GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da angel79 » 8 ago 2011, 13:14

ciao cance!!!!!! :ciaociao :bacio
che bello rileggerti...
mi dispiace che tu abbia tanto da fare!!!

noi siam qua che aspettiamo babbo e fratellone... :ok intanto abbiamo preparato il pranzo..ora dobbiamo apparecchiare la tavola...quindi ciao a tutte, a dopo..sperando che passi qualcuna!!! :risatina:

:bacio :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da 05maggio » 9 ago 2011, 9:25

Ciaoooooooooo..
Ieri pomeriggio ho preparato e tagliato a pezzettini 5 kg di verdure per il minestrone... :-D il socio poi ieri sera le ha messe sotto vuoto e messe in frezeer per quest'inverno...sono troppo soddisfatta... :fischia
Domani preparero un po di ragu visto che ho tanta carne trita...
E poi settimana prossima di nuovo a preparare la verdura....
mi sento un'ortolana... :risatina:

ANGEL ciaoooooooo tutto bene???
Io in questi giorni mi sento un po sola.... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da pookie » 9 ago 2011, 9:50

buon giorno ragazze!
bentornata cancerina :-D

finalmente oggi è una bella giornata e io devo pulire le vasche dei pesci :x: :x:

ragazze ho fatto uno scherzone a Marco e ora mi parla poco....
in pratica sabato mattina appena sveglio gli ho detto che ero incinta. Lui si è alzato è andato in bagno ha avuto un mancamento e si è messo a vomitare :domanda :domanda :urka :urka . quando gli ho detto "SCHERZONE" a momenti mi butta fuori di casa :urka
Come devo prenderla secondo voi??? non vuole piu' figli??
:risatina: :risatina: che burlona che sono
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da angel79 » 9 ago 2011, 9:57

buongiorno!! :sorrisoo
indovinate un pò che si fa qui??? :fischia

ho messo un pò di foto su fb... :ok
dopo se ci riesco metto su gol quelle che mio marito ha fatto a Ric appena uscito dalla panza... :-D

Stefy noi ci siamo..più o meno!!
ti facciamo un pò di compagnia!! certo che noia in agosto sempre in ufficio!!
:coccola

Ric dorme su una maglietta puzzolosa del babbo..a lui però sembra piacere moltissimo!! :ahaha si mette sempre sul fianco per addormentarsi..possibilmente con medio e anulare in bocca e altra mano sull'orecchio!! :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da angel79 » 9 ago 2011, 9:59

pookie...burlona..non puoi fare così con un XY, sono creature delicate e sensibili che non sono in grado di cogliere le sfumature ironoche della vita!!! :caduta_sedia:

cmq secondo me...il mancamento era dovuto alla contentezza!! :ok :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da angel79 » 9 ago 2011, 10:14

ma qualcuno ha qualche idea illuminante per il titolo del nuovo post?!
siamo a pag 48!!
ne abbiamo finito un altro... :sorrisoo

lugliolini(08) tutti al mare, secchiello paletta e in acqua a sguazzare!!

non mi viene niente di meglio..e mi scusi chi non è al mare... :fischia ( :risatina: )
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da pookie » 9 ago 2011, 10:37

la lugliolina con le chiappe al vento sta, mentre noi siam qui a lavura'



io sto preparando le bomboniere x la comunione/cresima di mia nipote. ho fatto delle saponette profumate che contengono al loro interno degli angioletti in fimo con il nome di mia nipote. lo so dovrei lavorare ma non ho vogliaaaaa. i pesci mi guardano e mi iplorano di pulirli uffaaa!

di angel metti le foto appena puoi. ma si puo ' che devo scrivere dal cell perche' fabio guarda i treni su you tube?!?!?
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da 05maggio » 9 ago 2011, 11:14

POOKIE dai metti la foto delle saponette...io le adoro... :-D
Certo che hai fatto un bello scherzetto a MArco.... :risatina: come dice Angel bisogna stare molto attente con loro...sono deboli poverini... :risatina:

ANGEL io tuo titolo mi piace... :-D
Ho visto la foto su fb....sono bellissimi.... :emozionee
Poi vedrai quando inizieranno a giocare assieme...è uno spasso.... :cuore

A che punto siete con la preparazione delle cose per l'asilo... :-D
Io ho comprato due grembiulini, percò mi hanno consigliato di comprarne un terzo se no mi troverei a fare una lavatrice tutti i giorni solo per i grembiulini...cmq 13 € l'uno.. :che_dici
Ho comprato i pastelli e i pennarelli, un astuccio, ho preparato lenzuolino sopra e sotto con la copertuna tutte di colore azzurro, il porta sapone. La bavaglia, l'asciugamano e la sacchetta li ho già, li aveva ricamati a mano mia zia con il nome di Nicola.
Ora mia suocera con la macchina da cucire ci mette il suo stemma del Trenino :emozionee
Devo mettere l'etichetta con il nome e il cognome su tutti i pastelli e i pennarelli, tanto li ho già stampati con il dimo.. :fischia
Mi manca solo lo zainetto da mettere le cose e poi sono apposto...

