GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Re: LUGL08' TUTTE AL MARE, MENTRE POOKIE E 05MAGGIO SONO A CASA A SGOBBARE!!!
Pucciola, che spavento!!! io non saprei come fare in quei casi... cos'è che si puo' usare per bloccare il sangue??
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Pucciola, che spavento!!! io non saprei come fare in quei casi... cos'è che si puo' usare per bloccare il sangue??
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
akire ha scritto:Barbara, che belli i mercatini! io non ci sono mai stata ma mi piacerebbe tanto!
dove vai esattamente?
anch'io nn ci sn mai stata!
vado (se nn cambio idea) in Svizzera, a Montreux, da li puoi prendere un trenino che ti porta a 2000 metri al opaese di babbo natale!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- mammy81
- Master~GolGirl®
qualcuna di voi ha esperienza di babysitter? devo pagare la mia ma non mi ha detto la cifra...solo il numero di ore...quanto chiede di solito una baby?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
uhm dobbiamo pensare al nuovo titolo...
mammy non so quanto costa una baby sitter, secondo me al max 10 euro l'ora m credo dipenda anche dal numero di ore, cioè se son poche magari 10 euro, se son tante ore, penso che si faccia un forfait o meno soldi... però sinceramente non so!
vado a vedere che è successo alla mia pucciola
mammy non so quanto costa una baby sitter, secondo me al max 10 euro l'ora m credo dipenda anche dal numero di ore, cioè se son poche magari 10 euro, se son tante ore, penso che si faccia un forfait o meno soldi... però sinceramente non so!
vado a vedere che è successo alla mia pucciola
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pucciola non ho ben seguito, ma quindi la piccola si è fatta un taglietto all'occhio?? chissà che spavento ma per fortuna tutto ok. non oso immaginare.
solax bellissime le foto!
solax bellissime le foto!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Terry82
- Master~GolGirl®
sera a tutte
ho letto indietro...
pucciola
accipicchia che spavento!!! e x quanto riguarda il sangue freddo, di fronte a queste cose a tutte si riscalderebbe!
yullen meno male che adesso almeno sai che sono i denti!
barbara bellissimi i mercatini di natale. anche a me piacerebbe vederli!
solax belle le foto!!!ma tu mi sembri un pò sciupata!
roxi
per domani! io la cassata marchigiana non l'ho mai sentita. non è che intendi la mille foglie? + strati di pasta sfoglia con in mezzo crema gialla o al cioccolato?

ho letto indietro...
pucciola

yullen meno male che adesso almeno sai che sono i denti!
barbara bellissimi i mercatini di natale. anche a me piacerebbe vederli!
solax belle le foto!!!ma tu mi sembri un pò sciupata!
roxi

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
mammy x la baby sitter non saprei, forse intorno agli 8-10 euro. quando lo sai lo dici anche a me?
ma lo hai lasciato dalla baby? x i funghi potrebbe essere una reazione, ma non vuol dire che è allergico. i funghi sono "focosi" e possono dare questa cosa. prova a riprovare + in là

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- mammy81
- Master~GolGirl®
eccomi...stasera siamo stati a cena dai nonni...il mio nonnino compiva gli anni!
ho un bel prurito alla panza (zona sx) e alla tetta sx...sulla panza sono comparsi anche punti, sembra uno sfogo
meno male che domani devo vedermi col gine così sto più tranquilla e intanto prego che non sia niente...la pressione è ok (98/54)...vi incrociate per me?
in più credo mi sia scoppiata un'emorroide...stasera dopo aver scaricato ho notato parecchio sangue sulla carta...
mi sto rimpinzando di cibo e forse influisce anche quello
per la baby...a luglio, quando i miei erano in ferie, lo avevo lasciato un pò ai suoceri e un pò ad un'amica fidata che fa la baby da una vita (lei ha 38 anni e lo fa da quando ne ha 18). Il discorso è che lei mi ha portato le ore e mi ha detto fai tu...sicuramente perchè siamo amiche...io non sapendo bene le ho chiesto cosa prendesse dall'altro bimbo (però là faceva tutto il giorno) e mi ha detto 6.50€...a me sembrano pochissimi per quello che ha fatto per noi...con Zeno abbiamo deciso di fare un forfait che poi suddividendolo per le ore che ha fatto sarebbe più o meno come pagarla sui 9€...secondo voi sbaglio?
ho un bel prurito alla panza (zona sx) e alla tetta sx...sulla panza sono comparsi anche punti, sembra uno sfogo

in più credo mi sia scoppiata un'emorroide...stasera dopo aver scaricato ho notato parecchio sangue sulla carta...

