GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Messaggio da danyta » 22 mar 2009, 19:27

roxy ha scritto:[
bella la festa in piscina, ma proprio in acqua?

SI. PRATICAMENTE HANNO FATTO UN'ORA IN ACQUA CON UN ISTRUTTORE/ANIMATORE E POI, DOPO LA DOCCIA. HANNO ALLESTITO IL BUFFET CON TORTA E CIBARIE VARIE IN UNA SALA. HANNO DETTO CHE è STATA MOLTO BELLA E I BIMBI SI SONO DIVERTITI TANTISSIMO SIA IN ACQUA CHE DOPO CON IL CLOWN :ok

Andrea ha commentato ironicamente verso di me che Marco è fortunato a poter vedere la Juve...no comment anche perchè io non gli impedisco proprio niente :che_dici
LASCIA STARE STA ROBA DEL CALCIO CHE NON NE POSSO PIù!!! :pistole GIUSTAMENTE COME IO GUARDO IL GF LUI SI GUARDA LA JUVE. FIN QUI TUTTO OK. POI INIZIA CON MILAN, INTER, ROMA E LA CHAMPIONS E LA COPPA DEL NONNO IN CARIOLA :bomba INSOMMA SEMPRE CALCIO!!! ORA CHE ARRIVA IL BEL TEMPO COL CIUFOLO CHE RESTO IN CASA LA DOMENICA PER STE CAPPERO DI PARTITE!!! :pistole
OGGI HO IL DENTE AVVELENATO!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mar 2009, 19:35

GIORGY BENE PER GLORIA CHE SI STA RASSERENANDO :yeee E ANCHE PER LA GARA DEL MARITO :yeee

SOLAX :coccola COME VA IL DENTE?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mar 2009, 19:40

pucciola ha scritto: Danyta anch'io uso il babypappa!! :ok Però acqua di cottura non ne tengo quasi mai... ma qui diamo solo il passato senza farine... penso sia questo...
Quando le metti la pastina anche tieni l'acqua di cottura??
METTENDO LE FARINE SI ASCIUGA MOLTO, QUINDI CON IL BRODINO DI COTTURA AMMORBIDISCO LA PAPPA!
LA PASTINA LA CUOCIO A PARTE IN ACQUA; TRITO LA VERDURA CMQ CON UN PO' DI BRODINO E IL RESTO LO METTO IN UNA TAZZINA, MA DI SOLITO NON LO USO MAI PERCHè RESTA MORBIDO DA SOLO! :ok IN PRATICA ASPETTO A BUTTARLO PER PRECAUZIONE!

OGGI DIEGO HA MANGIATO PER LA PRIMA VOLTA IL PESCE (SOGLIOLA) E HA GRADITO MOLTO :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 22 mar 2009, 20:48

ciao ragazze,
sono un'intrusa e toglierò al più presto il disturbo....
mi permetto di intrufolarmi in questo post per chieder alcuni consigli a voi lugliette 2008.
sono una futura luglietta 2009 (dpp 17.07.09) e già mamma di un bimbo di 3 anni ma ho mille dubbi sul corredino ospedale e sull'abbigliamento del bimbo in arrivo........
questi i quesiti:
- il vs corredino da ospedale era composto da tutine di che tipo? più precisamente lunghe, corte, coi piedini, senza piedini, maniche corte, maniche lunghe e i body???????????
calzine?
cuffiette in cotone?
copertina in cotone?
e x quanto riguarda i vestitini? cosa avete comprato? io ho il dubbio che avrò davanti solo 1 mese mezzo d'estate e quindi che taglie prendere di abbigliamento prettamente estivo?
in un battibaleno arriverà subito il mese di settembre.........
scusate x quetso bombardamento di domande, ogni consiglio sarà ben accetto!
grazie mille e scusate ancora il disturbo!!!!! :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mar 2009, 21:16

