non te ne fare una colpa ... basta veramente solo un attimo di distrazione e può capitare a tutti ... l'importante è che non si sia fatta male !!!Muzzina ha scritto:Martinaaaaaaaaaa![]()
![]()
Luglioline ieri ho preso una bella paura con la piccola ElenaMea culpa. In pratica era nel lettone con me e giocava e si è rotolata troppo .. e non ho fatto in tempo a prenderla che è caduta dal letto
![]()
Per fortuna che il letto è basso, ma nonostante lo slancio non sono riuscita a prenderla. Il socio ha detto che si sono sentite le mie grida minuti prima che cadesse![]()
Cavolo mi sono spaventata, e sicuramente sentirmi urlare l'ha spaventata ancora di piu'.. ha pianto pochissimo per il mio di spavento credo. E' andata bene, ma ho capito che è troppo vivace e devo monitorarla di piu'. Non oso pensare a breve.. se ricordo Gaia mi viene male, ne combinava di continuo.
nel mio caso diverse volte mi è andata veramente bene, abbiamo evitato gravi conseguenze per un pelo ... credo che gli angeli custodi dei miei bimbi siano molto attenti ( a differenza della mamma che a volte ... )