per la baby...a luglio, quando i miei erano in ferie, lo avevo lasciato un pò ai suoceri e un pò ad un'amica fidata che fa la baby da una vita (lei ha 38 anni e lo fa da quando ne ha 18). Il discorso è che lei mi ha portato le ore e mi ha detto fai tu...sicuramente perchè siamo amiche...io non sapendo bene le ho chiesto cosa prendesse dall'altro bimbo (però là faceva tutto il giorno) e mi ha detto 6.50€...a me sembrano pochissimi per quello che ha fatto per noi...con Zeno abbiamo deciso di fare un forfait che poi suddividendolo per le ore che ha fatto sarebbe più o meno come pagarla sui 9€...secondo voi sbaglio?
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- danyta
- Expert~GolGirl®
BUONASERA
DOPO UNA LUNGA LOTTA CON IL FERRO DA STIRO (HO VINTO IO...NON C'è PIù NIENTE DA STIRARE...PER ORA) RIESCO A RILASSARMI UN PO' SUL DIVANO E A LEGGIUCCHIARE
PUCCIOLA CHE SPAVENTO...ANC'IO SAREI ANDATA IN CRISI CON DIEGO, ANCHE SE NORMALMENTE REAGISCO BENE NELLE EMERGENZE. MA CON I NOSTRI BIMBI...LE COSE CAMBIANO
YULLEN ALMENO HAI SCOPERTO PERCHè LA PICCOLA GIADA URLA...I MOLARI SONO TREMENDI, MA ANCH'IO HO SENTITO STA STORIA DEI CANINI PEGGIO DI TUTTI
AKIRE COME STA ALICE? PASSATA LA FEBBRE?
GIORGY è VERO CHE CI SI STANCA AL PARCO CON I BIMBI....MA CHE BELLO VEDERLI GIOCARE SODDISFATTI E OGNI GIORNO FARE NUOVE CONQUISTE
SOLAX CHE BELLE FOTO
QUELLA IN CUI SIETE TUTTI...MI SEMBRA QUANDO MI SIETE VENUTI A TROVARE IN SPIAGGIA....CHE BELLA FAMIGLIA!
MAMMY PER DOMANI
PER PAOLO...PUò ESSERE UNA REAZIONE. MA NON PUOI CHIEDERE CHE NON GLI DIANO CERTE COSE DA MANGIARE? PER LA BABY...NON NE HO PROPRIO IDEA
THOR CIAO!
TERRY-ABILITATA TI STAI RIPOSANDO UN PO'?
BARBARA BELLI I MERCATINI. ANCHE A ME PIACEREBBE PRIMA O POI...
ANCHE A ME MANCA PRIVATE OUTLET! INVITARE PLEASE!!!!!! ANCH'IO LE SCARPE PREFERISCO PROVARLE DAL VIVO, MA ORA VADO A DARE UN'OCCHIATA...PER CURIOSITà

DOPO UNA LUNGA LOTTA CON IL FERRO DA STIRO (HO VINTO IO...NON C'è PIù NIENTE DA STIRARE...PER ORA) RIESCO A RILASSARMI UN PO' SUL DIVANO E A LEGGIUCCHIARE
PUCCIOLA CHE SPAVENTO...ANC'IO SAREI ANDATA IN CRISI CON DIEGO, ANCHE SE NORMALMENTE REAGISCO BENE NELLE EMERGENZE. MA CON I NOSTRI BIMBI...LE COSE CAMBIANO

YULLEN ALMENO HAI SCOPERTO PERCHè LA PICCOLA GIADA URLA...I MOLARI SONO TREMENDI, MA ANCH'IO HO SENTITO STA STORIA DEI CANINI PEGGIO DI TUTTI
AKIRE COME STA ALICE? PASSATA LA FEBBRE?
GIORGY è VERO CHE CI SI STANCA AL PARCO CON I BIMBI....MA CHE BELLO VEDERLI GIOCARE SODDISFATTI E OGNI GIORNO FARE NUOVE CONQUISTE

SOLAX CHE BELLE FOTO

MAMMY PER DOMANI

THOR CIAO!