NEWMAMY BENVENUTA E CONGRATULAZIONI PER IL NUOVO ARRIVO! IL 17/07 è NATO IL MIO DIEGO!!!! BELLA DATA :ok :hi hi hi hi

IO IN OSPEDALE HO PORTATO 3 TUTINE IN COTONE A MANICHE LUNGHE CON I PIEDINI...PER L'ARIA CONDIZIONATA! E SONO SERVITE. IN PIù BODY INTIMI SMANICATI. PER USCIRE INVECE SOLO COMPLETINI/PAGLIACCETTI A CANOTTIERA O AL MASSIMO A MANICA CORTA. IN QUEL PERIODO DI SOLITO FA UN GRAN CALDO E SE DOVESSE FARE COME L'ESTATE SCORSA LE COSE A MANICA CORTA LE USI FINO A FINE SETTEMBRE :ok PENSA CHE AVEVO DUE GOLFINI IN COTONE PER AGOSTO AL MARE (uno regalato e uno "sudosamente" fatto a mano da me!) MAI INDOSSATI :aargh
LE CALZINE LE HO COMPRATE E MESSE VIA PRATICAMENTE NUOVE, COSì COME LE CUFFIETTE DI COTONE. AL MAX PRENDI 2-3 PAIA DI CALZINI E UN CAPPELLINO.
COPERTINA IN COTONE LEGGERO SERVE SEMPRE, SOPRATTUTTO SE SI DOVESSE ALZARE UN PO' D'ARIA O IN CASO DI TEMPORALE ESTIVO IMPROVVISO.
PER LE TAGLIE..DIPENDE DALLE SUE DIMENSIONI E DALLA CRESCITA. IO SONO PARTITA DALLA TG 1 MESE CHE HO USATO POCHISSIMO. DOPO 20 GIORNI MI METTEVA GIà LA 3 MESI....MA DIEGO CRESCE COME UN SILURO...è NATO NORMALE 51CMX2995KG E ORA CHE HA 8 MESI PESA CIRCA 10 KGX75CM E VESTE GIUSTO GIUSTO LA TG 12 MESI (sto comprando già la 18) :urka

TI FACCIO MILLE AUGURI!!! E BUONO SHOPPING :yeee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 22 mar 2009, 21:18

grazie dany!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 22 mar 2009, 21:52

PREGO NEWMAMY! ALLA FINE HAI SCELTO IL TRIO?

RAGAZZE, CHISSà CHE NOTTE MI ASPETTA! IL PRINCIPINO OGGI NON HA DORMITO SE NON 30 MINUTI DOPO LA PISCINA. RISULTATO: DOPO IL BAGNETTO è CROLLATO ... DORME DALLE 19 SENZA AVER CENATO! :urka DATO CHE NON MI MUORE DI FAME SE PER UNA SERA SALTA :fischia QUANDO SI SVEGLIERà GLI DARò DIRETTAMENTE LA TETTA DELLA SERA....MA SPERIAMO CHE POI VADA AVANTI A DORMIRE E NON MI DECIDA DI ESSERE ABBASTANZA RIPOSATO...IO DOMANI MATTINA LAVORO :buuu
SPERIAMO BENE :incrocini
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 mar 2009, 21:54

eccomi :hi hi hi hi
newmamy ben venuta e complimenti x la nuova panzotta :sorrisoo
allora, per quanto riguarda le domande che hai fatto, c'è da dire che il corredino x l'ospedale varia molto da ospedale a ospedale. nel MIO chiedevano solo ed esclusivamente tutine spezzate (xkè comode x cambiarlo, anche se ho fatto il rooming-in) e x il mese in questione, vista l'aria condizionata a palla volevano:
-camicina della fortuna
-canottiera lana-cotone
-calzini cotone
-completini in cotone leggero.
il giorno in cui siamo usciti dall'ospedale gli ho messo un pagliaccetto in cotone e un body sotto, ma nei giorni successivi e visto il caldo dell'estate scorsa cristian era vestito giorno e notte solo con il body e max un lenzuolino leggero quando dormiva. una copertina di cotone e un cappellino di cotone sono utili nelle sere estive :ok
per le taglie, in h ho preso completini taglia 1-3 mesi (cri è nato di 3,500 kg) ma poi è cresciuto di brutto (il primo mese fece + 2 kg) e i body erano un continuo!
spero di esserti stata utile e in bocca al lupo x tutto :sorrisoo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 mar 2009, 21:55

newmamy ma che x caso ti serve un trio? :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 22 mar 2009, 22:42

snake ha scritto:CRISS AUGURONI PER IL BATTESIMO DI FRA!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 mar 2009, 8:33

danyta ha scritto:PREGO NEWMAMY! ALLA FINE HAI SCELTO IL TRIO?
siiii, janè carrera anniversario rosso fiammante
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... totrec=134

terry 82, l'ho già messo in lista nascita. grazie :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 mar 2009, 8:36

BUONGIORNO DORMIGLIONE!!! :bacio

SONO INCREDULA. MIO FIGLIO STANOTTE HA DORMITO DALLE 19 ALLE 8 DEL MATTINO! :urka CON SOLI 3 RISVEGLI LAMPO PER LA TETTA :yeee ORA è SORRIDENTE SUL DIVANO CHE GIOCA. IO SONO PIù RIPOSATA DEL SOLITO, LA PAPPA è GIà PRONTA (quella che non ha mangiato ieri sera :fischia ), FUORI C'è UN GRAN BEL SOLE...... E ORA CI PREPARIAMO PER ANDARE A LAVORARE :che_dici

BACI A TUTTE E BUON LUNEDì :bacio
RIPASSO NEL POME O STASERA!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 mar 2009, 8:38

newmamy ha scritto:
danyta ha scritto:PREGO NEWMAMY! ALLA FINE HAI SCELTO IL TRIO?
siiii, janè carrera anniversario rosso fiammante
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... totrec=134

terry 82, l'ho già messo in lista nascita. grazie :bacio
OTTIMA SCELTA!!! VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE! :yeee IO CON IL MIO SLALOM VADO COME UN TRENO :yeee MA OGGI ESCO CON IL CARRERA ANNIVERSARIO! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 23 mar 2009, 8:40

dany,
caspita hai preso sia lo slalom che il carrera????? forse mi sono persa un pezzo :domanda
vero che lo slalom è eccezionale????
dimmi dimmi, come ti trovi col carrera? tu hai il trio?

