GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Re: Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
SCRI 

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Son arrivati i lugliolini ('10) a sconvolgerci tra pianti, poppe e pannolini!
Buongiorno!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buondì
Da stanotte piove e stamattina fa decisamente freddino.
Come state?
Muzzi
notizie di cookie?
Frida aspettiamo news .
Marta Stefy i battesimi?
Baci sparsi
Scri
Da stanotte piove e stamattina fa decisamente freddino.
Come state?
Muzzi

Frida aspettiamo news .
Marta Stefy i battesimi?
Baci sparsi
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Scri noi ieri mattina e stamattina abbiamo acceso il termosifone
Alice ha un inizio di crosta lattea. Cosa posso metterle? Mi sapete aiutare?

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io tra le cose di carol e i giretti che mi faccio son piena...la vesto già in ciniglia, perchè secondo me fa già freschettoscriciolina ha scritto:Ciao bellezze.
Qui oggi giornata piena di sole, godiamocelo finchè c'è.
Avete già iniziato le compere per l'inverno? io ancora no ho solo tutine e completini di cotone più pesante e solo due tutine in ciniglia (regali).Se Cicciottino si sveglia presto vado al centro commerciale a fare spese e magari guardo un po' in giro .
Per fortuna con il raffreddore va megliocomunque continuo a fargli la pulizia del nasino così dorme meglio
![]()
Ele come festeggi il compleanno? tortina? cenetta?
Scri
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
per qualsiasi domanda sono qui!!chuky ha scritto:cocciele, arrivata mail e letta!!!
grazie bella!
l'ho mandato anche alle altre che me l'han chiesto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
anch'io non vedo l'ora...però camilla verrà con me così non stacco mai...però mi piace troppo stare in mezzo ai bimbi...fanno di quelle uscite da spaccar dal ridereMuzzina ha scritto:CHUKY finalmente ti si rilegge![]()
KK![]()
STEFY i figli maggiori ci sono apposta per farci arrabbiare![]()
Riguardo il lavoro ragazze mie, vi confido una cosa: adoro la mia cucciolama non vedo l'ora di tornare a lavorare nel nuovo anno.. non sono una mamma degenere, ma ho bisogno di staccare un po' e di pensare un po' a me. Forse perchè ne ho da badare tre, ma ne ho davvero bisogno.. anche se so che i miei cuccioli mi mancheranno.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ehi...la prossima volta che vieni da ste parti avvisa che ci vediamo!Elenita ha scritto:Buongiorno ragazze!
Ieri giornata bella ... mio marito mi ha portata a Sirmione, è davvero un angolo di paradiso. Alice ha dormito dalle 13 alle 18 e noi abbiamo passeggiato e parlato come non facevamo da mesi!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
per carol me l'avevano fatta fare, ma aveva 10 mesi o giù di lì...e non era niente di cheLalla3 ha scritto:Salve ragazze,
ieri ho fatto il bilancio di salute di Leonardo: 61 cm per 6.300 kg.
Il pediatra mi ha fatto un'impegnativa per una visita oculistica perchè non segue gli oggetti se glieli sventoli davanti.
Si guarda sempre attorno e mi fissa negli occhi quando è attaccato al seno, ma se gli mostro dei giochini guarda oltre, più lontano e non li segue minimamente. Anche a qualcuna di voi è capitato di avere un bimbo pigro?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
anche a me entra tutto...per forza io vivo in tuta!!!kk751 ha scritto:a me entra quasi tutto il guardaroba pre-gravidanza ... ma DECISAMENTE non veste come primaElenita ha scritto:Mammaluna pure io riesco a infilarmi i pantaloni pre-gravidanza, il problema è che ancora non si chiudono sulla pancetta!!![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
muzzi i test di oggi sono molto affidabili, vedrai sarà solo un ritardo...facci sapereMuzzina ha scritto:Sono un po' preoccupata.. vi spiego brevemente il motivo.
Dall'ultimo ciclo mestruale ho un ritardo di 3 giorniho fatto un test per sicurezza ed è risultato negativo per fortuna.
Con il socio ho rapporti regolari ma a volte con profilattico, altre con coito interrotto. La pillola non la tollero e dovro' pensare a un altro anticoncezionale.
Ho chiamato la ginecologa e dice di stare tranquilla che potrebbe essere solo un ritardo. Di rifare comunque un altro test tra una settimana (se il ciclo non arriva).
Penso, credo e soprattutto spero che sia un ritardo; non potrei affrontare un'altra gravidanza avendo appena fatto un cesareo e avendo già 3 figli.
Volevo solo parlarne con persone amiche che mi comprendono.
Baci a tutte

