O li frullo o le lenticchie gliele do anche intere nella pastasciutta solo che così me le ritrovo tali e quali nel pannolinoamorepiccolo ha scritto:ma voi come cucinate le lenticchie i ceci???

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:04
O li frullo o le lenticchie gliele do anche intere nella pastasciutta solo che così me le ritrovo tali e quali nel pannolinoamorepiccolo ha scritto:ma voi come cucinate le lenticchie i ceci???
Messaggio da amorepiccolo » 13 mag 2009, 16:05
perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambiniroxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco![]()
cance
Messaggio da amorepiccolo » 13 mag 2009, 16:08
Messaggio da amorepiccolo » 13 mag 2009, 16:09
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:09
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:13
Se prendo quelli secchi sì ma sinceramente l'altro giorno ho usato le lenticchie bonduelleamorepiccolo ha scritto:grazie Roxy ma lefai solo bollire nell'acqua perchè l'altro giorno ci ho provato e non ha voluto neanche un cucchiaino me le ha letteralmente sputate guardandomi anche male
Messaggio da mariac » 13 mag 2009, 16:16
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:35
Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:49
Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 19:11
hai ragione scritto così il messaggio non è chiaro...perdona la neo-gravida-rinco...roxy ha scritto:mammy81 ha scritto:io sto pensando di iniziare a settembre...così da non rimanere fuori dal giro...dato che difficilmente al momento tornerò al lavoro...vedremo come si riusciranno a conciliare le cose...al momento non faccio programmi...pian piano vediamo che si può fare...danyta ha scritto:BRAVO LEO!![]()
![]()
DIEGO ANCORA STRISCIA MA SECONDO ME NN GLI MANCA MOLTO PER GATTONARE! PERò è TUTTO UN MAMMA MAMMA![]()
CHE BELLO QUANDO OGNI GIORNO CONQUISTANO COSE NUOVE!![]()
DISCORSO SECONDO FIGLIO: MARCO LO FAREBBE ANCHE SUBITO, MA IO PREFERISCO ASPETTARE UN PAIO DI ANNI, COS' DA AVERE DIEGO PIù AUTONOMO E DA AVERE INIZIATO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE
![]()
anche noi stamattina abbiamo camminato parecchio...ira mi rilasso poi uscirò di nuovo anche se il patato è in braccio
Io non ho capito
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:14
amorepiccolo ha scritto:perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambiniroxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco![]()
cance![]()
sai come ogni bambina ho sempre sognato un bel matrimonio con abito bianco e il servizio fotografico ma poi la vita ci pone davanti a delle scelte che a volte cambiano inostri sogni...
in compenso spero di andare al matrimonio della mia principessa ora è lei che riempie ogni mio rimpianto
Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 19:15
questo non toglie che tu possa avere un bell'abito bianco...semplice magari ma comunque bianco (e non il classico tailler)...mia cugina si è sposata in comune e aveva un abito splendido, avorio tendente al dorato che scendeva sui fianchi...era una sposa bellissima!amorepiccolo ha scritto:perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambiniroxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco![]()
cance![]()
sai come ogni bambina ho sempre sognato un bel matrimonio con abito bianco e il servizio fotografico ma poi la vita ci pone davanti a delle scelte che a volte cambiano inostri sogni...
in compenso spero di andare al matrimonio della mia principessa ora è lei che riempie ogni mio rimpianto
Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 19:16
ariel2 ha scritto:amorepiccolo ha scritto:perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambiniroxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco![]()
cance![]()
CREDIMI non c'è matrimonio che conti quanto la felicità.
siate felici voi.
amatevi.
rispettatevi.
svegliatevi al mattino con la voglia di baciarvi prima ancora di dirvi "buongiorno".
addormentatevi alla sera con le dita intrecciate.
siate compagni nei sogni, nei desideri, nel destino.
e questo sarà il vostro "matrimonio".
non una fede al dito, non un abito bianco.
affida il tuo cuore al suo e sarete marito e moglie nell'anima.
ps: pookie... hai letto???![]()
![]()
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:24
quoto!!!mammy81 ha scritto:questo non toglie che tu possa avere un bell'abito bianco...semplice magari ma comunque bianco (e non il classico tailler)...mia cugina si è sposata in comune e aveva un abito splendido, avorio tendente al dorato che scendeva sui fianchi...era una sposa bellissima!amorepiccolo ha scritto:perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambiniroxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco![]()
cance![]()
te lo auguro di cuore...il matrimonio in comune non è di serie B!
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:25
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:27
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:29
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:31
spiegherò spiegherò...roxy ha scritto:Spiegare pleaseariel2 ha scritto:spiegami perchè...pookie ha scritto:ariel poi se sforni tu mi tocca farlo pure io
sono un caso così disperato io????
eh???
eh????
dimmelo su...
forza...
![]()
![]()
invece mi sa che io vi frego tutte e vi passo davanti...
![]()
![]()
vi stupirò con effetti speciali!!!
Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:35
Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 21:59
te lo auguro di cuore perchè lo meriti...sei una mamma splendida!!!ariel2 ha scritto:ho dimenticato una cosa importante...
ed io farò in modo che la mia vita d'ora in poi non "assomigli" ad una favola, ma lo sia veramente...![]()
![]()
![]()