GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il lugl08 ha un bel programma,stare sempre con la sua mamma

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:04

amorepiccolo ha scritto:ma voi come cucinate le lenticchie i ceci???
O li frullo o le lenticchie gliele do anche intere nella pastasciutta solo che così me le ritrovo tali e quali nel pannolino :x:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 13 mag 2009, 16:05

roxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco :domanda

cance :bacio
perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambini :x:
sai come ogni bambina ho sempre sognato un bel matrimonio con abito bianco e il servizio fotografico ma poi la vita ci pone davanti a delle scelte che a volte cambiano inostri sogni...
in compenso spero di andare al matrimonio della mia principessa ora è lei che riempie ogni mio rimpianto :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 13 mag 2009, 16:08

grazie Roxy ma lefai solo bollire nell'acqua perchè l'altro giorno ci ho provato e non ha voluto neanche un cucchiaino me le ha letteralmente sputate guardandomi anche male :fischia
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 13 mag 2009, 16:09

non ci siete piu' :buuu :buuu :buuu

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:09

Bisogna pensare a un titolo, qualcosa su mammy dai :sorrisoo
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:13

amorepiccolo ha scritto:grazie Roxy ma lefai solo bollire nell'acqua perchè l'altro giorno ci ho provato e non ha voluto neanche un cucchiaino me le ha letteralmente sputate guardandomi anche male :fischia
Se prendo quelli secchi sì ma sinceramente l'altro giorno ho usato le lenticchie bonduelle :fischia

Per il matrimonio, qualcuno oltre ai 3 bambini ci deve essere se non altro i testimoni e poi tu non hai voce in capitolo?Anche se sarà una cerimonia civile l'abito bianco lo puoi mettere eccome, io volevo sposarmi in comune e avrei messo comunque lo stesso abito :ok

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 13 mag 2009, 16:16

ciao!
Sono stata a comprare due maglie, due leggings e un abitino leggero...
li ho provati adesso (non ci sono uomini in ufficio oggi :spiteful: )
e mi sento una botte... ma sono tanto orgopgliosa del mio panzone. :cuore

Legumi: io li faccio così: Ammollo per 8 ore con bicarbonato per ammorbidire le bucce, poi lessi con carotine e sedano e poi frullati. Congelo e uso le singole porzioncine per condire la pasta.
Vittoria adora le lenticchie!

Roxy grazie per essere passata nell'altro post. Hai usato le parole più giuste, come al solito! sei grande!
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:35

mariac sei avanti tu con i legumi, io mi dimentico sempre di metterli a bagno, infatti come dicevo l'altro giorno ho usato le lenticchie pronte della bonduelle :fischia
Figurati, di nulla anzi non hai notizie di phoebe?C'è da dire che lei è più avanti e non so se la procedura potrebbe essere la stessa, comunque sarebbe meglio che tenessero tutto sotto controllo con gli antibiotici e basta, il fatto che a me abbiano dovuto estrarre l'altro bimbo è stata una complicazione che non doveva succedere e che ha reso tutto molto più pericoloso, però è anche vero che la gine a me ha detto che una cosa così non le era mai capitata perciò quel caso sul milione sono stata già io :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mag 2009, 16:49

Vi saluto che Leo si è appisolato e approfitto per sistemare un pò i giochi e vestirmi così quando si sveglia lo vesto e lo lascio a mia mamma e andiamo a vedere la casa. A domani :bacio

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 19:11

roxy ha scritto:
mammy81 ha scritto:
danyta ha scritto:BRAVO LEO! :clap :clap

DIEGO ANCORA STRISCIA MA SECONDO ME NN GLI MANCA MOLTO PER GATTONARE! PERò è TUTTO UN MAMMA MAMMA :emozionee

CHE BELLO QUANDO OGNI GIORNO CONQUISTANO COSE NUOVE! :emozionee

DISCORSO SECONDO FIGLIO: MARCO LO FAREBBE ANCHE SUBITO, MA IO PREFERISCO ASPETTARE UN PAIO DI ANNI, COS' DA AVERE DIEGO PIù AUTONOMO E DA AVERE INIZIATO LA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE
io sto pensando di iniziare a settembre...così da non rimanere fuori dal giro...dato che difficilmente al momento tornerò al lavoro...vedremo come si riusciranno a conciliare le cose...al momento non faccio programmi...pian piano vediamo che si può fare...

