quando suona chiudo magicamente la porta della cucina, la faccio accomodare in sala ma dopo poco mi dice che deve legger le cose e gli serve un tavolo (ACCIDENTI A ME E QUANDO NON HO VOLUTO IL TAVOLO IN SALA!!

Messaggio da Fra8392 » 2 nov 2009, 23:13
Messaggio da Chanel72 » 2 nov 2009, 23:18
Messaggio da ilalla77 » 2 nov 2009, 23:22
Messaggio da mostro75 » 2 nov 2009, 23:23
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 23:25
Fra, non troppo bene... stanchissima e un po' preoccupata per l'allattamento. Stasera inizierò subito con il gel che mi ha consigliato Vale...Fra8392 ha scritto:Emma come stai?povera Francy con la febbre
![]()
New Filippo che ha lasciato la valigia mi ha fatto troppo ridere.![]()
la pediatra mi è piaciuta ...almeno x ora.
Noi daremo il biscotto granulato al quarto pasto xchè Ale vuole esserci a vedere la prima volta!
Messaggio da mostro75 » 2 nov 2009, 23:26
vale77 ha scritto:a proposito di svezzamento voi come pensavate di regolarvi?
noi pensavamo di iniziare con la frutta duranete le vacanze di natale cioè ai suoi 5 mesi e mezzo...
così anche il papi gli dà un po' di pappa!
allattare sarà anche bello, ma io ne ho già pieni i maron glacee!!
Messaggio da Chanel72 » 2 nov 2009, 23:27
Messaggio da mostro75 » 2 nov 2009, 23:28
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 23:28
Messaggio da ilalla77 » 2 nov 2009, 23:31
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 23:34
Mostro, secondo me me i bimbi allattati al seno prendono abbastanza (le nostre paranoie sono normali). Oggi ho fatto la doppia pesata perchè la mia vicina di casa è in para che il figlio prenda poco (180/200 ogni volta) e allora le ho detto quanto prende la Francy, 150 una colta e 170 l'altra... Cmq se avessero fame lo capiremmo.mostro75 ha scritto:vale77 ha scritto:a proposito di svezzamento voi come pensavate di regolarvi?
noi pensavamo di iniziare con la frutta duranete le vacanze di natale cioè ai suoi 5 mesi e mezzo...
allora non sono l'unica che trova pesante allattare, lo faccio solo per lui per ciò che il latte materno può dargli ecc, ma credo che io sarei molto più soddisfatta col bibe almeno saprei sempre quanto mangia e quando è sazio, ora è sempre un incognita
per lo svezzamento a quanto ho capito il mio peddy mi farà dare la frutta dal quarto mese e mezzo e il resto al sesto mese
Messaggio da lelisa76 » 2 nov 2009, 23:34
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 23:34
mostro75 ha scritto:ragazze vado a nanna anche io
a domani
Messaggio da Chanel72 » 2 nov 2009, 23:35
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 23:35
Noi oscilliamo tra 21 e 22 gradi...Chanel72 ha scritto:Ciao ilalla buon appetito lorenzo!!!!
Io getto la spugna inizio a prepararmi per andare a nanna lo cambio e vedo se prende il bibe anche se è mezzo addormentato mi dispiace ma il pannolino va assolutamene cambiato è gonfio di pipì!!!! Voi che temperatura avete in camera?? Bisognerebbe avere tra i 18 e i 21 gradi ,noi ne abbiamo 24 e io ho freddoaprirò un pò la finestra per fare abbassare la temperatura
Messaggio da Chanel72 » 2 nov 2009, 23:37
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 23:37
Grazielelisa76 ha scritto:Buonasera mammette![]()
![]()
per la principessina Francy con la febbre e per la sua mammetta con il male a una tetta.
per Angio stanchissima
per la notte di Paciu
![]()
per il 4 mese di Federico e Gabriele
per la nuova pediatra di Sticchino
e infine![]()
per me che sta sera sono uscita a cena da sola con Mario...cenetta veloce, veloce, nel ristorante sardo che c'è vicino a casa dei miei....ma mi ci voleva proprio
e anche i miei cuccioli son stati benissimo
Messaggio da Veru » 2 nov 2009, 23:38
Io non ho fantasia!!!Chanel72 ha scritto:Forza spremete le melingi per il nuovo titolo
Messaggio da ilalla77 » 2 nov 2009, 23:40
Lorenzo l'altro giorno ha prso 180 gr, oggi pomeriggio 160!! a me sembrano sufficienti!Emma70 ha scritto:Mostro, secondo me me i bimbi allattati al seno prendono abbastanza (le nostre paranoie sono normali). Oggi ho fatto la doppia pesata perchè la mia vicina di casa è in para che il figlio prenda poco (180/200 ogni volta) e allora le ho detto quanto prende la Francy, 150 una colta e 170 l'altra... Cmq se avessero fame lo capiremmo.mostro75 ha scritto:vale77 ha scritto:a proposito di svezzamento voi come pensavate di regolarvi?
allora non sono l'unica che trova pesante allattare, lo faccio solo per lui per ciò che il latte materno può dargli ecc, ma credo che io sarei molto più soddisfatta col bibe almeno saprei sempre quanto mangia e quando è sazio, ora è sempre un incognita
per lo svezzamento a quanto ho capito il mio peddy mi farà dare la frutta dal quarto mese e mezzo e il resto al sesto mese
Messaggio da Fra8392 » 2 nov 2009, 23:42