QUI OGGI C'è TANTO SOLE...MA ANCHE UN GRAN VENTO!!!!snake ha scritto:yullen come ti capisco...................a me mette una tristezza questo tempo...qui adesso c'e' un raggio di sole...ma quanto durera'???yullen ha scritto:Ragazze mamma mia che tristezza! Sono le 12,30 e sembrano le 5 del pomeriggio da quante è brutta e buia sta giornata! Ma quando la smette di piovere!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
- danyta
- Expert~GolGirl®
Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Riecchime, scusate se son sparita ma il piccolo reclamava pappa
è una fognetta
mangiata quasi tutta la pappa, 2 cucchiani di ragù (guardava in bocca a suo fratello mentre mangiava la pasta al ragù e così glielìho fatto provare
) e si è ciucciato per mezz'ora buona la sua rosta di parmigiano
Tempo: qui è tutto il giorno che c'è un bel sole, son così contenta, mette un'allegria e un'energia che mi fan stare bene

mangiata quasi tutta la pappa, 2 cucchiani di ragù (guardava in bocca a suo fratello mentre mangiava la pasta al ragù e così glielìho fatto provare

Tempo: qui è tutto il giorno che c'è un bel sole, son così contenta, mette un'allegria e un'energia che mi fan stare bene

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry82 ha scritto:ragazze ieri sera HO FINITO IL LIBRO e ieri sera HO SPENTO LA MIA ULTIMA SIGARETTA!!!

:ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Lavori casa: allora in linea di massima ci mancano da fare:
impianto elettrico(solo i fili e i punti luce/corrente, le scatole e i tubi son già posizionati)
impianto idrico (mancan solo i sanitari e il riscaldamento, la caldaia l'abbiamo già e i tubi son già a posto)
pavimenti
scrostatura e reintonacatura di alcuni muri interni
dobbiam rifare la copertura del tetto
sistemare la rete delle acque bianche
infissi (quelli son la vera mazzata
)
e poi ci son da sostituire e riposizionare 2 o 3 marmi delle finestre
diciamo che son le cosidette finiture... ma già così stiamo a 90.000€ (con iva)
extra capitolato poi abbiamo
porte interne
mezza cucina
impianto antifurto
allacciamenti vari
su un tot.di mutuo di 110.000€ dovremmo starci dentro alla grande, ma mi spaventano gli extra, tutti quei lavoretti che nn son in capitolato ma che seguiranno inevitabilmente i lavori
impianto elettrico(solo i fili e i punti luce/corrente, le scatole e i tubi son già posizionati)
impianto idrico (mancan solo i sanitari e il riscaldamento, la caldaia l'abbiamo già e i tubi son già a posto)
pavimenti
scrostatura e reintonacatura di alcuni muri interni
dobbiam rifare la copertura del tetto
sistemare la rete delle acque bianche
infissi (quelli son la vera mazzata

e poi ci son da sostituire e riposizionare 2 o 3 marmi delle finestre
diciamo che son le cosidette finiture... ma già così stiamo a 90.000€ (con iva)

extra capitolato poi abbiamo
porte interne
mezza cucina
impianto antifurto
allacciamenti vari
su un tot.di mutuo di 110.000€ dovremmo starci dentro alla grande, ma mi spaventano gli extra, tutti quei lavoretti che nn son in capitolato ma che seguiranno inevitabilmente i lavori

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Snake ma io nn scherzavo quando ho detto che vi voglio tutte da meeee!!!
se finiamo per l'estate grigliatona, sennò qualcosa in casa, ma cmq vi voglio conoscere tutte tutte (quelle che possono ovviamente
) ...
per quanto riguarda il forno: senza scherzare, pensavamo di mettere davevro il camino con il forno laterale, ma visto il tagliod el budget nn credo che ce la faremo ... abbiam pensato però di far mettere la predisposizione (canna fumaria ecc ecc) e di metterlo in un secondo momento ...chissà se lo faremo mai

per quanto riguarda il forno: senza scherzare, pensavamo di mettere davevro il camino con il forno laterale, ma visto il tagliod el budget nn credo che ce la faremo ... abbiam pensato però di far mettere la predisposizione (canna fumaria ecc ecc) e di metterlo in un secondo momento ...chissà se lo faremo mai

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Snakeeeeee!!! Ho letto solo ora che vi hanno rimandati per via della bronchitina
cavoli, da un lato mi dispiace davvero perchè così ti levavi il pensiero, ma dall'altro se vi han rimandati senza problemi vuol dire che nn c'è nulla di preoccupante, no??!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pookiepookie ha scritto:mi spiegate perchè mio figlio fa sempre la cacca al terzo cucchiaino di pappa?
anche se cambio gli orari di pranzo e cena al terzo cucchiaino ...zac...cacca!!!

