GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
Re: LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!
buongiorno a tutte!!!!!!!!!!
per quanto riguarda le vacanze....in agenzia mi avevano parlato di questo vilaggio...
http://www.bluserenahotels.it/hotel_club_sardegna-9.htm
che ne dite??????? loro lo consigliano perchè dicono che sono molto attrezati per i bimbi...
io non sono mai stata in sardegna, finchè eravamo solo io e il marito eravamo esterofili...ma quest'anno il cucciolo mi sembra piccolo...troppo...per osare l'estero....
noi pensavamo l'ultima settimana di agosto....anche 10 giorni se si puo....
per quanto riguarda le vacanze....in agenzia mi avevano parlato di questo vilaggio...
http://www.bluserenahotels.it/hotel_club_sardegna-9.htm
che ne dite??????? loro lo consigliano perchè dicono che sono molto attrezati per i bimbi...
io non sono mai stata in sardegna, finchè eravamo solo io e il marito eravamo esterofili...ma quest'anno il cucciolo mi sembra piccolo...troppo...per osare l'estero....
noi pensavamo l'ultima settimana di agosto....anche 10 giorni se si puo....
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
Mimi75 ha scritto:bonjour..mi ha appena tel la mia amica giugnetta
ieri morfologica e hanno trovato problemi al cuore
oggi amnio di urgenza
il bimbo è piccolo...:

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
mako ho visto le foto...che brava diana!!!!!!!!!!!!!
anche fil rotola tanto...adesso preferisce stare a pancia in giu piuttosto che il contrario..anche se non disdegna affattostare seduto...ma resiste ancora poco....poi la testa pesa...e caaaadeeeeee!!!!!!!!!!!
ma noi siamo ancora piccolini....
piore...che bello juan che sta in piedi!!!!!!!!!!!!!

anche fil rotola tanto...adesso preferisce stare a pancia in giu piuttosto che il contrario..anche se non disdegna affattostare seduto...ma resiste ancora poco....poi la testa pesa...e caaaadeeeeee!!!!!!!!!!!

piore...che bello juan che sta in piedi!!!!!!!!!!!!!

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
mako
se ci sei mi dici due parole sull'amnio da dire a lei...ha paura ed è sotto shock
in cosa consiste
grazie
se ci sei mi dici due parole sull'amnio da dire a lei...ha paura ed è sotto shock
in cosa consiste

grazie
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Makotina
- Gold~GolGirl®
io ho postato un intervento che poteva più o meno incuriosire. nn era rivolto a te (che già conosci benone l'argomento), ma a tutte.Mimi75 ha scritto:tra l'altro NON parlavo di te
tu mi hai chiesto se poteva essere ipocrita o meno ed io ho gentilmente risposto. credo funzioni così, no?
per autosvezzamento si intende si intende si intende. ci sono diverse sfumature, chiavi di lettura, se poi ci mettiamo dentro anche ns cultura, abitudini, esigenze, necessità e via discorrendo nn si finisce più.
credo che tutto vada consultato,c redo ci sia molto da imparare, ma che l'elasticità sia fondamentale.
per me si intende un bambino che, da una buona posizione, si cominci ad interessare al cibo, che gradisca assumerne senza costrizioni. che sia da solo che aiutato con cucchiaino o quant'altro.
naturalmente ci saranno cose che su altre tavole vedrà,ma che nn potrà assumere poichè io nn lo riterrò opportuno come alcuni cibi eccessivamente elaborati, contenenti alcolici, merendine, troppi zuccheri e via dicendo. tra qte anche gli animali, carne soprattutto.
secondo il mio discutibilissimo giudizio, e nn solo mio, alcuni cibi nn vanno assolutamente offerti ai bambini piccoli. mi vede bere la tequila a casa di qualcuno? bene, lei nn può quindi nn offro. spesso e volentieri noi siamo a pranzo e a cena a casa d'altri quindi la piccola vede per forza roba che sulla mia tavola nn c'è.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

io all'epoca non l'avevo fatta...il rischio era risultato basso...
http://it.wikipedia.org/wiki/Amniocentesi
http://www.farmasalute.it/percorsi/gine ... entesi.asp
prova vedere qui se sono un po chiari...
la mia amica so che l'ha fatta è andata spaventatissima ma alla fine era tranquilla...

