Ma dai, non mi dire...heehehehehfelix ha scritto:CHIKKA ... cio' non toglie che se la trovo al super ...... col cacchio che la faccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
mbe'Chikka ha scritto:Ma dai, non mi dire...heehehehehfelix ha scritto:CHIKKA ... cio' non toglie che se la trovo al super ...... col cacchio che la faccio

:prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
naaaaa...neanche per un secondo 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno bellezze!!
oggi sono malata anch'io!!!!
da ieri sera febbre .. ma ieri sera ero veramente conciata: brividi assurdi anche con 3 maglioni e piumone più borsa dell'acqua calda ...che brutto!!!
Ora un pò meglio ...
e non possono mancare i miei
per tutti i malatini/e ..che strage
Susi l'uscita della tua pediatra sul pisello di Giovanni mi ha fatta morire
Alec portaci notizie di Simone!!
vado ..si è svegliato Andrea
a tutte!!!
oggi sono malata anch'io!!!!

da ieri sera febbre .. ma ieri sera ero veramente conciata: brividi assurdi anche con 3 maglioni e piumone più borsa dell'acqua calda ...che brutto!!!
Ora un pò meglio ...
e non possono mancare i miei

Susi l'uscita della tua pediatra sul pisello di Giovanni mi ha fatta morire

Alec portaci notizie di Simone!!
vado ..si è svegliato Andrea

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Cacchio, è vero, m'ero dimenticata di commentare RENNA...mi sembra di vederti mentre gli chiedi 'scusi dottore, in che senso' :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
LILLY
dai che passa!
Vado, mi preparo e vado a recuperarla...a dopo!!!
LILLY

dai che passa!
Vado, mi preparo e vado a recuperarla...a dopo!!!
- felix
- Master~GolGirl®
Lilly76 ha scritto:Buongiorno bellezze!!
oggi sono malata anch'io!!!!!!!

si infatti anch io lo volevo direLilly76 ha scritto: Susi l'uscita della tua pediatra sul pisello di Giovanni mi ha fatta morire![]()
![]()

e' gia bello fuori

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
azz CHIKKA abbiamo scritto la stessa cosa x SUSI
troppo gemelline eh 

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
Rieccomi....
allora, come immaginavo ai bronchi non ha assolutamente nulla, la dott.ssa stentava addirittura a sentire il catarro...
però visto che la notte è così, via di aerosol con Clenil mattina e sera e per 15 giorni antistaminico (potrebbe essere anche un fattore allergico!)... se lunedì non va meglio devo richiamarla...
KIKKA mi sono ricordata del tuo compleanno quando scriveva la ricetta e ha detto a voce alta "oggi è 15!" lì mi sono illuminata
TANTI AUGURIIIIIIII!!!
CHIKKA no, non ha più vomitato, credo non avesse più niente dentro... Stasera metto l'umidificatore!
Tragedia anche oggi? Simo ha smesso dopo una settimana/10 giorni max, quando ha capito che o col sorriso o col pianto comunque lo lasciavo... (però che magone!!)
MONIA mi dai un po' della tua voglia di cucinare? io sono una buongustaia ma odio farlo!! eheheh
LILLY pure tu?
eccheccavolo!! Speriamo passi in fretta e... lontana dai bimbi!!
RENNA ma come se n'è uscita la tua pediatra? :ahah Immagino la tua faccia!!! ahahahah
Tenera Margherita che vuole il coccodrillo, digli che tra pochi giorni Simone glielo manda...
Ho sicuramente dimenticato qualcuna, sorry, ma non ho più tempo a disposizione, ho una casa che fa ribrezzo, praticamente in questi giorni non ci sto mai e si sono ammucchiate le cose...
a tutte tutte!!
allora, come immaginavo ai bronchi non ha assolutamente nulla, la dott.ssa stentava addirittura a sentire il catarro...

KIKKA mi sono ricordata del tuo compleanno quando scriveva la ricetta e ha detto a voce alta "oggi è 15!" lì mi sono illuminata

CHIKKA no, non ha più vomitato, credo non avesse più niente dentro... Stasera metto l'umidificatore!
Tragedia anche oggi? Simo ha smesso dopo una settimana/10 giorni max, quando ha capito che o col sorriso o col pianto comunque lo lasciavo... (però che magone!!)

MONIA mi dai un po' della tua voglia di cucinare? io sono una buongustaia ma odio farlo!! eheheh
LILLY pure tu?

