GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
- marlener
- Expert~GolGirl®
Re: IMPEGNATIVO IL LUGLIOLINO!CONDIVIDIAMO UN BICCHIER DI VINO?7
Makotina, quella del lenzuolo secondo me non è geniale, perchè credo che si trovino limitati nel movimenti...
ho preso all'ovs un pigiama felpato e 2 in cotone pesante, body in cotone pensante e stefano dorme che è una meraviglia...
sul pigiama c'è scritto "piccolo gnomo" e a lui piacciono sti gnometti....è tutto un uhuhuhuhuh :ahah
ho preso all'ovs un pigiama felpato e 2 in cotone pesante, body in cotone pensante e stefano dorme che è una meraviglia...
sul pigiama c'è scritto "piccolo gnomo" e a lui piacciono sti gnometti....è tutto un uhuhuhuhuh :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®
franci io sono per quello con le zampette 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
io sono per gli esperimenti.
sacco (tipo vestito) con o senza piedi e sacco tipo campeggio.
proverò tutto.
per il titolo abbiamo già detto che metteremo uno proposto nel precedente post. e quindi nn dobbiamo spremerci oggi
sacco (tipo vestito) con o senza piedi e sacco tipo campeggio.
proverò tutto.

per il titolo abbiamo già detto che metteremo uno proposto nel precedente post. e quindi nn dobbiamo spremerci oggi

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
MADRI DEGENERI ALL'APPELLO, NN FACCIAMO NE QTO NE QUELLO
- Makotina
- Gold~GolGirl®
o forse era:
Degeneri all'appello, noi non facciamo nè questo nè quello.
nn ricordo più. comunque, qto è il succo
Degeneri all'appello, noi non facciamo nè questo nè quello.
nn ricordo più. comunque, qto è il succo

- marlener
- Expert~GolGirl®
questo è....Makotina ha scritto:MADRI DEGENERI ALL'APPELLO, NN FACCIAMO NE QTO NE QUELLO
brava mako!

- LaVale
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Oggi ho avuto una giornata di fuoco in ufficio e non sono riuscita a collegarmi....quanto avete scritto!!!!! Ora sono sul divano di casa, ho letto gli arretrati e vi saluto.
Tutto bene?
Milly anche Eva non è molto socievole con i coetanei: me ne sono accorta in spiaggia quando si avvicinavano altri bambini e lei non li considerava e dopo un po' si seccava del fatto che le toccassero i giochi. E mio marito che le diceva che rimarrà zitella a vita se non socializza!
Sacco nanna: forse non ho le idee chiare perchè non li ho mai usati...vado in un negozio, mi informo e poi decido...
Al momento Eva dorme con un pigiamone intero di cotone pesante con scarpette (Original marines) e body mezza manica sotto. Al momento non mi pare fredda. Ho già comprato due pigiamoni interi con piedi, felpati per l'inverno.
Ieri ho spedito le foto a Mimi: sceglierle è stato un parto! E il risultato non mi soddisfa per nulla, ma ormai è fatta!
Adesso dovrei fare un po' di pulizie, dovrei stirare, avrei un sacco di cose da fare ma proprio non ho voglia di alzarmi da questo divano....maledetta pigrizia!
Qualcuna mi consiglia un ripieno per una torta salata? Ho in frigo la pasta sfoglia da consumare ma non ho idee....se ne avete voi sono tutta orecchie! Una cosa semplice e veloce...
Oggi ho avuto una giornata di fuoco in ufficio e non sono riuscita a collegarmi....quanto avete scritto!!!!! Ora sono sul divano di casa, ho letto gli arretrati e vi saluto.
Tutto bene?
Milly anche Eva non è molto socievole con i coetanei: me ne sono accorta in spiaggia quando si avvicinavano altri bambini e lei non li considerava e dopo un po' si seccava del fatto che le toccassero i giochi. E mio marito che le diceva che rimarrà zitella a vita se non socializza!
Sacco nanna: forse non ho le idee chiare perchè non li ho mai usati...vado in un negozio, mi informo e poi decido...
Al momento Eva dorme con un pigiamone intero di cotone pesante con scarpette (Original marines) e body mezza manica sotto. Al momento non mi pare fredda. Ho già comprato due pigiamoni interi con piedi, felpati per l'inverno.
Ieri ho spedito le foto a Mimi: sceglierle è stato un parto! E il risultato non mi soddisfa per nulla, ma ormai è fatta!
Adesso dovrei fare un po' di pulizie, dovrei stirare, avrei un sacco di cose da fare ma proprio non ho voglia di alzarmi da questo divano....maledetta pigrizia!
Qualcuna mi consiglia un ripieno per una torta salata? Ho in frigo la pasta sfoglia da consumare ma non ho idee....se ne avete voi sono tutta orecchie! Una cosa semplice e veloce...
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- Makotina
- Gold~GolGirl®
LaVale,
zucchine e filadelfia
porri e patate
zucchine e cotto
piselli e cipollotti
verdure miste
ricotta uova sode e spinaci
fagiolini patate e pesto
di pasta
patate e rosmarino
patate mortadella o cotto e olive
tonno, piselli e cipolla
ecceccecc
uhhh che famona...
zucchine e filadelfia
porri e patate
zucchine e cotto
piselli e cipollotti
verdure miste
fagiolini patate e pesto
di pasta
patate e rosmarino
tonno, piselli e cipolla
ecceccecc
uhhh che famona...

