eva76 ha scritto:ciao a tutte...
OGGI SONO DIVENTATA ZIA....![]()
![]()
![]()
![]()
SI CHIAMA SILVIA E PESA 2600 GR

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 9:36
eva76 ha scritto:ciao a tutte...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 9:38
danyta ha scritto:BUONGIORNO DORMIGLIONE!!!![]()
SONO INCREDULA. MIO FIGLIO STANOTTE HA DORMITO DALLE 19 ALLE 8 DEL MATTINO!CON SOLI 3 RISVEGLI LAMPO PER LA TETTA
ORA è SORRIDENTE SUL DIVANO CHE GIOCA. IO SONO PIù RIPOSATA DEL SOLITO, LA PAPPA è GIà PRONTA (quella che non ha mangiato ieri sera
), FUORI C'è UN GRAN BEL SOLE...... E ORA CI PREPARIAMO PER ANDARE A LAVORARE
![]()
BACI A TUTTE E BUON LUNEDì![]()
RIPASSO NEL POME O STASERA!
Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 9:40
yullen ha scritto:A proposito ho rispescato i titoli nell'altro post:
La primavera è in arrivo ed il lugliolino è più sportivo!
Svezzamento che tormento, lugliolino sei contento?
Lulgiolino più sbracciato perchè un po di caldo è arrivato!
Lugliolino che passeggiate se continuano ste giornate!
Lugliolino all'aperto la primavera da giovamento!
Fate vobis
Messaggio da aua2000 » 23 mar 2009, 10:32
Messaggio da cristina1978 » 23 mar 2009, 10:40
Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 10:50
cristina1978 ha scritto:buongiorno a tutte!![]()
ovviamente non riesco a leggere i fiumi di arretrati, ma dispenso comunque coccole e in bocca al lupo se ce ne fosse bisogno!![]()
![]()
questo week end ne son successe di ogni... la più triste è che la mia mamma è stata ricoverata, si spera niente di grave perché adesso sta meglio, ma sabato ce la siamo vista brutta.
Viola è sempre più terremoto e non sta ferma neanche quando dorme (a proposito... quando dorme??) e io a volte mi sento sopraffatta dalle cose, non riesco a compicciare niente in casa, a ritagliarmi spazi per me... e quando penso questo mi sento pure in colpa verso la piccirulla che alla fine richiede solo attenzioni e amore...
Scusate lo sfogo, ma è anche il lunedì che "aggrava" l'umore!
snake alla fine di questa settimana mi è rimasto libero il giovedì pomeriggio... sentiamoci che se sei libera anche tu ci mettiamo d'accordo: fare un giretto e conoscere una lugliolina non può farmi che bene!
Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 10:52
Messaggio da yullen » 23 mar 2009, 11:02
05maggio ha scritto:eva76 ha scritto:ciao a tutte...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da yullen » 23 mar 2009, 11:03
cristina1978 ha scritto:buongiorno a tutte!![]()
ovviamente non riesco a leggere i fiumi di arretrati, ma dispenso comunque coccole e in bocca al lupo se ce ne fosse bisogno!![]()
![]()
questo week end ne son successe di ogni... la più triste è che la mia mamma è stata ricoverata, si spera niente di grave perché adesso sta meglio, ma sabato ce la siamo vista brutta.
Viola è sempre più terremoto e non sta ferma neanche quando dorme (a proposito... quando dorme??) e io a volte mi sento sopraffatta dalle cose, non riesco a compicciare niente in casa, a ritagliarmi spazi per me... e quando penso questo mi sento pure in colpa verso la piccirulla che alla fine richiede solo attenzioni e amore...
Scusate lo sfogo, ma è anche il lunedì che "aggrava" l'umore!
snake alla fine di questa settimana mi è rimasto libero il giovedì pomeriggio... sentiamoci che se sei libera anche tu ci mettiamo d'accordo: fare un giretto e conoscere una lugliolina non può farmi che bene!
Messaggio da yullen » 23 mar 2009, 11:03
Sia di carne che di pesce!05maggio ha scritto:ma voi fate gia il brodo di carne? io devo andare avanti solo con il brodo di verdure sia a pranzo che a cena fino a chissa quando...
Messaggio da aua2000 » 23 mar 2009, 11:05
Messaggio da cristina1978 » 23 mar 2009, 11:07
Messaggio da yullen » 23 mar 2009, 11:08
Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 11:20
cristina1978 ha scritto:Grazie Stefy...![]()
Anch'io solo brodo di verdura per ora, Viola ha sofferto di RGE lieve e il brodo di carne mi hanno detto che fa acidità. Tu perché non puoi darglielo?
Messaggio da cristina1978 » 23 mar 2009, 11:23
Messaggio da yullen » 23 mar 2009, 11:34
Eh eh intendevo dire che devo vedere la consistenza visto che son 3 giorni che la fa come l'acqua! Mamma che discorsi! :ahah05maggio ha scritto:yullen ma come fai a capire dal tipo di cacca se sta bene o no?? io mi faccio sempre mille pare...cristina1978 ha scritto:Grazie Stefy...![]()
Anch'io solo brodo di verdura per ora, Viola ha sofferto di RGE lieve e il brodo di carne mi hanno detto che fa acidità. Tu perché non puoi darglielo?
nicola si scarica una volta al giorno,ma una volta è chiara, una volta è scura, una volta è verde...insomma sembra un arcobaleno scuro.!!!!
Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2009, 13:01
Messaggio da roxy » 23 mar 2009, 13:41
Messaggio da roxy » 23 mar 2009, 13:41
Messaggio da cristina1978 » 23 mar 2009, 14:00