RENNA ma come se n'è uscita la tua pediatra? :ahah Immagino la tua faccia!!! ahahahah
Tenera Margherita che vuole il coccodrillo, digli che tra pochi giorni Simone glielo manda...

Ho sicuramente dimenticato qualcuna, sorry, ma non ho più tempo a disposizione, ho una casa che fa ribrezzo, praticamente in questi giorni non ci sto mai e si sono ammucchiate le cose...

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Elle Q
- Active~GolGirl®
ALEC... dovresti vedere il K2 di panni da piegare ammucchiati sul divano della "stanza degli orrori" di casa mia......... :ahah
In effetti è una gran fortuna avere una stanza in più!
In effetti è una gran fortuna avere una stanza in più!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ohi, quasi quasi ci serve un nuovo titolo! Facciamo la danza dei bronchi liberi, che dite?!?!?!?!? Visto l'andazzo......... 

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
- koala1
- Master~GolGirl®
Ogg giornatona, alle 10 sono andata a prendere Ale a scuola perchè aveva la febbre, vado a prenderlo ed effettivamente è una stufetta. L'ho portato da mia suocera e ho chiamato il pediatra che mi ha dato lo stesso antibiotico che sta premdendo Margherita ..... non poteva darmelo subito? Domani comunque li vuole rivedere tutti e due.
Kikka: AUGURONISSIMI
Tutto questo con una nausea che, non mi abbandona. Ieri sera non sono riuscita nemmeno a cenare, uno jogurt e un pò di pane, oggi ho mangiato un panino ma ho dovuto prendere la citrosodina altrimenti
Sono andata a fare un pò di spesa e oh dovuto sbrigarmi perchè tutti gli odori mi davano fastidio ... con gli altri due non è stato così!
Kikka: AUGURONISSIMI
Tutto questo con una nausea che, non mi abbandona. Ieri sera non sono riuscita nemmeno a cenare, uno jogurt e un pò di pane, oggi ho mangiato un panino ma ho dovuto prendere la citrosodina altrimenti

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
KOALA
speriamo vi riprendiate tutti presto!
io adesso vado , stanotte io e Omar siamo da un amica/collega che abita dall altra parte della citta , tipo gita con pernottamento
a domani, speriamo con meno febbri tossi & nasi colanti

io adesso vado , stanotte io e Omar siamo da un amica/collega che abita dall altra parte della citta , tipo gita con pernottamento

a domani, speriamo con meno febbri tossi & nasi colanti

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Per un attimo ho pensato che Felix mi diventasse una cuoca ....Chikka ha scritto:Ma dai, non mi dire...heehehehehfelix ha scritto:CHIKKA ... cio' non toglie che se la trovo al super ...... col cacchio che la faccio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Un saluto veloce!Marco è salito sul letto a castellod ella sua cameretta e Simone ha fatto al cacca e lod evo cambiare!
a tutti! vi penso sempre!
Un saluto veloce!Marco è salito sul letto a castellod ella sua cameretta e Simone ha fatto al cacca e lod evo cambiare!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- koala1
- Master~GolGirl®
Per adesso niente febbre per i miei due, tosse e catarro a volontà ma febbre no. Vado a letto e mi metto la sveglia per mezza notte per la dose di antibiotico di tutti e due. Buona notte
- Chikka
- Gold~GolGirl®
'sera!
Nicky è a letto ma per ora non dorme, ovviamente
KOALA
perchè la notte passi indenne, a parte la sveglia di mezzanotte
Ma riesci a darglielo senza problemi quando li svegli? Con nicky, la svegliavamo alle 8 del mattino, ed erano urli e strepiti
CRI ciaooooooooooo
Cacca a parte, come state??????
ALEC aspetto anch'io che si rassegni all'idea di dover andare a scuola...prima o poi arriva
Vado, son stanca...e come dice Laura pensate ad un titolo, che tra un po' si arriva a 50
'notte!!!
Nicky è a letto ma per ora non dorme, ovviamente
KOALA

