Angio auguroni di cuore per la nuova casa!

Messaggio da phyd » 24 set 2011, 16:11
Messaggio da roberta » 25 set 2011, 10:49
Messaggio da roberta » 25 set 2011, 10:56
guarda Diana non mi riferivo a te ma ho visto ora il messaggio e di conseguenza notato che mi hai eliminata.Diana76 ha scritto:Scusate la latitanza...
Roberta, non so se tu ti riferisci a me...se è così ti spiego, sinceramente quando vedi che utenti attivi difficilmente passano dalla tua bacheca qualche paranoia te la fai, bè...a quel punto le cose sono 2, o tutto ciò che scrivi o posti non è interessante o all'altro non frega nulla di te... In entrambi i casi questo a me non serve, e comunque ho pensato che a te e a qulcun'altra avrei fatto un favore. Qualcuna mi ha ignorata anche il giorno del compleanno di Francesco, è vero che può sfuggire, ma siamo luglioline ed abbiamo una bella lista in prima pagina. Anche a distanza di un mese gli auguri mi avrebbero fatto piacere. Ma questo è un esempio (un esempio con cui non mi riferisco a te). Insomma, ci sono persone da cui mi sentivo ignorata da un bel pezzo...e mi chiedevo...ma che senso ha? Poi ho eliminato anche qualcuna che frequenta FB poco o nulla, con quelle nulla di personale, ma siccome FB mi sembra bello quando si condivide... ho sistemato un pò i contatti e ci sono andate di mezzo anche loro...
Detto questo, è una scelta che ho fatto a malincuore, perchè abbiamo condiviso la cosa più importante, ma io, sarò infantile, permalosa, in queste cose ci sto male...
Un saluto a tutte
Messaggio da roberta » 25 set 2011, 10:58
Messaggio da phyd » 25 set 2011, 11:29
Messaggio da phyd » 25 set 2011, 11:42
Messaggio da roberta » 25 set 2011, 12:48
Cio' che hai scritto e' molto triste Diana...Diana76 ha scritto:Sul fatto che dici che a te "ferisce ben altro", devo dirti che spesso ti ho sentita troppo concentrata su te stessa, come se avessi sofferto solo tu...
Con questo chiudo, ciao
Messaggio da phyd » 25 set 2011, 13:19
Messaggio da Veru » 25 set 2011, 21:29
quoto ogni parola!!!roberta ha scritto:guarda Diana non mi riferivo a te ma ho visto ora il messaggio e di conseguenza notato che mi hai eliminata.Diana76 ha scritto:Scusate la latitanza...
Roberta, non so se tu ti riferisci a me...se è così ti spiego, sinceramente quando vedi che utenti attivi difficilmente passano dalla tua bacheca qualche paranoia te la fai, bè...a quel punto le cose sono 2, o tutto ciò che scrivi o posti non è interessante o all'altro non frega nulla di te... In entrambi i casi questo a me non serve, e comunque ho pensato che a te e a qulcun'altra avrei fatto un favore. Qualcuna mi ha ignorata anche il giorno del compleanno di Francesco, è vero che può sfuggire, ma siamo luglioline ed abbiamo una bella lista in prima pagina. Anche a distanza di un mese gli auguri mi avrebbero fatto piacere. Ma questo è un esempio (un esempio con cui non mi riferisco a te). Insomma, ci sono persone da cui mi sentivo ignorata da un bel pezzo...e mi chiedevo...ma che senso ha? Poi ho eliminato anche qualcuna che frequenta FB poco o nulla, con quelle nulla di personale, ma siccome FB mi sembra bello quando si condivide... ho sistemato un pò i contatti e ci sono andate di mezzo anche loro...
Detto questo, è una scelta che ho fatto a malincuore, perchè abbiamo condiviso la cosa più importante, ma io, sarò infantile, permalosa, in queste cose ci sto male...
