Makotina ha scritto:[LUGLIOLINI (07) APPICCICATICCI NUOVO ANNO E QUANTI CAPRICCI?
ok qto titolo, chi prima arriva a pag 50 prima si occupa di chiudere qto post e aprirne uno nuovo!

Messaggio da *ryta* » 8 gen 2009, 13:14
Makotina ha scritto:[LUGLIOLINI (07) APPICCICATICCI NUOVO ANNO E QUANTI CAPRICCI?
ok qto titolo, chi prima arriva a pag 50 prima si occupa di chiudere qto post e aprirne uno nuovo!
Messaggio da carla73 » 8 gen 2009, 13:18
Messaggio da elidea » 8 gen 2009, 13:37
Messaggio da elidea » 8 gen 2009, 13:38
ciao ryta*ryta* ha scritto:ELIDEA...BENVENUTA|!!!!!!
....e bentornate a tutte le altre vacanziere!
Messaggio da framar » 8 gen 2009, 13:44
Messaggio da marlener » 8 gen 2009, 13:49
Messaggio da marlener » 8 gen 2009, 13:55
Messaggio da mariangelac » 8 gen 2009, 14:04
Messaggio da framar » 8 gen 2009, 14:12
Messaggio da mariangelac » 8 gen 2009, 14:14
mmmmmmmmmmm mi hai dato un'ideaframar ha scritto:pure Francesco è abilissimo con le cose tecnologiche![]()
solo che gira tutta la manopola del volume dello stereo e poi lo accende e quando parte la radio a palla scappa gridando dallo spavento e viene a frignare da me ...sta funzionando da deterrente però, ora sta alla larga :ahah
Messaggio da mariangelac » 8 gen 2009, 14:15
Messaggio da framar » 8 gen 2009, 14:37
mariangelac :ahahmariangelac ha scritto:mmmmmmmmmmm mi hai dato un'ideaframar ha scritto:pure Francesco è abilissimo con le cose tecnologiche![]()
solo che gira tutta la manopola del volume dello stereo e poi lo accende e quando parte la radio a palla scappa gridando dallo spavento e viene a frignare da me ...sta funzionando da deterrente però, ora sta alla larga :ahah:ahah
Messaggio da Makotina » 8 gen 2009, 14:37
Messaggio da carla73 » 8 gen 2009, 14:41
Messaggio da elidea » 8 gen 2009, 14:41
anke io gli ho comperatro pastelli a cera!!! ne va matto appena vede un foglio dice : NICOCO'framar ha scritto:elidea, qui sei nel posto giusto per il confronto e consigli![]()
e anche per due chiacchiere!!
con il brutto tempo la giornata è lunga, alterniamo vari giochi (macchinine, costruzioni ecc) alla lettura dei libretti,ci mettiamo alla finestra e guardiamo quello che c'è fuori (auto, uccellini, ecc), racconto filastrocche e canzoni..bisogna ingegnarsi
ora pensavo di prendergli pastelli a cera, vediamo se si appassiona
Messaggio da Germy » 8 gen 2009, 15:11
Makotina ha scritto:mariangelac, diana riesce ad usare ipod, dvd, playstation..
nel senso che riconosce i segni e le loro funzioni: sa dove spegnere, avviare, mandare avanti, indietro, spegnere.
per esempio, il mini lettore dvd avuto a natale lo usa solo lei. ce lo porta giusto quando vede che nn fa più nulla e cioè ha bisogno di essere ricaricato.
quando ne ha voglia se lo prende, lo avvia, quando si stufa lo spegne e lo rimette al proprio posto.
Messaggio da Makotina » 8 gen 2009, 15:13
Messaggio da Germy » 8 gen 2009, 15:17
li ho presi anche io ... ma non ho avuto il coraggio di tirarli fuori ancoraelidea ha scritto:anke io gli ho comperatro pastelli a cera!!! ne va matto appena vede un foglio dice : NICOCO'framar ha scritto:elidea, qui sei nel posto giusto per il confronto e consigli![]()
e anche per due chiacchiere!!
con il brutto tempo la giornata è lunga, alterniamo vari giochi (macchinine, costruzioni ecc) alla lettura dei libretti,ci mettiamo alla finestra e guardiamo quello che c'è fuori (auto, uccellini, ecc), racconto filastrocche e canzoni..bisogna ingegnarsi
ora pensavo di prendergli pastelli a cera, vediamo se si appassiona![]()
E COSI PROVIAMO A SCRIVERE!!!
mi servono molto i consigli dato che voi siete più grandi di me avrete da insegnarmiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Germy » 8 gen 2009, 15:18
Makotina ha scritto:mi dicono che fuori c'è la tormenta di neve...![]()
e ora come torno a casa?????
Messaggio da MARSICA » 8 gen 2009, 15:25