GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Chikka » 15 ott 2008, 14:10

felix ha scritto:CHIKKA ... cio' non toglie che se la trovo al super ... :spiteful: ... col cacchio che la faccio :ahaha
Ma dai, non mi dire...heeheheheh
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ott 2008, 14:18

Chikka ha scritto:
felix ha scritto:CHIKKA ... cio' non toglie che se la trovo al super ... :spiteful: ... col cacchio che la faccio :ahaha
mbe' :domanda :domanda nn ti ho stupito?

:prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2008, 14:22

naaaaa...neanche per un secondo :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 15 ott 2008, 14:27

Buongiorno bellezze!!
oggi sono malata anch'io!!!! :yeee :che_dici
da ieri sera febbre .. ma ieri sera ero veramente conciata: brividi assurdi anche con 3 maglioni e piumone più borsa dell'acqua calda ...che brutto!!!
Ora un pò meglio ...
e non possono mancare i miei :incrocini per tutti i malatini/e ..che strage :x:
Susi l'uscita della tua pediatra sul pisello di Giovanni mi ha fatta morire :ahaha :ahaha
Alec portaci notizie di Simone!!
vado ..si è svegliato Andrea :bacio a tutte!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2008, 14:43

Cacchio, è vero, m'ero dimenticata di commentare RENNA...mi sembra di vederti mentre gli chiedi 'scusi dottore, in che senso' :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

LILLY :coccola :incrocini
dai che passa!

Vado, mi preparo e vado a recuperarla...a dopo!!!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ott 2008, 14:44

Lilly76 ha scritto:Buongiorno bellezze!!
oggi sono malata anch'io!!!! :yeee !!!
:incrocini :coccola x te
Lilly76 ha scritto: Susi l'uscita della tua pediatra sul pisello di Giovanni mi ha fatta morire :ahaha :ahaha
si infatti anch io lo volevo dire :ahaha cmq vedi quanti risvolti positivi con la circoncisione?
e' gia bello fuori :-D
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ott 2008, 14:46

azz CHIKKA abbiamo scritto la stessa cosa x SUSI :ahaha troppo gemelline eh :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 ott 2008, 14:48

Rieccomi....

allora, come immaginavo ai bronchi non ha assolutamente nulla, la dott.ssa stentava addirittura a sentire il catarro... :che_dici però visto che la notte è così, via di aerosol con Clenil mattina e sera e per 15 giorni antistaminico (potrebbe essere anche un fattore allergico!)... se lunedì non va meglio devo richiamarla... :incrocini

KIKKA
mi sono ricordata del tuo compleanno quando scriveva la ricetta e ha detto a voce alta "oggi è 15!" lì mi sono illuminata :ideonaaaa TANTI AUGURIIIIIIII!!!

CHIKKA
no, non ha più vomitato, credo non avesse più niente dentro... Stasera metto l'umidificatore!
Tragedia anche oggi? Simo ha smesso dopo una settimana/10 giorni max, quando ha capito che o col sorriso o col pianto comunque lo lasciavo... (però che magone!!) :che_dici

MONIA mi dai un po' della tua voglia di cucinare? io sono una buongustaia ma odio farlo!! eheheh

LILLY
pure tu? :urka eccheccavolo!! Speriamo passi in fretta e... lontana dai bimbi!!

RENNA
ma come se n'è uscita la tua pediatra? :ahah Immagino la tua faccia!!! ahahahah
Tenera Margherita che vuole il coccodrillo, digli che tra pochi giorni Simone glielo manda... :hi hi hi hi

Ho sicuramente dimenticato qualcuna, sorry, ma non ho più tempo a disposizione, ho una casa che fa ribrezzo, praticamente in questi giorni non ci sto mai e si sono ammucchiate le cose... :x:

:bacio a tutte tutte!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 15 ott 2008, 15:43

ALEC... dovresti vedere il K2 di panni da piegare ammucchiati sul divano della "stanza degli orrori" di casa mia......... :ahah
In effetti è una gran fortuna avere una stanza in più! :che_dici
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 15 ott 2008, 15:45

Ohi, quasi quasi ci serve un nuovo titolo! Facciamo la danza dei bronchi liberi, che dite?!?!?!?!? Visto l'andazzo......... :x:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ott 2008, 17:23

Ogg giornatona, alle 10 sono andata a prendere Ale a scuola perchè aveva la febbre, vado a prenderlo ed effettivamente è una stufetta. L'ho portato da mia suocera e ho chiamato il pediatra che mi ha dato lo stesso antibiotico che sta premdendo Margherita ..... non poteva darmelo subito? Domani comunque li vuole rivedere tutti e due.

