GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Togli il pannolino, testardo d'un lugliolino! (06)
- Delma
- Silver~GolGirl®
Re: Togli il pannolino, testardo d'un lugliolino! (06)
BABU è il GRANDE FRATELLO!!!! 

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- rada
- Gold~GolGirl®
io al mare ho tutto prenotato con i cognome di mia mamma
cmq ora delma hai svelato il mistero

cmq ora delma hai svelato il mistero

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Delma
- Silver~GolGirl®
incredibbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbile!!!!!
mia suocera viene qui in mio soccorso!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
le dovrò anche dire del braccialetto: me lo aveva regalato per la nascita di mattia.... non me ne faccio una ragione.... sono trooooooooooooooppo triste!!!!
ho chiamato il cinema e il supermercato: naturalmente non lo ha trovato nessuno....
figuriamoci se chi lo trova lo RESTITUISCE!!!!!

mia suocera viene qui in mio soccorso!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
le dovrò anche dire del braccialetto: me lo aveva regalato per la nascita di mattia.... non me ne faccio una ragione.... sono trooooooooooooooppo triste!!!!

ho chiamato il cinema e il supermercato: naturalmente non lo ha trovato nessuno....

figuriamoci se chi lo trova lo RESTITUISCE!!!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Altro che iscrizione alla scuola materna oggi!
Nevica tantissimo!
Andrò domani, sperando riesca ad uscire da casa.

Altro che iscrizione alla scuola materna oggi!
Nevica tantissimo!
Andrò domani, sperando riesca ad uscire da casa.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®
Rada,
l'ottavo mese
Tu hai visto se da iperbimbo ci sono i pannolini lavabili?
Oggi Leo è bello carico, continua a scalciare e a ruotare nell'utero.

Tu hai visto se da iperbimbo ci sono i pannolini lavabili?
Oggi Leo è bello carico, continua a scalciare e a ruotare nell'utero.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- zanchese
- Master~GolGirl®
Morgane: questa mattina è andato mio suocero ad iscrivere Silvestro alla materna.
E' davanti a casa, si paga solo la mensa (la cifra dipende dall'ISEE) e li tengono anche fino alle 17.00 senza bisogno di portare documentazioni sul lavoro dei genitori.
Mi hanno già detto che non ci sono tanti bimbi e Silvestro verrà preso li sicuramente
Sono preoccupata per Nicole, ho letto che è diventata tutta nera, povera stellina, poi dover essere messa in coma farmacologico, chissà Kitty come si deve essere sentita.
Speriamo si riprenda il più presto possibile

E' davanti a casa, si paga solo la mensa (la cifra dipende dall'ISEE) e li tengono anche fino alle 17.00 senza bisogno di portare documentazioni sul lavoro dei genitori.
Mi hanno già detto che non ci sono tanti bimbi e Silvestro verrà preso li sicuramente

Sono preoccupata per Nicole, ho letto che è diventata tutta nera, povera stellina, poi dover essere messa in coma farmacologico, chissà Kitty come si deve essere sentita.
Speriamo si riprenda il più presto possibile

Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- griselda
- Gold~GolGirl®
Le ho appena mandato un sms, se mi risponde ve lo scrivo subito.
Oggi ci sono dei problemi con la connessione...sarà la neve?
Oggi ci sono dei problemi con la connessione...sarà la neve?

- Delma
- Silver~GolGirl®
kitty può andare in H dalle 11.... quindi spero che ci farà sapere qualcosa a breve!
zanchese, qui prendono tutti, ma l'uscita è alle tre e mezza, alle 5 SOLO per le mamme che lavorano e producono certificato.....
io, comunque, penso che il primo anno me lo porterò a casa all'una e mezza: altrimenti cosa sto a casa a fare per lasciarlo li così a lungo?! almeno dorme nel suo letto e si riposa: mezza giornata è già tanto....
ovvio, se non avessi alternative lo lascerei tutto il giorno, ma mi parrebbe egoista parcheggiarlo li otto ore per starmene a casa a far niente!!! il tempo pieno è giusto che sia per le mamme che lavorano: quelle che non hanno VOGLIA di tenere i bambini a casa forse potevano pensarci prima!
zanchese, qui prendono tutti, ma l'uscita è alle tre e mezza, alle 5 SOLO per le mamme che lavorano e producono certificato.....

