GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da angel79 » 3 ago 2010, 13:41

AUGURI SOFIA di mamma cancerina72 :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: dueenni siam diventati (lugl. 2008), poveri i nostri genitori.. son spacciati!

Messaggio da Terry82 » 3 ago 2010, 14:43

buongiorno a tutte :sorrisoo
grazie per gli auguri al mio cri e rinnovo gli auguri a nicola e gli auguri di oggi x sofia!!! :congratulations:
la festa è andata bene anche se mi sono stancata non poco.
5 maggio devo chiederti immensamente scusa per la gaffe che ho fatto tramite sms. quando mi hai fatto gli auguri a cri ho dimenticato che fosse stato il compleanno anche di nicola. mi dispiace tanto!!! :buuu
snake come procedono gli accertamenti che stai facendo? va tutto ok? nel frattempo ti auguro buone vacanze :sorrisoo

buone vacanze anche a tutte le altre che partono e sono partite!

qui la situazione è sempre peggio, ma non voglio angosciarvi.

vado a sbrigare delle cose visto che cri dorme.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 ago 2010, 15:58

ciao TERRY :coccola :coccola per la tua situazione!!!! gli accertamenti per ora bene...anche se non si risolve il problema! a settembre si ricomincera'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 ago 2010, 9:37

buongiorno!

grazie per gli auguri a Sofia qui e via sms.. :cuore

il festeggiamento e' andato bene..peccato che la sorella maggiore abbia addocchiato tutti i giochi nuovi della sorella cercando poi di "piazzarle quelli vecchi" e fare scambio.. :che_dici :fischia

e domani si va col cambio letti...non vi dico che delirio di scatole ho in giro per casa :x:

terry bene per i festeggiamenti e :incrocini comunque per tutto il resto..

snake mi raccomando non invertire le valigie :ahaha

angel sai che mia madre ieri sera si giustificava nel dire che il suo water e' piu' alto del mio ...e per quello Matilde da lei la fa nel vasino? :urka :fischia :domanda
come e' andata con la suocera e il pannolo? :domanda
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 ago 2010, 10:04

ciao a tutte, finalmente qualche movimento tra le luglioline..

snake :incrocini per glia accertamenti..ma mi sono persa qual è il problema..cmq una :coccola
hai finito le valigie?! quando partite?! bon voyage.. :fischia

cance però è fantasiosa la tua mamma..bella la scusa del wc "troppo" alto.. :ahah :ahah
la mia suocera pare comportarsi bene..gli mette il pannolo solo per il pisolino, come da accordi.. forse ha capito che mi stavo alterando..e rischiava :martello
noi genitori intanto abbiamo iniziato a lasciarlo senza anche per andare "fuori"..ieri simao andati in un locale e lui ha fatto 2 volte pipì al bagno.. :emozionee con preventivo avviso :ok sta diventando bravo..
voi non andate più in vacanza dopo la Saqrdegna?!
io mi sono aggiunta oggi un giorno di ferie, il 13 agosto la pediatra mi ha fissato il "tagliando" e voglio andare anche io..quindi un giorno in più di ferie.. :clap

ora vi saluto, ho una relazione da fare..spero di scrivere ancora un pò con voi..ma dov'è 05maggio che è quella che sarebbe rimasta qui da sola?! è sparita!!! :perplesso

:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 ago 2010, 10:36

CANCE anche nicco adotta la tecnica dello scambio...vi racconto questa
mia zia tutte le volte che vede i bambini gli porta 2 bustine a testa dei cuccioli (o del mare o cercamici) quelli che si compra in edicola... allora nicco fa aprire le 4 buste adocchia quello che c'e' dentro e poi da gli eventuali doppioni o animali con gli piacciono ad elena e gli altri dice che sono i suoi... :ahaha :ahaha Mi sa pero' che tra un po' la bella vita finisce perche' elena e' sempre piu' furba!

ANGEL in realta' io avevo un problema di vista, coe' ogni tanto mi capita di non vedere, o meglio vedo come se fossi sott'acqua. L'oculista dice che non e' un problema all'occhio, va tutto bene sia la vista che la pressione che la retina. Allora mi ha consigliato di fare controlli sulla pressione, potrebbero essere sbalzi di pressione a causare il disturbo o controllare la circolazione. Percio' ho fatto un po' di controlli di pressione ma era normale, l'ecodoppler alle carotidi ed era normale anche quello. Adesso per completare il quadro mi rimarebbe solo da fare una risonanza alla testa con mezzo di contrasto, ma il mio medico mi ha detto di aspettare e vedere se questi episodi mi accadono spesso o meno. A settembre poi decidiamo.

PARTENZA noi partiamo domani dopopranzo, ci fermiamo a dormire a battipaglia e poi ven mattina arriviamo alla casa al mare. poi dal 20 al 25 andiamo nel salento. Il 25 si riparte ci fermiamo di nuovo a dormire per strada e il 26 piu' o meno a pranzo torniamo a casa e poi il 27 mattina partiamo per la montagna!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 ago 2010, 10:41

vi racconto dove puo' arrivare la gelosia di elena nei confronti di nicco...

Premetto che lei adesso e' in una fase che vuole tutto cio' che ha nicco, che vuol fare le stesse cose etcetc. in piu' parla parla parla anche se si capisce poco quello che dice e soprattutto parla anche senza aver niente da dire...tanto per allenare la mascella!

Ora loro sono al mare con mia mamma. Ieri sera mentre erano a tavola a cena, e avevano gia' mangiato come lupi..., nicco e mia mamma stavano parlando ad un certo punto nicco ha detto..."nonna io ho un po' di nostalgia!" Allora elena,non sapendo cosa fosse ha allungato a mia mamma il piattino vuoto e ha detto "anch'io anch'io nostalgia!" Credendo che fosse qualcosa da mangiare che nicco avrebbe avuto e lei no!! :ahah :ahah
Ovviamente mia mamma e' scoppiata a ridere!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 ago 2010, 11:23

Noooooooooooooooooooo!!!! :aargh Avevo scritto un papiro ma si è cancellato tutto…!!!!Rifaccio1!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 ago 2010, 11:24

UN PO IN RITARDO AUGURI PICCOLA SOFIA.... :congratulations:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 ago 2010, 11:27

Buon giorno a tutte!!!!! :-D

ANGEL no no ci sono ancora…..Ho programmato tutto il mese di agosto sul forum!!!! :ahaha

Non sono passata ieri perché la mattina sono stata dal dentista per la carie….alla fine me l’hanno devitalizzato….povero mi hanno ucciso il mio dente!!!! :buuu
Un male cane :x: …tre anestesie prima che si addormentasse….che dolore… :impiccata:
Ora devo tornare il 31 di agosto per terminare il lavoro e per controllare un’altra carie… :che_dici

Ero anche preoccupata che Gabriele per via dell’anestesia non mi bevesse il latte, avevo preparato cmq le scorte, ma al paSto delle 16 ho provato lo stesso a darglielo…con il risultato che è rimasto attaccato 15 minuti a ciuccare tutto allegro e contento :yeee ….meno male!!!! Mi sa che essendo già abbituato al gusto dell’aglio, delle cipolle, del peperoncino e degli asparagi il gusto dell’anestesia non l’ha proprio sentito, :fischia anche se mi hanno detto tutti che è fortissmo :domanda !!!va bè meglio cosi!!!! :clap

A settembre dovro fare bene i conti perché ho la cameretta nuova da montare, il dentista che sarà un colpo e il seggiolone nuovo per la macchina per Nicola, visto che il suo lo passo a Gabriele….aiuto mi sa che qua sarà meglio tornare al lavoro se no il conto va in rosso….!!!! :impiccata:

Domani mattina ho il controllo dall'oculista...mi sa che ho perso ancora qualcosa....
Volevo anche sentire il costo per far fare gli occhiali da sole con le lenti da vista...in macchina non vedo più niente per via del sole e parecchie volte mi vengono a far male gli occhi....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 ago 2010, 11:31

SNAKE che tipa Elena....!!
Non vedo l'ora anche io di vedere i mie piccolini che "parlano" e giocano insieme!!! :ahaha
BUONE VACANZEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

ANGEL bene per Raf....pian piano sta capendo il meccanismo e meno male che la suocera ha capito il tuo messaggio...!!! :yeee
Nicola se la sta cavando mica male....la cacca sempre nel wc...pure ioeri sera che aveva un po di dissenteria... :coccola se n'e stato bello tranquilla sul wc tutto il tempo con il suo libricino.... :-D la pipi pure. a parte quando è troppo impegnato a giocare.... :ahaha

