GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Bloccato
alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugl.05: Mamme slim o cuochine? Questo è il problema

Messaggio da alec73 » 20 nov 2008, 18:08

RAF71 ha scritto:Alec, che bellissimo avatar!! :cuore
Grazie cara, il :cuore mi fa capire che non sei ironica!!! Però a me non piace perchè non sono riuscita a centrarlo... ma va bene lo stesso perchè è la prima volta che metto l'avatar da sola!! :yeee Il grembiulino piuttosto che il mare rende meglio l'idea della stagione attuale... :che_dici
(E vedrai che risata si farà CHIKKA appena lo vede!! :ahaha )
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 nov 2008, 18:29

bimbe!
moi je vais!
a dopodomani :che_dici

:bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 nov 2008, 18:36

felix ha scritto:a dopodomani
Cosa fai domani? M'è sfuggito qualcosa? :domanda Buona serata!!
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 nov 2008, 18:43

alec73 ha scritto:
felix ha scritto:a dopodomani
Cosa fai domani? M'è sfuggito qualcosa? :domanda Buona serata!!

e' venerdi :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 nov 2008, 18:47

PERDONO non avevo capito la finezza!! :martello Speriamo vada meno peggio delle ultime settimane!! :incrocini :incrocini
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 20 nov 2008, 18:51

speriamo ! intanto voi fate i compiti e pensate al nuovo titolo!

:bacio :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 20 nov 2008, 21:26

Ciao a tutte e buonasera,
ho passato un'ora per gli arretrati e non ho troppissimo tempo... comunque mi sono almeno aggiornata e nei prox giorni dovrei avere un po' più di tempo per voi...

Sono felicissima per il pupino di Koala, Katia la fattoria è meravigliosa, auguri in ritardo (ma su FB ho provveduto :prrrr ) a Laura e Katia, non ho capito bene la storia dello scambio del regalo, ma CI STO...

e alle altre un mega :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 nov 2008, 21:49

'sera...salutino serale...

APPLE cazzarola, ma stavolta cos'è? S'è beccato tutto insieme? :coccola :incrocini

ALEC quando ho visto l'avatar ho pensato 'oh cacchio, ha imparato!' :ahaha
Se vuoi, mandami pure l'originale così la ritaglio ulteriormente
Per il BetotalPlus...devo dire che l'altra volta gliel'avevamo dato dopo la bronchite, quindi un mese/mese e mezzo fa, poi finito il boccetto abbiamo smesso. Abbiamo ricominciato da una decina di giorni dopo il virus, finiamo anche stavolta il boccetto e poi basta. Almeno fino alla prossima :ahaha

CRI orca l'oca. Cos'è stato poi, una ragade?

FEDE...haahahah 'non ho capito ma ci sto' è bellissima :ahah
Ti mando un mp così capisci e non devi andare indietro con gli arretrati

Oggi è stata stranamente brava, ha fatto solo uno scazzettino appena arrivato Ale, poi tutto a posto. Bah, valla a capire

Vado a nanna, domani giornata intensa. Dopo la scuola andiamo a vedere lo Show di Topolino e poi via verso la Svizzera...dove...udite udite, è prevista neve :-D :ahaha

'notte!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 nov 2008, 22:25

Domani sono in sede dovrei riuscire a collegarmi, mi giocherò tutto il mio bonus internet, non lasciatemi da sola proprio domani che posso collegarmi!

Show di topolino? Bello! Noi forse sabato andiamo al mare.
Buona notte a domani
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 nov 2008, 22:48

Rieccomi, non ce la faccio a star lontana :hi hi hi hi

Regalo: ci sto

Raf :incrocini a valanga!

Felix sì s' vai dalla Cri, è troppo bello :yeee

Cri chissà che spavento con Simone. Come procede MArco con la scuola materna?

Zelly ciaooooooo divertiti e salutaci Naima... anzi mi sa che vi date il cambio e non vi incontrate.

Naima strapazati di coccole Eva (come se ci fosse bisogno di dirtelo) :emozionee

Oggi giornata no. Capriccissimi di Margherita prima di uscire di casa (giusto per restare in argomento :che_dici ) e conseguente scena drammatica quando l'ho lasciata a scuola (poi le è passata subito ma intanto io ho passato una giornataccia a pensarla). Poi problemi con la casa di Moena: è la seconda volta in 4 giorni che mi disdicono la settimana di Natale e problemi molto più brutti e antipatici con mio padre (quando ho letto che per molte di voi è il punto di riferimento e di sicurezza m'è venuta un'invidia... per me è l'esatto contrario, ma proprio contrario contrario eh). Ah, il terribile virus della febbre a jo jo sembra aver colpito anche Alberto che è in coma sul divano da oggi pomeriggio.
Va beh, come recita l'ultima battuta del mio film preferito "domani è un altro giorno".

Adesso vado a scrivere un'email a un cliente, compilo una delega F24 :x: e poi a nanna (anzi prima mi tocca la lavastoviglie...).
AH, oggi è arrivato il router ISDN e forse domani ce lo montano, inoltre è uscito il tecnico Fastweb e ice che in una settimana dovremmo avere la linea. Speriamosperiamosperiamosperiamo :incrocini
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 nov 2008, 23:10

Mi ero dimenticata di dare una parola di conforto a Concetta :coccola , ma purtroppo il primo anno è così, non si scappa, non resta che farsene una ragione...
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 20 nov 2008, 23:29

Solo un passaggio veloce per dirvi che ci sono e che non mi sono dimenticata di voi :cuore !

