GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ALLE PORTE, LUGLIOLINI TENETEVI FORTE!! lug2007

Messaggio da Makotina » 5 mag 2011, 12:06

carla73, un po' lo fanno perchè è l'età del BASTIAN CONTRARIO...

qui pure, non credere... :coccola
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 mag 2011, 12:47

CARLA ANCHE QUI è SEMPRE COSì :urka
ULTIMAMENTE SI ERA FISSATA PERCHè LE SUE COSE NON HANNO I DISEGNINI CON LE BIMBE SOPRA
HO RISOLTO, METTENDOLE MAGLIETTA SOTTO E CANOTTA ESTIVA DA SOPRA
PERCHè DI ESTIVO AVEVO GIà TUTTO CON I DISEGNI
E POI AL MATTINO, APPENA SI SVEGLIA LE Dò 10 MINUTI D'OROLOGIO PER FARLE SCEGLIERE QUELLO CHE VUOLE METTERSI (10 MINUTI PERCHè MI SERVONO PER FARE ALTRO NEL FRATTEMPO :spiteful: )
APPENA SUONA IL TIMER, SE HA DECISO BENE, ALTRIMENTI SI METTE QUELLO CHE DICO IO
DECIDE SEMPRE LEI ALLA FINE, E NON VI DICO IN CHE ABBINAMENTI :fischia MA NON ME NE FREGA UNA CIPPA, TANTO HA IL GREMBIULINO SOPRA :sorrisoo
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 mag 2011, 13:56

pure Francesco che è un maschio fa spesso storie per i vestiti, non tutti i giorni magari...però marea di capricci anche qui
per fortuna la scuola ha fornito tute per l'inverno e maglietta e pantaloncini per l'estate, così al mattino non abbiamo quel problema

aspetto tra un pò di tempo i capricci di Vale :risatina:
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mag 2011, 14:28

Buongiorno belle ragazze :sorrisoo
Makotina appena ho piu tempo ti trascrivo la mia dieta.

Carla io sono messa come te, se nn peggio, Lucio si lascia vestire con tranquillità, ma Sara e Giada mi fanno letteralemnte impazzire, nn solo per una questione di gusti, in quello le asseconderei pure, tra l'altro quando vado a comprare roba faccio indossare e sxcegliere a loro, ma per il fatto che tutto fa difetto per loro, le etichette sono tutte azzerate, poi ci sono le cuciture..... sono arrivata per disperazione a mettere le calze al rovescio per fa rsi che le cuciture fossero all'esterno, lo faccio anche con la maglia intima, ma capisci bene che il resto nn posso metterlo al rovescio, e comunque da fastidio l'elastico della mutanda, devo prendere 2 taglie in piu, e poi esce tutta la patatina di fuori perche restano appese, le magliettine sono una disperazione, spesso sono arrivata alle minaccie del tipo o ti vesti con qualcosa o io esco senza di te, mi dispiace ma proprio è ingestibile con 2 bambine che si strappano i vestiti di dosso come se avessero il fuoco sulla pelle.
Mio marito dice sempre che i loro fidanzati saranno dei martiri.... aspetteranno ooooooore prima che loro saranno pronte per scendere da casa :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 5 mag 2011, 15:18

mariangelac, leggendo le tue vicissitudini, noi non ci dobbiamo proprio lamentare :fischia
Francesco 15 luglio 2007

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 5 mag 2011, 15:44

MariangelaC, scordavo appunto di dire delle calzette "però mi hai dato una bella idea di metterle al rovescio", le etichette si prende la forbice da sola e se le taglia (purtroppo non solo quelle) gli ultimi legghins li ho trovati tagliati :impiccata: circa le mutandine pure qui 1-2 taglie in più e poi le vanno sempre in mezzo al culetto............che difficile a volte mi chiedo se eravamo così pure noi da piccole :domanda

Questa mattina tra l'altro le ho messo un paio di scarpe da ginnastica leggere, lei si è impuntata che voleva le new balance a tutti i costi na pantomina eterna alla fine non ho ceduto mi sono proprio impuntata bè me la sono trovata in cameretta che se le stava cambiando, da li sono sbottata, l'ho presa e portata da mia mamma tra l'altro in super ritardo xhè ste pantomine durano almeno mezzora ogni volta. Ha fatto di tutto pur di portarsi anche le altre scarpe da mia mamma......!!!
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 mag 2011, 15:56

carla73, ma certe volte quando tagli le etichette la situazione peggiora... l'altro giorno ci ho messo tanto tempo per riuscire a scucire interamente un'etichetta senza lasciarne minima traccia, dopo che mi fa Sara? "mamma ho ancora fastidio" :x: giuro che ho contato moooolto perche mi stava pertendo l'urlo, poi le ho detto "amore l'hai visto che mamma te l'ha tolta tutta l'etichetta?" e lei "ma forse è il fantasma dell'etichetta che mi punge" almeno m'ha fatto ridere e mi è passato il nervoso :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 5 mag 2011, 16:48

