inserimento nido iniziato tutto ok ma sono sempre con lui
siamo a un nido domiciliare! da lunedì vedremo...iniziano i distacchi!! l'ho visto bene e contento ma bisogna aspettare. ci sono bimbi che piangono dopo 2 mesi!!! spero cmq che il fatto che io sia contenta del nido aiuti l'inserimento!
per quanto mi riguarda..in sintesi...sono toscana. Gravidanza e parto ok!
ho partitorito alla 39esima settimana con parto naturale e un po' di ossitocina perché mi si erano rotte le acque ma le contrazioni non partivano e poi sono partite ma poco e erano passate quasi 48h! Dopo 6 ore di travaglio è nato!!! me l'hanno messo subito addosso che bello ...oddio a cosa mi fate ripensare!!

ho già nostalgia di tutti quei bellissimi momenti iniziali e della botta adrenalinica degli ormoni post parto che quasi quasi ne farei subito un'altro
ma ho 39 anni e sto ancora allattando anche se solo 2 volte al giorno
quindi non so se riuscirò tanto facilmente nell'impresa!

piano piano aggiungerò dei dettagli! alla prox puntata!!
a proposito: qualcuna di voi sta allattando?
cmq all'inizio pensavo che partorire a luglio fosse una fregatura per il grandissimo caldo che abbiamo patito lo scorso anno...però quest'anno a un anno esatto vederlo in vacanza al mare camminare è stata veramente una figata! imparare a piedini scalzi e al mare è un bel vantaggio!! quindi belli i lugliolini!!!!!

ps ma i terrible two durano così tanto??? oddio ho il terrore!!!