GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA PAPPA NON PIACE, MAMMA TI DA BISTECCA ALLA BRACE -7/07

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SE LA PAPPA NON PIACE, MAMMA TI DA BISTECCA ALLA BRACE -7/07

Messaggio da principiante » 8 feb 2008, 11:45

Ciao ragazze! :bacio
Allora intanto tanti auguri alla piccola Giulia :yeee ..anke lei si sta facendo grande :sorrisoo
Questione pappa: ieri ho iniziato con la pappa serale..solo brodo con mais e tapioca...ha mangiato tutto e ha voluto pure la tetta :urka era affamata, ed io ke nn ho aggiunto niente per nn appesantirla!
Chiara prende solitamente il mio latte alle 9:30, alle 12:30 brodo, pastina, omo di carne o di pesce(questo le fa schifo!) e un pò di frutta, alle 14:30 al massimo le 15 latte di nuovo, alle 17 frutta con biscotti, alle 19 prima il latte ora ho iniziato le pappe....ma voi la sera gli date pure gli omo?..nn so come regolarmi.... la notte cmq ogni 2 ore tetta!!! :che_dici

ah dimenticavo..il brodo io lo faccio ogni giorno perkè la mia pedi mi ha detto ke se lo congelo perde tutto, e nn è più nutriente..al massimo ha detto di lasciarlo 24 ore in frigo..boh!
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 8 feb 2008, 11:51

Io cmq continuo a nn riuscire a cambiare l'avatar...anke se le riduco di "peso" come mi avete spiegato nn è abbastanza...la verità è ke sono negata..e poi se le riduco troppo si vede malissimo, le vostre sono così nitide..ma come fate?????? :buuu :help:
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 8 feb 2008, 12:00

principiante, devi ridurre anche le dimensioni.. deve essere 80x60 pixel..oltre che poco pesante..
se vuoi mi mandi la foto e te la sistemo.. :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 8 feb 2008, 12:13

Grazie ancora marlener :bacio
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 8 feb 2008, 12:36

principiante ha scritto:Grazie ancora marlener :bacio
:cuore :bacio :bacio
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 12:48

prezzemolo ha scritto:la faby secondo me vanno a periodi.... :coccola :coccola :coccola

framar io sono contro ogni tipo di violenza sui bimbi!!! salla sberletta allo sculaccione a qualunque cosa...secondo me ma sempre secondo me non è educativo perchè non è che con la sberla spieghi nulla...è solo un modo tampone per farli smettere ma arrabbiare e innervosire ancora di piu....ma parla una che di sberle non ne ha mai prese... :hi hi hi hi comunque ripeto è solo la mia opinione!!! :sorrisoo tanto tuo figlio non te lo crescono loro..... :ok :yeee e tu fai come meglio credi!!! :bacio
io se avessi preso solo sberle midefinirei fortunatissima...
sono cresciuta conuna madre che è manesca ed aggressiva e le percosse erano belle tostedalasciare i segni solo perche magari non facevo in fretta cio che voleva,o magari perche portando le cose in cucina dopo pranzo mi cadeva un bicchiere...disubire ...non ho mai pensato di farlo perche ero TERRORIZZATA!
io ho preso botte fino a 26 anni dopo di che me ne andai di casa perche senno probabilmente starei ancora li a prenderle...
ecco adesso io...passi la sculacciata, ma Juan non lo picchierei mai perche se penso alla paura con cui sono cresciuta ad ogni passo che facevo e se penso a quante volte ho sentito e sento di ODIARE mia mamma mi viene da piangere...io NON VOGLIO CHE LUI ABBIA PAURA DI ME O CHE MI ODI...
ma so anche che io non sono una persona lucida inquesto topo di ragionamento...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 12:54

principiante ha scritto:Ciao ragazze! :bacio
Allora intanto tanti auguri alla piccola Giulia :yeee ..anke lei si sta facendo grande :sorrisoo
Questione pappa: ieri ho iniziato con la pappa serale..solo brodo con mais e tapioca...ha mangiato tutto e ha voluto pure la tetta :urka era affamata, ed io ke nn ho aggiunto niente per nn appesantirla!
Chiara prende solitamente il mio latte alle 9:30, alle 12:30 brodo, pastina, omo di carne o di pesce(questo le fa schifo!) e un pò di frutta, alle 14:30 al massimo le 15 latte di nuovo, alle 17 frutta con biscotti, alle 19 prima il latte ora ho iniziato le pappe....ma voi la sera gli date pure gli omo?..nn so come regolarmi.... la notte cmq ogni 2 ore tetta!!! :che_dici

ah dimenticavo..il brodo io lo faccio ogni giorno perkè la mia pedi mi ha detto ke se lo congelo perde tutto, e nn è più nutriente..al massimo ha detto di lasciarlo 24 ore in frigo..boh!
mah sarà pure vero...ese puoi farlo tutti i giorni fai bene cosi... io avrei tempo cmq adesso che non è caldo fino a 3 gg in frigo ci sta senza problemi!
Io poi congelo gli omo di carne con verdure che preparo perche mica mi posso mettere acuocere e frullare 100 gr di carne tutti i gg.,..SAREBBE PAZZESCO :urka
tanto sempre meglio degli omo confezionati sono....penso io :che_dici

riguardo alla PAPPA SERALE certo cosi leggera ha fame si :ahaha :ahaha
io gli do sempre passato verdure piu ricotta o carne a seconda di cosa ha mangiato di gg, qualche volta solo il passato ma il brodo solo mai, e poi anche un omo di frutta.

:emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 8 feb 2008, 13:21

piore..tu non ragionerai in modo lucido, ma esprime al meglio il mio pensiero..e io solo 1 sberla ha preso!!
io credo che educhi più una carezza che una sberla..perchè con la sberla ottieni l'effetto opposto!!
W le coccole!!! :bacio
Immagine

Semmy73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Semmy73 » 8 feb 2008, 14:01

Ciao a tutte,ma i vostri cuccioli gradiscono la frutta o fanno come il mio che serra la bocca e non ne vuole sapere?Ho provato sia gli omo che con la frutta grattugiata ms nada de nada.
Piore :coccola
Samuel nato il 31/07/2007 e Simone nato il 29/06/2009. Gli amori della mia vita.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 14:17

Sammy grazie!

a Juan la frutta piace ma solo omo, uella fresca la sputa :urka :ahaha

Semmy73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Semmy73 » 8 feb 2008, 14:20

Ho appena visto le tue foto complimenti hai il cioccolatino più bello del mondo :yeee è fuori di testa.. :bacio
Samuel nato il 31/07/2007 e Simone nato il 29/06/2009. Gli amori della mia vita.

Semmy73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Semmy73 » 8 feb 2008, 14:27

Che sciocca non ho messo il soggetto,parlavo del cucciolo di Piore :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 14:45

:ahaha :ahaha :ahaha
GRAZIE TROOOOPPO BUONA! :bacio

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 8 feb 2008, 16:18

Buon giorno a tutte.....
sono mesi che non scrivo, però ogni tanto sono riuscita a leggere qualcosa,
i mesi sono passati e vedo che tutti i cuccioli stanno affrontando egregiamente le nuove esperienze della crescita.
Spero, adesso che ho risolto un po di problemi relativi al computer, di riuscire a scrivere piu spesso :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Un saluto a tutte le mamme e a tutti i cuccioli :sorrisoo
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 8 feb 2008, 16:21

Semmy73 ha scritto:Ciao a tutte,ma i vostri cuccioli gradiscono la frutta o fanno come il mio che serra la bocca e non ne vuole sapere?Ho provato sia gli omo che con la frutta grattugiata ms nada de nada.
Piore :coccola

anche filippo all'inizio niente frutta....
il ped all'epoca mi aveva detto che non è importante che il grosso dei nutrimenti è nelle pappe non nella frutta!!!
adesso la mangia ma ha le sue preferenze...
ad esempio fruttapura mi pare mellin va bene sempre....ed è quello da cui abbbiamo cominciato, omo un po meno, succhi di frutta dipende dai gusti...
io le ho provate tutte quando non la voleva e adesso ogni tanto gli faccio mangiare anche quello che non lo entusiasma troppo, ma all'inizio cambiavo quasi ogni girono fino a trovare quello che piaceva a lui!!!
e tutt'ora ci sono cose che non vuole di frutta....e in ogni caso mangia piu a merenda pomeriggio che mattina...valli a capire!!! ma io non lo sforzo, se vuole bene se no pazienza!!! :sorrisoo
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 8 feb 2008, 16:22

ciao verilla ben tornata!!!!! :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 8 feb 2008, 16:28

Alice mangia quei passati di frutta che stanno dentro le scatolette di alluminio (tipo pappa del gatto).
Sono biologici e a lei piacciono molto.

Ciao prezzemolo, grazie!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 8 feb 2008, 16:48

VERILLA bentornata :bacio

PIORE Tante :coccola
Anche io sono dell'idea che vale più una carezza e approvazione quando i nostri cuccioli fanno qualcosa di positivo che una sberla quando fanno qualcosa che non ci va... anche io comunque sono una di quelle che non hanno mai preso uno schiaffo :hi hi hi hi e sinceramente ho un rapporto fantastico con i miei.

SEMMY magari a Joele non andasse solo la frutta :fischia
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 feb 2008, 16:54

che bello Nymue!!! :emozionee grazie :bacio

Verilla! bentornata :yeee :bacio le fotine di Alice aspettiamo :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 feb 2008, 17:27

Sera. Bentornata Verilla!

La schiena va un pochettino meglio,anche se stendermi a letto, o sedermi con la schiena appoggiata mi fa malissimo.
Il marito e' uscito con il pupo per farmi un po' riposare, ora di arrivare al mercato e piangeva come un disperato. Infatti, sia in mattinata che prima di uscire non aveva poppato un granche', ne' dormito. Victor si e' dovuto fare tutta la strada fino alla metro reggendolo, poi di corsa dalla stazione a casa. Si e' preso un paio complimenti da alcune ragazze al mercato. Sti uomini, usano pure i bimbi come esca per avvicinare le altre donne :martello
Ora il pupetto ha mangiato e dorme, ma si e' alzato con il piede sbagliato, poverino. Oggi fa 7 mesi.

In questi giorni sto leggendo Il mio bambino non mangia ne parlavamo sul thread dell'autosvezzamento. E' una bellissima lettura, anche se si ha un bimbo mangione.
Poverini, sti bimbi costretti a mangiare controvoglia e povere mamme angosciate.
Ieri Valerio e' andato solo di tetta, oggi gli ho offerto solo un po' di pita. Io la sto prendendo come un gioco.

Scappellotti e sculaccioni? Pero' penso che i sensi di colpa, ricatti psicologici ecc. siano anche peggio. Io spero che Valerio cresca sereno. Io sono cresciuta in una casa dove lo stress e la tensione si tagliavano con il coltello, il marito invece, anche se nato nella Cina comunista, e' venuto su sereno e molto indipendente, abituato da piccolissimo ad avere voce in capitolo. Spero che Valerio abbia con noi lo stesso rapporto che il marito ha con i suoi. Oggi lo guardavamo a tavola con noi. E' proprio una personcina :emozionee cosi' diverso dai primi mesi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”