Ma riesci a darglielo senza problemi quando li svegli? Con nicky, la svegliavamo alle 8 del mattino, ed erano urli e strepiti
CRI ciaooooooooooo
Cacca a parte, come state??????
ALEC aspetto anch'io che si rassegni all'idea di dover andare a scuola...prima o poi arriva
Vado, son stanca...e come dice Laura pensate ad un titolo, che tra un po' si arriva a 50
'notte!!!
- koala1
- Master~GolGirl®
La Marghe non fa una piega, apre gli occhi, vede il cicchiaio, apre la bocca, manda giù, la riapre poi vede che non arriva niente e si riaddormenta. ALessandro è un pò più complicato perchè bisogna costringerlo e poi se si sveglia 'troppo' mi tocca dormire un pò nel letto con lui fino a che non si riaddormentaKOALA perchè la notte passi indenne, a parte la sveglia di mezzanotte
Speriamo che prima o poi si rassegnino anche Ale .... e i nonniALEC aspetto anch'io che si rassegni all'idea di dover andare a scuola...prima o poi arriva
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Beh dai, allora non è così drammatico come risveglio...ti va ancora bene
Vado davvero...'notte!
Vado davvero...'notte!
- alec73
- Expert~GolGirl®
Qui la tiritera è ricominciata...
come da copione, si è addormentato e dopo pochissimo di nuovo tosse, quindi in piedi coi conati di vomito... la prima volta abbiamo scampato per poco... speriamo bene!!
Deduco che i nonni paterni rompano ancora!!
per le tue nausee!! Fai come me che cercavo il lato positivo pensando che ogni volta che
era perchè la gravidanza procedeva a gonfie vele!!!
CHIKKA sta dormendo Nicky all'asilo o va ancora in giro?
CRI era ora che ti facessi viva!! Certo che se invece della telecronaca del momento ci dicevi che state tutti bene... :prrrr
FELIX ma si fa festa a casa della tua amica?
ELLE hai detto bene!! Almeno hai una camera dove nascondere tutto, chiudi la porta e via.... a me è proprio quello che manca!!
Come va il catarro di Emma?
Vado a nanna anch'io (sperando di dormire!) domani si ricomincia con asilo e lavoro... ufffiiiiii
Buonanotte!
come da copione, si è addormentato e dopo pochissimo di nuovo tosse, quindi in piedi coi conati di vomito... la prima volta abbiamo scampato per poco... speriamo bene!!
:ahah troppo forte!!! basta che se magna!!!koala1 ha scritto:La Marghe non fa una piega, apre gli occhi, vede il cicchiaio, apre la bocca, manda giù, la riapre poi vede che non arriva niente e si riaddormenta
Ma Ale almeno durante la mattinata, ha smesso di piangere o povero cucciolo sta ancora tutto il tempo ad aspettarti?koala1 ha scritto:Speriamo che prima o poi si rassegnino anche Ale .... e i nonni

CHIKKA sta dormendo Nicky all'asilo o va ancora in giro?

CRI era ora che ti facessi viva!! Certo che se invece della telecronaca del momento ci dicevi che state tutti bene... :prrrr
FELIX ma si fa festa a casa della tua amica?

ELLE hai detto bene!! Almeno hai una camera dove nascondere tutto, chiudi la porta e via.... a me è proprio quello che manca!!

Vado a nanna anch'io (sperando di dormire!) domani si ricomincia con asilo e lavoro... ufffiiiiii
Buonanotte!
Alessia
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ma com'è che stasera siete tutte così dormiglione?!?!? :prrrr
KIKKA AUGURISSIMI
Apple quando vai a Firenze?
Cri, fatti vedere ogni tanto che ci manchi!!
Una marea di
per i cucciolotti malatini, anche se in lieve ripresa!!
e anche per le mamme "taroccate", vero Lilly ??

Monia, come mai stasera non stiri?!?!? Ne vuoi un po' della mia????
Raf vai così, che vai bene
titolo: avevo proposto quello di Felix "Lugliolini '05: AAA confessionale cercasi", ma mi sembra che non siate molto convinte eh?!?! :prrrr
oppure si potrebbe cominciare con l'autostima, per esempio:
"Le mamme dei Lugliolini '05 ce la possono fare"
"Lugliolini '05: ci si piega, ma non ci si spezza"

Apple quando vai a Firenze?
Cri, fatti vedere ogni tanto che ci manchi!!

Una marea di

e anche per le mamme "taroccate", vero Lilly ??

Monia, come mai stasera non stiri?!?!? Ne vuoi un po' della mia????

Raf vai così, che vai bene

titolo: avevo proposto quello di Felix "Lugliolini '05: AAA confessionale cercasi", ma mi sembra che non siate molto convinte eh?!?! :prrrr
oppure si potrebbe cominciare con l'autostima, per esempio:
"Le mamme dei Lugliolini '05 ce la possono fare"
"Lugliolini '05: ci si piega, ma non ci si spezza"
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO