GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE (08) DELLE INTROMISSIONI SI SON ROTTE!

Messaggio da ariel2 » 14 nov 2008, 19:18

no pookie davvero non ce la posso fare!!!!
forse ha ragione dany... per me diventerebbe doppio sbattimento e per il marito... pacchia totale!!!! :che_dici
la mia vita nel palmo di una mano...

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 14 nov 2008, 21:58

Ragazze per favore, leggete il mio post "Nistagmo e movimenti clonici" su I BIMBI E LE MALATTIE. Torno oggi da un ricovero di 12 giorni e ho bisogno di una mano da chiunque me la potrà dare. Un bacio a tutte.
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 nov 2008, 22:49

birba ho letto subito, ma non so proprio come aiutarti nè di cosa si tratti. come si sono manifestati i sintomi? ti mando mille :incrocini affinchè tutto si risolva presto e tante :coccola a te che immagino come tu ti possa sentire.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 nov 2008, 22:57

prima di rispondere a ciò che mi ricordo vi aggiorno su di noi. oggi siamo stati da un'amica (una ragazza che ha partorito con me e con la quale è nata un'amicizia). aveva la bilancia e ho fatto la doppia pesata a cri nel pomeriggio. risultato ha bevuto entrambe le volte 50 grammi.
questa mia amica si ricordava come in ospedale il mio cri avesse sempre fatto l'amore con la mia tetta..e così è stato anche dopo! fosse x lui starebbe sempre attaccato e quindi il dubbio che il seno non si ricarichi è allora +ttosto fondato! il fatto è che la mattina riesce anche a stare x tre orette, + o meno , ma il pomeriggio mi sclera molto prima. la mia amica mi dice che ha visto in farmacia un bibe particolare proprio x l'allattamento misto (è della MAMI). in pratica scende a comprarmelo e risultato: stasera cri si è attaccato e ha bevuto 120 grammi :yeee in realtà se ce n'era ancora ne beveva di +. vi dico che è un miracolo. non ha mai bevuto da nessun bibe.
allora stavo pensando di dargli un paio di bibe al giorno tipo uno il pome e uno prima di andare a dormire così il mio seno si ricarica di +. che ne pensate di tutto ciò? bismamme urge aiuto! e quanti grammi dovrei dargliene?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 nov 2008, 23:06

veniamo a voi.
dany ma che vitellino da latte il tuo diego :-D ah, abbiamo la stessa vaschetta x il bagnetto. anche cri sta nel passeggino già da + di un mese e mezzo (oggi alla pesa risultava kg 6.800) e anche lui nell'ovetto ci sta proprio stretto con il giubbetto ma nel seggiolone invece ancora ci sguazza.
roxi secondo me la tipa che ti ha detto quelle cose è o è stata la clessica mamma che ha avuto un rapporto morboso col figlio e che non se l'è riuscito a schiodare di dosso x troppo tempo e quindi ti ha invidiata di brutto! io sono d'accordo con te e non vedo l'ora che inizi a farlo anche cri. x il momento continua a voler essere cullato :pistole
giorgy :coccola x il lazzaretto lì a casa tua. speriamo passi presto
giuly :coccola x le notti dure stessa cosa anche x pookie. vi capisco. + passa il tempo e + lòa stanchezza si fa sentire
patty :urka x la nottata dei ladri. ci credo che hai paura. con tre figli! anche io da quando ho cri ho paura la notte
solax bellissima la tua cucciola :emozionee a me non sembra tanto piccola!
snake :yeee x la camera conclusa
yullen bravissima alla tua piccola giada che si è ambientata subito al nido. speriamo che lo farà anche cri :incrocini
aua va un pò meglio ora con gli integratori?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 nov 2008, 23:09

spesa on line anche io vi invidio specie se penso a come faremo domani a farla con la pioggia e cri al seguito. ma si fa solo all'esselunga? e c'è un costo aggiuntivo? qui da noi non c'è l'esselunga :buuu

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 14 nov 2008, 23:15

ragazze ma secondo voi il mio cri ha un pò un'orecchio a sventola? :buuu
lo sto notando ultimamente e sicuramente è stato dovuto a come lo allatto. ora cerco di starci + attenta ma rosico perchè fino a poco tempo fa ce le aveva attaccatissime, mentre ora uno sporge un pochino. in famiglia non ci sono casi. si può fare qualcosa? o pensate che quando cresce la testolina si assesta un pò? :buuu

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 15 nov 2008, 0:13

ehilà!!
buonaseera!! passavo di qui :-D
tutto bene?? io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto un angelo di bimba!
un bacio a tutte! :yeee
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 nov 2008, 9:08

ciao!!!
sono qua al volo intanto che topo-tommy se la dorme perchè poi dveo correre a comprare la panna fresca perchè stasera ho ospiti a cena.
il menù prevede:

aperitivo con prosecco di valdobbiadene e crostini spek e brie

polenta
fonduta
coniglio con i funghi
tutto servito con barbera superiore

mousse al cioccolato servita con barolo chinato

e poi... moccaccino con moscato...

