GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera

Messaggio da felix » 7 apr 2008, 21:40

eccola!
sorry, come dicevo nulla di grave, stava aspettando il turno per farsi asportare 3 cistone di massa sconosciuta ma molto probabilmente nn tumorale o pericolosa, inZomma mi avete capito spero- si trovano sopra il ginocchio ( gia operato al menisco anni fa )e per questo si pensa sia cartillagine formata sopra a qualche fuori uscita....
insomma l hanno chiamato che lo operano domani ( :incrocini ) l ho accompagnato ha fatto check in e poi l hanno lasciato tornare a casa :yeee ( e pure :domanda , ma pazienza ho inunciato a capire molte cose..)
quindi : :incrocini :incrocini :incrocini x domani!!!

e di LILLY si sa nulla :incrocini :incrocini ?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 7 apr 2008, 22:32

Ragazze volevo solo lasciare velocemente un po' di :incrocini per:
Lilly panzona rapidona
Wael
Margherita
Una :coccola a Kikka per la decisione sofferta

Ora vado che devo ancora rifare il letto

e poi a dormire che alle 2 mi suona la sveglia :urka per portare Beatrice in bagno altrimenti nuota :ahaha
...però che palle sto spannolinamento :grrr
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 apr 2008, 22:34

'Sera! :sorrisoo
Sto sbirciando il GF e mi sto piegando in due :ahah
Ho fretta perchè finchè non vado a letto io Simone non dorme...

Una marea di :incrocini a WAEL per l'operazione di domani e a LILLY! Sue News?

ZELLY non ho ricevuto nessuna mail :domanda mandamela per favore tanto devo richiamare domani, stasera il proprietario non c'era...

CHIKKA Simone è almeno un mese che becca la sculacciatina sul sederino ogni volta che devo cambiarlo... si rotola ovunque e urla :urka non c'è verso di convincerlo... pensa che è regredito, non mi dice più quando fa la cacca, solo perché sa che poi lo cambio.... non vedo l'ora di levargli questo maledetto pannolino! :aargh Siamo essere umani e può scattarci la botta da matti, perchè certe volte te le tirano proprio fuori, lo fanno apposta... :coccola

RENNA mi spiace tantissimo sapere che la situazione sta precipitando, speriamo in un miracolo... :incrocini

Avrò dimenticato qualcuna, sorry ma sono anche stanchissima oltre che di corsa!
:bacio buonanotte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 7 apr 2008, 22:56

FEDE com'è sta storia che ti alzi alle 2 per far fare la pipì a Beatrice? :urka Quindi la svegli e la riaddormenti?
Io devo ammettere che sono stata superfortunata con lo spannolinamento di Margherita. Ormai sono un paio di mesi che non lo vuole più nemmeno di notte e non ha mai fatto danni. Ma ognuno ha la sua e il nostro vero problema è e sarà il deciucciamento :che_dici

FELIX :incrocini per Wael.

AVATAR: Giovanni non si sta mangiando Margherita... anche se lui in realtà si mangerebbe qualunque cosa :prrrr . Margherita voleva che gli facessi fare i salti dal divano per prenderlo in braccio "al volo". Ridevano come de matti. :emozionee
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 6:24

Eccomi già in pista per una nuova giornata! Sveglia alle 24,30 per l'antibiotico di Margherita e poi di nuovo alle 5,30 per mangiare ... mi sto proprio godendo la mia ultima settimana di maternità.

Notizie di Lilly :incrocini :incrocini ?
:incrocini :incrocini Per Wael

Fede: io il letto non lo rifaccio (quasi) mai sperando di avere il tempo durante la giornata per farmi un pisolino ma non ci sono quasi mai riuscita!

Renna: noi avremo sia il problema del pannolino che del ciuccio, non volgliamo farci mancare niente :ok :ok

Chikka: una patacca sul culetto non ha mai fatto male a nessuno, anzi alla fine ha fatto più male a te che a lei.

Ho aperto la finestra... c'è buissimo e piove! Ma che bello! Buona giornata a tutte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 7:40

Buongiorno!

Giornata bigia anche qui...e Nicky è già sveglia, Ale sta tentando di farle capire che è presto :incrocini

Lo so che la platta non fa niente a lei magari, però davvero io mi sento pessima in quei momenti (fortuna che sono rari e nel sedere nudo era la prima volta). Oltretutto so che con le maniere forti non si risolve niente, è anche per questo che mi do fastidio da sola, perchè uso un metodo che non funziona, solo per 'scaricare i miei nervi'.