TERRY-ABILITATA TI STAI RIPOSANDO UN PO'?
BARBARA BELLI I MERCATINI. ANCHE A ME PIACEREBBE PRIMA O POI...
ANCHE A ME MANCA PRIVATE OUTLET! INVITARE PLEASE!!!!!! ANCH'IO LE SCARPE PREFERISCO PROVARLE DAL VIVO, MA ORA VADO A DARE UN'OCCHIATA...PER CURIOSITà
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mammy81
- Master~GolGirl®
dany mi ero completamente dimenticata di controllare il menu...e quando li portiamo sulla lavagnetta c'è ancora quello del giorno prima
oggi l'ho detto che i funghi non li aveva mai mangiati e anche la maestra si è fatta venire il dubbio...ora controllo i menu, ma in teoria non c'è più per le prossime 4 settimane...e lì chiederò il riso in bianco!
le lotte con il ferro non sono mai piacevoli...ma almeno si vince quasi sempre!

le lotte con il ferro non sono mai piacevoli...ma almeno si vince quasi sempre!

- solax
- Expert~GolGirl®
grazie 1000 per i complimenti
ma davvero terry mi vedi sciupatina? magari ma al ritorno del lavoro mi sono pesata ed ho visto che durante l'estate mi sono beccata un paio di chiletti in più, mangio sempre e troppi dolci purtroppo!
Snake Ale è un grancettino anche se dalle foto forse potrebbe non sembrare ..
Dany la prox volta che venite giù passate qui ci conto e anche terry angel e amorepiccolo e chiunque passi nelle marche
grazie per la bella famigliola
roxy anch'io non conosco la cassata marchigiana, forse terry ha ragione magari è la 1000foglie
yullen giada sta già mettendo i molari?poverina ma lo sai che mi ricorda tanto la mia cucciola? secondo me un po' si assomigliano
Pucciola che spavento!!!!!!!una volta quando lory era piccolino più o meno come è Ale ora , si è rotto il labbro cascando e io ero sola in casa , tremavo come una foglia piangevo e non riuscivo nemmeno a fare il numero del tel per chiamare il mio papà , povera cucciola
sei più tranquilla per l'asilo?
Giorgy anche io me li sento tutti i miei anni
fai bene a farli sfogare all'aria aperta;
Ah proposito ma sapete che ieri mi ero persa Ale al parco?
Non vi dico x 10 minuti buoni l'abbiamo cercata un attimo prima era vicino a me che giocava con un altra bimba poi tutti a cercarla!morale della favola noi a momenti morivamo e lei tranquilla e beata che camminava e faceva le scale del palco....un esperienza bruttissima che non auguro a nessuno.
Barbara parli dei mercatini natalizi? noi ce li siamo fatti tutti sono bellissimi, però visto uno...visti tutti(scusa la ripetizione) il più piccolino è quello di Vipiteno il più bello secondo me è stato quello di trento.Noi dormivamo a Brunico , comunque anche quello di Innsbruck a pensarci bene è stato carino.mamma che ricordi!!!
Mammy
x domani
ah non vi ho detto che sono entrata nel terrore la scorsa settimana quando 2 e dico 2 ragazzi del mio reparto si sono beccati la febbre suina !!!!lì mi sono resa conto che è più vicina di quanto sembra. speriamo bene
ora vi do la buonanotte domani sarà un altra giornata intensa