:yeee :yeee :yeee :yeee
ce la farò tutta sola col pupattolo????? :urka

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 nov 2008, 9:13

ciao!!!
sono qua al volo intanto che topo-tommy se la dorme perchè poi dveo correre a comprare la panna fresca perchè stasera ho ospiti a cena.
il menù prevede:

aperitivo con prosecco di valdobbiadene e crostini spek e brie

polenta
fonduta
coniglio con i funghi
tutto servito con barbera superiore

mousse al cioccolato servita con barolo chinato

e poi... moccaccino con moscato...

:yeee :yeee :yeee :yeee
ce la farò tutta sola col pupattolo????? :urka

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 nov 2008, 9:17

terry io uso il bibe compatibile con l'allattamento al seno.
è della tommy teppee o come cavolo si scrive e si usa proprio nel caso di allattameno misto.
devo dire che non ho avuto probemi, tommy si è subito attaccato anche perchè la tettarella ha la forma apposita per farlo attaccare come se fosse la tetta. :ok

per quanto dare di aggiunta ti conviene all'inizio fare qualche volta la doppia pesata x vedere quanti gr ciuccia da te.
conta che se dai l'aggiunta cri dovrebbe allungare il tempo tra una poppata e l'altra e quindi il tuo seno dovrebbe riempirsi di più, e di conseguenza lui mangiare più LM.

comunque per integrare: sulla mia scatola di aptamil c'è scritto fino al 4 mese 5 pasti da 150 (quindi facevo l'aggiunta in base da arrivare a questo peso) e dal 4 mese compiuto 4 pasti da 180.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 nov 2008, 9:30

vi aggiorno sulla notte.

allora, data la stanchezza ieri sera mi sono predisposta per lo "sciopero della tetta".
in pratica ho preparato un bibe da dare a tommy per colazione perchè insomma, io mi sbatto la notte, mio marito può anche fare lo sforzo di dargli il latte alle 7 di mattina, così magari io me la dormo un pochino di più. :che_dici

bhe, il topo stanotte dormiva come un angioletto senza svegliarsi, ma io, che non sono più abituata a dormire così tante h di fila... alle 3 mi sono svegliata :che_dici con gli occhi così :urka ed ho iniziato ad rigirarmi nel letto.

poi mi sono addormentata, ma... ho sognato di fare pipì!
praticamente mi scappava e c'è mancato poco che la facessi nel letto, il sogno era così reale!!!! :ahah
bhe, ho dovuto alzarmi, erano le 4.50.
ho acces l'abatjour per andare in bagno e... tommy si è svegliato!!! :buuu
e da quel momento è stato una continua frigna!!!

alla fine mi sono tirata la zappa sui piedi, era meglio che mi facevo la pipì nel letto e continuavo a dormire!!!! :che_dici

comunque, alle 6.00 si addormenta.
alle 7.30 si sveglia ed è ora di colazione.
chiamo il marito e gli chiedo di occuparsene lui, così io dormo un pochino.

bhe, volete sapere com'è andata?
è riuscito nell'ordine a fare tutte queste cose:
1.rovesciare l'acqua che avevo già preparato nel termos in modo da non doversi alzare.
2.far fuoriuscire il latte dal bibe perchè lo ha agitato senza chiuderlo bene
3.far cadere il bibe
4. togliere il ciuccio a tommy per dargli il bibe e PERDERE il ciuccio.
5. finito il latte per cercare il ciuccio ha sollevato sballottandolo tommy che ha rigurgitato a fiume e si è messo a urlare
6. togliere tutte le lenzuola dal letto per cercare il ciuccio sempre facendo piangere tommy che era mezzo rinco e avrebbe continuato a dormire... :che_dici

insomma, alla fine... HO DOVUTO ALZARMI!!!! :aargh

ho dovuto far calmare tommy che piangeva disperato, cercare il ciucci, rifare il suo lettino, pulire per terra il latte caduto...