Un saluto a tutte
hai le tue motivazioni che possono essere condivise o meno, uno fa cio' che vuole e non si deve giustificare. siamo adulti e se a te episodi di questo genere feriscono mi spiace..a me ferisce ben altro. ma siamo diversi che ci vuoi fare?
io certe mie amiche, e non virtuali, non le sento per tanto tempo e non è certo la quantità di tempo passato a chiacchierare o a fare commenti ad una foto (su fb peraltro..)che mi dimostra com'è una persona o un'amica ma la qualità di cio' che mi dice e la capacità che ha di tirarmi su il morale o anche solo di farmi sorridere, anche se in una sola mail nell'arco di un anno.
pero' ripeto tu hai fatto bene ad eliminarmi , significa che la mia presenza tra i tuoi amici non era necessaria.
infine e non per giustificarmi, la mia estate è stata molto difficile non sono passata qui ma poche di voi sono venute a chiedermi che avevo su fb (dato che fb è questo gran veicolo informativo per qualcuno e non per me..) quindi pazienza. ciao
Cmq questa cosa deve essere reciproca tra gli "utenti"!!!Diana76 ha scritto:Buongiorno!![]()
Roberta, non potevo notare la tua assenza da qui perchè se tu sei passata poco io forse non sono passata per niente... Almeno a te qualcuna ti ha cercato...
Ma di questo non mi sono fatta un problema perchè comunque io sono sempre stata poco presente.
Sul discorso della qualità dei rapporti hai ragione, ma se io vedo che un utente è attivo con alcune persone e con me per nulla...qualche problema c'è, non credi? E non mi riferisco solo a te...
Ciao anche a te!
Questa è pura cattiveria! Tutte noi abbiamo raccontato le nostre avventure e disavventure... chi + e chi meno...Diana76 ha scritto:Sul fatto che dici che a te "ferisce ben altro", devo dirti che spesso ti ho sentita troppo concentrata su te stessa, come se avessi sofferto solo tu...
Con questo chiudo, ciao
Messaggio da vale77 » 25 set 2011, 22:24
gessica ha scritto:è successo questo http://www.teletutto.it/videonews/giall" onclick="window.open(this.href);return false; ... ecord=9003
era una mia amica ... oggi i funerali ...
Messaggio da vale77 » 25 set 2011, 22:34
Messaggio da phyd » 25 set 2011, 23:58
Veru...sicuramente...ma il mio atteggiamento nei tuoi confronti è stata una conseguenza al tuo, fino a qualche tempo fa qualche commento ai tuoi post e alle tue foto lo mettevo nonostante tu mi stessi ignorando, poi ho smesso per un pò, ma poi sono tornata a metterne qualcuno ogni tanto, ma sempre nulla da parte tua... Alla fine se le cose sono a senso unico inizi a pensare pure che sia di peso il tuo commento...Veru ha scritto:Cmq questa cosa deve essere reciproca tra gli "utenti"!!!se io vedo che un utente è attivo con alcune persone e con me per nulla
Messaggio da phyd » 26 set 2011, 0:01
Esattamente Vale, evidentemente non sono l'unica ad avere qualche disagio...vale77 ha scritto:molte non passano più, qualcuna ha mollato dichiaratamente. tante frequentano altri post ma non più questo, quindi qualcosa non va. non sono solo problemi lavorativi suvvia... e magari questo è il momento di parlarne.
Messaggio da Veru » 26 set 2011, 8:31
Diana, mi dispiace che tu sia arrivata a questa conclusione senza aver sentito la mia campana.Diana76 ha scritto:Veru...sicuramente...ma il mio atteggiamento nei tuoi confronti è stata una conseguenza al tuo, fino a qualche tempo fa qualche commento ai tuoi post e alle tue foto lo mettevo nonostante tu mi stessi ignorando, poi ho smesso per un pò, ma poi sono tornata a metterne qualcuno ogni tanto, ma sempre nulla da parte tua... Alla fine se le cose sono a senso unico inizi a pensare pure che sia di peso il tuo commento...Veru ha scritto:Cmq questa cosa deve essere reciproca tra gli "utenti"!!!se io vedo che un utente è attivo con alcune persone e con me per nulla
Per caso puoi dire che non è vero che da un pò di tempo sei fredda nei miei confronti?
Ti ho anche mandato un messaggio un pò di tempo fa su FB, chiedendoti come stavi, poi mi sono resa conto che l'avevo mandato da un account diverso e te l'ho scritto, ma nulla anche lì...
La cosa più assurda è che tra di noi non è successo mai nulla...chissà per quale strano motivo ti sei allontanata, io un'idea ce l'ho...vedendo il periodo...
Messaggio da phyd » 26 set 2011, 9:05
Messaggio da phyd » 26 set 2011, 9:08
Messaggio da Angioletta » 26 set 2011, 12:11
Messaggio da Fra8392 » 26 set 2011, 15:02
Messaggio da Fra8392 » 26 set 2011, 15:06
Messaggio da gessica » 26 set 2011, 17:14