carla73 ha scritto:Se riesco vi metto il filmino che ho fatto con il cellu![]()
si si dai!!!!

Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 22:23
carla73 ha scritto:Se riesco vi metto il filmino che ho fatto con il cellu![]()
Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 22:27
Messaggio da carla73 » 21 nov 2007, 22:41
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 22:48
Messaggio da Piorellino » 21 nov 2007, 22:56
che bella che ècarla73 ha scritto:Si vede parecchio male il filmato però eccolo qui */album/quasiciriesco
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 23:04
francamente i 1000 euro spesi per il bugaboo me li godrò e sfrutterò al massimo. per muovermi in città e con la macchina grossa è ottimo.Franci.uk ha scritto:Miiii, non lo conoscevo neanche il maclaren volo3,9 kg. Eh, eh, si', nome azzeccato, il bimbo vola
![]()
Mimi, questo non e' proprio brutto. Ok non e' fashionable come il quinny. Mako, sai gia' il prezzo in euro? Qui lo vendono a 99 sterline, circa 138 euro
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 23:08
ammmmmmmmmmmmmmmore!! mi sembra di vedere diana!carla73 ha scritto:Si vede parecchio male il filmato però eccolo qui */album/quasiciriesco
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 23:12
assolutamente daccordo.carla73 ha scritto:framar ha scritto:Francy, bella la vasca, sembra anche molto comoda!!
Ryta:per Luca, se non ti convince quello che ti ha detto la pediatra, vai avanti per la tua strada, cuore di mamma non sbaglia !
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 23:18
diana fisicamente nn fa fatica, anzi. ma per quanto concerne il tirar fuori la voce è per lei un'impresa titanica: ieri ed oggi, per riuscire a fare gli urletti acuti, fissa un punto, si oncentra tira fuori quella fiorentina che ha in bocca al posto della lingua e caccia l'urletto diventando rossa e facendo partire una puzzetta più rumorosa dell'urletto. si è pure spaventata oggi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcarla73 ha scritto:Sono qui che schiatto dal ridere :ahah nel momento della spinta tira di quegli urletti da sforzo, si attaca ai giochini della palestrina come x aiutarsi, diventa paonazza poi ritorna in posizione mi guarda e rideavere la telecamera e riprenderla sarebbe fantastico...........peccato che è a riparare
![]()
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 23:22
:ahah mi immagino i vs cuccioli tipo i leoni mariti visti sulle coste californiane! :ahahPiorellino ha scritto:Anche Juan non si muove manco sotto minacce!melissa74 ha scritto:Anche Marta non è che si muova tanto,se la metto a pancia in giu' adesso comincia ad alzare leggermente la testa,ma solo per poco poi comincia a piangere,in compenso è molto chiacchieronaFranci.uk ha scritto:macche', c'ho un salame di figlio. Al massimo alza le gambette, ma di spostarsi da dove lo metto neanche per sogno. Mi sembra una tartaruga arenatacarla73 ha scritto: Qualcuno dei vostri già ci riesce[/color]
![]()
Lui e' nella fase uccellino, tutto il giorno ad agitare le braccine![]()
sgambetta ruota la testa al massimo smanetta dandomi dei pugni da paura![]()
ma non si smove di un mm![]()
Anche lui come Valerio una tartaruga arenata....o forse figlio di degna mamma....una balena arenata![]()
Messaggio da Makotina » 21 nov 2007, 23:27
io mi aggiorno per conto mio. ascolto tutto quello chemelissa74 ha scritto:9.320KG*ryta* ha scritto:buonasera mammine care ....
La pediatra vorrebbe cominciare con lo svezzamento a 5 mesi così da sostituire una poppata con un pasto di cibo solido....sazierebbe di più il bambino nutrendolo meno.......io ho detto alla pediatra che la cosa non mi convince affatto e che non ho intenzione di svezzarlo prima perchè è grassottello.....!!!!![]()
,e il pediatra ti dice di svezzarlo?di solito si comincia a svezzare quando prendono poco peso,se ci fate caso ogni pediatra ha il suo modo di pensare,ma a chi bisogna dare retta?
Messaggio da rodi » 22 nov 2007, 10:50
Messaggio da carla73 » 22 nov 2007, 10:54
Messaggio da carla73 » 22 nov 2007, 10:55
Messaggio da Makotina » 22 nov 2007, 12:04
Messaggio da carla73 » 22 nov 2007, 12:05
Messaggio da Makotina » 22 nov 2007, 12:11
Messaggio da Franci.uk » 22 nov 2007, 12:14
Makotina ha scritto:ciaooooo
tempaccio anche oggi. come piove..![]()
sarà un disastro gestire oggi la lattonzola che ha già cominciato a dar segni come ieri.
sono giusto riuscita a metter su lo spezzatino nella pentola a pressione.
Messaggio da stelladelnord » 22 nov 2007, 12:18
Messaggio da Muffin74 » 22 nov 2007, 12:25