GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da ariel2 » 11 feb 2009, 15:58

roxy la prox volta dille di metterlo direttamente in candeggina che così viene anche bello bianco... :che_dici :che_dici :che_dici
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 15:59

GIULY :urka :urka :urka 1000000 di :incrocini :incrocini

ma posso chiederti dove l'han portato???!! :coccola cacchio chissà che ansia :coccola :coccola :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 16:03

Scusa Giuly, mi son resa conto solo ora di essere stata inopportuna... te lo chiedevo solo perchè se è un ospedale in zona e se lo conosco magari ti so dire un pò come fanno e se il fatto che ci sia silenzio può essere un brutto segno oppure no :coccola :coccola

mi perdoni??
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 feb 2009, 16:05

criss ha scritto:GIULY :urka :urka :urka 1000000 di :incrocini :incrocini

ma posso chiederti dove l'han portato???!! :coccola cacchio chissà che ansia :coccola :coccola :coccola
a busto arsizio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 feb 2009, 16:05

giuly tanti :incrocini al tuo papi :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 feb 2009, 16:05

criss ha scritto:Scusa Giuly, mi son resa conto solo ora di essere stata inopportuna... te lo chiedevo solo perchè se è un ospedale in zona e se lo conosco magari ti so dire un pò come fanno e se il fatto che ci sia silenzio può essere un brutto segno oppure no :coccola :coccola

mi perdoni??
criss nessun problema :sorrisoo

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 feb 2009, 16:07

sapete di cosa ho voglia???????

DI TRANQUILLITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:buuu

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 feb 2009, 16:07

yullen...ti sei già sforzata bene tu sui titoli...xchè scomodare qualcun altro.. :hi hi hi hi

io voto quello sul gattonamento.. :ok

roxy...magari sarà rognoso Leo..x i denti?? :domanda
complimenti x la crescita! :yeee

criss ...ammazza che pranzetto Francesco.. :jerry

patty..detto così sembra semplice.. :fischia ...ma non ne sono tanto sicura..già adesso mi devo preoccupare di avere + alternative/avanzi nel frigo in caso Matilde non gradisca il nostro menù...e non sempre ci riesco..boh speriamo...

pookie..non è consolante ma anche Sofia di solito si scarica durante/poco dopo il pranzo

danyta..secondo me un giorno di sfasamento orari non cambia molto..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 feb 2009, 16:09

pookie anche tommy è un tubo diretto pappa-cacca!!!! :ahah
solo che poi... un odorinoooooooo :x: :x: :x:

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 feb 2009, 16:11

GIULY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo babbo...mannaggia non ci voleva! pero' fai bene a non andare al ps con tommy........ :coccola :coccola

ROXy le salviette LISOFORM sono proprio l'ideale!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 16:18

Giuly allora ti direi di star tranquilla (per quanto possibile) a Busto fanno entrare solo il paziente e nessun'altro, quindi se anche c'è qualcuno fuori può darsi che nn ti avvisino perchè nn sanno nulla :coccola :coccola :coccola

ti mando ancora 10000 di :incrocini , vedrai che dopo la tempesta c'è sempre il sereno, ora capisco che sarai stufa marcia di tutto&tutti, ma vedrai che tornerà il sole :coccola

ora pensa solo a tommy, a te e al tuo papà :incrocini
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 11 feb 2009, 16:22

giuly.. :coccola :incrocini per il tuo papy..
certe volte i problemi si accumulano anzichè appianarsi..ma vedrai che tornerà presto tutto a posto.. :incrocini

roxy...io ho "imparato" a fidarmi di mio suocero x quieto vivere... :x: (come ti capisco)!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 feb 2009, 16:23

criss ha scritto:Giuly allora ti direi di star tranquilla (per quanto possibile) a Busto fanno entrare solo il paziente e nessun'altro, quindi se anche c'è qualcuno fuori può darsi che nn ti avvisino perchè nn sanno nulla :coccola :coccola :coccola

ti mando ancora 10000 di :incrocini , vedrai che dopo la tempesta c'è sempre il sereno, ora capisco che sarai stufa marcia di tutto&tutti, ma vedrai che tornerà il sole :coccola

ora pensa solo a tommy, a te e al tuo papà :incrocini
e in tutto questo stamattina mega discussione col papà dell'anno perchè gli ho detto che anch'io gradirei passare qualche domenica con mio figlio e lui mi ha detto che "tanto me la gratto tutta settimana perchè non lavoro quindi la domenica posso anche non stare con tommy" :urka
e poi ha aggiunto "e poi vuoi sapere adesso a cheora vengo a prendere tommy perchè ti devi organizzare il sabato sera?" :che_dici

oh ragazze io vi avviso, un giorno o l'altro mi arrabbio sul serio e poi son caxxi. :grrr

