GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 11:02

CRI esattamente, ci siamo visti il GF e poi MDGF, quindi ci siamo addormentati intorno all'una
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 11:11

Chikka, e bravi!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 11:12

Si ma la prossima volta punto la sveglia :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 11:17

Mi sembra il caso! :ahaha

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 11:20

Ehi, siamo a pagina 49...vedete di strolgare un titolo!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 11:22

Io per i titoli passo!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 20 gen 2009, 12:19

Ciao!

Eh sì finalmente togliamo il titolo di Natale!

Vestitino di Peter pan acquistato :ok! Bellino davvero!

Cri :incrocini per i bimbi e per Ale di Koala!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 20 gen 2009, 12:23

Chikka sai che anche Dodo a volte fa così? Secondo me non dobbiamo preoccuparci ancora, forse dipende dal fatto che all'asilo imparano tante cose nuove e devono immagazzinarle! Comunque lo chiederò al ped!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 12:34

Ho pensato anche a quello in effetti. Non mi preoccupo, però mi chiedo il motivo e penso a come poterla aiutare, sempre che ci sia un modo e che non serva solo il tempo

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 20 gen 2009, 12:40

Buongiorno passo al volo!!!

Ho letto del piccolo "Koalino" e di tutte le varie disavventure... non posso che unirmi al coro delle altre... Se fosse stato "grave" e se avesse coinvolto il palato io penso che si sarebbe visto bene anche da una morfo di primo livello. Se ti ha inviato a fare quella di secondo livello speriamo sia solo una cosa superficiale :incrocini Ora cerca di stare tranquilla e ti mando una :coccola grande!!!

Chikka anche Roberto balbetta da quando ha iniziato a parlare... io ho notato che comunque va a periodi (giorni sì e giorni no) e a stanchezza... Per Roberto è come dici tu: il suo cervello va più veloce della lingua e anche le maestre dlla scuola materna mi hanno detto che ha un vocabolario vastissimo e spesso fa fatica a trovare la parola più adatta oppure fatica quando coniuga i verbi difficili!!

Cri :incrocini per i bimbi!!!

Vestito di carnevale... Come al solito arriveremo all'ultimo... però a me non piace comprarli e così la sartoria aprirà alla fine!!!

Ora scappo ho una valanga di cose da fare
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 12:42

STREGHETTA infatti penso sia una cosa simile...boh, oggi ne ho parlato con la maestra che ha detto di non essersene mai accorta ma che d'ora in poi ci starà più attenta...vediamo un po'
Senti, la sartoria accetta anche prenotazioni non di famiglia? :ahaha

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 20 gen 2009, 14:07

Yes Chikka.... Ma per ilò carnevale 2010 :prrrr :prrrr

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 14:27

streghetta ha scritto:Yes Chikka.... Ma per ilò carnevale 2010 :prrrr :prrrr
'naggia! :ahaha

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 gen 2009, 15:15

Buongiorno!

Sono al lavoro con un sonno allucinante ed il morale sotto i piedi!
Non so più come interpretare gli atteggiamenti di Simone riguardo l'asilo, sono demoralizzata e soprattutto non so più come comportarmi... e non riesco a capire dove ho sbagliato, perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa!! :che_dici
Lo scorso anno non ha avuto problemi, a parte qualche sporadico giorno, quest'anno è una catastrofe! :buuu
Volete sapere le ultime novità oltre a piangere tutte le mattine?
1) Sono 3 volte in una settimana che si fà la pipì sotto all'asilo!! :urka Vi assicuro che a casa non succede MAI, credo che era estate l'ultima volta che ho raccolto pipì...
2) Salta sempre la merenda, e tra l'altro la mattina a casa mangia pochissimo!
3) Si sveglia durante la notte chiedendo "quando diventa giorno devo andare all'asilo"? ed ha un sonno AGITATISSIMO tutta la notte!
4) Quando esce è scatenatissimo, non sta fermo mezzo secondo fino a sera, ha uno stato d'eccitazione che non riesco a definire (il sabato e la domenica è "tranquillo" e sereno)

