avremmo altre 2 pagine a disposizione..Muffin74 ha scritto:...Posso proporre un titolo anche io?
Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera
...
apro il nuovo post o facciamo domani?
Messaggio da Makotina » 18 mag 2008, 22:57
avremmo altre 2 pagine a disposizione..Muffin74 ha scritto:...Posso proporre un titolo anche io?
Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera
...
Messaggio da Piorellino » 18 mag 2008, 23:04
Messaggio da frangela » 18 mag 2008, 23:26
Piorellino ha scritto:eccerto che lo adori....pure io quando Juan per fare la nanna o il pisolo mi si abbarbica tutto mi fa sciogliere di tenerezza![]()
cuccioli loro
Messaggio da Makotina » 18 mag 2008, 23:29
frangela ha scritto:Piorellino ha scritto:eccerto che lo adori....pure io quando Juan per fare la nanna o il pisolo mi si abbarbica tutto mi fa sciogliere di tenerezza![]()
cuccioli loro![]()
Piore, mi sa che segui troppi topic... presto ti troveremo anche tra le bergamasche
Messaggio da Makotina » 18 mag 2008, 23:32
a turno ci passano tutti e?prezzemolo ha scritto:buonasera a tutte...
ho rubato il pc al marito e vi saluto.... a presto!!!
intanto vi anticipo che oggi filippo è caduto dal seggiolone!!!
ma a parte lo spavento tutto ok!!!
scappo se no mi lincia!!!
Messaggio da Piorellino » 18 mag 2008, 23:50
mi sa che ci sono gia...e ho ciucciato troppa grappafrangela ha scritto:Piorellino ha scritto:eccerto che lo adori....pure io quando Juan per fare la nanna o il pisolo mi si abbarbica tutto mi fa sciogliere di tenerezza![]()
cuccioli loro![]()
Piore, mi sa che segui troppi topic... presto ti troveremo anche tra le bergamasche
Messaggio da Piorellino » 18 mag 2008, 23:53
Makotina ha scritto:frangela ha scritto:Piorellino ha scritto:eccerto che lo adori....pure io quando Juan per fare la nanna o il pisolo mi si abbarbica tutto mi fa sciogliere di tenerezza![]()
cuccioli loro![]()
Piore, mi sa che segui troppi topic... presto ti troveremo anche tra le bergamasche:ahah
hai ragione piore, è proprio per qto che adoro il contatto con lei
Messaggio da Makotina » 18 mag 2008, 23:56
Messaggio da Makotina » 18 mag 2008, 23:57
Messaggio da Makotina » 19 mag 2008, 0:04