GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
- ariel2
- Expert~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
roxy la prox volta dille di metterlo direttamente in candeggina che così viene anche bello bianco...

la mia vita nel palmo di una mano...
- criss
- Bronze~GolGirl®

GIULY
1000000 di
ma posso chiederti dove l'han portato???!!
cacchio chissà che ansia

ma posso chiederti dove l'han portato???!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Scusa Giuly, mi son resa conto solo ora di essere stata inopportuna... te lo chiedevo solo perchè se è un ospedale in zona e se lo conosco magari ti so dire un pò come fanno e se il fatto che ci sia silenzio può essere un brutto segno oppure no
mi perdoni??
mi perdoni??
C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

a busto arsiziocriss ha scritto:GIULY![]()
![]()
1000000 di
![]()
![]()
ma posso chiederti dove l'han portato???!!cacchio chissà che ansia
![]()
![]()
- roxy
- Master~GolGirl®

giuly tanti
al tuo papi 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ariel2
- Expert~GolGirl®

criss nessun problemacriss ha scritto:Scusa Giuly, mi son resa conto solo ora di essere stata inopportuna... te lo chiedevo solo perchè se è un ospedale in zona e se lo conosco magari ti so dire un pò come fanno e se il fatto che ci sia silenzio può essere un brutto segno oppure no![]()
![]()
mi perdoni??
- ariel2
- Expert~GolGirl®

sapete di cosa ho voglia???????
DI TRANQUILLITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- cancerina72
- Master~GolGirl®

yullen...ti sei già sforzata bene tu sui titoli...xchè scomodare qualcun altro..
io voto quello sul gattonamento..
roxy...magari sarà rognoso Leo..x i denti??
complimenti x la crescita!
criss ...ammazza che pranzetto Francesco..
patty..detto così sembra semplice..
...ma non ne sono tanto sicura..già adesso mi devo preoccupare di avere + alternative/avanzi nel frigo in caso Matilde non gradisca il nostro menù...e non sempre ci riesco..boh speriamo...
pookie..non è consolante ma anche Sofia di solito si scarica durante/poco dopo il pranzo
danyta..secondo me un giorno di sfasamento orari non cambia molto..
io voto quello sul gattonamento..
roxy...magari sarà rognoso Leo..x i denti??
complimenti x la crescita!
criss ...ammazza che pranzetto Francesco..
patty..detto così sembra semplice..
pookie..non è consolante ma anche Sofia di solito si scarica durante/poco dopo il pranzo
danyta..secondo me un giorno di sfasamento orari non cambia molto..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- ariel2
- Expert~GolGirl®

pookie anche tommy è un tubo diretto pappa-cacca!!!! :ahah
solo che poi... un odorinoooooooo

solo che poi... un odorinoooooooo
- snake
- Master~GolGirl®

GIULY
per il tuo babbo...mannaggia non ci voleva! pero' fai bene a non andare al ps con tommy........
ROXy le salviette LISOFORM sono proprio l'ideale!!!!!
ROXy le salviette LISOFORM sono proprio l'ideale!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giuly allora ti direi di star tranquilla (per quanto possibile) a Busto fanno entrare solo il paziente e nessun'altro, quindi se anche c'è qualcuno fuori può darsi che nn ti avvisino perchè nn sanno nulla
ti mando ancora 10000 di
, vedrai che dopo la tempesta c'è sempre il sereno, ora capisco che sarai stufa marcia di tutto&tutti, ma vedrai che tornerà il sole
ora pensa solo a tommy, a te e al tuo papà
ti mando ancora 10000 di
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

giuly..
per il tuo papy..
certe volte i problemi si accumulano anzichè appianarsi..ma vedrai che tornerà presto tutto a posto..
roxy...io ho "imparato" a fidarmi di mio suocero x quieto vivere...
(come ti capisco)!
certe volte i problemi si accumulano anzichè appianarsi..ma vedrai che tornerà presto tutto a posto..
roxy...io ho "imparato" a fidarmi di mio suocero x quieto vivere...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- ariel2
- Expert~GolGirl®