NON HO PAROLE! :grrr

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 15 nov 2008, 9:34

birba riesci a darci info di più? :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 nov 2008, 11:00

giuly il bibe tommy teep l'avevo comprato la settimana scorsa ma non gli piace neanche quello. questo della mami invece ha la forma schiacciata come il capezzolo e in pratica ciuccia mettendo sotto la lingua come col seno. stanotte si è svegliato alle 5.30 e ha bevuto dal mio seno che era bello carico ma non so quanto. poi ha bevuto alle 9 un bibe da 150 . in pratica vorrei fare una volta tetta e una volta bibe ma in effetti senza bilancia non so quanto beve da me. povero cucciolo. chissà quanta fame aveva questi giorni..
giuly :martello al marito che fa i danni e complimenti x la cena. se riesci col pupo sei un mito :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 nov 2008, 11:03

giuly81 ha scritto: comunque per integrare: sulla mia scatola di aptamil c'è scritto fino al 4 mese 5 pasti da 150 (quindi facevo l'aggiunta in base da arrivare a questo peso) e dal 4 mese compiuto 4 pasti da 180.
scusa ma fino a 4 mesi beve 750 grammi e dal quarto in poi 720? non dovrebbe essere il contrario? nel senso che + cresce + mangia o no? :domanda

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 15 nov 2008, 11:47

barbara76 ha scritto:
pookie ha scritto:
roxy ha scritto:Vi saluto che andiamo all'iperbimbo! :bacio

AAAAAARRRGGHH VIENIMI A TROVARE

dv è iperbimbo? c sn tante cose??
pookie qdo passerò a monza ti vengo a trovare!!!
barbara l'iperbimbo è un mega negozio a monza, io pero' lo trovo un po' caro su certi articoli. comunque val sempre la pena di essere visitato :hi hi hi hi
Si si dai vienimi a trovare che strafugno le guanciotte alla Ludo (sempre con il permesso della mamma pero' nè...)
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

birba75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da birba75 » 15 nov 2008, 15:02

I sintomi si sono manifestati all'improvviso, senza preavviso. La bimba continua ad essere vivace e allegra (nonostante in ospedale la martoriassero ogni giorno per due cc di sangue) ma ha appunto questo movimento degli occhi e ogni tanto queste clonie alla gamba..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 nov 2008, 15:10

Eli e Albe ha scritto:ehilà!!
buonaseera!! passavo di qui :-D
tutto bene?? io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho fatto un angelo di bimba!
un bacio a tutte! :yeee
:-D :-D :-D

Eli bentornata a te e ai tuoi bimbi fantastici( ho visto anche le tue foto :cuore )
torna spesso e raccontaci di più , dai :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 nov 2008, 15:14

birba75 ha scritto:I sintomi si sono manifestati all'improvviso, senza preavviso. La bimba continua ad essere vivace e allegra (nonostante in ospedale la martoriassero ogni giorno per due cc di sangue) ma ha appunto questo movimento degli occhi e ogni tanto queste clonie alla gamba..
:coccola :coccola :coccola
mi spiace birba x quello che stai passando, purtoppo non ne so niente al riguardo ,ma nel mio piccolo ti faccio :incrocini moltiplicati all'infinito !
Tienici aggiornate mi spiace veramente e se posso aiutarti in qualche modo io sono sempre disponibile, intanto se la bimba è vivace e allegra credo sia un buon segno :bacio :incrocini

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 15 nov 2008, 15:21

Terry82 ha scritto:ragazze ma secondo voi il mio cri ha un pò un'orecchio a sventola? :buuu
lo sto notando ultimamente e sicuramente è stato dovuto a come lo allatto. ora cerco di starci + attenta ma rosico perchè fino a poco tempo fa ce le aveva attaccatissime, mentre ora uno sporge un pochino. in famiglia non ci sono casi. si può fare qualcosa? o pensate che quando cresce la testolina si assesta un pò? :buuu
:ahaha
scusa terry se rido, ma mia sorella mi prende sempre in giro perchè dice che io faccio i bimbi con le orecchie a sventola e ridiamo sempre per questa cosa.
Sia lory che Ale, eppure casi in famiglia non ci sono ,ne dall'una ne dall'altra parte, praticamente non c'è nessuno con le orecchie a sventola.
A volte mi chiedo se magari sia stata la posizione che i bimbi avevano nella pancia o perchè sono magrolini di viso(soprattutto lory, ale ha le guanciotte) allora le orecchie si evidenziano di più.Detto questo,ho visto ma Cri :emozionee non mi sembra che le abbia così a sventola :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”