è stato sveglio fino all e 4

Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 14:57
Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:57
newmamy ha scritto:con fede invece hanno superato anche la prova cacca......forse è una questione di caccavale77 ha scritto:io ho provato sia i fippy che queli coop ma non mi trovo per niente. non superano la prova cacca...si spantega ed esce!newmamy ha scritto:discorso pannolini
io non ho mai comprato i pampers nemmeno x filippo (eccetto i new born) perchè costano un botto.
ne ho provati tanti anzi tantissimi e devo dire che mi trovo benissimo con quelli della catena SCHLECKER marchio AS oppure quelli dello spaccio FIPPI.
inoltre a vigevano hanno aperto da poco uno spaccio mooolto conveniente e la qualità è elevata sia x i pannolini che x le salviettine.
sono di buon livello anche quelli con il marchio dei super tipo COOP-GS-ESSELUNGA![]()
comunque io mi trovo benissimo con gli schlecker
Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 14:58
Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 14:58
mostro75 ha scritto:ciao mammine
oggi sono proprio contenta, sia perchè ieri è stata una buona giornata , il cucciolo ha mangiato ogni 3 ore e poi dormiva, stamattina poi dopo la poppata delle 6 abbiamo dormito insieme nel lettone fino alle 9 e poi alle 10,40 siamo usciti io e lui soli, e nell'ovetto si è addormentato in macchina e ha dormito per tutto il tempo fino alle 13,30 posticipando così la poppata delle 12, sono andata al mio negozio e mi ha fatto girare tranquillamente che amore
ora dopo la pappa e un mega rutto sta nella culla sveglio, io nel frattempo ho mangiato, se si addormenta da solo è una giornata super, ma se non lo fa va bene lo stesso, oggi è stato bravo
Messaggio da mostro75 » 25 ago 2009, 14:58
Messaggio da Veru » 25 ago 2009, 15:02
1- puoi fare i lavaggi nasali con la fisiologica.vale77 ha scritto:ho tre domande:
1.come pulite il nasino?
2. come pulite le orecchie?
3.che prodotto usate x il bagnetto? io uso johnson dolci notti ma ha dei puntini sulla faccia e sulle braccia, non vorrei fosse un prodotto troppo aggressivo...o forse è il caldo? o quello che mangio?
Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 15:02
http://www2.schlecker.com/htdocs/cms/index_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;Emma70 ha scritto:newmamy ha scritto:con fede invece hanno superato anche la prova cacca......forse è una questione di caccavale77 ha scritto:io ho provato sia i fippy che queli coop ma non mi trovo per niente. non superano la prova cacca...si spantega ed esce!newmamy ha scritto:discorso pannolini
io non ho mai comprato i pampers nemmeno x filippo (eccetto i new born) perchè costano un botto.
ne ho provati tanti anzi tantissimi e devo dire che mi trovo benissimo con quelli della catena SCHLECKER marchio AS oppure quelli dello spaccio FIPPI.
inoltre a vigevano hanno aperto da poco uno spaccio mooolto conveniente e la qualità è elevata sia x i pannolini che x le salviettine.
sono di buon livello anche quelli con il marchio dei super tipo COOP-GS-ESSELUNGA![]()
comunque io mi trovo benissimo con gli schlecker
ma dove si trovano gli schlecker???
Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 15:04
1- fisiologicavale77 ha scritto:ho tre domande:
1.come pulite il nasino?
3.che prodotto usate x il bagnetto? io uso johnson dolci notti ma ha dei puntini sulla faccia e sulle braccia, non vorrei fosse un prodotto troppo aggressivo...o forse è il caldo? o quello che mangio?
Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 15:06
mostro75 ha scritto:ciao mammine
oggi sono proprio contenta, sia perchè ieri è stata una buona giornata , il cucciolo ha mangiato ogni 3 ore e poi dormiva, stamattina poi dopo la poppata delle 6 abbiamo dormito insieme nel lettone fino alle 9 e poi alle 10,40 siamo usciti io e lui soli, e nell'ovetto si è addormentato in macchina e ha dormito per tutto il tempo fino alle 13,30 posticipando così la poppata delle 12, sono andata al mio negozio e mi ha fatto girare tranquillamente che amore
ora dopo la pappa e un mega rutto sta nella culla sveglio, io nel frattempo ho mangiato, se si addormenta da solo è una giornata super, ma se non lo fa va bene lo stesso, oggi è stato bravo
Messaggio da mostro75 » 25 ago 2009, 15:06
Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 15:08
eh io lo faccio, ma di preciso come si fa? ogni quanto?Emma70 ha scritto: 1- puoi fare i lavaggi nasali con la fisiologica.
Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 15:08
2.e come fai? col dito?newmamy ha scritto:1- fisiologicavale77 ha scritto:ho tre domande:
1.come pulite il nasino?
2- salviettina umidificata (niente cotton fioc)
3- detergente corpo e capelli della mustela, c'è anche in versione "olio"
Messaggio da mostro75 » 25 ago 2009, 15:10
1. con soluzion fisiologica e poi l'aspiratorenewmamy ha scritto:1- fisiologicavale77 ha scritto:ho tre domande:
1.come pulite il nasino?
Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 15:10
si, non è necessario andare in "profondità" !!!vale77 ha scritto:2.e come fai? col dito?newmamy ha scritto:1- fisiologicavale77 ha scritto:ho tre domande:
1.come pulite il nasino?
Messaggio da mostro75 » 25 ago 2009, 15:13
noi lo facciamo ogni giorno, si mette di lato il viso del bambino e si spruzza nella narice in alto, poi giri il viso e fai lo stesso con l'altra narice, se la soluzione esce dalla narice opposta a quella in cui lo hai spruzzato è ottimo, così mi hanno spiegatovale77 ha scritto:eh io lo faccio, ma di preciso come si fa? ogni quanto?Emma70 ha scritto: 1- puoi fare i lavaggi nasali con la fisiologica.
Messaggio da newmamy » 25 ago 2009, 15:15
Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 15:18
1.aspiratore?mostro75 ha scritto:1. con soluzion fisiologica e poi l'aspiratorenewmamy ha scritto:1- fisiologicavale77 ha scritto:ho tre domande:
1.come pulite il nasino?
2.anche io non so come farle
3. detergente dell'avenoo o alterno con un prodotto di erboristera che mi hanno regalato a base di amido di riso, molto buono
a me ha punticcini in viso
Messaggio da vale77 » 25 ago 2009, 15:18
ma non è una tortura?mostro75 ha scritto:noi lo facciamo ogni giorno, si mette di lato il viso del bambino e si spruzza nella narice in alto, poi giri il viso e fai lo stesso con l'altra narice, se la soluzione esce dalla narice opposta a quella in cui lo hai spruzzato è ottimo, così mi hanno spiegatovale77 ha scritto:eh io lo faccio, ma di preciso come si fa? ogni quanto?Emma70 ha scritto: 1- puoi fare i lavaggi nasali con la fisiologica.
Messaggio da Paciughina80 » 25 ago 2009, 15:28
Messaggio da lilli74 » 25 ago 2009, 15:31