- Makotina
- Gold~GolGirl®
maremma, qte cose...prezzemolo ha scritto:Mimi75 ha scritto:bonjour..mi ha appena tel la mia amica giugnetta
oggi amnio di urgenza
il bimbo è piccolo...:
![]()
![]()
![]()
speriamo in bene

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ascolta, sono di corsa.. ci possiamo sentire per msn o celli?Mimi75 ha scritto:mako
in cosa consiste![]()
grazie
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
mimi
alla tua amica. Io l'ho fatta quando aspettavo Giulia è un esame velocissimo sotto controllo ecografico e non si sente nulla l'ago è talmente sottile ... meno che un prelievo sul braccio.
Mattia stanotte mi ha fatto fare la pendolare
spessissimo
ora andiamo in farmacia a prendere i fiori di bach
qui le proviamo tutte 

mimi

Mattia stanotte mi ha fatto fare la pendolare

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
E' arrivato il 2° dentino
o forse
dovrei preoccuparmi 

- marlener
- Expert~GolGirl®
mimi
per l'amica..
una mia amica l'ha fatta da poco, ha detto che non ha sentito niente..ma proprio niente, dopo 2 ore l'anno mandata a casa e finito tutto..niente contrazioni, niente di niente..
ragassuole..stefano ha messo il secondo dente..ma dio santo..se continua così diventa uno squalo!!da sabato 2 denti!!

una mia amica l'ha fatta da poco, ha detto che non ha sentito niente..ma proprio niente, dopo 2 ore l'anno mandata a casa e finito tutto..niente contrazioni, niente di niente..

ragassuole..stefano ha messo il secondo dente..ma dio santo..se continua così diventa uno squalo!!da sabato 2 denti!!

^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Germy
- Platinum~GolGirl®
marlener, :ahah :ahah mo ridiamo tutte e due 

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:ascolta, sono di corsa.. ci possiamo sentire per msn o celli?Mimi75 ha scritto:mako
in cosa consiste![]()
grazie
ti ho mandato mp
io non trovo i vostri numeri
che lesionata

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Makotina ha scritto:io ho postato un intervento che poteva più o meno incuriosire. nn era rivolto a te (che già conosci benone l'argomento), ma a tutte.Mimi75 ha scritto:tra l'altro NON parlavo di te
tu mi hai chiesto se poteva essere ipocrita o meno ed io ho gentilmente risposto. credo funzioni così, no?
per autosvezzamento si intende si intende si intende. ci sono diverse sfumature, chiavi di lettura, se poi ci mettiamo dentro anche ns cultura, abitudini, esigenze, necessità e via discorrendo nn si finisce più.
credo che tutto vada consultato,c redo ci sia molto da imparare, ma che l'elasticità sia fondamentale.
per me si intende un bambino che, da una buona posizione, si cominci ad interessare al cibo, che gradisca assumerne senza costrizioni. che sia da solo che aiutato con cucchiaino o quant'altro.
naturalmente ci saranno cose che su altre tavole vedrà,ma che nn potrà assumere poichè io nn lo riterrò opportuno come alcuni cibi eccessivamente elaborati, contenenti alcolici, merendine, troppi zuccheri e via dicendo. tra qte anche gli animali, carne soprattutto.
secondo il mio discutibilissimo giudizio, e nn solo mio, alcuni cibi nn vanno assolutamente offerti ai bambini piccoli. mi vede bere la tequila a casa di qualcuno? bene, lei nn può quindi nn offro. spesso e volentieri noi siamo a pranzo e a cena a casa d'altri quindi la piccola vede per forza roba che sulla mia tavola nn c'è.
pensa che invece io e alba andiamo di grappini da un pò
die che è per questo che mi pare che faccia le equazioni

- laIla
- Expert~GolGirl®
prezzemolo ha scritto:Mimi75 ha scritto:bonjour..mi ha appena tel la mia amica giugnetta
oggi amnio di urgenza
il bimbo è piccolo...:
![]()
![]()
![]()

Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- francyede
- Master~GolGirl®
arieccomi!
non ce la faccio ad aprire il post perchè sono di corsa; tra poco alice si sveglia e quindi non voglio interrompere la cosa a meta'!
MIMI tanti
per la tua amica! immagino che paura, anzi no, non me lo riesco ad immaginare! io sarei andata fuori di testa!
Alice ha messo prima un incisivo sotto e due giorni dopo si è visto anche l'altro incisivo accanto, e ho sentito spesso che i denti escono piu' o meno a coppia; quindi tutto sotto controllo! in genere dopo quelli sotto escono quelli sopra, ma non è detto!
Ah volevo dire sulle varie scelte svezzamento-autosvezzamento che quoto in pieno LAILA che ha detto una cosa secondo me sacrosanta, e cioè che ogni scelta va adattata al proprio figlio e magari modificata tutta o in parte a seconda delle necessita'. Se il proprio figlio non va matto per mais e tapioca creme varie e omo di carne, ben venga un cambiamento di rotta verso un autosvezzamento, ma permettetemi che possa anche succedere il contrario. Non tutti i bambini sono portati per uno svezzamento tradizionale come non tutti sono portati a fare un autosvezzamento.
non ce la faccio ad aprire il post perchè sono di corsa; tra poco alice si sveglia e quindi non voglio interrompere la cosa a meta'!
MIMI tanti

Alice ha messo prima un incisivo sotto e due giorni dopo si è visto anche l'altro incisivo accanto, e ho sentito spesso che i denti escono piu' o meno a coppia; quindi tutto sotto controllo! in genere dopo quelli sotto escono quelli sopra, ma non è detto!
Ah volevo dire sulle varie scelte svezzamento-autosvezzamento che quoto in pieno LAILA che ha detto una cosa secondo me sacrosanta, e cioè che ogni scelta va adattata al proprio figlio e magari modificata tutta o in parte a seconda delle necessita'. Se il proprio figlio non va matto per mais e tapioca creme varie e omo di carne, ben venga un cambiamento di rotta verso un autosvezzamento, ma permettetemi che possa anche succedere il contrario. Non tutti i bambini sono portati per uno svezzamento tradizionale come non tutti sono portati a fare un autosvezzamento.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laIla
- Expert~GolGirl®
Vuoi che ti rimandi la lista?Mimi75 ha scritto:Makotina ha scritto:ascolta, sono di corsa.. ci possiamo sentire per msn o celli?Mimi75 ha scritto:mako
in cosa consiste![]()
grazie
ti ho mandato mp
io non trovo i vostri numeri
che lesionata
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
francyede ha scritto: Ah volevo dire sulle varie scelte svezzamento-autosvezzamento che quoto in pieno LAILA che ha detto una cosa secondo me sacrosanta, e cioè che ogni scelta va adattata al proprio figlio e magari modificata tutta o in parte a seconda delle necessita'. Se il proprio figlio non va matto per mais e tapioca creme varie e omo di carne, ben venga un cambiamento di rotta verso un autosvezzamento, ma permettetemi che possa anche succedere il contrario. Non tutti i bambini sono portati per uno svezzamento tradizionale come non tutti sono portati a fare un autosvezzamento.
sono completamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
ho aggiunto 2 fotine...sono di prima di natale (primi di novembre...
)ma il socio le ha scarivate adesso... 

- nina77
- New~GolGirl®
salve a tutte e come al solito mi sono persa un sacco di cose!
dopo tanta fatica sono riuscita, credo, solo ad inserire il nuovo avatar, ma per quanto riguarda l'album ,ho perso la speranza, sono davvero incapace!!
vi posso fare una domanda? ma voi siete dimagrite durante l'allattamento? io nemmeno un etto, anzi!
dopo tanta fatica sono riuscita, credo, solo ad inserire il nuovo avatar, ma per quanto riguarda l'album ,ho perso la speranza, sono davvero incapace!!
vi posso fare una domanda? ma voi siete dimagrite durante l'allattamento? io nemmeno un etto, anzi!
nina77 - Alberto e' nato il 26 Luglio 2007, 3660 gr. per 51 cm.