CANCE anche io nipote fa cosi con il fratellino...cerca sempre di fare gli scambi.... :ahaha ma il più piccolo non ci casca!!! :ahah

TERRY non ti preoccupare...!!! :bacio
Sono contenta che la festicciola sia andata bene....
:incrocini :incrocini ..spero con tutto il cuore che si sistemi tutto!!!! :bacio

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 4 ago 2010, 13:31

stefy :coccola per l'intervento dal dentista..io non lo sopporto e ho anche una paura folle.. :fischia

anche io mi sono informata per gli occhiali da sole graduati all'inizio dell'estate..ma per era una spesa troppo grande, mi veniva 130€ di lenti (a me mancano 3.50 a sx e 2.00 a dx) più il costo della montatura, che anche risparmiando almeno 100€ per averla decente dovevo contarle.. :che_dici davvero troppo..quindi metto le lenti con occhiali da sole normali se devo guidare molto.. :fischia mi arrangio così.. :ok

:congratulations: a te a NIcola per lo spannolinamento..dai credo che non possiamo lamentarci dei nostri cuccioli..sono bravi..speriamo di arrivare presto e bene alla meta!! :incrocini

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 4 ago 2010, 15:55

ciao belle vi saluto dal mare!!! sto con la mia migliore amica che ha 2 bimbi !!! ci stiamo divertendo molto!

tanti tanti auguri a Nicola Cristian e Sofia!!!!!

a presto amiche!!!
vvb
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 4 ago 2010, 21:50

sera a tutte :sorrisoo
per noi oggi controllo dalla pediatra. cri pesa 14,200 kg per 92 cm di altezza. sta bene ed è tutto ok. ha notato ancora la presenza della camminata un pò a papera tipica dei bimbi piccoli ma fino a 3 anni non è un problema.
oggi abbiamo cominciato ufficialmente lo spannolinamento ed è stato un vero disastro.
mentre a luglio mi diceva quando la faceva e l'ha fatta + volte nel vasino, oggi se l'è fatta solo addosso e quando gli chiedevamo se dovesse farla, rispondeva con un secco NO come se fosse infastidito. ho notato che ha urinato pochissimo, anche col pannolino nel riposino pomeridiano...è come se stesse trattenendo di continuo. io continuo per un altro paio di giorni, ma se continua così lascio perdere e ci penseranno al nido a marzo.
ma voi avete notato se anche i vostri urinano di meno?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 4 ago 2010, 22:39

TERRY all'inizio anche Nicola urinava meno....ora però la situazione sta migliorando e si sta lasciando andare sempre di più.... :sorrisoo
Anche per noi i primi giorni sono stati un disastro....il mio consiglio è di provare almeno un paio di settimane!!! :incrocini :bacio

MEL che bello andare in vacanza con la migliore amica.... :yeee buone vacanze!!!

ANGEL :urka mazza che costo!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 ago 2010, 8:11

ragazze eccomi qui...giovedì scorso vi stavo leggendo quando un mega temporale con tanto di tromba d'aria ha distrutto la linea internet e solo ora siamo riusciti a ripristinarla. :bomba

come state?
qui abbastanza bene i piccoli stanno bene, Caterina e le pappe mi fanno un pò impazzire anche perchè nei giorni in cui non sono a casa non riesco a gestire la situazione e i miei si stancano di provarci: siamo ancora a latte e qualche cucchiaio di biscotto e farina di riso nel bibe...giovedì e venerdì scorsi aveva dato dei buoni cenni con la frutta (sarà per quello che è diluviato) poi basta...ho visto il mio ped a pagamento e mi dice che può dipendere dal caldo...speriamo :incrocini magari a settembre vede gli altri bimbi e si decide

spannolinamento: cambiando da mamma a nonni in vari giorni la settimana è difficile la gestione...i miei lo lasciano un pò senza ma se fa pipì fuori gli rimettono subito il pannolo...era partito bene, è da maggio che ogni tanto la fa nel vasino che cosa lo blocca? :perplesso
concordo con Terry se continua ad incaponirsi lascio fare all'asilo :fischia
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 ago 2010, 8:17