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 9:18

danyta ha scritto:CAMBIO UN ATTIMO ARGOMENTO.

OGGI A PRANZO, AL POSTO DELLA CARNE FRESCA, HO MESSO NELLA PAPPA UN VASETTO DI OMO ALL'AGNELLO. GIUSTO PERCHè A ME FA PRPRIO TANTO SCHIFO CUCINARLO...CIOè IO NON AMO MOLTO LA CARNE, FOSSE PER ME ANCHE DIEGO LA MANGEREBBE 1 VOLTA ALLA SETTIMANA INVECE CHE TUTTI I GIORNI. PERò MI SONO RESA CONTO CHE NON è GIUSTO LIMITARE COSì MIO FIGLIO CHE FINO AD OGGI HA MANGIATO SOLO POLLO, TACCHINO E CONIGLIO (con grande sforzo mio)...

VA BHè...LA DOMANDA è QUESTA: NON MI SO DOSARE CON I VASETTI. IO NORMALEMENTE GLI DO CIRCA 50 GR DI CARNE. MA CON GLI OMO? IO L'HO MESSO TUTTO E LO HA MANGIATO. SARà TROPPO? TROPPO POCO? VOI COME FATE :domanda
a me il pediatra ha detto a pranzo un vasetto e a cena mezzo vasetto...adesso ho deciso che da settimana prossima comincio a fargli la carne fresca al vapore e poi la frullo...io avendo gli animali ho praticamente carne a volonta...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 9:23

ragazze buon giorno...ma io mica riesco a leggere + di pagine di arretrati...come faccio...
sto cercando di mettere il collegamento a internet ma ormai da 3 settimane mi sento dire queste parole.... NON C'E LINEA....IL CAVO E ROTTO...NON C'E LINEA...e che palle...alla fine sapete cosa è successo??!...il tralicio con il cavo principale si è fulminato....ma io dico ci volevano tre settimana per capirlo??!!! :martello :martello

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mar 2009, 9:26

Buongiorno a tutte..ultima settimana da casalinga/mamma ..da lunedi ricomincerò ad essera anche una lavoratrice :buuu ..

HO letto quasi tutto ma il cucciolo piange..a dopo forse... :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 mar 2009, 9:26

Buongiorno! :bacio

pucciola mi dispiace tanto per quello che è successo :coccola

yullen come sta Giada? :bacio

newmamy Io ho preso delle tutine lunghe in cotone e body smanicati e per l'ospedale vanno bene ma poi non prenderne più di tante perchè con il caldo lo terrai sempre in body e basta almeno Leo (che poi è nato prematuro) si è fatto fino a settembre quasi sempre solo in body :ok
La Janè è un'ottima marca, io ho il Nomad e mi trovo molto bene, certo mi sarebbe piaciuto lo slalom ma non ci stava nella nostra macchina :buuu

dany per fortuna Andrea non è super appassionato cioè gli piacerebbe tanto vedere la Juve ma poi lo sa che a lungo andare io sbotto e a lui non interesserebbe sempre vederla pechè poi in fin dei conti la domenica gli piace passarla con noi perciò diciamo che abbiamo Sky ma non l'abbonamento calcio e si guarda le partite in settimana se le danno in tv o dai miei sul mediaset premiums di mio papà (che però è interista :fischia ).
Andrea però gli poiacerebbe tanto vedere qualche partita ma non abbiamo l'abbonamento perciò nisba :ahaha , se una domenica ti scocci ci incontriamo noi magari per una passeggiata a Milano o un pò fuori :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 mar 2009, 9:29

Ieri siamo stati a vedere l'oasi delle farfalle a Milano e poi abbiamo fatto merenda e passeggiata nei giardini, è stato bello anche se un pò freddino per me (stavo bene con le farfalle a temperatura tropicale 30° :ahaha ).

Io vado che devo andare in comune a consegnare il documento dell'iscrizione alla scuola di psicoterapia per l'asilo nido e poi andiamo a fare la spesa perchè non abbiamo più niente in frigo, ci sentiamo nel pomeriggio. :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mar 2009, 9:34

ho mamma santissima pucciola...ho letto il tuo raccondo...credimi mi sono venute le lacrime agli occhi...guarda l'importante che ora le cose si siano sistemate, sopratutto tra te e tuo marito...che è la cos + importante...

Bloccato

Torna a “Luglio”