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
MACCERRTTOOOO!!!! Io ti aspetto fratellaTerry82 ha scritto:criss mi sa che la casa verrà una gran figata!! se non sbaglio è ad un piano vero? è il mio sogno una villetta ad un piano. ovviamente con cotanto spazio ti verremo a trovare!!

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO CARE, EVVIVA IL NUOVO POST.
LISA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR
HO POCO TEMPO, LORY E' GIA' SVEGLIO E DEVO ALLATTARLO
VOLEVO SOLO CONDIVIDERE QUESTA COSA CON VOI..
OGGI HO PARLATO CON LA MIA COLLEGA, CHE SOSTITUISCE L'ALTRA COLLEGA CHE E' IN MATERNITA'.
IN POCHE PAROLE LA MIA EX COLLEGA NON HA FATTO NIENTE PER MESI E MESI, LE BANCHE SONO FERME CONTABILMENTE DA FEBBRAIO 2008, F24 NON REGISTRATI.. INSOMMA IN CONTABILITA' C'E' UN VERO MACELLO!
SONO IN PENSIERO PERCHE' C'E' UNA MAREA DI LAVORO DA FARE...
SONO INCAVOLATA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO SCAPPARE, SPERO DI RIUSCIRE A TORNARE DOPO.
LISA CHE BELLO IL NUOVO AVATAR
HO POCO TEMPO, LORY E' GIA' SVEGLIO E DEVO ALLATTARLO
VOLEVO SOLO CONDIVIDERE QUESTA COSA CON VOI..
OGGI HO PARLATO CON LA MIA COLLEGA, CHE SOSTITUISCE L'ALTRA COLLEGA CHE E' IN MATERNITA'.
IN POCHE PAROLE LA MIA EX COLLEGA NON HA FATTO NIENTE PER MESI E MESI, LE BANCHE SONO FERME CONTABILMENTE DA FEBBRAIO 2008, F24 NON REGISTRATI.. INSOMMA IN CONTABILITA' C'E' UN VERO MACELLO!
SONO IN PENSIERO PERCHE' C'E' UNA MAREA DI LAVORO DA FARE...
SONO INCAVOLATA NERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO SCAPPARE, SPERO DI RIUSCIRE A TORNARE DOPO.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GRAZIE CARA, ALLORA TI CHIAMO STASERA QUANDO TORNA MIO MARITO COSI' SE HA DA FARTI DELLE DOMANDE ANCHE LUI TE LO PASSO... E' LUI QUELLO + INTERESSATO!!barbara76 ha scritto:giorgy ha scritto:barbara domani ti chiamo per un pò di consigliucci sulla crociera se non ti scoccia!
MA FIGURATI, CHIAMA PURE!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- yullen
- Expert~GolGirl®
Terry
allora sto libro un po funziona!

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- yullen
- Expert~GolGirl®
A proposito di nuovo post! Ormai è quasi ora! Idee?
Io mi sa che mi sono esautira con l'ultimo!
Alti,bassi,larghi e stretti i Lug.son sempre perfetti!
Lugliolino non scherzare devi imparar a gattonare!
A me non viene in mente altro! Insomma serabbe ora che vi sforzaste anche voi!
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Io mi sa che mi sono esautira con l'ultimo!
Alti,bassi,larghi e stretti i Lug.son sempre perfetti!
Lugliolino non scherzare devi imparar a gattonare!
A me non viene in mente altro! Insomma serabbe ora che vi sforzaste anche voi!

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao!
Leggo un pò indietro dopo ma non so quanto riesciurò con il topo in braccio...
Stamattina ped e Leo sta benone!Pesa 9,150kg per 70 cm, la ped ha detto che se non fosse perchè lo ha scritto non penserebbe mai che sia un bimbo prematuro anche come sviluppo, ha detto che di solito la lunghezza la recuperano verso i 2 anni e invece lui è perfettamente in linea con bimbo di 8 mesi vero

Leggo un pò indietro dopo ma non so quanto riesciurò con il topo in braccio...
Stamattina ped e Leo sta benone!Pesa 9,150kg per 70 cm, la ped ha detto che se non fosse perchè lo ha scritto non penserebbe mai che sia un bimbo prematuro anche come sviluppo, ha detto che di solito la lunghezza la recuperano verso i 2 anni e invece lui è perfettamente in linea con bimbo di 8 mesi vero

