nn la tocco da agostooooooooooooooooo!!
siccome oggi è partita male mi sono mangiata un twix ed un kinderito trovato per casa. erano di diana, ma a lei fanno male, vero?

Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:20
Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:24
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:26
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:27
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:30
speriamo di no*ryta* ha scritto:framar, si si!! toxo positiva....solo che con la scorsa gravidanza avevo lo schifo per tutta la carne....quini non ne ho neanche potuto approfittare!!!!....stavolta mi sto mettendo avanti perchè sento che la salivazione sta aumentando e pure l'amaro in bocca...quindi direi che tra la prox settimana e quella dopo ricado nella nauesea perenne
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:31
Makotina ha scritto:framar, non parlate di nuteeeeeeeeeeeeeeellllllaaaaa!!
nn la tocco da agostooooooooooooooooo!!
siccome oggi è partita male mi sono mangiata un twix ed un kinderito trovato per casa. erano di diana, ma a lei fanno male, vero?
Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 15:33
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:37
orniORNI ha scritto:......mannaggia se penso alla mia gravidanza, mai avuto una nausea neppure
gli ultimi 4 mesi che ero praticamente sempre a letto sdraiata......se non fosse stato per quella stupida placenta previa, avrei potuto andare in giro e far vedere a tutti la mia panzotta!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da MARSICA » 9 ott 2009, 15:37
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:38
Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:39
shopping????Makotina ha scritto: ma vale ndo sta???????????????
è a ca sa in maternità, ma nn c'è mai
Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:40
solo un pò ehhhhhhhhhhhhhhframar ha scritto:io invece mi sa che dovrò fare un pò di sano shopping per la pargola![]()
un pò mi spiace di poter riutilizzare poco di Francesco, molte cose son praticamente nuove
se i miei fratelli mi renderanno zia , regalerò a loro
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:42
Messaggio da ORNI » 9 ott 2009, 15:44
dico sempre che ogni gravidanza è a sè......a me è toccata la placenta previa e amen....ma se devo dire una cosa superficiale il rammarico per me + grandeframar ha scritto:orniORNI ha scritto:......mannaggia se penso alla mia gravidanza, mai avuto una nausea neppure
gli ultimi 4 mesi che ero praticamente sempre a letto sdraiata......se non fosse stato per quella stupida placenta previa, avrei potuto andare in giro e far vedere a tutti la mia panzotta!!!!!!!!!!!!!!!![]()
effettivamente ci lamentiamo per tutti i disturbi che abbiamo ma alla fine la nausea e il resto son sciocchezze in confronto ad altre cose, tipo la placenta previa
Messaggio da *ryta* » 9 ott 2009, 15:45
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:45
ovviamente*ryta* ha scritto:solo un pò ehhhhhhhhhhhhhhframar ha scritto:io invece mi sa che dovrò fare un pò di sano shopping per la pargola![]()
un pò mi spiace di poter riutilizzare poco di Francesco, molte cose son praticamente nuove
se i miei fratelli mi renderanno zia , regalerò a loro
Messaggio da MARSICA » 9 ott 2009, 15:47
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:49
Messaggio da framar » 9 ott 2009, 15:49
MARSICA ha scritto:avete letto che nanetta è incinta![]()
sono molto felice per lei
erano 2 embrioni
Messaggio da Makotina » 9 ott 2009, 15:50