La Francy è già a nanna

Oggi pomeriggio ha dormito presto e poi siamo andati in paese mascherati a giocare.... Era stravolta, ha fatto fatica anche a mangiare

Robi,

Fra, a fine gravidanza se il prurito è solo sulla pancia è la pelle che tira.
Messaggio da Veru » 11 mar 2011, 19:55
Messaggio da newmamy » 11 mar 2011, 20:03
Messaggio da newmamy » 11 mar 2011, 20:07
Messaggio da Veru » 11 mar 2011, 20:16
Messaggio da newmamy » 11 mar 2011, 20:17
idemVeru ha scritto:Anche io sono stanchissima![]()
me ne andrei volentieri a letto!
Messaggio da roberta » 11 mar 2011, 20:46
si New, grazie, sono riuscita,dice che stanno bene ma la situazione è terribile e inimmaginabile.newmamy ha scritto:robi, spero che nel frattempo tu sia riuscita a sentire la tua amica......
Messaggio da Veru » 11 mar 2011, 20:52
prego perchè tutto possa tornare alla normalità!roberta ha scritto:si New, grazie, sono riuscita,dice che stanno bene ma la situazione è terribile e inimmaginabile.newmamy ha scritto:robi, spero che nel frattempo tu sia riuscita a sentire la tua amica......
Messaggio da newmamy » 11 mar 2011, 21:02
la sua città è stata colpita????roberta ha scritto:si New, grazie, sono riuscita,dice che stanno bene ma la situazione è terribile e inimmaginabile.newmamy ha scritto:robi, spero che nel frattempo tu sia riuscita a sentire la tua amica......
Messaggio da roberta » 11 mar 2011, 21:07
si lei è di Tokyo.newmamy ha scritto:la sua città è stata colpita????roberta ha scritto:si New, grazie, sono riuscita,dice che stanno bene ma la situazione è terribile e inimmaginabile.newmamy ha scritto:robi, spero che nel frattempo tu sia riuscita a sentire la tua amica......
Messaggio da starla82 » 11 mar 2011, 21:10
vedrai che la loro efficienza non si smentirà nemmeno stavoltaroberta ha scritto:si lei è di Tokyo.newmamy ha scritto:la sua città è stata colpita????roberta ha scritto:si New, grazie, sono riuscita,dice che stanno bene ma la situazione è terribile e inimmaginabile.newmamy ha scritto:robi, spero che nel frattempo tu sia riuscita a sentire la tua amica......
Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2011, 21:33
Messaggio da newmamy » 11 mar 2011, 21:35
Fra8392 ha scritto: oggi sono telegrafica.
Messaggio da Fra8392 » 11 mar 2011, 21:36
Messaggio da roberta » 11 mar 2011, 21:39
non posso vedere youtube al lavoro ma non vedo l'ora di tornare a casa, credo che passero' la notte davanti alla tv.starla82 ha scritto:vedrai che la loro efficienza non si smentirà nemmeno stavoltaroberta ha scritto:si lei è di Tokyo.newmamy ha scritto:la sua città è stata colpita????roberta ha scritto:si New, grazie, sono riuscita,dice che stanno bene ma la situazione è terribile e inimmaginabile.newmamy ha scritto:robi, spero che nel frattempo tu sia riuscita a sentire la tua amica......![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=CyTdJVvERgM" onclick="window.open(this.href);return false;
(con questo ragazzo giocavamo insieme da bambini, la madre è giapponese)
Messaggio da starla82 » 11 mar 2011, 21:45
roberta ha scritto:non posso vedere youtube al lavoro ma non vedo l'ora di tornare a casa, credo che passero' la notte davanti alla tv.starla82 ha scritto:vedrai che la loro efficienza non si smentirà nemmeno stavoltaroberta ha scritto:si lei è di Tokyo.newmamy ha scritto:la sua città è stata colpita????roberta ha scritto:si New, grazie, sono riuscita,dice che stanno bene ma la situazione è terribile e inimmaginabile.newmamy ha scritto:robi, spero che nel frattempo tu sia riuscita a sentire la tua amica......![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=CyTdJVvERgM" onclick="window.open(this.href);return false;
(con questo ragazzo giocavamo insieme da bambini, la madre è giapponese)
Messaggio da newmamy » 11 mar 2011, 21:48
Messaggio da starla82 » 11 mar 2011, 21:49
Messaggio da roberta » 11 mar 2011, 21:50
Messaggio da Paciughina80 » 11 mar 2011, 22:14
Messaggio da starla82 » 11 mar 2011, 22:17
Paciughina80 ha scritto: Veru, io, a parte il fatto che mi sento una balena, sto alla grande!!!![]()
Baby-sitteraggio per tutto il pomeriggio e anche alla sera, il nanetto (che ne cmbina una al minuto) ma mi fa morir dal ridere perchè prova a ripetere tutto quello che gli si dice e a farsi i suoi discorsi! Pasti pronti e tutti i miei cari vicini...cosa voglio di più dalla vita!!![]()
![]()