GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LUGL. 05: LE MAMME HANNO IL CERVELLO IN VACANZA!
FELIX allora a te andrebbe bene la nostra scuola. Già tremo al pensiero di doverle mettere la divisa per le uscite... 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io sarei per la divisa scolastica anche alle superiori, quante paranoie in meno si farebbero i ragazzi!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- felix
- Master~GolGirl®
idem... magari con un giorno casual per sfogarsiRAF71 ha scritto:Io sarei per la divisa scolastica anche alle superiori, quante paranoie in meno si farebbero i ragazzi!!![]()

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte! Anch'io pro grembiule ma so già che da noi c'è e ne ho presi due. Oggi per festeggiare il fatto chr domani vorrei andare a Gardaland Ale ha pensato bene di vomitare ..... i miei suoceri mi hanno chiamato 600 volte per chiedermi che cosa dovevano fare, cosa dovevano dargli, come dovevano tenerlo ecc... credo che lo volessero ricoverare all'ospedale! Secondo il mio modesto parere se la smettessero di dargli patatine e ovetto kinder tutti i giorni non gli verrebbe l'acetone e non vomiterebbe ma tanto la mia opinione non conta un caxxo. Comunque adesso mi sembra si sia ripreso e vediamo come va.
Io per l'asilo sono veramente preoccupata e spero ardentemente che Ale mi stupisca e si dimostri un vero ometto socievole e faccia poche storie perchè come al solito ho tutti i nonni (e anche il papà) contrari e sarebbe durissima per me.
La Marghe puzza, vado a cambiarla, a dopo
Io per l'asilo sono veramente preoccupata e spero ardentemente che Ale mi stupisca e si dimostri un vero ometto socievole e faccia poche storie perchè come al solito ho tutti i nonni (e anche il papà) contrari e sarebbe durissima per me.
La Marghe puzza, vado a cambiarla, a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Scappo, Ale è arrivato, Nicky è sveglia e tra un po' si parte.
KOALA fatti sentire domani
E vedrai che Ale ti sorprenderà all'asilo
Buon weekend!!!!
KOALA fatti sentire domani
E vedrai che Ale ti sorprenderà all'asilo
Buon weekend!!!!

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Guarda, Koala, mia sorella e mia mamma mi odiarono quando mandai Lavinia al nido, mi dettero della madre snaturata. Dopo un paio di mesi, però, si ricredettero, un po perché col nido avevo sollevato anche lro di qualche compito gravoso, e un po perché imparava un sacco di cose ed era troppo migliorata come socievolezza e come linguaggio.
Secondo me si ricrederanno anche loro.
E comunque FREGATENE!!!!

Secondo me si ricrederanno anche loro.
E comunque FREGATENE!!!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- RAF71
- Expert~GolGirl®
BUON Week End Chikka, salutami Kikka ed il Garda!!

- koala1
- Master~GolGirl®
io me ne frego ma non sarà facile con tutti contro se lui facesse mille storiecomunque FREGATENE!!!!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Lo so, è la parte dura da superare, poi tra un paio di mesi tirerai un bel sospiro di sollievo, lui all'asilo starà benissimo, tu sari un po più libera e dipenderai un po meno dai suoceri!
- felix
- Master~GolGirl®
KOALA sei sempre in guerra praticamente
speriamo che Ale stia meglio presto e domani passiate una giornata spettacolare 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
ciao CHIKKA buon w.e. 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
KOALA intendi che loro non vorrebbero che a 3 anni frequentasse l'asilo? Digli che non esiste psicologo infantile che lo sconsiglia!!! Ciò che sconsigliano vivamente è che i bimbi crescano solo coi nonni! Devono stare con chi ha la loro età per confrotarsi!!
Vedrai quante cose imparerà e si ricrederanno (forse i tuoi suoceri no, perchè non te la vorranno dare vinta!
), ma NON mollare se tu sei convinta!!! E cmq spero che il problema non si porrà, perchè andrà volentieri!!
CHIKKA buon divertimento!
FELIX, RAF, JOJO

CHIKKA buon divertimento!

FELIX, RAF, JOJO

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
FELIX invece di pigliare per kiul me col doppiopetto :prrrr (qui ce l'hanno tutti così!
) :prrrr ... tira fuori un titolo visto che siamo a pag 49!!! 
KIKKA buona gita anche a voi!!

Alessia
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ragazze, buon week-end e buona Gardaland a chi va!
KOALA, ammazza che spaccamarones i tuoi suoceri... ma secondo loro Ale dovrebbe andare direttamente alla scuola elementare??? Sai che colpo? Boh... non capisco certe cose... Ancora ancora per il nido ma addirittura la materna....
a tutte e a lunedì (se non ripasso nel week-end da casa!)
KOALA, ammazza che spaccamarones i tuoi suoceri... ma secondo loro Ale dovrebbe andare direttamente alla scuola elementare??? Sai che colpo? Boh... non capisco certe cose... Ancora ancora per il nido ma addirittura la materna....

