MILLY SPERIAMO BENE SImilly73 ha scritto:particella di sodio chiede aiutooo:
ho appena letto un post sulle nonne "invadenti" e mi è venuta una paranoia![]()
martedi parto per la sardegna perchè battezziamo Emma al mio paese (se maometto non va alla montagna...)e domenica arriva mia suocera che partirà con noi! premetto che vado molto d'accordo con lei, è una donna stupenda, con Emma è meravigliosa.ma...è una persona molto ansiosa e ipersensibile!!
nel senso che si agita se Emma starnutisce o non ha voglia di mangiare(io sono molto pratica),non la si può lasciare piangere e comunque quando viene da noi , o andiamo a trovarla, sta ore con Emma a farla giocare dimenticandosi di tutto e di tutti!!!non che sia questo il problema..però ho paura che quando staremo in sardegna avrà lo stesso atteggiamento e li c'è un' altra nonna e una valanga di zie e cuginetti!ho il terrore che si scateni la corsa a chi la coccolerà di piùmia madre è molto attaccata alla bambina, ma è meno morbosa e comunque è in grado di occuparsi delle faccende quotidiane e controllare anche Emma..mia suocera no!se sta con Emma è inpensabile che faccia altro!!quello che mi spaventa di più è che un domani Emma possa fare paragoni del tipo nonna o gli zii sardi sono più simpatici di quelli...o viceversa è una cosa che non ho mai sopportato
![]()
mà..forse mi sto allarmando per nulla...speriamo bene