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Franci.uk ha scritto:Ho controllato, c'e' anche per i piu' piccoli. Si chiama Early Walker, non so se importano in Europa e comunque le spese di trasporto sono per gli STates.Vale70 ha scritto:mako franci aveva messo il link per i sacchi nanna con i piedi fuori, non ricordo se qui o nelle mammukke, però la misura più piccola che fanno è 2-3 anni
Eccolo su Amazon, costa solo 19 dollari e spediscono all'estero, certo che conviene di piu' un acquisto comunitario per poi dividere il trasporto.
Franci se tu lo prendi su Amazon ne prendo io uno con te cosi ci dividiamo le spese...ne parliamo casomai quando ci si vede next week ok?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Makotina ha scritto:LaVale,
zucchine e filadelfia
porri e patate
zucchine e cotto
piselli e cipollotti
verdure miste
fagiolini patate e pesto
di pasta
patate e rosmarino
tonno, piselli e cipolla
ecceccecc
uhhh che famona...
aggiungo anche TONNO PEPERONI
ASPARAGI E GAMBERI
miiiiiiiiiii fame anche io

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore
Ciao a tutte, nn linciatemi perche nn riesco a leggere gli arretrati, sto passando notti da incubo con Lucio che dorme solo se poggiato sulla mia pancia
sto vivendo male questa regressione.... speriamo passi presto!
Franci ho visto il link del sacco nanna con i piedini, bellissimo, lo vorrei anch'io ma nn ci capisco un cavolo di inglese e mi sono persa.... però una cosa: hai detto che costano 19 dollari, ma credo che siano 19 sterline, che è ben diverso
nel mio caso prendendone 3 piu spese varie di spedizione....mmm... mi sa che è troppo per un acquisto on line, se poi le misure nn vanno bene? Ma l'idea è bellissimaaaaaaaaaaaaa sono fortemente tentata....

Franci ho visto il link del sacco nanna con i piedini, bellissimo, lo vorrei anch'io ma nn ci capisco un cavolo di inglese e mi sono persa.... però una cosa: hai detto che costano 19 dollari, ma credo che siano 19 sterline, che è ben diverso

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- la FABY
- Active~GolGirl®
ciao a tutte! finalmente e' venerdi alleluia...
Oggi al nido Asia con il musetto un po' giu' e' andata in braccio all'educatrice e ha fatto ciao ciao al papy con la manina...non vi dico il socio..quand'e' uscito aveva il magone..dolcee
Io in camera ho 22°...troppi?
Oggi al nido Asia con il musetto un po' giu' e' andata in braccio all'educatrice e ha fatto ciao ciao al papy con la manina...non vi dico il socio..quand'e' uscito aveva il magone..dolcee

Io in camera ho 22°...troppi?
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- la FABY
- Active~GolGirl®
Milly ti assicuro che e' normalissimo il comportamento di Emma, i nostri bimbi sono troppo piccoli per giocare in modo continuato fra di loro e in genere sono attratti dai giochi che gli altri hanno in mano...anche Asia strappa tutto dalle mani degli altri bimbi..solo ieri ha capito come giocare a palla con un'altra bimba(piu' grande) e si e' presa bene...milly73 ha scritto:sono un pò perplessa:
ieri pomeriggio ho portato Emma in piazza. c'erano altri bambini della sua età, ma leaveva paura di loro perchè l'altro giorno una bambina le ha messo un dito in faccia![]()
insomma mi si è attaccata tipo cozza. però quando ha visto in bambino con l'ha palla, gli si è avvicinato e gliela presa di mano, io a dirle di restituirla e di giocare con lui, che nel fratempo è andato da altri bambini. lei niente stringeva la palla e non voleva darla a nessuno....alla fine l'ho portata via urlanteeee!!
capisco che non frequentando il nido e vedendo,non sempre, altri bambini, solo quando usciamo, non riesca a rapportarsi con loro...ma è possibile che debba essere così prepotente?
Anche al nido nel gruppo di Asia hanno tutti meno di 18 mesi e li vedi interagire poco fra di loro, prendono i giochi camminano, cadono, se li rubano...penso sia normale

Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- silly76
- Original~GolGirl®
Francy uk, Mako, Marlener grazie per le risposte, anche io la penso come voi e penso che tanto prima o poi deciderà da solo di allantanarsi dal lettone e dormire da solo, per ora io noto che Fede ha proprio la necessità di avere qualcuno accanto durante il sonno.
Mi ponevo appunto la domanda perchè la mia nipotina di 8 anni (mia cognata faceva appunto cosleeping) ancora non ne vuole sapere di spostarsi nel suo lettino nella sua bellissima cameretta. Certo forse il caso di mia nipote è un caso limite però un pò di pensiero me lo mette
Mi ponevo appunto la domanda perchè la mia nipotina di 8 anni (mia cognata faceva appunto cosleeping) ancora non ne vuole sapere di spostarsi nel suo lettino nella sua bellissima cameretta. Certo forse il caso di mia nipote è un caso limite però un pò di pensiero me lo mette
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Germy
- Platinum~GolGirl®
NON RIESCO A CAPIRE LE MISUREPiorellino ha scritto:Franci.uk ha scritto:Ho controllato, c'e' anche per i piu' piccoli. Si chiama Early Walker, non so se importano in Europa e comunque le spese di trasporto sono per gli STates.Vale70 ha scritto:mako franci aveva messo il link per i sacchi nanna con i piedi fuori, non ricordo se qui o nelle mammukke, però la misura più piccola che fanno è 2-3 anni
Eccolo su Amazon, costa solo 19 dollari e spediscono all'estero, certo che conviene di piu' un acquisto comunitario per poi dividere il trasporto.
Franci se tu lo prendi su Amazon ne prendo io uno con te cosi ci dividiamo le spese...ne parliamo casomai quando ci si vede next week ok?
L

XL

- MARSICA
- Master~GolGirl®
mariangelac, ANCHEROBERTA ULTIMAMENTE VUOLE DORMIRE SULLA MIA PANCIA
CIOè VUOLE IL CONTATTO PELLE-PELLE
MI TIRA SU LA MAGLIETTA E SI POGGIA
CHISSà PERCHè
ANCHE SULLE BRACCIA VUOLE PELLE-PELLE, ED ORA CHE HO LA MANICA LUNGA, ME LA TIRA SU
CIOè VUOLE IL CONTATTO PELLE-PELLE
MI TIRA SU LA MAGLIETTA E SI POGGIA
CHISSà PERCHè
ANCHE SULLE BRACCIA VUOLE PELLE-PELLE, ED ORA CHE HO LA MANICA LUNGA, ME LA TIRA SU
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- marlener
- Expert~GolGirl®
ragassuole, buon we a lunedì..
bacio a tuuuutttteee!!!
bacio a tuuuutttteee!!!

- MARSICA
- Master~GolGirl®
A ME DORME NELLA CULLAMakotina ha scritto:silly76, si, dormo con diana, marito e gatta.
affianco al letto ho messo il suo lettino senza spondina bloccando le ruote.
risulta una sorta di prolungamento. così riesco ad allattarla tranquillamente senza rinunciare al sonno.
quando nn c'è il papà dormiamo nel solo lettone.
tutti mi dicono "ancora????" "viziata, ma quando andrà in camera sua?" bah manco fosse figlia loro o fossimo in casa d'altri.
francamente nn mi sono posta il problema. PRIMA O POI.
e se arriverà un altro bebè.. boh, nn so. vivo giorno per giorno.
forse me lo chiederà lei a 3 anni? o a 12? forse se ce la mettessi quando nn vorrà più la tetta ci rimarrà senza batter ciglio. nn so.

NON ME NE PUò FREGARE DE MENO
MI ROMPO LA NOTTE PER ALZARMI, A METTERLE IL CIUCCIO SE LE PERDE
L'ALTRO GIORNO PERò SONO ANDATA IN UN NEGOZIO A VEDERE LA SBARRA PER PROTEZIONE DA METTERE NEL LETTINO

- MARSICA
- Master~GolGirl®
anche a te e non stancarti troppomarlener ha scritto:ragassuole, buon we a lunedì..
bacio a tuuuutttteee!!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
marlener ha scritto:ragassuole, buon we a lunedì..
bacio a tuuuutttteee!!!