GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Crikorki apre l'uovo di cioccolata e scopre che la cika è appena passata

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 15:46

05maggio ha scritto:Criss i tuoi bimbi sono due amori....intenti e concentrati mentre gli raccontavo la storiella!! :-D a Luca è piaciuto tanto tuo marito!!!
Grazie :emozionee sei riuscita a catturarli tutti e due: Fede stamattina appena sveglio si è messo a raccontarmi la storiella "del dondolo" :risatina: cucciolo
05maggio ha scritto:Digli a Michele che ieri sera hanno trovato le prime sardine di lago!!!
Grazie grazie

:ahaha :ahaha dovete mandarne assolutamente una a Mic che ieri non se ne faceva una ragione dell'esistenza di queste "sardine di lago" :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 15:46

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:
mammy81 ha scritto:bellezze mie il raduno è andato benissimo, il tempo è volato, i bimbi sono stati splendidi...si sono divertiti un mondo, grazie a Patty che ha preparato sabbiera e tanti giochi :bacio
è difficile descrivere certe giornate, io mi sono solo resa conto che è come qui sul forum, quando ci si trova in sintonia il tempo vola...e infatti si è fatta l'ora di cena in un batter d'occhio...GRAZIE DI CUORE RAGAZZE PER LA SPLENDIDA GIORNATA! :cuore :emozionee
Quoto quoto quoto!! Una bella giornata in bellissima compagnia: fin da subito è stato come se ci fossimo conosciute da sempre, i bimbi son stati bravissimi; erano in 7 piccoli e son stati bravissimi!!! (a parte qualche incidentino di NIcola :buuu 05maggio: MI DISPIACE PER LA CADUTA DALLO SCIVOLO PER COLPA DI FED; è da ieri che ci penso e spero che Nic stia bene...mi sento un pò in colpa :buuu ). Caterina è una bambolina bellissima e Gabriele è dolcissimo con i suoi dentini :emozionee Fra, Paolo, Zaira e Nicola son stati degli angioletti e i bimbi grandi di Patty son stati bravissimi a "sopportare" così tanti piccolini :risatina:

Lisa e Stefania son stupende (Patty già lo sa, è il nostro guru :risatina: ) e i mariti son stati bravissimi...soprattutto Zeno che si è presentato con un barilotto da 5lt di birra :ahaha :ahaha

Insomma una giornata da replicare assolutamente a brevissimo :-D
:-D :-D :-D
Ma stai scherzando!!!! Non è mica stata colpa sua...Nicola sapeva che doveva stare attaccato....
Dai un bacione enorme al "mio" FEderico...ieri sera di sua spontanea volontà mi ha dato un forte abbraccio, non so se hai visto..... :emozionee
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mag 2011, 15:48

ragzzze che dire!! sono felicissima che vi siate divertiti e anche un po' dispiaciuta per non essere venuta :buuu ! GIURO CHE LA PROSSIMA VOLTA VENGO ANCHE SE SONO DA SOLA!!!!

Noi week end tribolato! venerdì mio suocero ha portato fabio ai giardinetti e mentre era lì è caduto (suocero non fabio) perchè gli ha ceduta la gamba (si sta curando una sciatalgia) e si è rotto il polso! l'ho dovuto recuperare e stare con lui 5 ore al ps :impiccata: . Ora probabilmente saltano le nostre vacanze a Pineto.... :hi hi hi hi :aargh :hi hi hi hi :aargh
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 15:51

05maggio ha scritto:Stamattina siamo stati dal pediatra....mi ha detto che non ha la "mani, piedi. bocca mi ha detto che è un a forte irritazione della pelle dovuta a non si sa che cosa... :che_dici cmq il 22 di giugno faremo gli esami delle allergie e staremo a vedere i risultati.. :incrocini
accipicchia ... 100000 :incrocini :incrocini :incrocini fin d'ora :coccola :coccola

Invece sai che stamattina pensavo al tuo Nicola: ieri sera mi ha fatto una tenerezza incredibile con la storia dell'uovo nella torta :emozionee siete proprio bravissimi, riuscite a non fargli pesare il fatto che non può mangiare quello che vuole, da un bimbo ci si aspetterebbero capricci, urla e pianti e invece è stato proprio un cucciolotto :emozionee ... è da ieri che ce l'ho in mente e volevo dirtelo :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 15:53

05maggio ha scritto:mi spiace per il vulcano distrutto da Nicola...
Ma sai che alla fine ieri sera sono riusciti a ristrutturarlo e ad accenderlo???! :-D mio marito (che per inciso ha 31 anni anagrafici ma 4 mentali :che_dici ) voleva a tutti i costi vedere com'era :risatina: :risatina:
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 15:57

Stamattina io e Nicola eravamo nel lettone a farci le coccole....ad un certo punto gli dico "Nicola ma tu sei il mio amore...vero??" e lui ci pensa un'attimo e mi riponde ..."no mamma il tuo amore è il papà"... :emozionee
Mi stavo mettendo a piangere.... :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 15:58