Snake Ale è un grancettino anche se dalle foto forse potrebbe non sembrare ..
Dany la prox volta che venite giù passate qui ci conto e anche terry angel e amorepiccolo e chiunque passi nelle marche

roxy anch'io non conosco la cassata marchigiana, forse terry ha ragione magari è la 1000foglie
yullen giada sta già mettendo i molari?poverina ma lo sai che mi ricorda tanto la mia cucciola? secondo me un po' si assomigliano
Pucciola che spavento!!!!!!!una volta quando lory era piccolino più o meno come è Ale ora , si è rotto il labbro cascando e io ero sola in casa , tremavo come una foglia piangevo e non riuscivo nemmeno a fare il numero del tel per chiamare il mio papà , povera cucciola

Giorgy anche io me li sento tutti i miei anni

Ah proposito ma sapete che ieri mi ero persa Ale al parco?
Non vi dico x 10 minuti buoni l'abbiamo cercata un attimo prima era vicino a me che giocava con un altra bimba poi tutti a cercarla!morale della favola noi a momenti morivamo e lei tranquilla e beata che camminava e faceva le scale del palco....un esperienza bruttissima che non auguro a nessuno.
Barbara parli dei mercatini natalizi? noi ce li siamo fatti tutti sono bellissimi, però visto uno...visti tutti(scusa la ripetizione) il più piccolino è quello di Vipiteno il più bello secondo me è stato quello di trento.Noi dormivamo a Brunico , comunque anche quello di Innsbruck a pensarci bene è stato carino.mamma che ricordi!!!
Mammy

ah non vi ho detto che sono entrata nel terrore la scorsa settimana quando 2 e dico 2 ragazzi del mio reparto si sono beccati la febbre suina !!!!lì mi sono resa conto che è più vicina di quanto sembra. speriamo bene

ora vi do la buonanotte domani sarà un altra giornata intensa

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
Snake ho visto la foto di Nicolò ed Elena al mare quanto si assomigliano amori 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ragazze... mi credete se vi dico che sono ancora fuori fase adesso!?!
mamma mia che spavento!
il peggio è che col sangue che le usciva non riuscivo a capire da dove venisse... e piangendo con gli occhi chiusi non vedevo l'occhio... e avevo il terrore che se lo fosse spetasciato... oh Signore che squagia!!!!!!!!!

Il taglio è da parte, per fortuna!!!!!!!! Adesso poverina le hanno messo una specie di colla per non far 'lavorare' il taglio... e dei cerottini... che naturalmente 2 secondi dopo erano pieni di sangue... ma che deve tenere almeno due giorni...
Povera cucciola... quando ha smesso di piangere (quasi subito... lei!) mi guardava con un faccino... chissà come l'ho spaventata...

Il taglio è da parte, per fortuna!!!!!!!! Adesso poverina le hanno messo una specie di colla per non far 'lavorare' il taglio... e dei cerottini... che naturalmente 2 secondi dopo erano pieni di sangue... ma che deve tenere almeno due giorni...
Povera cucciola... quando ha smesso di piangere (quasi subito... lei!) mi guardava con un faccino... chissà come l'ho spaventata...

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Snake ho visto le foto!!! Che meraviglia quella nel bagnettoooo!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Barbara... 2000 metri??!?! Ho freddo solo a leggerlo!!! 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Mammy effettivamente per i funghi mi sembra un po' prestino... Io a Giada do di tutto, ma i porcini che abbiamo raccolto nel bosco ancora non glieli ho fatti assaggiare... 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ragazze qualcuna aveva scritto qualcosa di acqua e zucchero per fermare il sangue? Come funziona??

- mammy81
- Master~GolGirl®
pucciola all'asilo Paolo si è rotto il labbro e gli hanno fermato il sangue con una bustina di zucchero...credo gliel'abbiano passato sulla ferita e lui se l'è ciucciato tutto e il sangue si è fermato...credo che però vada bene per le labbra e i taglietti in bocca non so sulle sopracciglia 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ammazza Solax che bella che sei!!!solax ha scritto:ciaoooooooooo ho messo qualche fotina nuova di questa estate quella famigliare è di fiabilandia ci siamo stati ben 2 volte!
buona visione un baciottone a tutte ci sentiamo stasera vado a fare il pomeriggio...sigh 2 palle!
baci