:bacio

anche noi stamattina abbiamo camminato parecchio...ira mi rilasso poi uscirò di nuovo anche se il patato è in braccio :che_dici

Io non ho capito :domanda
hai ragione scritto così il messaggio non è chiaro...perdona la neo-gravida-rinco...
penso di fare il concorso per la scuola di specializzazione dato che non lavorerò...ma deciderò a settembre quando avrò più le idee chiare! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:14

amorepiccolo ha scritto:
roxy ha scritto:amorepiccolo ma spiegami perchè mai non puoi mettere l'abito bianco :domanda

perchè SE mi sposerò dovrò farlo in comune e il socio vuole una cerimonia solo con i tre bambini :x:
sai come ogni bambina ho sempre sognato un bel matrimonio con abito bianco e il servizio fotografico ma poi la vita ci pone davanti a delle scelte che a volte cambiano inostri sogni...
in compenso spero di andare al matrimonio della mia principessa ora è lei che riempie ogni mio rimpianto :emozionee

CREDIMI non c'è matrimonio che conti quanto la felicità.
siate felici voi.
amatevi.
rispettatevi.
svegliatevi al mattino con la voglia di baciarvi prima ancora di dirvi "buongiorno".
addormentatevi alla sera con le dita intrecciate.
siate compagni nei sogni, nei desideri, nel destino.

e questo sarà il vostro "matrimonio".
non una fede al dito, non un abito bianco.

affida il tuo cuore al suo e sarete marito e moglie nell'anima
.

ps: pookie... hai letto??? :fischia :fischia :fischia
la mia vita nel palmo di una mano...

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 19:15

amorepiccolo ha scritto:

questo non toglie che tu possa avere un bell'abito bianco...semplice magari ma comunque bianco (e non il classico tailler)...mia cugina si è sposata in comune e aveva un abito splendido, avorio tendente al dorato che scendeva sui fianchi...era una sposa bellissima!
te lo auguro di cuore...il matrimonio in comune non è di serie B!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 19:16

ariel2 ha scritto:
amorepiccolo ha scritto:

CREDIMI non c'è matrimonio che conti quanto la felicità.
siate felici voi.
amatevi.
rispettatevi.
svegliatevi al mattino con la voglia di baciarvi prima ancora di dirvi "buongiorno".
addormentatevi alla sera con le dita intrecciate.
siate compagni nei sogni, nei desideri, nel destino.

e questo sarà il vostro "matrimonio".
non una fede al dito, non un abito bianco.

affida il tuo cuore al suo e sarete marito e moglie nell'anima
.

ps: pookie... hai letto??? :fischia :fischia :fischia
:clap :clap
ariel hai proprio centrato nel segno, sei dolcissima e hai sentimenti profondissimi...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:24

mammy81 ha scritto:
amorepiccolo ha scritto:

questo non toglie che tu possa avere un bell'abito bianco...semplice magari ma comunque bianco (e non il classico tailler)...mia cugina si è sposata in comune e aveva un abito splendido, avorio tendente al dorato che scendeva sui fianchi...era una sposa bellissima!
te lo auguro di cuore...il matrimonio in comune non è di serie B!
quoto!!! :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:25

mammy akkiappa la pennuta e la lugliolina (08) è già panzuta!

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:27

ma no mammy, non sono io ad essere una persona diversa dalle altre è semplicemtne la vita che mi ha portato a pensare queste cose ed a capire cosa conta veramente.
un tempo anch'io ero molto legata alla convenzioni, allo "status" imposto dalla società.

ora ho capito che la felicità va al di là di ciò che "sta bene" e di ciò che "non si fa".
la felicità si ha nel cuore.
e va rincorsa ogni giorno, akkiappata al volo con le unghie per poi tenersela stretta stretta perchè è un bene troppo prezioso per rischiare di perderla. :cuore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:29

comunque ragazze... volevo farvi un regalo...questa canzone la sento molot mia da sempre.
ed ora... mi viene il magone ogni volta che la ascolto.

è per voi.
vi voglio bene. :cuore

http://www.youtube.com/watch?v=XTC1UUG8H5w" onclick="window.open(this.href);return false;

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:31

roxy ha scritto:
ariel2 ha scritto:
pookie ha scritto:ariel poi se sforni tu mi tocca farlo pure io :hi hi hi hi
spiegami perchè...
sono un caso così disperato io????
eh???
eh????
dimmelo su...
forza...

:fischia :fischia

invece mi sa che io vi frego tutte e vi passo davanti...

:fischia :fischia

vi stupirò con effetti speciali!!! :-D
Spiegare please :fischia
spiegherò spiegherò... :fischia
a tempo debito!!! :prr

sappiate solo che i raggi di sole nella notte più buia... non esistono solo nelle favole... :emozionee

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 13 mag 2009, 19:35

ho dimenticato una cosa importante...

ed io farò in modo che la mia vita d'ora in poi non "assomigli" ad una favola, ma lo sia veramente... :cuore :cuore :cuore :emozionee

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 13 mag 2009, 21:59

ariel2 ha scritto:ho dimenticato una cosa importante...

ed io farò in modo che la mia vita d'ora in poi non "assomigli" ad una favola, ma lo sia veramente... :cuore :cuore :cuore :emozionee
te lo auguro di cuore perchè lo meriti...sei una mamma splendida!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”