io, comunque, penso che il primo anno me lo porterò a casa all'una e mezza: altrimenti cosa sto a casa a fare per lasciarlo li così a lungo?! almeno dorme nel suo letto e si riposa: mezza giornata è già tanto....
ovvio, se non avessi alternative lo lascerei tutto il giorno, ma mi parrebbe egoista parcheggiarlo li otto ore per starmene a casa a far niente!!! il tempo pieno è giusto che sia per le mamme che lavorano: quelle che non hanno VOGLIA di tenere i bambini a casa forse potevano pensarci prima!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Ho telefonato alla direzione didattica che si occupa delle iscrizioni.
Mi han detto che a Marzano ci sono 3 sezioni e che eventualmente ce ne sarà un'altra per chi rimane in lista d'attesa però a Torre d'Arese, dipende da quanti sono i bambini.
Speriamo bene.
Mi han detto che a Marzano ci sono 3 sezioni e che eventualmente ce ne sarà un'altra per chi rimane in lista d'attesa però a Torre d'Arese, dipende da quanti sono i bambini.
Speriamo bene.

- Delma
- Silver~GolGirl®
Morgane, ma se tu la iscrivi subito non dovresti avere problemi, no? non funziona che chi prima arriva meglio alloggia? 

- griselda
- Gold~GolGirl®
anche io la manderei mezza giornata. Magari l'anno prima dell'inizio delle elementari anche nel pomeriggio...vedremo.io, comunque, penso che il primo anno me lo porterò a casa all'una e mezza: altrimenti cosa sto a casa a fare per lasciarlo li così a lungo?! almeno dorme nel suo letto e si riposa: mezza giornata è già tanto....
- griselda
- Gold~GolGirl®
Delma, non lo so, ma credo di sì.
Ho chiesto se anche loro fanno graduatorie, ma mi ha risposto che fino al termine non lo sanno perchè dipende dal numero di bambini iscritti.
Domani, sperando di riuscire a tirar fuori la macchina vado (fosse qui a Marzano potrei andare anche a piedi, ma da qui sono 9 km
)
Ho chiesto se anche loro fanno graduatorie, ma mi ha risposto che fino al termine non lo sanno perchè dipende dal numero di bambini iscritti.

Domani, sperando di riuscire a tirar fuori la macchina vado (fosse qui a Marzano potrei andare anche a piedi, ma da qui sono 9 km

- mar-and
- Expert~GolGirl®
Delma ha scritto:babu71 ha scritto:Delma, nel senso che su una faccia di una compagna ha messo il nome di ros :ahah ed adesso tutti i compagni sono perplessi perchè non si ricordano di antonella :ahah :ahah
nooooooooooooooooo!!!! ma l'ha fatto apposta secondo te?!
ZABETTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- zanchese
- Master~GolGirl®
Il discorso fila Delma, il mio problema (ma mica solo mio purtroppo) è che lavoriamo in due, ma solo io sono in regola. Mio marito lavora in nero e non possiamo produrre documentazione che lo accerti, quei simpaticoni dei datori di lavoro di Eliseo tergiversano e non vogliono metterlo in regola.Delma ha scritto:zanchese, qui prendono tutti, ma l'uscita è alle tre e mezza, alle 5 SOLO per le mamme che lavorano e producono certificato.....
Per fortuna ora che abito vicino a mia madre è tutto più semplice.
- zanchese
- Master~GolGirl®
Re: sms kitty
babu71 ha scritto:manuel è peggiorato lo sta portando al ps![]()
![]()
![]()
![]()

- ros
- Bronze~GolGirl®
è per questo che continuano ad arriuvarmi notifiche di commenti ....babu71 ha scritto:mar ha taggato ros su una foto delle elementari![]()
![]()

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®
e non vogliono metterlo in regola.

lo leggo solo adessomanuel è peggiorato lo sta portando al ps![]()
![]()
![]()
![]()
![]()