GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Un LUGLIOREGALO ('05) sotto l'albero, fa il Natale SPECIALE

Messaggio da apple34 » 19 gen 2009, 10:51

Buongiorno!!

I miei sono entrambi raffredatissimi con naso colante anche se Dodo l'ho mandato ugualmente all'asilo!

Koala per la morfo :incrocini :incrocini :incrocini

Katia da noi tutte le notti sono così, anzi direi molto peggio perchè i risvegli di Vito sono molto più numerosi! :buuu

Chikka è bruttissimo sentire l'orecchio ovattato! E concordo con te, non vedo l'ora sia aprile!!! Ma anche maggio!!!

alec foto di Simone mascherato?
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 gen 2009, 10:54

APPLE adesso è meno ovattato di 3 settimane fa, più che altro ho il sibilo costante...vabbeh, passerà
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 19 gen 2009, 12:29

Buondì Bellezze...
tosto il rientro in ufficio dopo un week-end lungo.... ebbene sì non ne avevo fatto parola (solita scaramanzia... :fischia ) ma ci siamo fatti un week-end fuori, precisamente a Barcellona! :yeee
Mamma mia che città!!! Io non ci ero mai stata e per me è spettacolare....
Siamo stati benissimo! Siamo partiti con una coppia di amici e quindi è stato ancora più divertente e meno "faticoso" visto che Emma è stata spupazzata un po' anche da loro... :sorrisoo
Ora devo scappare! C'ho messo un sacco a leggere gli arretrati e ora devo anche combinare qualcosa!

SILVIA, :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica! E :ok per lo shopping!

:incrocini sparsi a tutti i malatini e malatone!

Se posso ripasso! :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 gen 2009, 13:36

Laura bene per il weekend! :ok Ed esattamente che cosa ti ha entusiasmato di Barcellona?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 gen 2009, 13:37

Ohhh bella Barcellona! Cioè, credo lo sia, non ci sono mai stata ma mi ispira un sacco!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 gen 2009, 16:35

Ma le luglioline 2005 stanno per estinguersi? :buuu Come mai questo deserto dilagante?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 gen 2009, 18:55

La ,morfo è andata bene ma non benissimo. Sembra esserci un problema al labbro superiore, in alcune immagini (ma non in tutte) sembra esserci una fessura sotto il naso. Potrebbe essere una leggera labioschisi che sarebbe il labbro leporino. L’ecografista che è uno dei più bravi di Parma mi ha consigliato un’eco di secondo livello che prenoterò all’ospedale per valutare meglio, sentire un secondo parere per confermare o smentire la sua diagnosi. Visto che abbiamo fatto la villo esclude patologie genetiche , ci ha rassicurato dicendo che se dovesse esserci è leggera e non coinvolge il palato ma solo il labbro superiore ma sono in para . Tutti gli altri valori sono a posto. Andrea sdrammatizza dicendo che da grande si farà crescere i baffi!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 gen 2009, 18:59

'Sera!!
Pochi minuti di tempo a disposizione, mentre Simone vede un cartone (ultimamente si stufa subito!), siamo rientrati da poco e devo organizzare la cena!

Ormai avrà già fatto, ma aggiungo lo stesso i miei :incrocini per KOALA!!

APPLE non dirlo nemmeno per scherzo!!! Però hai ragione... che deserto! :buuu
Quanto alle foto di Simone mascherato, ne abbiamo fatte pochissime e non le ho nemmeno scaricate, cmq ne faremo delle altre e provvederò!! :ok Come vanno i raffreddori? :incrocini

CHIKKA va un po' meglio? Ed Ale?

ELLE non ho mai visto Barcellona, i miei ci sono stati in viaggio di nozze e vorrebbero tornarci a maggio! Posso chiederti quanto avete speso? (tanto per capire se potrebbe essere fattibile per le nostre tasche!) :che_dici

Ho sentito MONIA tramite sms... non passerà almeno fino a giovedì, perchè purtroppo dopo Martina si è beccata l'influenza anche lei e ieri aveva 39 di febbre :coccola il medico gli ha dato 3 giorni di malattia! A casa è ancora senza pc ma VI SALUTA A TUTTE!!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 gen 2009, 19:09

KOALA ho letto ora... non so nulla su questo labbro leporino, comunque l'importante è che se dovesse essere è una forma leggera, immagino comunque le tue paranoie... :coccola Ti faccio una raffica di :incrocini :incrocini :incrocini da adesso per la prossima eco!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 gen 2009, 19:10

barcellona: bellissima, ci ho abitato 9 mesi per l'erasmus nell 4 anno di università ..... i catalani un pò meno belli ma nel complesso un anno bellissimo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 gen 2009, 19:16

alec73 ha scritto:KOALA ho letto ora... non so nulla su questo labbro leporino, comunque l'importante è che se dovesse essere è una forma leggera, immagino comunque le tue paranoie... :coccola Ti faccio una raffica di :incrocini :incrocini :incrocini da adesso per la prossima eco!!
meglio che non mi metta a guardare le immagini in internet perchè spero di aver visto labio schisi NON leggere, vedremo con la prossima eco cosa ci dicono

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 gen 2009, 19:21

Ciao belle!