Kikka: AUGURONISSIMI

Tutto questo con una nausea che, non mi abbandona. Ieri sera non sono riuscita nemmeno a cenare, uno jogurt e un pò di pane, oggi ho mangiato un panino ma ho dovuto prendere la citrosodina altrimenti :x: Sono andata a fare un pò di spesa e oh dovuto sbrigarmi perchè tutti gli odori mi davano fastidio ... con gli altri due non è stato così!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 ott 2008, 17:56

KOALA :incrocini speriamo vi riprendiate tutti presto!

io adesso vado , stanotte io e Omar siamo da un amica/collega che abita dall altra parte della citta , tipo gita con pernottamento :sorrisoo

a domani, speriamo con meno febbri tossi & nasi colanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ott 2008, 18:15

Chikka ha scritto:
Per un attimo ho pensato che Felix mi diventasse una cuoca ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 ott 2008, 18:36

Ciao belle!

Un saluto veloce!Marco è salito sul letto a castellod ella sua cameretta e Simone ha fatto al cacca e lod evo cambiare! :bacio a tutti! vi penso sempre!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ott 2008, 21:49

Per adesso niente febbre per i miei due, tosse e catarro a volontà ma febbre no. Vado a letto e mi metto la sveglia per mezza notte per la dose di antibiotico di tutti e due. Buona notte

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2008, 21:53

'sera!

Nicky è a letto ma per ora non dorme, ovviamente

KOALA :incrocini perchè la notte passi indenne, a parte la sveglia di mezzanotte
Ma riesci a darglielo senza problemi quando li svegli? Con nicky, la svegliavamo alle 8 del mattino, ed erano urli e strepiti

CRI ciaooooooooooo
Cacca a parte, come state??????

ALEC aspetto anch'io che si rassegni all'idea di dover andare a scuola...prima o poi arriva

Vado, son stanca...e come dice Laura pensate ad un titolo, che tra un po' si arriva a 50

'notte!!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 ott 2008, 22:00

KOALA perchè la notte passi indenne, a parte la sveglia di mezzanotte
Ma riesci a darglielo senza problemi quando li svegli? Con nicky, la svegliavamo alle 8 del mattino, ed erano urli e strepiti
La Marghe non fa una piega, apre gli occhi, vede il cicchiaio, apre la bocca, manda giù, la riapre poi vede che non arriva niente e si riaddormenta. ALessandro è un pò più complicato perchè bisogna costringerlo e poi se si sveglia 'troppo' mi tocca dormire un pò nel letto con lui fino a che non si riaddormenta
ALEC aspetto anch'io che si rassegni all'idea di dover andare a scuola...prima o poi arriva
Speriamo che prima o poi si rassegnino anche Ale .... e i nonni

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 ott 2008, 22:01

Beh dai, allora non è così drammatico come risveglio...ti va ancora bene

Vado davvero...'notte!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 15 ott 2008, 22:33

Qui la tiritera è ricominciata...
come da copione, si è addormentato e dopo pochissimo di nuovo tosse, quindi in piedi coi conati di vomito... la prima volta abbiamo scampato per poco... speriamo bene!!
koala1 ha scritto:La Marghe non fa una piega, apre gli occhi, vede il cicchiaio, apre la bocca, manda giù, la riapre poi vede che non arriva niente e si riaddormenta
:ahah troppo forte!!! basta che se magna!!!
koala1 ha scritto:Speriamo che prima o poi si rassegnino anche Ale .... e i nonni
Ma Ale almeno durante la mattinata, ha smesso di piangere o povero cucciolo sta ancora tutto il tempo ad aspettarti? :cuore Deduco che i nonni paterni rompano ancora!! :martello

:coccola per le tue nausee!! Fai come me che cercavo il lato positivo pensando che ogni volta che :x: era perchè la gravidanza procedeva a gonfie vele!!! :ahaha

CHIKKA sta dormendo Nicky all'asilo o va ancora in giro? :hi hi hi hi

CRI era ora che ti facessi viva!! Certo che se invece della telecronaca del momento ci dicevi che state tutti bene... :prrrr

FELIX ma si fa festa a casa della tua amica? :fischia

ELLE hai detto bene!! Almeno hai una camera dove nascondere tutto, chiudi la porta e via.... a me è proprio quello che manca!! :fischia Come va il catarro di Emma?

Vado a nanna anch'io (sperando di dormire!) domani si ricomincia con asilo e lavoro... ufffiiiiii

Buonanotte!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 15 ott 2008, 23:01

Ma com'è che stasera siete tutte così dormiglione?!?!? :prrrr
:band KIKKA AUGURISSIMI :band
Apple quando vai a Firenze?
Cri, fatti vedere ogni tanto che ci manchi!! :bacio
Una marea di :incrocini per i cucciolotti malatini, anche se in lieve ripresa!!
e anche per le mamme "taroccate", vero Lilly ?? :fischia :ahaha
Monia, come mai stasera non stiri?!?!? Ne vuoi un po' della mia???? :ahaha
Raf vai così, che vai bene :yeee
titolo: avevo proposto quello di Felix "Lugliolini '05: AAA confessionale cercasi", ma mi sembra che non siate molto convinte eh?!?! :prrrr
oppure si potrebbe cominciare con l'autostima, per esempio:
"Le mamme dei Lugliolini '05 ce la possono fare"
"Lugliolini '05: ci si piega, ma non ci si spezza"
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Bloccato

Torna a “Luglio”