Messaggio da mariangelac » 11 nov 2009, 13:52
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 14:07
Messaggio da mariangelac » 11 nov 2009, 14:15
Mi consolo che nn sono solo mie fissazioniMakotina ha scritto:io escluderei qto asilo??
Messaggio da marlener » 11 nov 2009, 14:15
Messaggio da carla73 » 11 nov 2009, 14:16
Messaggio da carla73 » 11 nov 2009, 14:17
Messaggio da mariangelac » 11 nov 2009, 14:22
Messaggio da carla73 » 11 nov 2009, 14:26
Messaggio da carla73 » 11 nov 2009, 14:28
Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 14:29
Messaggio da mariangelac » 11 nov 2009, 14:31
mmmm.... sai che mi fai una domanda a cui nn so rispondere? Non lo so se si sentirebbero piu rassicurati.... cmq all'asilo andranno in una stessa classe (spero) pertanto nn simulerei quello che succederà all'asilo se li divido.... nn so... io mi sentirei piu sicura se in un mondo di estranei ci fosse qualcuno che conosco, perche alla fine nn è che loro fanno gruppo quando andiamo in ludoteca, stanno semplicmente a guardare iltorno, giocano con qualcosa sempre con me vicino, e nn amano contatti troppo ravvicinati con altri (parlo sempre delle bimbe) Lucio è un carrarmato.... fa tutto ciò che vuole quasi infischiandosene di me.carla73 ha scritto:e se provi a fare tutte queste cose singolarmente con ogniuno di loro, secondo te che li conosci bene potrebbero socializzare più facilmente con gli altri bimbi![]()
Messaggio da mariangelac » 11 nov 2009, 14:32
Mi dispiace, nn ci voleva proprio!! Cucciolino!! Speriamo passi prestolaIla ha scritto:uffi anche alberto ha un pò di febbre ...
ho chiamato la pediatra privata che viene poi a visitarlo
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 14:35
Messaggio da laIla » 11 nov 2009, 14:42
io eviterei...mariangelac ha scritto:Il fatto è che se devo basarmi puramente su sensazioni personali, quest'ultimo asilo lo dovrei scartare, ma siccome nn credo di avere percezioni extrasensorialicerco di soffocare questa brutta sensazione che ho avuto entrando!! Vi spiego, ambiente nn troppo luminoso, giochini sparsi ovunque ma nessun bambino, silenzio quasi irreale, solo una vocina di un bimbo si è sollevata ma la maestra che era alla portata della mia visuale l'ha subito sgridato, (ok, ok, c vuole disciplina) lei sembrava stanca distrutta, erano le 10 del mattino, e mi guardava con sospetto
che dite sono fisime???
Messaggio da carla73 » 11 nov 2009, 14:51
Makotina ha scritto:carla73, io non credo che vesta uguale, ma come garantirtelo?![]()
tutti i 24 che diana indossa le stanno bene, ma delle scarpe da ginnastica in tessuto comprate da benetton vestono grandi però... booooooh
Messaggio da MARSICA » 11 nov 2009, 15:24
Messaggio da carla73 » 11 nov 2009, 15:37
Ma anche nelle scarpe/stivali.........???MARSICA ha scritto:
carla73, zara e benetton non vestono uguali, zara è un pò più aderente
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 16:03
laIla ha scritto:io eviterei...mariangelac ha scritto:Il fatto è che se devo basarmi puramente su sensazioni personali, quest'ultimo asilo lo dovrei scartare, ma siccome nn credo di avere percezioni extrasensorialicerco di soffocare questa brutta sensazione che ho avuto entrando!! Vi spiego, ambiente nn troppo luminoso, giochini sparsi ovunque ma nessun bambino, silenzio quasi irreale, solo una vocina di un bimbo si è sollevata ma la maestra che era alla portata della mia visuale l'ha subito sgridato, (ok, ok, c vuole disciplina) lei sembrava stanca distrutta, erano le 10 del mattino, e mi guardava con sospetto
che dite sono fisime???
io pensa che non ho mandato ET in un nido solo perchè quando sono andata a visitarlo un bambino è venuto a salutare l'educatrice che stava parlando con me e questa non ha risposto...
insomma povero bimbo, io sono una adulta e posso capire che l'educatrice deve prima badare a loro e non il contrario
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 16:08
Messaggio da Makotina » 11 nov 2009, 16:10