Anche MArco e Simone hanno la gola infiammata e gli sto dando gli antibiotici!
Simone è cresciuto anche poco questo mese ma appena finisco l'antibiotico inizio con la pastina e dovrebbe recuperare! :incrocini

Koala, so che è difficile a farsi ma stai tranquilla fino alla seconda eco. Vedrai che è stato uno sbaglio! :incrocini

Elleq, io volevo andare a Barcellona con la crociera del mediterraneo. Ma quella che abbiamo fatto noi passava da Valencia:meravigliosa uguale!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 gen 2009, 19:26

Koala, so che è difficile a farsi ma stai tranquilla fino alla seconda eco. Vedrai che è stato uno sbaglio!
dubito che si sia sbagliato perchè è veramente un ecografista molto bravo e scupolosissimo. Ad una prima 'analisi' non si vedeva nemmeno la fessura ma andando ad analizzare in profondità non potevano esserci dubbi, l'ho vista anch'io .

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 gen 2009, 19:57

Koala :coccola mi dispiace tanto, immagino il tuo stato adesso! Secondo me l'importante è che non sia coinvolto il palato perchè se è solo il labbro la chirurgia estetica ormai fa miracoli! Ho visto casi sia all'ospedale di Bari che di Firenze e completamente risolti con interventi!
Ovviamente speriamo che il doc si sia sbagliato! :incrocini :incrocini :incrocini

Cri infatti io ci sono stata con la crociera a Barcellona, sarà che non abbiamo avuto molto tempo per visitarla a fondo, sarà che era agosto e faceva un caldo boia ma a me non è sembrata poi chissà cosa! In compenso la compagnia era eccezionale e ci divertimmo come matti!

Alec i bimbi sono raffreddati e Dodo lo sento anche un po' caldo, speriamo bene! :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini per Monia e anche agli altri malatini!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 gen 2009, 22:53

Andrei a nanna anche se non so se riuscirò a dormire. A parte il pensiero del mio inquilino Ale ha il naso chiusissimo, la tosse. e la febbre, mi hanno chiamato dall’asilo e mio papà è andato a prenderlo. Spero che dorma tranquillo ma dubito. Non solo ma sempre in mattinata il capo di Andrea è scivolato e ha battuto la testa. E’ in rianimazione con commozione cerebrale e messo male, ha avuto anche diversi attacchi cardiaci. Aggiungo altro?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 gen 2009, 22:58

Buonasera!...si fa per dire vedo...

KOALA se non riuscissi a dormire avresti tutte le ragioni...
Non so nulla di labbro leporino e mi posso solo immaginare i tuoi pensieri, però almeno fino alla prossima eco cerca di non pensarci più di tanto :coccola :incrocini

ALEC si va un po' meglio, Ale anche...ovviamente, sto bene io, sta bene anche lui :ahaha

Qui invece è qualche giorno che Nicole balbetta, più che altro si incarta quando dice il NON...tipo MAMMA, SAI CHE IO NON NON NON NON NON NON...voglio mangiare (per dire). Si arrabbia, la vedo, si ferma e mi dice MAMMA, DILLE TU LE PAROLE. Mi fa una tenerezza...ma io più di dirle di fermarsi, pensare alla parola e ricominciare, non so cosa fare. Domani sento se a scuola fa lo stesso.
Secondo me è perchè la testolina è più veloce della lingua...pensa più veloce di quanto riesca a parlare e forse sente anche la differenza con gli altri bimbi che parlano meglio...boh, vado a naso...

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 gen 2009, 7:38

dormito praticamente zero. Ale aveva la febbre alta e continuava a tossire e a chiamarmi, quando sono riuscita a sdraiarmi un pò pensieri su pensieri

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 gen 2009, 9:56

Eccomi...

SILVIA... nnaggia.... :coccola :coccola :coccola ti hanno già detto quando farai la seconda eco di approfondimento?
E ti credo che non hai dormito...... io comincio con la valangata di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Scusate se scappo... ho un sacco da fare..... prometto dettagli su barcellona appena ho un attimo.

Baci sparsi a tutte
L
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 gen 2009, 10:48

Buongiorno!!!
Ieri sera ci siamo addormntati tardi e stamattina mi son svegliata alle 8.05...ho fatto un salto fuori dal letto e ho svegliato Ale...poi ho tentato di fare altrettanto con Nicky, ma è stata moooooooolto dura. Alla fine ce l'ho fatta, ma 'na fatica :hi hi hi hi

LAURA ma sempre di corsa sei? :ahaha

KOALA come va oggi l'umore?

Ho sentito NAIMA...ormai manca meno di una settimana e poi finalmente Eva torna da lei dopo tanti giorni. Lei lì si sta organizzando alla grande, ha una notevole vita sociale e sta conoscendo un sacco di gente e facendo un sacco di cose. Un mito! :yeee
Ah, mi ha anche detto di riferire a Renna che ormai è un mese che fa i suoi muffins almeno un paio di volte la settimana :ahaha

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 gen 2009, 10:59

Buongiorno!

Neanche oggi ho mandato MArco a scuola perchè piove e mi sono svegliata alle 8,30, dato che MArco stanotte ha vomitato e si è svegliato anche Simone che si è svegliatoa ltre due volte durante la nottata!

Chikka, finalmente ieri sono riuscita a vedere un pò del grande fratello. Ma alle 23 ho messo a letto marco. tu hai fatto tardi per quello?

Koala, :coccola e :incrocini per Ale! ora come stà?

Apple, anche noi in crociera abbiamo trovato una bella compagnia e ci divertivamo tantissimo! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”