ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooroberta ha scritto:sera....
Che ci racconti???
ne hai di cosa arretrate!!
Su parti!

Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 21:57
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooroberta ha scritto:sera....
Messaggio da roberta » 9 dic 2010, 22:00
Veru ha scritto:ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooroberta ha scritto:sera....
Che ci racconti???
Su parti!
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 22:19
Anche io non mi vedo spesso con un paio di amiche ma quando ci vediamo è come se ci fossimo sempre frequentateroberta ha scritto:Veru ha scritto:ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooroberta ha scritto:sera....
Che ci racconti???
Su parti!![]()
![]()
siamo appena tornata la nana ed io da un bel pomeriggio con una mia amica, la sua bimba di 5 anni e una di 4 mesi![]()
non la vedevo da 3 anni..e abita a 10 minuti da me...
è stato bellissimo, pensavo il legame che ci univa si fosse rotto invece è stato come se non ci fossimo mai perse di vista..
ora sto guardando , per l'ennessima volta i teletubbies..margot ne va matta.
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:27
starla82 ha scritto:Angio io ho il terrore di rimanere chiusa fuori!!!
mi è successo una volta che avevo fatto le 6 di mattina e non avevo il coraggio di suonare alla porta![]()
siamo state da mia zia, dove c'è l'albero di natale con tante belle palline e sotto il presepio con un po' di pecorelle..
Vittoria quando l'ha visto ha fatto "ooooooooooooooooooooo!!", poi l'ha ignorato, poi è tornata e ha preso le pecorelle
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:28
ho letto solo oraAngioletta ha scritto:Tonino ha un tumore maligno della pelle sul naso. Basalioma ulcerativo... caxxxxxxxxo!!! Però è un tipo di tumore che non da metastasi, almeno, deve operarsi.
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:30
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 22:32
Messaggio da roberta » 9 dic 2010, 22:33
il viaggio è andato strabene!durante il volo non è stata ferma un attimo, ma l'hostess mi ha tenuto compagnia, visto che Max ha fatto il viaggio in cockpit con un comandante che conosciamoVeru ha scritto:Anche io non mi vedo spesso con un paio di amiche ma quando ci vediamo è come se ci fossimo sempre frequentateroberta ha scritto:Veru ha scritto:ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooroberta ha scritto:sera....
Che ci racconti???
Su parti!![]()
![]()
siamo appena tornata la nana ed io da un bel pomeriggio con una mia amica, la sua bimba di 5 anni e una di 4 mesi![]()
è stato bellissimo, pensavo il legame che ci univa si fosse rotto invece è stato come se non ci fossimo mai perse di vista..
ora sto guardando , per l'ennessima volta i teletubbies..margot ne va matta.e questo è bellissimo!
Allora come è andato il viaggio? le foto sono bellissime!
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:33
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 22:34
Povero Samuele...Fra8392 ha scritto:ciao Robiche belli i pomeriggi - recupero con le amiche di sempre
![]()
domani resto a casa, Samuele continua ad andare di diarrea ed essendo domani venerdì lo porto dalla pediatra. Vorrei evitare di restare il w-e senza sapere cosa fare.
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 22:36
roberta ha scritto:il viaggio è andato strabene!durante il volo non è stata ferma un attimo, ma l'hostess mi ha tenuto compagnia, visto che Max ha fatto il viaggio in cockpit con un comandante che conosciamoVeru ha scritto:Anche io non mi vedo spesso con un paio di amiche ma quando ci vediamo è come se ci fossimo sempre frequentateroberta ha scritto:Veru ha scritto:ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooroberta ha scritto:sera....
Che ci racconti???
Su parti!![]()
![]()
ora sto guardando , per l'ennessima volta i teletubbies..margot ne va matta.e questo è bellissimo!
Allora come è andato il viaggio? le foto sono bellissime!![]()
a Praga ha mangiato sempre tutto, ha dormito più che a casa, ha giocato conla neve, e ha socializzato in uno spazio giochi all'internodi un immenso centro commerciale che c'è li.
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:37
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 22:37
oddio muoio...Fra8392 ha scritto:x rispondere a Paciu.
Se fosse femmina il nome che ci è sempre piaciuto è Agnese.
Se fosse maschio, visto la difficoltà nell'arrivare a scegliere "Samuele" direi che lasciamo decidere il fratello maggiore e andremo per PALLA![]()
no no no
ora che ci penso una delle parole in fissa di Samuele negli ultimi tempi + anche C U L O!!![]()
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:39
che cosa gli dai? io solo fermenti lattici in gocce e dieta in bianco senza latte e derivatiVeru ha scritto:Povero Samuele...Fra8392 ha scritto:ciao Robiche belli i pomeriggi - recupero con le amiche di sempre
![]()
domani resto a casa, Samuele continua ad andare di diarrea ed essendo domani venerdì lo porto dalla pediatra. Vorrei evitare di restare il w-e senza sapere cosa fare.![]()
Anche la Francy è nella stessa situazione
Messaggio da vale77 » 9 dic 2010, 22:39
e come l'ha scoperto?Angioletta ha scritto:Tonino ha un tumore maligno della pelle sul naso. Basalioma ulcerativo... caxxxxxxxxo!!! Però è un tipo di tumore che non da metastasi, almeno, deve operarsi.
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:43
Messaggio da roberta » 9 dic 2010, 22:45
Messaggio da Fra8392 » 9 dic 2010, 22:48
roberta ha scritto:buona notte a tutte
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 22:50
Stamattina mio cognato mi ha detto se avesse avuto problemi anche oggi di partire con la dieta in bianco (e non ho idea di come fare visto che l'unico pasto che mi fa bene è il latte alla mattina, 330 ml).Fra8392 ha scritto:che cosa gli dai? io solo fermenti lattici in gocce e dieta in bianco senza latte e derivatiVeru ha scritto:Povero Samuele...Fra8392 ha scritto:ciao Robiche belli i pomeriggi - recupero con le amiche di sempre
![]()
domani resto a casa, Samuele continua ad andare di diarrea ed essendo domani venerdì lo porto dalla pediatra. Vorrei evitare di restare il w-e senza sapere cosa fare.![]()
Anche la Francy è nella stessa situazione
Messaggio da Veru » 9 dic 2010, 22:51
Notte cararoberta ha scritto:buona notte a tutte