Il fatto e' che , lavorativamente parlando, la situazione si e' aggravata e di non poco, perche' l'azienda che aveva il 90% di partecipazioni nella "mia" azienda, dopo 50 anni di attivita' ha deciso di chiudere, rimandando a casa 38 persone....
Dal mio titolare, nonche' detentore del restante 10%, non si e' ben capito se c'e' l'intenzione di proseguire, almeno con la "mia" azienda, oppure se fare festa.....

Non ho parole... e' da ieri mattina che sono venuta a sapere di tutto cio'.... sono rimasta impietrita, sapevo della difficolta' del momento, della crisi mondiale, ma proprio non immaginavo una decisione cosi' drastica...

Intanto ho gia' ricominciato a rimandare i miei CV a destra e a manca.....

Mi fate un po' di incrocini?
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 20 nov 2008, 23:55

MONIA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che valgono 100! Coraggio che una ragazza in gamba e con voglia di fare come te qualcosa trova di sicuro, solo c'è il rischio che tu debba ripassare per il limbo delle agenzie interinali...

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 nov 2008, 7:22

Buongiorno...è venerdì!!! :-D
Nottataccia per me, sono andata a letto col naso chiuso e mi sono svegliata con naso chiuso e mal di gola da 'notte passata a respirare con la bocca'. Praticamente sto una favola :ahaha
Oggi Ale esce prima, così poi può uscire alle 15.30 per andare allo spettacolo...speriamo che Nicky regga :incrocini

MONIA oh cazzarola che situazione del kaiser. Non è detta ancora l'ultima però, no?
Hai fatto benissimo comunque a mandare già in giro curricula, magari ti capita un lavoro ancora migliore del tuo...tanti :incrocini :incrocini :incrocini

RENNA casini anche con tuo padre? Mi spiace :coccola
Leggevo della giornata di Margherita e pensavo che invece ieri Nicky è stata 'quasi' perfetta...cambiano da un giorno all'altro, vai a capire perche :bohh:

KOALA dai che qualcuno che ti fa compagnia ci sarà di sicuro. Io si, non appena avrò liquidato l'idraulico :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 nov 2008, 7:23

monia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , speriamo che si risolva o che almeno si riesca a temporeggiare fino a quando non avrai trovato un lavoro più bello e stimolante. Sei in gambissima, piena di energia e iniziative, instancabile! Sono convinta che averti come dipendente non può essere che una fortuna.

Torno dopo dall'ufficio per adesso buon caffè e :coccola per Apple.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 nov 2008, 10:07

Buongiorno!!!

Sono arrivata ora al lavoro, non ho letto niente ma mi è sembrato di capire che occorrono un po' di incrocini alla mia consuocera MONIA, quindi eccoli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stamattina ho un nervoso addosso da star male, Simone mi ha fatto uscire fuori dalla grazia di Dio... :aargh quando si impegna è davvero insopportabile!!!!! Spero la giornata prenda un verso migliore... :che_dici

:bacio sparsi!!
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 10:08

ssssshhhhhhhh
oggi e' tuttocalmo e tranquillo...
ma nn mi fido :mano_corna:
KOALA io collegata sto sempre spero di tenerti compagnia oggi !
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini MONIA tutti per te in un modo o nell altro che la situazione si sistemi o che trovi di meglio :coccola cmq son brutte situazioni!
CHIKKA buon giro e tocca la neve per me se la vedi!!
FEDE tornaaaaaaaaaa
RENNA poverina anche te con questi casini !!! scappi e vieni anche tu in sicily :bacio ????
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 10:09

ciao ALEC :coccola !!!
OP OP OP OPPPPPPPPPPPP :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 nov 2008, 12:46

Che deserto!!! :urka

Anch'io sono di frettissima, cmq...

CHIKKA allora :ok io credevo che il BeTotal glielo stessi dando da quando ne parlammo io e te!!
L'idraulico anche oggi??? Tu non ce la racconti giusta!! :prrrr E' già arrivato il giorno dello spettacolo di Topolino :urka sono sicura che Nicky si divertirà tantissimo!! E :coccola per il tuo raffreddore! Se non ci ribecchiamo, buon w.e.!!

FELIX mica te la sarai tirata??? :incrocini

MONIA concordo con chi dice che una ragazza in gamba come te non resterà senza lavoro!!! :incrocini all'ennesima potenza!!! Bacio

RENNA
Tante :coccola sono tremendi 'sti lugliolini quando ci si mettono!!! Poi se ci si mettono pure i genitori... Ti auguro un w.e. sereno!!

KOALA beh?? Dove sei? Cmq se Totti è un mito per il tuo Ale, tuo figlio lo è per me!!! :ahaha

Mi chiamano....
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 nov 2008, 12:50

ciao ALEC , no io qui tutto ok :domanda :mano_corna:
ma mi sa che tutte le luglioline c hanno da fare :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011