EVVIVA!!!prezzemolo ha scritto:giornooooooo
grazzzieeeee!!!!!!!!!!!1
mi sento tutta elettrizzata!!!
mi sa che vado di abbiocchino con filippo poi scappo a lavoro....a dopo...ripasso sicuro sicuro!"!!
![]()
a dtuute e grazie!!!

Messaggio da ORNI » 22 ott 2009, 14:10
EVVIVA!!!prezzemolo ha scritto:giornooooooo
grazzzieeeee!!!!!!!!!!!1
mi sento tutta elettrizzata!!!
mi sa che vado di abbiocchino con filippo poi scappo a lavoro....a dopo...ripasso sicuro sicuro!"!!
![]()
a dtuute e grazie!!!
Messaggio da ORNI » 22 ott 2009, 14:12
MAKO sono tutti bellissimi!!!!! questa volta non dò preferenze...... che carina sei.....Makotina ha scritto:OTTOBRE.. RICCO DI BELLE SORPRESE!! LUGLIOLINA, E' PALESE!!![]()
LE LUGLIOLINE POSSONO SOLO GIOIRE PER IL VOSTRO AVVENIRE!
CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE!!!![]()
qti titoli perchè?
perchè stiamo raccogliendo tante belle vs notizie ultimamente!!!
Messaggio da ORNI » 22 ott 2009, 14:12
Messaggio da marlener » 22 ott 2009, 14:26
Messaggio da carla73 » 22 ott 2009, 15:23
Pure noifrancyede ha scritto: idem! e ti giuro che solo al pensiero di cambiare mi sento male, solo che a breve ci rimetteremo a cercare una nuova casa per avvicinarmi ai nonni. Ciò significa anche rimettersi nelle mani delle agenzie, vendere la nostra, gente per casa, appuntamenti. Poi un conto era senza Alice, adesso anche andare a vedere case è più difficile. Diciamo che nel 2010 ci metteremo in pista con nuovi progetti: casa e secondogenito!
Messaggio da silly76 » 22 ott 2009, 15:25
Messaggio da MARSICA » 22 ott 2009, 15:26
Makotina ha scritto:esito pet tranquillizzante solo rimsti residui di schifezza attorno alla ferita ma cose normali di intervento. domani alle 3,30appuntamento per stabilire terapia con chemio e radio di fine opera e poi alla fine di tutto pet. ma adesso chemio leggera leggera e diversa dall'altra! in giro per il corpo tutto pulito!
- da prezzemolo
Messaggio da carla73 » 22 ott 2009, 15:28
Messaggio da MARSICA » 22 ott 2009, 15:30
A ME PIACE IL 3^Makotina ha scritto:OTTOBRE.. RICCO DI BELLE SORPRESE!! LUGLIOLINA, E' PALESE!!![]()
LE LUGLIOLINE POSSONO SOLO GIOIRE PER IL VOSTRO AVVENIRE!
CHE FESTE DELIZIOSE DOPO QUESTE NOTIZIE MERAVIGLIOSE!!!![]()
qti titoli perchè?
perchè stiamo raccogliendo tante belle vs notizie ultimamente!!!
Messaggio da MARSICA » 22 ott 2009, 15:32
IL NS MUTUTO FINIRà FRA 23 ANNIcarla73 ha scritto:Pure noifrancyede ha scritto: idem! e ti giuro che solo al pensiero di cambiare mi sento male, solo che a breve ci rimetteremo a cercare una nuova casa per avvicinarmi ai nonni. Ciò significa anche rimettersi nelle mani delle agenzie, vendere la nostra, gente per casa, appuntamenti. Poi un conto era senza Alice, adesso anche andare a vedere case è più difficile. Diciamo che nel 2010 ci metteremo in pista con nuovi progetti: casa e secondogenito!diciamo che 2010 per il secondo, e dal 2011 cercheremo seriamente una casa più grande, a dicembre 2010 finisco di pagare il mutuo, respiriamo un paio di mesi e poi cercheremo
![]()
Messaggio da Makotina » 22 ott 2009, 18:25
si, mi ha scritto.ORNI ha scritto:.......pnesavo qualcuna di voi ha notizie di Ryta??......
Messaggio da Makotina » 22 ott 2009, 18:33
Messaggio da Makotina » 22 ott 2009, 20:16
Messaggio da Germy » 22 ott 2009, 20:29
Messaggio da Germy » 22 ott 2009, 20:29
Messaggio da Germy » 22 ott 2009, 20:30
MARSICA ha scritto:IL NS MUTUTO FINIRà FRA 23 ANNIcarla73 ha scritto:Pure noifrancyede ha scritto: idem! e ti giuro che solo al pensiero di cambiare mi sento male, solo che a breve ci rimetteremo a cercare una nuova casa per avvicinarmi ai nonni. Ciò significa anche rimettersi nelle mani delle agenzie, vendere la nostra, gente per casa, appuntamenti. Poi un conto era senza Alice, adesso anche andare a vedere case è più difficile. Diciamo che nel 2010 ci metteremo in pista con nuovi progetti: casa e secondogenito!diciamo che 2010 per il secondo, e dal 2011 cercheremo seriamente una casa più grande, a dicembre 2010 finisco di pagare il mutuo, respiriamo un paio di mesi e poi cercheremo
![]()
![]()
AL SOLO PENSIERO MI VIENE DA SVENIRE
Messaggio da Franci.uk » 22 ott 2009, 22:45
Messaggio da MARSICA » 23 ott 2009, 8:55
mi dispiace per i noduli, quando avrai l'eco?Makotina ha scritto:sono rientrata poco fa.
sono stata alla lilt e mi ha confermato la presenza dei tre noduli.
la produzione di latte non si è fermata. quindi è improbabile che io rimanga incinta fino a quando nn se ne va. chissà quando.. secondo me continua a stare in attesa in attesa di diana. è la sua vocina che non lo fa scappare!!!![]()
comunque, mi hanno spedito a prenotare eco.
Messaggio da MARSICA » 23 ott 2009, 9:00
pensavo guardasse altroVale70 ha scritto:ora ho ca@@iato Giulia
ogni volta che io accendo internet lei dalla sua camera si collega a YouTube e guarda ore i cartoni animati ... risultato io ci metto ore a caricare pagine anche stupide
Messaggio da MARSICA » 23 ott 2009, 9:02
Vale70 ha scritto:MARSICA ha scritto:IL NS MUTUTO FINIRà FRA 23 ANNIcarla73 ha scritto:Pure noifrancyede ha scritto: idem! e ti giuro che solo al pensiero di cambiare mi sento male, solo che a breve ci rimetteremo a cercare una nuova casa per avvicinarmi ai nonni. Ciò significa anche rimettersi nelle mani delle agenzie, vendere la nostra, gente per casa, appuntamenti. Poi un conto era senza Alice, adesso anche andare a vedere case è più difficile. Diciamo che nel 2010 ci metteremo in pista con nuovi progetti: casa e secondogenito!diciamo che 2010 per il secondo, e dal 2011 cercheremo seriamente una casa più grande, a dicembre 2010 finisco di pagare il mutuo, respiriamo un paio di mesi e poi cercheremo
![]()
![]()
AL SOLO PENSIERO MI VIENE DA SVENIRE![]()
![]()
a me viene male il pensiero di 4 anni di rate per l'auto