Mamma mia manca pochissimo...inizierà il primo di settembre. Meno male che il primo giorno postro stare anche io con lui tutta la mattina, poi dal due dovro lasciarlo solo entro le nove e mezza...mi viene già da piangere... :buuu dovrei essere abbiatuata ma non è cosi...chissà come si troverà alla materna, ci saranno tanti bambimi anche più grandi...aiutoooooooooooo non sono pronta.... :buuu
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da pookie » 9 ago 2011, 11:30

per l'asilo dobbiamo prendere solo sacchetto, asciugamano e bavaglino.
Ho quasi finito di ricamarli. I grembiuli non li vogliono (chissà come arriva a casa conciato) e anche pastelli , matite ecc non sono richiesti. Comunque il 2 settembre abbiamo la riunione con le maestre.
Noi iniziamo l'inserimento il 12 settembre. dovevamo iniziare il 19 ma ci hanno anticipato di una settimana. e anche io non sono prontaaaa :buuu :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da angel79 » 9 ago 2011, 11:36

ho preso 2 grambiulini alla Coop proprio sabato..in offerta 9.90 l'uno!! :ok
poi visto che c'ero ho preso anche un set sacchetto-bavaglio-asciugamano...per 7.90€..insomma mi pare un buon affare...cmq anche io pensavo di prenderne 3..ma la mamma-insegnante dice che 2 bastano!! :fischia

ora sto preparando gli antipasti di pesce x stasera che andiamo giù dai miei..loro fanno l'arrosto, io l'insalata mista di pesce e le seppioline con prezzemolo e patate!!

ciao!! :ciaociao

pookie bello il titolo, ma ci fanno scrivere "chiappe" o ci censurano?!!!! :ahaha
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5176
Iscritto il: 15 mar 2007, 9:36

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da pookie » 9 ago 2011, 11:46

ho messo le foto della bomboniera!
non sono molto chiare pero' qualcosa si intuisce! nel sapone non si vede comunque la base è colorata e la parte sopra trasparente. Faccio fatica a trovare le essenze per profumarli, per ora ho trovato solo la verbena....ma conto di trovare profumi + adatti per una bambina



angel stavo pensando: non ti sei offesa vero perchè sono venuta nel forum delle lugl 2011 a cercarti vero?? ti chiedo comunque scusa
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da 05maggio » 9 ago 2011, 12:43

POOKIE ma sono bellissimi...anche il sacchetto.. :-D
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da angel79 » 9 ago 2011, 12:59

pookie ha scritto:ho messo le foto della bomboniera!
non sono molto chiare pero' qualcosa si intuisce! nel sapone non si vede comunque la base è colorata e la parte sopra trasparente. Faccio fatica a trovare le essenze per profumarli, per ora ho trovato solo la verbena....ma conto di trovare profumi + adatti per una bambina
ma sono proprio belli!! ma come accippicchia fai?! invidiaaaaaaaaaaa!! :fischia :prr
pookie ha scritto: angel stavo pensando: non ti sei offesa vero perchè sono venuta nel forum delle lugl 2011 a cercarti vero?? ti chiedo comunque scusa
offesa?! ma quando mai?! caso mai mi ha fatto solo piacere che sei venuta a cercarmi!!
tanto io se non sono da voi sono là...e poi adesso è così comodo, in un'unica pagina ho tutto!!! :ok :risatina:
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da mammy81 » 9 ago 2011, 14:42

ciao belle, non volevo farvi preoccupare ma dopo aver viaggiato ad un metro da terra ora sono caduta dall'alto e mi fa molto male...come ben sapete avevamo già aperto i cantieri e dopo mille paranoie e mille paure abbiamo deciso che era bello dare un nuovo fratellino ai puzzoli...il mio sogno che si avvera...non solo, ma davanti all'allargamento della famiglia c'era in programma di modificare i piani per l'attesa della nuova casa: niente di più bello dato che qui stiamo stretti...fino a ieri sera...quando mio marito invece di fermarsi dai suoceri a discutere dei nuovi progetti torna ad un orario impensabile e mi dice ho deciso di cambiare lavoro perchè ho paura di ammalarmi, il mio collega si licenzia e io da solo lì a fare orari improponibili non ci sto...eh certo...va bene peccato che cambiare lavoro significhi rinunciare a 1000€ al mese di differenza di stipendio da qualsiasi altra offerta che più o meno si trova sul mercato e questo equivale rinunciare al terzo figlio e anche (lui non crede, ma per come lì ho visti io i miei suoceri sarà così) alla casa...due cose alle quali tenavamo tanto che si sono frantumate in pochi minuti di conversazione...chissà se troverà un nuovo e a quali condizioni, forse riuscirà ad essere più presente e potremo rinunciare alla donna delle pulizie ma io al momento mi sento un macigno sul cuore...non posso non piangere anche se sono d'accordo che lui deve essere felice e sereno perchè un papà stressato non fa bene nè alla mamma nè ai bambini...credo che sia normale devo accusare il colpo...tanti castelli ormai me li ero fatti e ora aspettiamo...ci sono abituata...vi lovvo tanto e portate pazienza, so che sono cose superficiali e che i problemi sono altri ma a volte quando un sogno si infrange fa male davvero. :cuore
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7664
Iscritto il: 1 set 2008, 11:55

