorno gli ho infilato un dito in bocca xchè aveva strappato un pezzo di banana... meno male che è sdentato, figuriamoci se avesse i denti
grazie x il video x le manovre
vale io non gioco da un pezzo a FV, sicuramente avrò solo marciume nell'orto
anzi guarda, approfitto anche io... non mi mandate + inviti se potete.
gessica
castiglioncello è un bellissimo posto. hai prenotato hotel o casa?
robi non sapevo si potesse rinunciare all'allattamento. pensavo fosse un accordo "segreto" in azienda... pensa te.
com'è andato l'inserimento???
effettivamente paciu sei veramente grassissima! porti una 40 !!!
very che ha detto il pediatra? magari continuando a leggere ci arrivo...
- mostro75
- Expert~GolGirl®

fra mi dispiace ma dai vedrai che non sarà nulla, ma sempre nello stesso preciso punto gli sono usciti ?

- mostro75
- Expert~GolGirl®

a proposito di zanzare , le malefiche o qualche altro insetto hanno punto lorenzo sul viso, sabato mattina si sveglia con queste due che sembravano solo macchioline, ieri mattina ci svegliamo ed erano diventati 2 bubboni, oggi la pediatra che detto che sono punture e mi ha detto di mettere Gentalin beta o menaderm 

- Chanel72
- Original~GolGirl®

a tutte, il cucciolo dorme da un pò e sembra tranquillo
che domani sia una buona giornata per tutti
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- mostro75
- Expert~GolGirl®

a lavora ogi è andata abbastana bene (va bè ho ancora l'entusiasmo di chi non lavora da 15 mesi) il cucciolo l'ho lasciato a mia mamma e alle 18,30 è andata a prenderlo mio marito che mi ha detto che la prima serata solo con lui è stata devastante, dalle 20,10 circa, subito dopo la pappa, alle 21,15 ha pianto come un disperato e non riusciva a calmarlo , pover cucciolo, speriamo vada meglio domani 

- mostro75
- Expert~GolGirl®

qui stanno ronfando tutti e penso sia il caso che io li raggiunga, sperando in una notte più clemente di quella trascorsa
notte a tutte
notte a tutte

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

mostro com'è andato il primo giorno?
chi ti guarda Lorenzo?
ARIauguri a Filippo di New
Paciu quoto Emma, quando ce lo mandi tuo marito digli che ci vada anche da parte mia, thanks!!
un consiglio: cercate di non stare se potete sempre solo voi con i bimbi ma di farli abituare anche ad altre persone. Sempre se potete. E cmq è solo un mio modesto consiglio.
leli spero che il principino stia meglio
nooo Emma!!! ma che fanno alla Ducato! ti tarpano le ali :ahah non sanno a cosa vanno incontro
ma x caso ti chiedeva il doppio controllo quello con risposta alla domanda?
che bella la Francy
angio
complimenti alle bimbe ehhh???
vale come immaginavo nel frattempo ho letto cosa ha detto il pediatra, tanti
lollo... PENSAVI PESASSE DI +++?????????????
ha 7 mesi ehh?
complimenti anche a Mimì x il peso!!!
Samuele 8 mesi ---> 8,100 kg
ma cosa è questo arborist????????????????
chi ti guarda Lorenzo?
ARIauguri a Filippo di New
Paciu quoto Emma, quando ce lo mandi tuo marito digli che ci vada anche da parte mia, thanks!!
un consiglio: cercate di non stare se potete sempre solo voi con i bimbi ma di farli abituare anche ad altre persone. Sempre se potete. E cmq è solo un mio modesto consiglio.
leli spero che il principino stia meglio
nooo Emma!!! ma che fanno alla Ducato! ti tarpano le ali :ahah non sanno a cosa vanno incontro
ma x caso ti chiedeva il doppio controllo quello con risposta alla domanda?
che bella la Francy
angio
complimenti alle bimbe ehhh???
vale come immaginavo nel frattempo ho letto cosa ha detto il pediatra, tanti
lollo... PENSAVI PESASSE DI +++?????????????
complimenti anche a Mimì x il peso!!!
Samuele 8 mesi ---> 8,100 kg
ma cosa è questo arborist????????????????
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

grrr
pensavo che davvero ARBORIST fosse un nuovo metodo "inattivo" x depilarsi!
x la serie non fai nulla e se ne vanno!

pensavo che davvero ARBORIST fosse un nuovo metodo "inattivo" x depilarsi!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fra, non ti dico come ero inc*****a oggi pomeriggio.... e la ragazza del call center se ne è accorta.
Figurati che le ho detto di segnalare ASSOLUTAMENTE la mia lamentela ma non poteva... allora mi ha dato l'indirizzo per scrivere una lettera
Si bloccava su una cosa del tipo 3D SECURITY...
Figurati che le ho detto di segnalare ASSOLUTAMENTE la mia lamentela ma non poteva... allora mi ha dato l'indirizzo per scrivere una lettera
Si bloccava su una cosa del tipo 3D SECURITY...
- Veru
- Gold~GolGirl®

... E MAGARI....Fra8392 ha scritto:grrr
pensavo che davvero ARBORIST fosse un nuovo metodo "inattivo" x depilarsi!![]()
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

emma
quando vai a Minorca? o è un altro gioco?
chanel
forza
new
che ne penso? boh! secondo me fate bene anche a consultare un chirurgo plastico. In questo modo avrete sentito il parere di tutti i professionisti eventualmente coinvolti e a quel punto potrete prendere la decisione che ritenete + opportuna.
quando vai a Minorca? o è un altro gioco?
chanel
forza
new
che ne penso? boh! secondo me fate bene anche a consultare un chirurgo plastico. In questo modo avrete sentito il parere di tutti i professionisti eventualmente coinvolti e a quel punto potrete prendere la decisione che ritenete + opportuna.
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fra, sto facendo fare un pò di preventivi per le prime 2 settimane di luglio...