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
che colossi...lunedì cami non sfiorava neppure i 5 chili per 56 cm....Muzzina ha scritto:Buon week end luglioline![]()
Elena ha raggiunto 6kg e 600 gr per 64 cm di lunghezza![]()
La mia salsiccia adorata

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
come sono andati i battesimi?
cookie come sta la tua mamma?
cookie come sta la tua mamma?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
fridaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meglio che senti il ginefrida77 ha scritto:ragazze..................HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP![]()
premetto che a quasi 4 mesi dalla nascita di tabata non mi e' ancora venuto il capoparto, mentre con ale, dopo 2 mesi e mezzo ero gia' puntuale ogni 28 gg.
ora sono giorni che di notte non dormo, dall'ansia di questo imminente cambio di vita, il rientro in italia, il trasloco, il container...insomma, mi sveglio e non mi addormento piu'....ma ci sta....
stamattina mio marito, scherzanzo mi fa:"non e' che sei incinta, vero??? quando tu non riesci a dormire di notte...." l'ho preso come scherzo, anche perche' in 4 mesi l'abbiamo fatto solo 2 volte!![]()
tant'e che la pulce nell'orecchio me l'ha messa......insomma, adesso ho fatto uno stick persona che avevo in casa, ed e'..............SUPER POSITIVO!![]()
ora sicuramente con l'allattamento non sono affidabili.....ma mi e' preso un colpo! (e vi confesso che ne avevo fatto uno anche 2 settimane fa, ma quello era negativo)
cosa ne pensate.......????????
AIUTO!!!!!!!!!!!!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
lavale la trestina con uno shapoo delicato e mettici un po' di olioElenita ha scritto:Scri noi ieri mattina e stamattina abbiamo acceso il termosifone![]()

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Olio di oliva?di mandorle?cocciele ha scritto:lavale la trestina con uno shapoo delicato e mettici un po' di olioElenita ha scritto:Scri noi ieri mattina e stamattina abbiamo acceso il termosifone![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
SCUSATE I MIEI MILLE MESSAGGI MA COSì SON SICURA DI RISPONDERE A TUTTE!!
qui va benino
ho letto
IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI della hogg e mi è piaciuto un sacco, mi ha dato una visione dei neonati che non avevo...alcune indicazioni le sto usando con camilla e sono molto contenta..
per esempio..adesso ciuccia l'ultima volta alle 22.30 circa...un'oretta dopo dorme...alle 2 di solito comincia a mugolare allora le metto il ciuccio e me la metto vicino e la coccolo...di solito si riaddormenta fino alle 6!!e dormo anch'io!!!!
adesso a piccoli passi vorrei riuscire ad arrivare a darle solo il ciuccio senza mettermela vicino e poi che si rinciucci da sola..ci vorranno mesi, ma non fare + la poppata in mezzo alla notte per me è vitale...
qui va benino
ho letto
IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI NEONATI della hogg e mi è piaciuto un sacco, mi ha dato una visione dei neonati che non avevo...alcune indicazioni le sto usando con camilla e sono molto contenta..
per esempio..adesso ciuccia l'ultima volta alle 22.30 circa...un'oretta dopo dorme...alle 2 di solito comincia a mugolare allora le metto il ciuccio e me la metto vicino e la coccolo...di solito si riaddormenta fino alle 6!!e dormo anch'io!!!!
adesso a piccoli passi vorrei riuscire ad arrivare a darle solo il ciuccio senza mettermela vicino e poi che si rinciucci da sola..ci vorranno mesi, ma non fare + la poppata in mezzo alla notte per me è vitale...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
io ho l'olio della humana...ma va bene quasiasi olio per bambiniElenita ha scritto:Olio di oliva?di mandorle?cocciele ha scritto:lavale la trestina con uno shapoo delicato e mettici un po' di olioElenita ha scritto:Scri noi ieri mattina e stamattina abbiamo acceso il termosifone![]()

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cocci anche io ho letto il libro della hogg e mi è piaciuto molto ... ho solo un problema, Alice non vuole il ciuccio, ne ho presi 3 diversi ma lo sputa e le vengono i conati di vomito!!
Grazie per le info sull'olio, oggi inizio a metterglielo.
Grazie per le info sull'olio, oggi inizio a metterglielo.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
sì la hogg dà per scontato alcune cose secondo me..ma mi piace il modo di pensare..poi secondo me non esistono manuali, quello che va bene a me non va bene a te...