05maggio ha scritto:
criss ha scritto:05maggio: MI DISPIACE PER LA CADUTA DALLO SCIVOLO PER COLPA DI FED; è da ieri che ci penso e spero che Nic stia bene...mi sento un pò in colpa :buuu
Ma stai scherzando!!!! Non è mica stata colpa sua...Nicola sapeva che doveva stare attaccato....
Dai un bacione enorme al "mio" FEderico...ieri sera di sua spontanea volontà mi ha dato un forte abbraccio, non so se hai visto..... :emozionee
Son contentissima perchè vuol dire che si è trovato bene...di solito non è un bambino che esterna molto con gli estranei (al contrario di fra che è un pagliaccetto :che_dici ) e ieri deve essersi proprio trovato bene bene :emozionee son contenta davvero :cuore
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 15:59

criss ha scritto:
05maggio ha scritto:mi spiace per il vulcano distrutto da Nicola...
Ma sai che alla fine ieri sera sono riusciti a ristrutturarlo e ad accenderlo???! :-D mio marito (che per inciso ha 31 anni anagrafici ma 4 mentali :che_dici ) voleva a tutti i costi vedere com'era :risatina: :risatina:
Meno male che ci sono riusciti....ci tenevano tanto i bambini.... :-D

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 16:02

pookie ha scritto:ragzzze che dire!! sono felicissima che vi siate divertiti e anche un po' dispiaciuta per non essere venuta :buuu ! GIURO CHE LA PROSSIMA VOLTA VENGO ANCHE SE SONO DA SOLA!!!!
Ma cacchiooooo!!! Ma se ci mettevamo daccordo potevamo passare noi a prenderti :-D saremmo venuti volentieriiiii ... oddio, poi non ti dovevi formalizzare per le 3 ore in macchina con due cornacchie-cantanti che han intonato per TUTTO il tempo "ci son due coccodrilli..." oppure "la befana vien di notte.." :x: :x: :ahaha

pookie ha scritto:Noi week end tribolato! venerdì mio suocero ha portato fabio ai giardinetti e mentre era lì è caduto (suocero non fabio) perchè gli ha ceduta la gamba (si sta curando una sciatalgia) e si è rotto il polso! l'ho dovuto recuperare e stare con lui 5 ore al ps :impiccata:
azz... 1000000 :incrocini :incrocini a tuo suocero, chissà che male :x:
pookie ha scritto: Ora probabilmente saltano le nostre vacanze a Pineto.... :hi hi hi hi :aargh :hi hi hi hi :aargh
Perchè non mi sembri dispiaciuta??! :fischia :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 16:02

Si è vero,tante volte mi stupico pure io...se capisce che non lo puo mangiare non si arrabbia e non fa capricci...!!!

Io inceve mi sono stupita di quanto sono stati bravi i bambini ieri...sembrava proprio di non averli.... :-D

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 16:03

POOKIE nooooooooo povero il suocero chissà che male.... :bacio ma saltano davvero le vacanze.??!! protreste cogliere l'occasione di andare solo voi tre.... :-D senza suoceri!!! :risatina:

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mag 2011, 16:07

05maggio ha scritto:POOKIE nooooooooo povero il suocero chissà che male.... :bacio ma saltano davvero le vacanze.??!! protreste cogliere l'occasione di andare solo voi tre.... :-D senza suoceri!!! :risatina:

:spiteful: :spiteful: :spiteful: ci avevo pensato ma la suocera non molla la casa!

di andare da altre parti non se ne parla, è arrivato il preventivo dei serramenti: 16.000 euro circa :urka :urka

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mag 2011, 16:10

ciao a tutte..passo di fretta per dirvi che l'eco di stamattina è andata bene, ho visto il mio "bambino" di 3,2 cm con braccia e gambine che si muovevano tutte :cuore ...che emozione

E poi mi scuso ancora per la buca data ieri...sono davvero dispiaciuta..ora leggo com'è andata....
Un bacio ragazze :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 16:12

CRIK.... :yeee :yeee che emozione.... :emozionee
Tuo marito come sta??!! Vedrai che riusciremo a conoscerci!!!! :bacio

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 mag 2011, 16:14

Ora devo scappare a sistemare un po di cose e a preparare gli involtini per stasera...ciao a tutte!!! :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 mag 2011, 16:15

crikorki che bello fare l'eco!!!! sono contenta ed emozionata per voi!!!

Fabio quando vede i bimbetti nelle culle mi chiede se possiamo portarli a casa :che_dici

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 23 mag 2011, 16:16

Vedo che avete passato una bella giornata..sono davvero contenta per voi..
Il socio sta un pò meglio ma oggi era ancora debole e bianco come uno straccio...vediamo stasera come va...e pensare che ha il turno di notte..spero non ci vada al lavoro!!

Anch'io non colpevolizzo il padre che ha scordato la bimba in auto...è brutto da dire ma può capitare purtroppo...che tragedia :buuu

Pookie mi spiace per il suocero ma :yeee per le vacanze a Pineto saltate :ok

mel che bello Peschici :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 16:20

crikorki ha scritto:ciao a tutte..passo di fretta per dirvi che l'eco di stamattina è andata bene, ho visto il mio "bambino" di 3,2 cm con braccia e gambine che si muovevano tutte :cuore ...che emozione

E poi mi scuso ancora per la buca data ieri...sono davvero dispiaciuta..ora leggo com'è andata....
Un bacio ragazze :cuore
:yeee :yeee :yeee evvaiiiii!!! Che emozione :emozionee

per quanto riguarda ieri: ci sei mancata e non vediamo l'ora di replicare e conoscertiiii!!! :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mag 2011, 17:06

Ragazze vi saluto che oggi non connetto :x: stanotte siam arrivati a casetta che era già la 1.15 e stamattina la svegli ha suonato inclemente :x:

passo a comprare le uova per fare la ciambella-super-stratosferica di mammy e via a casetta :-D

a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

Meladancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Meladancer » 23 mag 2011, 17:56

che bei racconti ragazze!!! spero un giorno di conoscervi tutte!!!

crik fantastico per l'eco!!!! evviva!!!!
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!

Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”