e in tutto questo stamattina mega discussione col papà dell'anno perchè gli ho detto che anch'io gradirei passare qualche domenica con mio figlio e lui mi ha detto che "tanto me la gratto tutta settimana perchè non lavoro quindi la domenica posso anche non stare con tommy"criss ha scritto:Giuly allora ti direi di star tranquilla (per quanto possibile) a Busto fanno entrare solo il paziente e nessun'altro, quindi se anche c'è qualcuno fuori può darsi che nn ti avvisino perchè nn sanno nulla![]()
![]()
![]()
ti mando ancora 10000 di, vedrai che dopo la tempesta c'è sempre il sereno, ora capisco che sarai stufa marcia di tutto&tutti, ma vedrai che tornerà il sole
![]()
e poi ha aggiunto "e poi vuoi sapere adesso a cheora vengo a prendere tommy perchè ti devi organizzare il sabato sera?"
oh ragazze io vi avviso, un giorno o l'altro mi arrabbio sul serio e poi son caxxi.
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giuly immagino ...a me fa inc@zzare solo sentirle certe cose
me senti tata, ma se una sera di queste (nn oggi perchè immagino che tu nn abbia molta voglia di chiaccherare) ti chiamassi???!! Ti rompo??!! Ti va?
me senti tata, ma se una sera di queste (nn oggi perchè immagino che tu nn abbia molta voglia di chiaccherare) ti chiamassi???!! Ti rompo??!! Ti va?
C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®

ne avresti anche il diritto...............giuly81 ha scritto:sapete di cosa ho voglia???????
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®

quando vuoi tesoro.criss ha scritto:Giuly immagino ...a me fa inc@zzare solo sentirle certe cose![]()
![]()
![]()
![]()
comunque è vero, io sto con tommy tutta settimana, però è anche vero che se esco esco la domenica perchè non conosco niente e nessuno di queste zone, così devo aspettare il weekend per muovermi un po' perchè riesco ad appoggiarmi ad alcuni amici che, logicamente, in settimana lavorano.
domenica scorsa, per esmpio, sono andata a superga, e mi sarebbe davvero piaciuto che ci fosse stato anche tommy.
- snake
- Master~GolGirl®

per i titoli vanno bene entrambi...anche se qui prima di gattonare ci vorra'................tantoooooooooo tempo
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®

non ho letto tutti gli arretrati...solo le ultime pagine...perdonatemi ma sono dai miei!
giuly
spero che per te e Tommy torni presto il sereno...tantissimi
per il tuo papà...tienici informate...stasera con Paolo diremo una grande preghierina...le sue sono dirette...
criss
per la casa nuova...non ho visto le foto ma leggendo mi è parso di capire che è un sogno...vedrai che soddisfazione!
cance l'eritema di Paolo va un pò meglio...gli ho messo la fissan...speriamo...
roxy certo che ne hanno della fantasia tuo suocero e la sua domestica!
per Elena e tanti
per le pagelle...
a tutte le altre...così sono certa che non dimentico nessuno!
giuly
criss
cance l'eritema di Paolo va un pò meglio...gli ho messo la fissan...speriamo...
roxy certo che ne hanno della fantasia tuo suocero e la sua domestica!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giuly ma questo nn è un discorso, ma una mamma si misura a tempo??? allora se stai tutta la settimana con tuo figlio il w.e. lo devi disfesciare???!!! nn giustificarlo che il discorso nn sta in piedi sotto nessuna luce
io i miei figli li vedo tutta la settimana eppure se dovessi passare tutti i w.e. senza di loro mi piangerebbe il cuore comunque
io i miei figli li vedo tutta la settimana eppure se dovessi passare tutti i w.e. senza di loro mi piangerebbe il cuore comunque
C♥C=F'06&F'08
- roxy
- Master~GolGirl®

giuly hai tutte le ragioni tu di voler stare con Tommy qualche domenica e il marito sai che devi fare?:fuck:
cance io di mio suocero mi fido, glielo lascio volentieri è che mi ha dato fastidio che l'abbia cambiato quell'altra ma devo dire che secondo me non ha saputo imporsi conoscendo la tipa (ci aveva già provato con mio marito a chiedere se lo doveva cambiare lei Leo mentre io non c'ero e lui le ha detto che faceva lui...)
criss la casa è bellissima!i rustici dietro mi piacciono un sacco
. Anche la nostra è una villetta ma è bifamiliare nel senso che sopra ci stanno i miei suoceri, sotto è da ristrutturare però ha tanto giardino per Leo
. Va bhè sul fatto che è sotto i suoceri non mi pronuncio ma sempre meglio che stare appiccicata ai miei come adesso, ci spostiamo solo di 3 km e a mia mamma sembra che vada in capo al mondo
, fosse per me avrei preferito essere staccata da entrambi ma non ci possiamo permettere di comprare una casa di 130 mq come sarebbe quella in cui andremo
cance io di mio suocero mi fido, glielo lascio volentieri è che mi ha dato fastidio che l'abbia cambiato quell'altra ma devo dire che secondo me non ha saputo imporsi conoscendo la tipa (ci aveva già provato con mio marito a chiedere se lo doveva cambiare lei Leo mentre io non c'ero e lui le ha detto che faceva lui...)
criss la casa è bellissima!i rustici dietro mi piacciono un sacco
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...