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- roxy
- Master~GolGirl®
criss non mi parlare di casa...stasera viene l'idraulico per consegnarci il preventivo e ieri abbiamo avuto quello del gessista, manca l'impresa edile (che però non ha molto da fare) e poi dobbiamo farci un'idea per i pavimenti, preventivo cucina da sistemare già fatto (e mi sa che l'isola per il momento salta, tanto la potrò sempre aggiungere tra un pò), camera da letto teniamo la nostra, camera di Leo per il momento solo lettino e magari qualcosa ikea, serramenti li abbiamo già (è solo da fare una modifica) e meno male che per l'elettricista non ho pensieri perchè già mi stò sparando 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- pattyz
- Master~GolGirl®
patty..belle le foto da piccole
con la pagella come è andata?
..scusa ho letto dei gusti di Diego e Fabio ..ma tu come ti regoli x i pasti..? io non voglio trovarmi a dover fare a ognuno un piatto diverso xchè non mangiano questo e quello...
Cance intanto grazie

Quando faccio pesce che Diego non mangia, per lui preparo una cosa veloce, tipo panino col formaggino, oppure un toast, o se sto preparando la frittura a lui faccio un paio di sofficini.
Se invece preparo formaggi che Fabio non gradisce, a lui cucino velocissimamente un bel wurstel in micro, oppure degli affettati, gli sfilacci che adora, una scatoletta di tonno o toast. Oppure una bella piadina farcita fatta in casa.
Se magari è il sugo della pasta che non piace (tipo se faccio spaghetti al gorgonzola...) a Fabio preparo il condimento a parte: un po' di burro, un po' di conserva e un cucchiaio di passata, in micro 1 minuto ed è pronto

A dire il vero a me piace cucinare, quindi non è una fatica preparare cose diverse. Comunque a volte per loro riciclo gli avanzi del giorno prima, tipo pasticcio, sfogliata, spiedinio salsicce alla griglia, pasticcio di patate o insalata di riso o spezzatino, così per loro è pronto e per me e Michele faccio cose particolari, magari un risottino ai frutti di mare, o anche spaghettini piccanti...Certe pietanze loro le mangiano volentieri anche il giorno dopo, anche perchè magari sono anche più buone e saporite!
D'estate poi faccio spesso delle belle insalatone. Si fa prestissimo e in ognuna metto quello che ognuno preferisce. il più è lavare l'insalata e grattugiare le carote.......
- roxy
- Master~GolGirl®
dany io mi sono inc*****a con mio suocero sett scorsa perchè venerdì gli ho lasciato Leo dalle 9.45 alle 11.15 (notare il tempo), l'ho portato appena cambiato così che non dovesse cambiarlo salvo imprevisti, torno alle 11.15 e trovo Leo in body che sgambetta sul letto dei miei suoceri, chiedo se aveva fatto la cacca e mio suocero mi dice di no (e che cavolo l'hai cambiato a fare allora?), va bhè ho pensato che avesse avuto voglia di cambiarlo e non ho detto niente salvo che poi è saltata fuori la ragazza delle pulizie dicendo che l'aveva cambiato lei
, conoscendola si sarà fiondata appena ha visto mio suocero cambiarlo, ma cavolo io mi sono incacchiata perchè io l'ho affidato a mio suocero e chi cavolo è questa che oltretutto ha pure detto "l'ho pulito con queste" cioè con le salviette liso form che tengo nella borsa cambio
ma dico!E siccome io ho detto primo che non era necessario pulirlo sempre se non aveva fatto cacca e secondo che non erano le salviette giuste si è aperta una discussione tra lei e mio suocero tipo "ti avevo detto di fare così io" 

- roxy
- Master~GolGirl®
Non riesco a leggere indietro, ho Leo molto rognoso non capisco che c'è...torno dopo
- criss
- Bronze~GolGirl®

a parte gli scherzi, mi sarei inc@zzata anche io come una iena

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Yullen a me piace quello sul gattonare ...ma nn apro io perchè con la testa che ho come minimo ci metto quell'altro
Roxy
se penso ai lavori mi vien da piangere...ma devo focalizzare il risultato, così nn mi dispero troppo 

Roxy

C♥C=F'06&F'08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze.
brutte notizie.
sono molto in ansia perchè verso mezzogiorno si è sentito male il mio papà.
era con mia mamma ad una visita medica quando si è acacsciato improvvisamente a terra.
ora è in ps.
io sono ancora a to.
non mi sono ancora mossa perchè il ps della mia città è un delirio, ti tengono lì delle ore senza darti notizie, quindi non saprei come fare con tommy.
così sto qui in para totale ad aspettare un cenno, una telefonata... un sms... di qualcuno che mi dica che è meno grave di quel che sembri.
brutte notizie.
sono molto in ansia perchè verso mezzogiorno si è sentito male il mio papà.
era con mia mamma ad una visita medica quando si è acacsciato improvvisamente a terra.
ora è in ps.
io sono ancora a to.
non mi sono ancora mossa perchè il ps della mia città è un delirio, ti tengono lì delle ore senza darti notizie, quindi non saprei come fare con tommy.
così sto qui in para totale ad aspettare un cenno, una telefonata... un sms... di qualcuno che mi dica che è meno grave di quel che sembri.
la mia vita nel palmo di una mano...