stavolta scendo dalla macchina e sono pronta a guardare bene dove metto i piedi, quindi scendo, chiudo la portiera della macchina col mio soldino in mano per pagare il parcometro e in quel momento un ragazzo da dietro arriva di corsa, mi spinge facendomi inciampare e cadere e se ne va di corsa senza manco voltarsi!
io cadendo ho inciampato in quei cosi malefici, son caduta a 4 zampe e ho una mano con un piccolo taglietto, ginocchio sx tutto pieno di croste (pantaloni rotti) e ho sbattuto la bocca contro il marciapiede.............. quanto sangueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nessuno ha visto la scena, una signora forse era di spalle e mi ha vista per terra.... altra gente è arrivat da + in là ma non han visto nulla.
io non ho manco detto che quello mi aveva spinto perchè minimo mi dicevano di andare dai caramba o cose del genere e io non avevo tempo!
tutta piena di sangue mi rialzo, una signora mi dà un fazzolettino, e io cerco la mia monetina per terra, pago il parcheggio (onde evitare pure una multa) e poi vado nel bar di fianco a farmi dare il ghiaccio.
erano tutti preoccupati per me, mi chiedevano se chiamare l'ambulanza, ma io non ho voluto!
son stata seduta un pò al bar, poi mi son sciacquata le mani e sono andata in posta tutta sanguinolenta.
ora ho le labbra tipo parietti, solo che ho le croste

il ginocchio mi brucia da morire
mi fa male la mano sx
e da oggi mi fa pure male il collo!
ieri poi son tornata a casa, ho mandato mia suocera a prendere gloria e mi son riposata un pochino e poi....... cucinato per la cena e portato gloria in piscina. ovviamente io non ho fatto il mio corso.
ah gloria è stata bravina al corso, ha pianto poco poco!
oggi sono in ufficio e stamattina sorpresa.......... neve!!!!!!!!! incuboooooooooooooooooo però proprio poca e ora già piove!!!!!!!! domenica però dicono che nevicherà di +

ok ora scappo!
Buona giornata