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 16:26

Giuly immagino ...a me fa inc@zzare solo sentirle certe cose :martello :martello :martello :martello

me senti tata, ma se una sera di queste (nn oggi perchè immagino che tu nn abbia molta voglia di chiaccherare) ti chiamassi???!! Ti rompo??!! Ti va?
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 feb 2009, 16:27

giuly81 ha scritto:sapete di cosa ho voglia???????

DI TRANQUILLITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:buuu
ne avresti anche il diritto...............
N. 27-01-05 E. 04-07-08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 feb 2009, 16:30

criss ha scritto:Giuly immagino ...a me fa inc@zzare solo sentirle certe cose :martello :martello :martello :martello

me senti tata, ma se una sera di queste (nn oggi perchè immagino che tu nn abbia molta voglia di chiaccherare) ti chiamassi???!! Ti rompo??!! Ti va?
quando vuoi tesoro. :bacio
comunque è vero, io sto con tommy tutta settimana, però è anche vero che se esco esco la domenica perchè non conosco niente e nessuno di queste zone, così devo aspettare il weekend per muovermi un po' perchè riesco ad appoggiarmi ad alcuni amici che, logicamente, in settimana lavorano.

domenica scorsa, per esmpio, sono andata a superga, e mi sarebbe davvero piaciuto che ci fosse stato anche tommy. :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 feb 2009, 16:31

per i titoli vanno bene entrambi...anche se qui prima di gattonare ci vorra'................tantoooooooooo tempo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 11 feb 2009, 16:33

non ho letto tutti gli arretrati...solo le ultime pagine...perdonatemi ma sono dai miei!

giuly :coccola spero che per te e Tommy torni presto il sereno...tantissimi :incrocini per il tuo papà...tienici informate...stasera con Paolo diremo una grande preghierina...le sue sono dirette... :bacio

criss :yeee per la casa nuova...non ho visto le foto ma leggendo mi è parso di capire che è un sogno...vedrai che soddisfazione!

cance l'eritema di Paolo va un pò meglio...gli ho messo la fissan...speriamo... :incrocini

roxy certo che ne hanno della fantasia tuo suocero e la sua domestica! :martello

:coccola per Elena e tanti :incrocini per le pagelle...
:bacio a tutte le altre...così sono certa che non dimentico nessuno!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 feb 2009, 16:35

Giuly ma questo nn è un discorso, ma una mamma si misura a tempo??? allora se stai tutta la settimana con tuo figlio il w.e. lo devi disfesciare???!!! nn giustificarlo che il discorso nn sta in piedi sotto nessuna luce :martello :martello

io i miei figli li vedo tutta la settimana eppure se dovessi passare tutti i w.e. senza di loro mi piangerebbe il cuore comunque :buuu
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 11 feb 2009, 16:39

giuly hai tutte le ragioni tu di voler stare con Tommy qualche domenica e il marito sai che devi fare?:fuck:

cance io di mio suocero mi fido, glielo lascio volentieri è che mi ha dato fastidio che l'abbia cambiato quell'altra ma devo dire che secondo me non ha saputo imporsi conoscendo la tipa (ci aveva già provato con mio marito a chiedere se lo doveva cambiare lei Leo mentre io non c'ero e lui le ha detto che faceva lui...)

criss la casa è bellissima!i rustici dietro mi piacciono un sacco :-D . Anche la nostra è una villetta ma è bifamiliare nel senso che sopra ci stanno i miei suoceri, sotto è da ristrutturare però ha tanto giardino per Leo :ok. Va bhè sul fatto che è sotto i suoceri non mi pronuncio ma sempre meglio che stare appiccicata ai miei come adesso, ci spostiamo solo di 3 km e a mia mamma sembra che vada in capo al mondo :che_dici , fosse per me avrei preferito essere staccata da entrambi ma non ci possiamo permettere di comprare una casa di 130 mq come sarebbe quella in cui andremo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “Luglio”