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- felix
- Master~GolGirl®
alec73 ha scritto:FELIX invece di pigliare per kiul me col doppiopetto :prrrr (qui ce l'hanno tutti così!) :prrrr ... tira fuori un titolo visto che siamo a pag 49!!!
BEH SE ce l hanno tutti cosi ... allora ok

titolo ... dovrebbe essere sull asilo no

il mio nn ci va che lo invento a fare

LUGL 05 : tutti all asilo meno uno ?ahhh no
LUGL 05 : tutti all asilo meno DUE
anche ANgelo nn ci va

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- RAF71
- Expert~GolGirl®
A settembre il lugliolino va all'asilo col grembiulino(05).
Con zainetto e grembiulino va all'asilo il lugliolino (05).
Viva il primo anno di asilo per quasi tutti i lugliolini (05).
Asilo o no, il lugliolino è sempre al top!(05)
Per adesso ho creato questi...
schifezze, vero?

Con zainetto e grembiulino va all'asilo il lugliolino (05).
Viva il primo anno di asilo per quasi tutti i lugliolini (05).
Asilo o no, il lugliolino è sempre al top!(05)
Per adesso ho creato questi...

schifezze, vero?

- alec73
- Expert~GolGirl®
Queto mi piace!!RAF71 ha scritto: Con zainetto e grembiulino va all'asilo il lugliolino (05).

Scappo a casaaaaa!!!

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
alec73 ha scritto:QueSto mi piace!!RAF71 ha scritto: Con zainetto e grembiulino va all'asilo il lugliolino (05).![]()
Scappo a casaaaaa!!!![]()
![]()
SI DAI CI STO!
RAFFA SEI DOLCISSIMARAF71 ha scritto: Asilo o no, il lugliolino è sempre al top!(05)

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ma il mio non ce l'avrà il grembiulino!!!!!!! :prrrr
Ciao bellezze!!!
in volata perchè stiamo andando in montagna..domani abbiamo un matrimonio a Voghera
Stamattina riunione con le maestre dell'asilo: mi hanno fatto buona impressione così come la struttura in sè.. come avrete capito niente grembiulino ma abbigliamento comodo comodo... poi sono contenta perchè Carlo sarà in classe (la classe gialla) con un suo amichetto del nido
Adesso scappo!!!!!
mega
a tutte e scusate se non ho letto nulla ma sono proprio di fretta fretta!!!
Ciao bellezze!!!
in volata perchè stiamo andando in montagna..domani abbiamo un matrimonio a Voghera

Stamattina riunione con le maestre dell'asilo: mi hanno fatto buona impressione così come la struttura in sè.. come avrete capito niente grembiulino ma abbigliamento comodo comodo... poi sono contenta perchè Carlo sarà in classe (la classe gialla) con un suo amichetto del nido

Adesso scappo!!!!!
mega

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO!! FINALMENTE LA PRIMA, TREMENDA, STRESSANTE SETTIMANA DI LAVORO E' FINITA'...MAH E' STATA DAVVERO DURA! TRA IL LAVORO ARRETRATO DA RECUPERARE E IL CAPO CHE SPARAVA A 2000
...VA BE', CMNQ E' SABATO
!
BRAVA RAF
ANCHE A ME PIACE QUESTO
SONO STRA-D'ACCORDO CON ALEC E POI, DICO, LA MAMMA SEI TE...NO?
FELIX MI SONO PERSA QLCS? COME MAI OMAR NON VA ALL' ASILO? CHE INIZIA PIU' TARDI IN EGITTO?
ALEC ZELLY AHI!AHI! AHI! GIA' NASCONO LE PRIME "BATTAGLIE D'AMORE"? :ahah NON VEDO L'ORA DI ARRIVARE AL RADUNO....
ADESSO VADO AD AGGIORNARMI SULL'ALTRO POST, UN BACIO A TUTTE E BUON DIVERTIMENTO ALLE "GARDALANDIANE"

RAF71 ha scritto: Con zainetto e grembiulino va all'asilo il lugliolino (05).
BRAVA RAF

alec73 ha scritto:KOALA intendi che loro non vorrebbero che a 3 anni frequentasse l'asilo? Digli che non esiste psicologo infantile che lo sconsiglia!!! Ciò che sconsigliano vivamente è che i bimbi crescano solo coi nonni! Devono stare con chi ha la loro età per confrotarsi!!Vedrai quante cose imparerà e si ricrederanno ma NON mollare se tu sei convinta!!! E cmq spero che il problema non si porrà, perchè andrà volentieri!!

FELIX MI SONO PERSA QLCS? COME MAI OMAR NON VA ALL' ASILO? CHE INIZIA PIU' TARDI IN EGITTO?

ALEC ZELLY AHI!AHI! AHI! GIA' NASCONO LE PRIME "BATTAGLIE D'AMORE"? :ahah NON VEDO L'ORA DI ARRIVARE AL RADUNO....
ADESSO VADO AD AGGIORNARMI SULL'ALTRO POST, UN BACIO A TUTTE E BUON DIVERTIMENTO ALLE "GARDALANDIANE"
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!