eppure io ho freschetto..

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:53
Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:54
.. a parte che a lui non piacciono proprio i dolci...mangia i biscottini plasmon nel latte...un pò il gelato e stop...Makotina ha scritto:*ryta*, anche valerio di fra.uk mi sembra di ricordare che non ama i dolci..
Messaggio da MARSICA » 9 ott 2009, 15:58
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 16:00
ALLE SUPER MAMME UN INCORAGGIAMENTO PER SUPERARE IL MOMENTO!Makotina ha scritto:tema del periodo:
L'ESTATE E' FINITA E CON I MALANNI LA LUGLIOLINA E' RIPARTITA!
Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 16:01
io la incontro nel topic di Twilight. Ma guardando il ticker non capivo se stava aspettando per un'adozione in Etiopa.....solo che non sono così in confidenza per chiederlo....e poi quello in cui scriviamo è un topic leggero!MARSICA ha scritto:avete letto che nanetta è incinta![]()
sono molto felice per lei
erano 2 embrioni
Messaggio da Franci.uk » 9 ott 2009, 16:01
Io ho iniziato a mangiare dolci a 20 anni*ryta* ha scritto:.. a parte che a lui non piacciono proprio i dolci...mangia i biscottini plasmon nel latte...un pò il gelato e stop...Makotina ha scritto:*ryta*, anche valerio di fra.uk mi sembra di ricordare che non ama i dolci......proprio non so da chi abbia preso....io poi non ho nemmeno mai dato le caramelle (non ho l'abitudine di mangiarle io)...però vedo che il bimbo della mia amica che è di settembre '07 impazzisce per i chupa chups e caramelle varie....le chiede sempre ....quindi io nel dubbio evito di invogliarlo
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 16:01
Messaggio da boffina » 9 ott 2009, 16:03
Makotina ha scritto:NIDO, PIOGGIA E CASTAGNE, SIAMO IN AUTUNNO E NIENTE LAGNE!
Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 16:03
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 16:04
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 16:04
ma nn sono i ns pugliesi???Franci.uk ha scritto:...
Tranne i tarallucci al vino, quelli tipici laziali che facciamo noi. Quelli con vino bianco e olio extravergine. Quando facciamo i biscottini assieme ne mangia una caterva, quindi evito, perche' tra tutti e due finiscono in un giorno.
Messaggio da Franci.uk » 9 ott 2009, 16:05
Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 16:05
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 16:06
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 16:06
Messaggio da boffina » 9 ott 2009, 16:06
Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 16:06
per noi è esattamente il contraio: se penso che arriva la brutta stagione e dovremo tenerlo in casa per forza, mi viene male......Franci.uk ha scritto:Tra poco si svegliera' Valerio. Ho stirato un pochino ma non ho finito![]()
Riusciro' a trascinarlo fuori di casa? Raga', giuro, penso che sia l'unico bambino tra le luglioline. Faccio una fatica a tirarlo fuori di casa, proprio non ne vuole sapere, spesso neanche di andare al parchetto. Esce solo quando davvero vuole, e nel frattempo non si e' distratto mentre si arriva alla porta, e quando sa che proprio devo uscire per forza. Tipo sa che dobbiamo andare in lavanderia a prendere le camicie che papa' parte...o che si deve andare per forza a fare la spesa perche' non c'e' un accidenti in casa da mangiare.
Messaggio da Franci.uk » 9 ott 2009, 16:06
No, sono quelli dolci! Con i semini di anice.Makotina ha scritto:ma nn sono i ns pugliesi???Franci.uk ha scritto:...
Tranne i tarallucci al vino, quelli tipici laziali che facciamo noi. Quelli con vino bianco e olio extravergine. Quando facciamo i biscottini assieme ne mangia una caterva, quindi evito, perche' tra tutti e due finiscono in un giorno.
io li faccio spesso con diana![]()
ma quelli che fa e ci porta mia zia sono molto più buoni a dire il vero..
Messaggio da MARSICA » 9 ott 2009, 16:08
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 16:08