snake ha scritto:
ANGEL in realta' io avevo un problema di vista, coe' ogni tanto mi capita di non vedere, o meglio vedo come se fossi sott'acqua. L'oculista dice che non e' un problema all'occhio, va tutto bene sia la vista che la pressione che la retina. Allora mi ha consigliato di fare controlli sulla pressione, potrebbero essere sbalzi di pressione a causare il disturbo o controllare la circolazione. Percio' ho fatto un po' di controlli di pressione ma era normale, l'ecodoppler alle carotidi ed era normale anche quello. Adesso per completare il quadro mi rimarebbe solo da fare una risonanza alla testa con mezzo di contrasto, ma il mio medico mi ha detto di aspettare e vedere se questi episodi mi accadono spesso o meno. A settembre poi decidiamo.
a nessuno è venuta l'idea che potesse essere un'emicrania con aura visiva? da come lo descrivi sembra quella...perchè non provi a fare una visita dal neurologo prima di fare la risonanza?
non necessariamente poi rimane un gran mal di testa...a me capita ogni tanto e la prima volta ero incinta di Caterina, il medico mi ha mandato al ps per fare un controllo della pressione dell'occhio, tutto a posto, l'oculista mi ha mandata in reparto a neurologia, il neurologo mi ha visitata e mi ha fatto qs diagnosi dicendomi che se il mal di testa post evento era fastiodioso o forte avrei preso degli antiinfiammatori (in quel caso solo la tachipirina era concessa), se invece l'episodio più fastiodioso era quello visivo dovevo starmene tranquilla al momento dell'attacco e aspettare che passasse...se mi capita mentre sono alla guida mi ha detto di accostare e attendere...l'attacco di solito dura un 15-20 min massimo
tanti :incrocini :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 ago 2010, 8:20

TANTISSIMI AUGURI A NICOLA, NICOLA e CRISTIAN :festa

TANTI AUGURI A SOFIA :festa

scusate il ritardo ma qui i pc sono saltati in tutta la via :bacio ai nuovi duenni!!!!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 5 ago 2010, 8:21

ehi io sono a Senigallia sabato della prox settimana e fino al 28...ci si trova vero?

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 5 ago 2010, 8:29

buongiorno! :sorrisoo

a quanto pare ieri era una giornata ispirata e siete passate un pò di più..e io non c'ero :fischia

ciao mel che bello essere al mare con la propria amica del :cuore..anche io vado via con una cara amica e la sua family..non vedo l'ora.. :sorrisoo

stefy a me veniva così alto per via delle lenti, come ti ho scritto mi mancano molti gradi e poi tra l'infrangibile, l'antigraffio etc..i prezzi lievitano..e poi il preventivo l'ho fatto in Coop, che ha dei buoni prezzi e molte offerte.. :che_dici insomma alla fine ho rinunciato! :x:

terry bene per Cri, mi sembra in formissima..anche noi la prox settimana abbiamo la visita di controllo, sono curiosa di sapere le misure precise di Raf, più o meno dovrebbe essere della stazza di Cri..
per lo spannolinamento..io non ho fatto caso alla quantità di pipì..però Raffi senza pannolo la fa ogni 2/3 ore circa..non mi sembra che si trattenga particolarmente, anche perchè quando mi chiama la fa di certo, se magari a me pare che sia passato molto tempo e lo metto senza che lui lo dica di solito non fa nemmeno un goccino.. :fischia
cmq sono d'accordiìo con te..se non va, inutile insistere, visto che anche al nido sono disponibili.. :ok

mammy che bello rileggerti! anche qua ci sono stati grandi temporali e trombe d'aria che hanno divelto alberi e linee elettriche e telefoniche, con grandi disagi per tutti.. :che_dici
mi dispiace che Caterina ancora non si abitui alle pappe..purtroppo non si può forzarla e l'unica cosa che serve è la pazienza..non mi mandare a quel paese, sono parole scontate lo so..ma era una :coccola
vieni a Senigallia il 14 agosto, vero?! ricordati che ci dobbiamo vedere assolutamente..anche con danyta..io la prima settimana non ci sarò, però quella dopo..mini raduno!! :clap

Bloccato

Torna a “Luglio”