Ora... sicuramente lui è entrato in conflitto/competizione con la maestra, perchè lei lo rimprovera in continuazione e lui si innervosisce ancor di più! (che la maestra è troppo severa è opinione comune anche delle altre mamme!!), lei invece mi dice che appena vado via smette IMMEDIATAMENTE di piangere, gioca e partecipa serenamente a tutte le attività! Non ci sarebbe motivo di dubitare della sua parola, ma ho serie difficoltà a credere che sia veramente così! :domanda

Non so come uscirne, so soltanto che rivoglio Simone!!!
Scusate lo sfogo, stamattina in macchina piangevo come una sc**a... :buuu
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 gen 2009, 15:16

hello hello!
cos e' successo al koalino :cuore :cuore ??
dopo leggo indietro , ma se servono :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
baci sparsi amichette i ve missed u!

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 gen 2009, 15:21

KOALA :coccola grande per te e :incrocini per Ale malatino!!

CHIKKA capita anche a Simo a volte, non gli ho mai dato peso finora a dir la verità, mi ci stai facendo pensare tu ora, credo sia perchè parla veloce e trova subito la parola giusta! Non mi ha mai chiesto aiuto finora, in genere sono io che gli faccio cenno "piano" con la mano, lui ricomincia e poi va tranquillo! Se la maestra non l'ha notato finora, vuol dire che il problema non esiste, rientra cioè nella normalità della loro età!

:bacio a tutte le altre, finisco un lavoro e spero di andare a casa, sono davvero uno straccetto, stanotte se ho dormito un'ora è anche troppo! :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 20 gen 2009, 15:46

Sono di corsa... volo a prendere i miei terminator

Alec: chiedi di corsa un colloquio con la maestra!! E' una situazione che DOVETE risolvere insieme... e se lei non ti c@ga chiedi di parlare con la dirigente!!! Forse anche la maestra non si è resa conto che la situazione comincia a essere peante soprattutto per Simone... Forse parlandone con calma a tavolino riuscirete a trovare una soluzione.

Ciao a tutte

A domani

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 17:44

Ciao belle!

Mi sono abbonata ai giochi di Winnie the Pooh ed ho appena scoperto che sono 60 numeri! :urka

Streghetta, oggi ti pensavo per i titoli! Non ne hai porposto qualcuno al volo?

Alec, prima delle vacanze di natale anche Marco piangeva, si faceva la pipì addosso prima di andare all'asilo, non mangiava il latte, di notte era agitato ed appena si svegliava diceva a scuola non ci voglio andare più. Ora ci và tranquillamente. Simone lo fà da quando è iniziata la scuola o da dopo le vacanze di natale? Le maestre di Marco dicono che un periodo di crisi ce l'hanno tutti i bimbi e strano se ad un bimbo non viene.

Anche noi per il vestito di carnevale ci penseremo all'ultimo! A parte che abbiamo ancora il leone/orsetto/cagnolino utilizzabile per l'esterno ma se li fanno vestire anche a scuola dovrò prendere qualcosa di più leggero anch'io!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 gen 2009, 19:13

il mio umore è sempre sotto i piedi, in ufficio mi veniva da piangere ma poi avevo mille cose da fare e la giornata mi è passata. Domani mattina chiamo per l'eco poi vi dico. Ale ha sempre la febbre e il pediatra mi ha ridato l'antibiotico e questa sera si ricimincia (la Marghe lo finisce domani)

Scusate ma non son molto di compagnia :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 20:15

'sera

KOALA mi spiace che tu sia così giù di morale, non c'è neanche molto che possiamo dire per tirarti su... :coccola :incrocini

ALEC cazzarola...ma lo fa da quando son finite le vacanze?
Te lo chiedo perchè a scuola da Nicky la maestra ha detto che per fortuna quest'anno non ci sono state molte 'crisi di rigetto', ma spesso dopo il rientro dalle vacanze i bambini avrebbero bisogno di un nuovo inserimento perchè il distacco dopo tanti giorni è molto difficile. Se poi dici che la maestra lo sgrida spesso, a maggior ragione non ha voglia di andare a scuola.
Ma do ragione a Streghetta, chiedi un colloquio con la maestra perchè non puo continuare così

Bloccato

Torna a “Luglio”