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da angel79 » 9 ago 2011, 15:45

mammy mi dispiace leggerti così...certo hai preso una bella botta... :coccola
però magari si tratta solo di rimandare e non di rinunciare..se tuo marito trova un altro lavoro potrete riprendere "i lavori" per il trilogy...
scusa se sto dicendo una stupidaggine..ma non avete fretta giusto?!
una volta assestata la situazione lavorativa e con il socio più tranquillo, vedrai che partirete subito in quarta!!
questo è quello che vi auguro io... :incrocini
poi certo, sentirsi fare un cambio di programma così d'improvviso non è bello, quindi capisco che ci sei rimasta così male e che vuoi anche piangere..'mbe tu viene a sfogarti che qui qualcuna che ti ascolta la trovi sempre!!
intanto ti lascio un grande :bacio !!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da mammy81 » 9 ago 2011, 16:02

il problema è che al 99% nessun lavoro gli darà lo stesso stipendio di ora e già ora tiriamo a fine mese stando attentissimi alle spese...con 1000€ di differenza saremo :impiccata: con 2 figli per il terzo proprio c'è da non augurarselo nemmeno per sbaglio...la ns idea era quella di averlo entro l'anno prossimo per non farci passare troppa differenza ma sicuramente ora come ora con qs prospettive dobbiamo rinunciare in partenza
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da mammy81 » 9 ago 2011, 16:12

aggiungiamoci che sono talmente nervosa oggi che ogni piccola marachella finisce con uno sculaccione...che mi succede? mi sento uno schifo di mamma...ora dico a mio marito di tornare dal lavoro...vi giuro stanotte ho dormito due ore ed è già da una settimana che dormo malissimo datemi una parola di conforto ditemi che non sto impazzendo di punto in bianco! :buuu
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5674
Iscritto il: 27 giu 2008, 17:39

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da mammy81 » 9 ago 2011, 17:15

pookie anche da noi niente grembiulini e io ero stra favorevole perchè ci son quelli più grandi che escludono i bambini vestiti in un certo modo :x: e di sicuro mio figlio non andrà vestito con mostri sulle magliette, speriamo che sia in una classe decente :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Avatar utente
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8579
Iscritto il: 2 mar 2006, 13:47

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da cancerina72 » 10 ago 2011, 11:56

buongiorno!

mammy mi spiace leggere della decisione di cambiare lavoro di tuo marito che scombina i piani..ma siete entrambi molto giovani. Ti consiglio di dare tempo al tempo e vedrai che arrivera' anche il fratellino o sorellina... :bacio
per i rimproveri e le sculacciate..capita soprattutto se si e' troppo nervosi...non darti troppe colpe.

per i grembiuli io invece sono favorevolissima...
1 perche' cosi' si sporcano molto meno i vestiti e
2 perche' gia' mia figlia e' uno stress coi vestiti, gonne leggings etcc....voglio evitare i confronti sui dettagli delle magliette (o quantomeno ridurli al minimo)

pookie :ok per il tuo talento con le bomboniere.

le bimbe fino a sabato staranno coi nonni...spero che il mal di testa persistente non mi impedisca di far rendere bene questa settimana senza di loro.

per il resto ieri ho dovuto "liberarmi" di libri di studio che gli allagamenti di giugno avevano rovinato in garage.... :buuu una tragedia...
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Avatar utente
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8536
Iscritto il: 4 feb 2008, 17:52

Re: lugliolino(08) se all'asilo vuoi andare,ciuccio e pannolino non devi usare

Messaggio da 05maggio » 10 ago 2011, 13:03

MAMMY mi spiace tanto per la situazione....
Ma come dice Angela e Cance, magari è solo questione di tempo e una volta stabilizzata la situazione potrete dare il via alla nuova ricerca... :cuore e ve lo auguro con tutto il mio cuore... :emozionee
Però secondo se tuo marito non si trova bene dove sta è giusto che si trovi un'altro posto, poi ovviamente c'erano dei piani, ma vedrai pian piano tutto si risolve... :bacetto
Ora cerca di stare tranquilla e non agitarti... :coccola

Io io sono d'accordissimo per i grembiulini, stesso motivo di CANCE.. :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”