KOALA in effetti come ultima settimana non è male :coccola

ALEC ma come? Non l'hai ancora spannolinato? :prrrr

FEDE il tuo avatar significa che sei a dieta? :hi hi hi hi

FELIX :incrocini per l'operazione di domani

Ho appena sentito LILLY...è alla sua quinta flebo di vasosuprina ma ancora non sa nulla, aspetta il giro di visite perchè qualcuno (DEI MEDICI :hi hi hi hi ) le dica qualcosa :incrocini
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 7:59

Chikka: caffè con latte freddo? Arrivo tardi? L'hai già preso? Ale non si è ancora svegliato e io me ne andrei già a letto ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 8:10

L'ho preso ma ne prendo volentieri un altro, con 'sta giornata ho bisogno di darmi una svegliata
Grazie...latte freddo e niente zucchero :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 8:30

Ok il tuo zucchero lo prendo io che oggi ho bisogno di energie

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 8:32

Ecco, brava.
Nicole mi sa che ha voltato gallone :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 8:34

E brava Nicole qui invece tutti svegli e attivi : abbiamo già messo tutti gli animaletti schierati sul pavimento

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 8:35

Fate lo zoo?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 8:51

Abbiamo un sacco di animali di tutti i tipi (dalle tigri ai dinosauri), tutte le mattine vengono tirati fuori e messi tutti in ordine sul pavimento o sul divano, alla sera vengono tutti raccolti e messi a nanna nel loro cesto. Dopo averli tirati fuori posso cambiargli il pannolino prima ASSOLUTAMENTE no

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 8 apr 2008, 8:53

haahahahahahahah beh, come c'è il rituale della buonanotte, c'è anche quello del buongiorno no?

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 apr 2008, 9:43

mmmmm pure qua giornata grigio topo........
e sono stata più di un'ora in macchina x venire in ufficio........... che goduria eh?
così ho dovuto consolarmi con ben 12 pizzettine bianche :urka ..... sono pessima! :martello

CHIKKA... :ahaha per "faccia" intendevo con lo sguardo ma ho messo "faccia" perché so che a te piacciono taaaanto le rime! :ahaha

FEDE, la sveglia alle 2 :urka
Ma da quanto è spannolinata Beatrice diciamo da sveglia?
Di notte io ancora non ci penso proprio a toglierlo, anche se 90 su 100 è asciutta al mattino.

FELIX, :incrocini per Wael!

ALEC, come ti capisco... l'ansia di dover andare a letto per far dormire anche loro.... io lo dico pianissimo ma da 6 giorni dorme nel suo lettino e da 2 gg si addormenta da sola..... Così ho ricominciato a leggere prima di addormentarmi che mi mancava TROOOOOOOPPPPPOOOOOOOOOOOOOO!!!! Certo più di 4-5 pagine chi ce la fa... ma meglio di niente!

RAF, NAIMA, ALI, MARTI, CRI all'appello! Anche perché urge un titolo!

:bacio a tutte!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 10:09

Titolo: A me le rime NON piacciono ma mi è venuto in mente: Via il pannolino mettiamo il costumino!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 8 apr 2008, 10:24

koala1 ha scritto:Titolo: A me le rime NON piacciono ma mi è venuto in mente: Via il pannolino mettiamo il costumino!
mmmm mi piace! ma forse lo terrei per il post successivo perché col ritmo che stiamo tenendo....

Ho pensato che sarebbe carino forse dedicarlo a RAF, che dite?

LUGLIOLINI 05: PER RAF UN GIORNO SPECIALE CON PAGGETTI E DAMIGELLE VIRTUALI!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 10:30

Ho pensato che sarebbe carino forse dedicarlo a RAF, che dite?

Bellissima idea!

LUGLIOLINI 05: PER RAF UN GIORNO SPECIALE CON PAGGETTI E DAMIGELLE VIRTUALI!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 8 apr 2008, 10:37

Alessandro è andato a lavorare con i miei e la mia piccola 'tossica' mi si è accoccolata in braccio :cuore, se la metto giù si arrabbia perchè tossisce di più. Va beh chi se ne frega dei lavori di casa, questa mattina ce la dedichiamo a coccole fra noi due. Dalla settimana prossima dovrete consolarmi perchè torno a lavorare e NON sono pronta .... solo l'idea di lasciarli tutti e due ai miei suoceri mi viene da piangere :buuu dite che mi sta venendo una depressione post-partum tardiva? Diamo la colpa al tempo di mexxda. :pistole

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 8 apr 2008, 10:40

Buongiorno a tutte!
Passo rapida rapida per proporre un titolo rubandolo però a Felix:
"LUG.05: siamo tutti con Lilly, la panzapiùvelocedelwest!"
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”