mariangelac ha scritto:carla73, ma certe volte quando tagli le etichette la situazione peggiora... l'altro giorno ci ho messo tanto tempo per riuscire a scucire interamente un'etichetta senza lasciarne minima traccia, dopo che mi fa Sara? "mamma ho ancora fastidio" :x: giuro che ho contato moooolto perche mi stava pertendo l'urlo, poi le ho detto "amore l'hai visto che mamma te l'ha tolta tutta l'etichetta?" e lei "ma forse è il fantasma dell'etichetta che mi punge" almeno m'ha fatto ridere e mi è passato il nervoso :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 5 mag 2011, 22:49

MARSICA ha scritto:ANCHE NEL NS LETTONE è STATO UNA TRAGEDIA INFINITA, TRA GINOCCHIATE, CALCI, MANI E PUGNI IN FACCIA
POI HA IL VIZIO DI DORMIRE SCOPERTA :nonegiusto AL MATTINO INVECE PER ALZARSI ANCORA VUOLE LE COPERTE ADDOSSO
STAMATTINA POI HA INIZIATO DICENDO ALLE 7.15 "MAMMA TI PREGO ANCORA 2 MINUTI, CHE IL MATERASSO è COSì MORBIDO"
ALLA FINE SI è ALZATA ALLE 8.00 :martello DOPO LE MIE 362711546414 BESTEMMIE MATTUTINE
:ahaha :ahaha :ahah :ahah anche qui stessa solfa

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 5 mag 2011, 22:56

Germy ha scritto:ma il piedi di un bambino cresce all'improvviso :domanda
sabato mattia infilava bene le scarpe da ginnastica ... stamattina gli stavano piccole :perplesso
Me lo chiedo pure io, le ho comperato un paio di scarpe le coq lo scorso anno su la Redaute e si è fatta tutto l'inverno sempre quelle le ho comperato un numero in più dello stesso modello e adesso mi dice che le sono piccole e strette :nonegiusto prese un mese fa usate 2 volte :impiccata:

principiante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da principiante » 6 mag 2011, 8:43

Buongiorno ragazze! :bacio
Mi dispiace per i malanni dei cuccioli...speriamo ke questo tempo pazzerello si dia una regolata! Chiara è a casa da quasi 2 settimane..ma nn perkè sta male ma x la quinta malattia ke gira all'asilo e ke il gine mi ha detto ke io essendo nel primo trimestre devo evitare...e quindi lei poverina deve stare con me...oddio x lei veramente nn è poi questo grande sacrificio :ahaha
Per il resto tutto ok tranne le terrificanti nausee e...altro! :x: Visto ke x Chiara nn c'erano tutti mi stanno a dire "sicuro questa volta è un maschietto!"...peccato ke io faccio un tifo pazzesco x un'altra femminuccia :fischia Per l'amor di Dio ...nn fraintendetemi..l'importante è ke stia bene ma onestamente mi piacerebbe una sorellina per Chiara per nn parlare di tutti i vestitini ke potrei reciclare! :risatina:
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!
Immagine

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 6 mag 2011, 9:47

buongiorno :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 9:48

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 mag 2011, 9:49

principiante, :risatina: pure io volevo un'altra femminuccia ed è arrivato un bel pisellino :prr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 mag 2011, 9:49

buongiorno! :sorrisoo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 9:50

principiante, non è detto io con Giulia ho vomitato l'anima per 4 mesi con Mattia e Nicolò praticamente nulla quindi il detto non vale :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 mag 2011, 9:51

io mai vomitato, ne per il maschio ne per la femmina.
trovo siano solo dicerie :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 9:53

mako come procede la gestione di due bimbi :-D

stamattina Mattia mi ha già abbattuto Nicolò sul pavimento di marmo con la faccia :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 mag 2011, 10:16

domani ho deciso che mi faccio del male da sola ... vado al mare sola con le due belve :che_dici so che mi pentirò

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 mag 2011, 10:16

Germy, ciao!
qui va tutto che è una meraviglia!!!
più facile di quello che immaginassi.
diana è una super micromamma. lo soccorre sempre, lo coccola, lo fa addormentare nella sdraietta e poi lo copre, a tavola sempre accanto a lui, fanno il bagnetto assieme, appena arriva a casa e si sveglia il primo pensiero è il fratellino.
non è affatto gelosa, anzi!
spero che tutto questo duri chiaramente :hi hi hi hi
pietro è un patatone. moooooolto più tranquillo di diana! davvero una gran differenza sto notando.
diana non lo ha mai fatto cadere. piuttosto io... ho rischiato diverse volte :x:
tu tutto bene a casa?

Bloccato

Torna a “Luglio”